CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....e vi dirò di piu,peccato che un giocatore di nome FICAROTTA(al trapani 2 stagioni fa)si sia perso e non ho piu sue notizie,altrimenti in fascia destra sarebbe stato un buon rinforzo.......


:salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....e vi dirò di piu,peccato che un giocatore di nome FICAROTTA(al trapani 2 stagioni fa)si sia perso e non ho piu sue notizie,altrimenti in fascia destra sarebbe stato un buon rinforzo.......


:salut :salut :salut :salut :salut
ahhhhhhhhhhh anche quest'anno no eh?? tipo Mayers chi ti fissasti :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....e vi dirò di piu,peccato che un giocatore di nome FICAROTTA(al trapani 2 stagioni fa)si sia perso e non ho piu sue notizie,altrimenti in fascia destra sarebbe stato un buon rinforzo.......


:salut :salut :salut :salut :salut
ahhhhhhhhhhh anche quest'anno no eh?? tipo Mayers chi ti fissasti :mrgreen:


ahahahah...ecco,solo tu te lo ricordi che lo seguivo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIOMERCATO, REGGINA: RICCHIUTI LA CONTROPARTITA PER RIZZO

Non è mistero ormai che il Catania sta cercando di portare in Sicilia Giuseppe Rizzo, da più di una settimana le trattative vanno avanti con Foti che valuta la metà del cartellino del Messinese circa 2 milioni. Dalla loro i Catanesi vorrebbero risparmiare qualcosa inserendo nell'affare proprio il 34enne centrocampista ormai fuori dai piani di allenatore e società. Ricchiuti è stato già proposto a Padova, Modena e Novara ricevendo da tutte e tre un secco no.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -per-rizzo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

spirito libero ha scritto:CALCIOMERCATO, REGGINA: RICCHIUTI LA CONTROPARTITA PER RIZZO

Non è mistero ormai che il Catania sta cercando di portare in Sicilia Giuseppe Rizzo, da più di una settimana le trattative vanno avanti con Foti che valuta la metà del cartellino del Messinese circa 2 milioni. Dalla loro i Catanesi vorrebbero risparmiare qualcosa inserendo nell'affare proprio il 34enne centrocampista ormai fuori dai piani di allenatore e società. Ricchiuti è stato già proposto a Padova, Modena e Novara ricevendo da tutte e tre un secco no.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -per-rizzo
magari
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..


...e soprattutto dipende se è il catania ad offrircelo,oppure la reggina a volerlo.........



io chiedevo SCIACCA......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

spirito libero ha scritto:CALCIOMERCATO, REGGINA: RICCHIUTI LA CONTROPARTITA PER RIZZO

Non è mistero ormai che il Catania sta cercando di portare in Sicilia Giuseppe Rizzo, da più di una settimana le trattative vanno avanti con Foti che valuta la metà del cartellino del Messinese circa 2 milioni. Dalla loro i Catanesi vorrebbero risparmiare qualcosa inserendo nell'affare proprio il 34enne centrocampista ormai fuori dai piani di allenatore e società. Ricchiuti è stato già proposto a Padova, Modena e Novara ricevendo da tutte e tre un secco no.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -per-rizzo

Ma ancora appressu a stu situ stati?
Ricchiuti,Granoche e compagnia bella non verranno mai a Reggio..hanno ingaggi stratosferici!
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..


...e soprattutto dipende se è il catania ad offrircelo,oppure la reggina a volerlo.........



io chiedevo SCIACCA......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io Rizzo glielo davo pure x 2,500€ altro che 2 x la meta' :salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

io non meno di 4 per la metà...è giovane ed anche bravo nn vedo perchè svenderlo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..


...e soprattutto dipende se è il catania ad offrircelo,oppure la reggina a volerlo.........



io chiedevo SCIACCA......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io Rizzo glielo davo pure x 2,500€ altro che 2 x la meta' :salut


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




......E SENZA CONTROPARTITE....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Sciacca è figghiolo comunque :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
miguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Sciacca è figghiolo comunque :lol:



appunto................
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Mave ha scritto:
miguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Sciacca è figghiolo comunque :lol:
io lo ricordo nel Licata di Zeman... :scratch



:mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ciò che ha detto Giacchetta vi deve far pensare.
Ha parlato di un portiere e un difensore ancora per completare la squadra, se ci mettiamo in più un Vacca o comunque un regista, direi che ci siamo, con un occhio di riguardo alla situazione di Ragusa.
Giacchetta ha aggiunto dicendo che se Dionigi riterrà opportuno avere ulteriori innesti di giocatori a lui gradevoli, potremmo aggiungere altre pedine... (mi viene da pensare quindi a Chiaretti in primis)

Foti invece ha detto che hanno già trovato il portiere, ma che aspetteranno ad annunciarlo ancora un poco, questa sicurezza potrebbe essere un buon segno. Però sinceramente non so chi aspettarmi...soprattutto visto che ha lasciato intendere che non si tratta ne di una scommessa, ne di Puggioni o Guarna...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Ciò che ha detto Giacchetta vi deve far pensare.
Ha parlato di un portiere e un difensore ancora per completare la squadra, se ci mettiamo in più un Vacca o comunque un regista, direi che ci siamo, con un occhio di riguardo alla situazione di Ragusa.
Giacchetta ha aggiunto dicendo che se Dionigi riterrà opportuno avere ulteriori innesti di giocatori a lui gradevoli, potremmo aggiungere altre pedine... (mi viene da pensare quindi a Chiaretti in primis)

Foti invece ha detto che hanno già trovato il portiere, ma che aspetteranno ad annunciarlo ancora un poco, questa sicurezza potrebbe essere un buon segno. Però sinceramente non so chi aspettarmi...soprattutto visto che ha lasciato intendere che non si tratta ne di una scommessa, ne di Puggioni o Guarna...

qui l ho detto in tempi non sospetti...


se il mercato lo fa anche L ALLENATORE a reggio sta succedendo quello che non succedeva da anni.....un primo segnale di "progetto"....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Foti ha capito di aver toccato il fondo della popolarità e dei consensi, quindi essendo un furbone vuole farci intendere che ha intenzione di cambiare registro. Voi ci credete?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

miguelito ha scritto:Foti ha capito di aver toccato il fondo della popolarità e dei consensi, quindi essendo un furbone vuole farci intendere che ha intenzione di cambiare registro. Voi ci credete?
Io spendere 400 mila euro per una comproprietà, non me lo ricordo a memoria, sinceramente....per dire...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:Foti ha capito di aver toccato il fondo della popolarità e dei consensi, quindi essendo un furbone vuole farci intendere che ha intenzione di cambiare registro. Voi ci credete?
Io spendere 400 mila euro per una comproprietà, non me lo ricordo a memoria, sinceramente....per dire...
ti sei già scordato di bianchi, quindi....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi