CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

vorrei ricordare che i milioni risparmiati sono "solo" 108 lordi (ibra 48 in due anni e silva 60 in 5), e che cmq resteranno tali solo se non viene comprato nessuno al posto dei partenti. Se, esempio, comprano tevez, al costo del cartellino si sommano i 12 (6+6 di tasse) annui del contratto, esempio di 4 anni, e quindi arrivano a 48.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
:muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ibra-Psg, ci siamo: parti vicinissime, mancano solo i dettagli
Articolo pubblicato venerdì 13 luglio 2012 alle 15:13 - Calciomercato.
Milan vs Inter

Accordo quasi praticamente raggiunto. Zlatan Ibrahimovic e il Paris Saint-Germain sono vicinissimi, le parti si sono praticamente accordate. L’operazione sta per essere conclusa, nell’incontro di oggi Raiola e il Psg sono arrivati praticamente ai dettagli. Ormai manca pochissimo, poi sarà il tempo delle firme. Ma Ibra è davvero a un passo dal Psg. E il pacchetto del Milan con Thiago Silva è pronto a partire per Parigi…
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... raggiunto/


stavolta mi sa che non ci sarà nessun giro di telefonate del berlusca :mrgreen: :mrgreen: ...niente santificazioni in diretta come qualche settimana fa...... :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:Ibra-Psg, ci siamo: parti vicinissime, mancano solo i dettagli
Articolo pubblicato venerdì 13 luglio 2012 alle 15:13 - Calciomercato.
Milan vs Inter

Accordo quasi praticamente raggiunto. Zlatan Ibrahimovic e il Paris Saint-Germain sono vicinissimi, le parti si sono praticamente accordate. L’operazione sta per essere conclusa, nell’incontro di oggi Raiola e il Psg sono arrivati praticamente ai dettagli. Ormai manca pochissimo, poi sarà il tempo delle firme. Ma Ibra è davvero a un passo dal Psg. E il pacchetto del Milan con Thiago Silva è pronto a partire per Parigi…
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... raggiunto/


stavolta mi sa che non ci sarà nessun giro di telefonate del berlusca :mrgreen: :mrgreen: ...niente santificazioni in diretta come qualche settimana fa...... :lol:
Lo stesso Berlusconi ha dichiarato che risparmierà 150 milioni, quindi credo sia ormai cosa fatta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
:muro: :muro: :muro: :muro:

Tra l'altro la Roma farebbe bene a sbrigarsi con Destro, perchè il Milan dopo la cessione di Ibra potrebbe inserirsi nella trattativa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
:muro: :muro: :muro: :muro:

Tra l'altro la Roma farebbe bene a sbrigarsi con Destro, perchè il Milan dopo la cessione di Ibra potrebbe inserirsi nella trattativa
io penso che abbiano già trovato i sostituti...non so se destro da solo può bastare...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:io penso che abbiano già trovato i sostituti...non so se destro da solo può bastare...
Di sicuro qualcuno avranno in mente, forse più di uno...il problema è: quanto saranno disposti a spendere?

Perchè se hanno ceduto Ibra per una questione di soldi, non penso che si sveneranno per prendere un sostituto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
un altro via dall'italia...
e vabè...il mercato globale è questo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:io penso che abbiano già trovato i sostituti...non so se destro da solo può bastare...
Di sicuro qualcuno avranno in mente, forse più di uno...il problema è: quanto saranno disposti a spendere?

Perchè se hanno ceduto Ibra per una questione di soldi, non penso che si sveneranno per prendere un sostituto
Il punto, a mio avviso, è risparmiare sugli ingaggi. Ed in questo il napoli è avanti, con il salarycap a 4 "solo" milioni mi pare. Se nei prossimi due anni il milan risparmia 24+12= 36 milioni netti (più altrettanti di tasse) vuol dire che potrà spendere parte dei 65 milioni dell' operazione per prendere un buon giocatore con uno stipendio non elevato. Un pò come handanovic all' inter: 15 milioni e 2 di ingaggio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

rca ha scritto:vorrei ricordare che i milioni risparmiati sono "solo" 108 lordi (ibra 48 in due anni e silva 60 in 5), e che cmq resteranno tali solo se non viene comprato nessuno al posto dei partenti. Se, esempio, comprano tevez, al costo del cartellino si sommano i 12 (6+6 di tasse) annui del contratto, esempio di 4 anni, e quindi arrivano a 48.
bè però cmq prendi un bel giocatore a meno.
questo è il puunto.
il milan vuole arrivare al break even.
farlo avendo una squadra forte non è cosa da poco.

cmq la cosa che inizia a preoccupare è solamente che gli sceicchi stanno immettendo nel mercato troppi soldi. Tra un pò vedremo giocatorini valutati chissà quanto solo perchè nel circus ci saranno un sacco di soldi.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Borini è in Inghilterra per le visite mediche, il Liverpool verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 14 milioni di euro
:muro: :muro: :muro: :muro:

Tra l'altro la Roma farebbe bene a sbrigarsi con Destro, perchè il Milan dopo la cessione di Ibra potrebbe inserirsi nella trattativa
Tutti, e dico tutti, gli addetti ai lavori ritengono la cessione di Borini come l'apripista per Destro, che però sarebbe stato l'ideale in caso di cessione di Osvaldo, non di Borini. L'italo argentino è l'ideale per il gioco di Zeman: attacca la profondità, si sacrifica in fase difensiva, ed è un ottimo realizzativa. Acquistando il genoano/senese la Roma avrebbe due punte centrali.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Tutti, e dico tutti, gli addetti ai lavori ritengono la cessione di Borini come l'apripista per Destro, che però sarebbe stato l'ideale in caso di cessione di Osvaldo, non di Borini. L'italo argentino è l'ideale per il gioco di Zeman: attacca la profondità, si sacrifica in fase difensiva, ed è un ottimo realizzativa. Acquistando il genoano/senese la Roma avrebbe due punte centrali.

A mio parere Borini avrebbe fatto bene con Zeman
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:

A mio parere Borini avrebbe fatto bene con Zeman
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Tutti, e dico tutti, gli addetti ai lavori ritengono la cessione di Borini come l'apripista per Destro, che però sarebbe stato l'ideale in caso di cessione di Osvaldo, non di Borini. L'italo argentino è l'ideale per il gioco di Zeman: attacca la profondità, si sacrifica in fase difensiva, ed è un ottimo realizzativa. Acquistando il genoano/senese la Roma avrebbe due punte centrali.

A mio parere Borini avrebbe fatto bene con Zeman
Ne sono convinto anch'io, ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti. Va anche detto se sono veri i 15 milioni di Euro, la Roma lo sta vendendo bene.
Inoltre sembra che proprio Zeman si sia espresso positivamente sulla cessione.
Ma sei d'accordo che Destro sarebbe un doppione di Osvaldo? O sono solo io che la penso così?
suonatore Jones

Andy ha scritto:O sono solo io che la penso così?

pure io. se non un doppione, sicuramente più simile rispetto a borini
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Ne sono convinto anch'io, ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti. Va anche detto se sono veri i 15 milioni di Euro, la Roma lo sta vendendo bene.
Inoltre sembra che proprio Zeman si sia espresso positivamente sulla cessione.
Ma sei d'accordo che Destro sarebbe un doppione di Osvaldo? O sono solo io che la penso così?

Diciamo non proprio un doppione, ma sono sicuramente entrambi prime punte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

destro è + forte di osvaldo ...e cmq osvaldo lo vedo bene anche come esterno xkè è uno che se vuole recupera sull'uomo e difende pure.... certo borini è una perdita importante xkè è un grande giocatore ed è l'unico che quest'anno si meritava la riconferma....anche se 13 milioni cmq sn tanta roba ....cessione che ci può stare....la roma rimane cmq un gradino sotto l'inter , poi zeman non è che sia una garanzia, potrebbe andare alla grande come fallire miseramente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:destro è + forte di osvaldo ...e cmq osvaldo lo vedo bene anche come esterno xkè è uno che se vuole recupera sull'uomo e difende pure.... certo borini è una perdita importante xkè è un grande giocatore ed è l'unico che quest'anno si meritava la riconferma....anche se 13 milioni cmq sn tanta roba ....cessione che ci può stare....la roma rimane cmq un gradino sotto l'inter , poi zeman non è che sia una garanzia, potrebbe andare alla grande come fallire miseramente...
Ci sono due correnti di pensiero: c'è chi pensa che Borini, che fa della sua forza agonistica più che di quella tecnica la sua prerogativa principale, sia un giocatore che più di quello che ha dato lo scorso anno non può dare, e chi invece sostiene che con Zeman il ragazzo sarebbe esploso.
Io non so cosa pensare: penso che solo tra un paio d'anni avremo la risposta. Di certo Brendan Rogers, che lo ha avuto due anni fa nello Swansea, crede molto in lui.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Ci sono due correnti di pensiero: c'è chi pensa che Borini, che fa della sua forza agonistica più che di quella tecnica la sua prerogativa principale, sia un giocatore che più di quello che ha dato lo scorso anno non può dare, e chi invece sostiene che con Zeman il ragazzo sarebbe esploso.
Io non so cosa pensare: penso che solo tra un paio d'anni avremo la risposta. Di certo Brendan Rogers, che lo ha avuto due anni fa nello Swansea, crede molto in lui.
cmq la cessione a quelle cifre è quasi obbligata.... spero non si perda xkè ha tutto x esplodere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi