CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Siamo sempre al solito discorso.
Mi auguro che tutti i giovani acquistati siano di prospettiva.... ma non sono dell'avviso che una squadra di serie B che dovrebbe veleggiare nella parte alta della classifica si possa affidare per 6-7 undicesimi a giocatori che hanno militato fino all'anno prima in c1, c2 e primavera.
Giusto puntare sui giovani e fare investimenti per il futuro ma le scommesse o... meglio gli azzardi possono riguardare 1-2 al max 3 giocatori ma non di più e comunque quando leggo di un attacco fisclander-comi- angelilli... mi vengono grosse perplessità....
Lo dico e lo ridico.. le possibilità che un giovane cresca e si valorizzi aumentano esponenzialmente se inserito gradualmente in una intelaiatura già collaudata.
Ultima modifica di ago il 10/07/2012, 11:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:bello eccitarsi x vacca,bergamotto,angelilli,lussardi quando ci sono squadre che comprano x esempio bacinovic eheheh :mrgreen:


naka,vacca è 5 volte meglio di viola..........futtatindi i bacinovic.........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: naka,vacca è 5 volte meglio di viola..........futtatindi i bacinovic.........
vacca x emerson ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Fischnaller, il procuratore a Rnp: "Mercoledì la firma"
Lunedì 09 Luglio 2012 20:36


Così come confermato oggi dal Presidente Foti, durante la conferenza stampa di presentazione della Reggina 2012/2013, Manuel Fischnaller sarà presto a disposizione di Davide Dionigi. L'unica novità, rispetto a quanto riportato da Foti, è che la firma di Fischnaller dovrebbe arrivare mercoledì: a dichiarlo è il procutaore del giovane attaccante, Giuseppe Galli. "Manuel è rientrato dall'Egitto- dichiara Galli a Rnp- ed ormai si può considerare un calciatore della Reggina, sulla base di un accordo che prevede la compartecipazione tra gli amaranto ed il Sudtirol. L'accordo è stato trovato, ormai è solo una questione di firma sul contratto, che dovrebbe avvenire entro mercoledì sera. Stando ai tempi stabiliti dunque, il mio assistito dovrebbe già partecipare con i suoi nuovi compagni all'allenamento del giovedì".

Lorenzo Vitto-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -la-firmaq

Reggina, il giovane Catanese ceduto alla Vigor Lamezia
Lunedì 09 Luglio 2012 19:37



Nell’attesa di cedere qualche elemento della Prima Squadra, la Reggina manda diversi giovani a farsi le ossa nei campionati minori. Ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Aaron Akrapovic all’Ancona: il centrocampista classe 94’ si trasferisce alla squadra biancorossa in prestito e giocherà nel campionato di serie D.

Oggi altra cessione in prestito: Giovani Catanese, trequartista della Primavera amaranto, lascia il S.Agata ma non la Calabria. Il giovane classe 93’ è stato infatti ceduto alla Vigor Lamezia con la formula del prestito. La formazione biancoverde milita nel campionato di Seconda Divisione, girone B.

rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... or-lamezia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: naka,vacca è 5 volte meglio di viola..........futtatindi i bacinovic.........
vacca x emerson ??


ah bhe,se non rientrasse piu nei piani della società(E NON CREDO),mi libero di un prox 32enne e mi prendo un classe '90 che se non lo prendi ora,rischi di fare la figura della roma e della juve con verratti,secondo il mio modestissimo punto di vista....
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: naka,vacca è 5 volte meglio di viola..........futtatindi i bacinovic.........
vacca x emerson ??


ah bhe,se non rientrasse piu nei piani della società(E NON CREDO),mi libero di un prox 32enne e mi prendo un classe '90 che se non lo prendi ora,rischi di fare la figura della roma e della juve con verratti,secondo il mio modestissimo punto di vista....

Scambio da non fare secondo me....Emerson non va ceduto...ma Vacca va preso ,è un giovane con grandi prospettive..bisognerebbe fare scambio con un altro...o Castiglia per Vacca o De rose per Vacca,ma Emerson x Vacca assolutamente NO!
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

UFFICIALE: Cesena, arrivano anche Belardi


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=367419



Pensavo si ritirasse, cmq cesena una bella piazza..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ah bhe,se non rientrasse piu nei piani della società(E NON CREDO),mi libero di un prox 32enne e mi prendo un classe '90 che se non lo prendi ora,rischi di fare la figura della roma e della juve con verratti,secondo il mio modestissimo punto di vista....[/quote]


Scambio da non fare secondo me....Emerson non va ceduto...ma Vacca va preso ,è un giovane con grandi prospettive..bisognerebbe fare scambio con un altro...o Castiglia per Vacca o De rose per Vacca,ma Emerson x Vacca assolutamente NO![/quote]



ma io concordo pienamente,come del resto hai copiato....come SPERO VIVAMENTE CHE VENGA ACQUISTATO VACCA,AD OGNI COSTO.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Pro Vercelli, occhi su alcuni giocatori in esubero di Verona e Reggina


La Pro Vercelli continua il suo giro di perlustrazione sul mercato ed è attento a quei giocatori in esubero in alcuni club del campionato cadetto. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, i bianconeri sarebbero sulle tracce di due difensori della Reggina, nemmeno convocati per il ritiro precampionato iniziato ieri: Francesco Cosenza, difensore centrale e Riccardo Colombo, terzino destro. Del Verona, invece, piacciono Max Scaglia, terzino sinistro, Sasa Bjelanovic, attaccante croato e Emanuele Berrettoni, attaccante esterno. Obiettivi ambiziosi, giocatori comunque di grande spessore per la Serie B.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... e-reggina/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

spirito libero ha scritto:Calciomercato Pro Vercelli, occhi su alcuni giocatori in esubero di Verona e Reggina


La Pro Vercelli continua il suo giro di perlustrazione sul mercato ed è attento a quei giocatori in esubero in alcuni club del campionato cadetto. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, i bianconeri sarebbero sulle tracce di due difensori della Reggina, nemmeno convocati per il ritiro precampionato iniziato ieri: Francesco Cosenza, difensore centrale e Riccardo Colombo, terzino destro. Del Verona, invece, piacciono Max Scaglia, terzino sinistro, Sasa Bjelanovic, attaccante croato e Emanuele Berrettoni, attaccante esterno. Obiettivi ambiziosi, giocatori comunque di grande spessore per la Serie B.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... e-reggina/

vulissi u signuri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Fonti a me vicine :fifi: :fifi: :fifi: dicono che Piovaccari preferirebbe Reggio a Novara e che per ora non c'è stato ancora nessun vero e proprio contatto fra il bomber e la Reggina...staremo a vedere.. :see: :see: :see:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Stovini: «Nessun problema a tornare»
10.07.2012 16:00 di Simone Vazzana

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11194

Rinforzare il reparto arretrato e affidarsi a mani sicure per la porta. Contestualmente, snellire la rosa. Questi i primi obiettivi di Foti nella settimana corrente.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato di un interessamento nei confronti di Lorenzo Stovini, attualmente svincolato: le trattative con l'Empoli per il rinnovo, infatti, non sono andate a buon fine.

Dopo Di Bari, Stovini potrebbe rappresentare un ulteriore rinforzo a parametro zero per una difesa che, lo scorso anno, ha mostrato grandi lacune.

Queste le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com, che non escludono a priori un ritorno sullo Stretto.

«Attualmente sono svincolato, sono libero. L'interessamento da parte della Reggina? Personalmente non ho ricevuto nessuna telefonata, ma non avrei nessun problema a tornare. Se mi diranno qualcosa, valuterò la proposta».
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il chievo,troppi portieri...................
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

hawtin ha scritto:ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Stovini: «Nessun problema a tornare»
10.07.2012 16:00 di Simone Vazzana

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11194

Rinforzare il reparto arretrato e affidarsi a mani sicure per la porta. Contestualmente, snellire la rosa. Questi i primi obiettivi di Foti nella settimana corrente.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato di un interessamento nei confronti di Lorenzo Stovini, attualmente svincolato: le trattative con l'Empoli per il rinnovo, infatti, non sono andate a buon fine.

Dopo Di Bari, Stovini potrebbe rappresentare un ulteriore rinforzo a parametro zero per una difesa che, lo scorso anno, ha mostrato grandi lacune.

Queste le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com, che non escludono a priori un ritorno sullo Stretto.

«Attualmente sono svincolato, sono libero. L'interessamento da parte della Reggina? Personalmente non ho ricevuto nessuna telefonata, ma non avrei nessun problema a tornare. Se mi diranno qualcosa, valuterò la proposta».
ecco spero che non riceverai nessuna telefonata è di non rivederti giocare nella reggina... un difensore fermo ...che gioca a rallentatore ...poi devo sentire sparare a 0 su cirillo :salut .....hai preferito andartene ...ora non tornare ..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stovini vale tutta la difesa della Reggina compreso il centrocampo e l'attacco!

Ma dove dobbiamo andare cu comi lussardi e angellillu?? Fissanchips e hetmammata.. Ma perfavore
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Stovini vale tutta la difesa della Reggina compreso il centrocampo e l'attacco!

Ma dove dobbiamo andare cu comi lussardi e angellillu?? Fissanchips e hetmammata.. Ma perfavore

non uscire dalle 12.00 alle 15.00...troppo caldo è l'orario di punta....

apparte lo scherzo.....allora speriamo che arriva...così andiamo in serie A solo con stovini .... :salut ...ma ppeee favuri ...
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Solo amaranto ha scritto:Stovini vale tutta la difesa della Reggina compreso il centrocampo e l'attacco!

Ma dove dobbiamo andare cu comi lussardi e angellillu?? Fissanchips e hetmammata.. Ma perfavore

Ma non capisco perchè non siete mai contenti...Per ora gente ne è arrivata,non certo di grande spessore (o grandi nomi),ma è arrivata...
Certamente arriveranno anche rinforzi migliori in tutti reparti...Il calciomercato è lungo ma per ora la Reggina è stata una delle squadre della B più attive...rispetto al passato lillino sa capisciu...gli acquisti vanno fatti..perciò all'ultimo giorno di mercato parleremo e vedremo...se non arriverà nessun'altro allora mi incaxxerò anchio,ma per ora bisogna solo attendere...ma sono fiducioso! :D
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Secondo indiscrezioni raccolte dal portale TuttoB.com all'hotel Hilton di Milano, è quasi fatta per il trasferimento di 'El Diablo' al Padova. Stiamo parlando di Pablo Granoche, ex attaccante di Triestina, Novara e Varese, attualmente sotto contratto con il Chievo, ma ad un passo dal vestire la maglia biancoscudata.

Non doveva venire a reggio? Eheh oh lillu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Solo amaranto ha scritto:Secondo indiscrezioni raccolte dal portale TuttoB.com all'hotel Hilton di Milano, è quasi fatta per il trasferimento di 'El Diablo' al Padova. Stiamo parlando di Pablo Granoche, ex attaccante di Triestina, Novara e Varese, attualmente sotto contratto con il Chievo, ma ad un passo dal vestire la maglia biancoscudata.

Non doveva venire a reggio? Eheh oh lillu

La voce che girava di Granoche alla Reggina era falsa...Questa notizia è stata messa in giro da News amaranto...il sito più caxxaro di sempre nella storia del calciomercato :mrgreen: ...sono solo voci infondate...
Ultima modifica di Per Sempre Amaranto il 10/07/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina e' la piu' attiva della B? Cu sti 4 fissa chi cattau?
Forse non seguite il mercato della B tutti stanno acquistando dei bei giocatori forti
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi