CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto: .....lo speriamo tutti, io per primo, ma sarà il campo a parlare, le parole si sa le porta via il vento... :salut
Se pensate che i soldi contino qualcosa, sbagliate di grosso e lo dimostra il successo del Pescara...
Serve intelligenza, serve fare un buon mercato. Non serve buttare via i soldi su gente a caso...

Se Foti spende cifre alte, lo fa solo per colpi in prospettiva, e per me Fischnaller è un capolavoro! Lo ha strappato ad una selva di concorrenti impressionante.

Per adesso sono soddisfattissimo di come ci siamo mossi, niente a che rivedere con lo scorso anno (dove abbiamo avuto molta fortuna, con i ritorni di Missiroli e Ceravolo).
....ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me ad oggi se riusciamo ad evitare i playoff avremo già ottenuto un grosso risultato... :fifi:
A proposito tu chi sai tuttu, sai mica quando si deciderà a prendere un portiere, o forse aspetta le offerte last minute.... :scratch
Si parlava addirittura di Antonioli, ma secondo me a questo punto sarebbe meglio Zoff.... :muro:
Evitare i PlayOut forse volevi dire...i PlayOff li dovremmo centrare e non evitare...magari dobbiamo sperare di far meglio, così saremmo in A.

Il portiere lo prenderanno, Antonioli comunque direi di no, è una strada facile da percorrere, ma non credo piaccia sinceramente...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Zoff?? E lento nei movimenti perche' e' un po' che e' fermo.. Pero' sicuramente e' di prospettiva :D
Lillo vendi Rizzo e barilla' vendii
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Se pensate che i soldi contino qualcosa, sbagliate di grosso e lo dimostra il successo del Pescara...
Serve intelligenza, serve fare un buon mercato. Non serve buttare via i soldi su gente a caso...

Se Foti spende cifre alte, lo fa solo per colpi in prospettiva, e per me Fischnaller è un capolavoro! Lo ha strappato ad una selva di concorrenti impressionante.

Per adesso sono soddisfattissimo di come ci siamo mossi, niente a che rivedere con lo scorso anno (dove abbiamo avuto molta fortuna, con i ritorni di Missiroli e Ceravolo).
....ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me ad oggi se riusciamo ad evitare i playoff avremo già ottenuto un grosso risultato... :fifi:
A proposito tu chi sai tuttu, sai mica quando si deciderà a prendere un portiere, o forse aspetta le offerte last minute.... :scratch
Si parlava addirittura di Antonioli, ma secondo me a questo punto sarebbe meglio Zoff.... :muro:
Evitare i PlayOut forse volevi dire...i PlayOff li dovremmo centrare e non evitare...magari dobbiamo sperare di far meglio, così saremmo in A.

Il portiere lo prenderanno, Antonioli comunque direi di no, è una strada facile da percorrere, ma non credo piaccia sinceramente...
...si certamente intendevo i play out. E cmq per riallacciarmi al tuo discorso dove dici che Cosenza, Colombo etc...nn sono poi granchè come calciatori, mi permetto di segnalarti che Cosenza, Colombo, Castiglia, Bonazzoli e qualche altro "allontanato" in malo modo, due anni fa sfiorarono la serie a dopo aver disputato un buonissimo campionato, e se nn era per Rigoni (focu mu su u mbatti.. :mrgreen: ...), forse staremmo parlando di tutt'altro... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - Forte pressing su Vacca
08.07.2012 23:55 di Paolo Ficara


Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:Per quanto riguarda il portiere mi viene da pensare che, considerato che Puggioni a quanto pare non si muove da Verona, che per Guarna Lillo aste non ne fa di sicuro e che Kovacksic è praticamente stato ceduto al Latina, arriverà qualcuno sulla falsa riga degli ultimi acquisti effettuati, cioè un nome mai letto su siti e giornali.

Scusate se mi autoquoto, ma la notizia della mancata convocazione di Marino rafforza la mia tesi su modi e tempi per reperire il portiere. A meno che non si voglia fare il ritiro senza porteri...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

VACCA?

:nonono:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

citrosodina ha scritto:VACCA?

:nonono:

Non farti condizionare dal cognome 8-) , trattasi di ottimo e quotato calciatore
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

così Reggiovunque è contento, è da un anno che dice di prendere Vacca!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

OronzoPugliese ha scritto:
citrosodina ha scritto:VACCA?

:nonono:

Non farti condizionare dal cognome 8-) , trattasi di ottimo e quotato calciatore

e come faccio allo stadio??

forza Vacca... dai Vacca...

no no.. non ce la faccio
:mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

citrosodina ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
citrosodina ha scritto:VACCA?

:nonono:

Non farti condizionare dal cognome 8-) , trattasi di ottimo e quotato calciatore

e come faccio allo stadio??

forza Vacca... dai Vacca...

no no.. non ce la faccio
:mrgreen:
forse lui intendeva vacca nel senso di "giocatore a perdere", vedi... :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:così Reggiovunque è contento, è da un anno che dice di prendere Vacca!
basta chi non 'ndi cunchiurimu mi pigghiamu a vacca 'ri ...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

citrosodina ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
citrosodina ha scritto:VACCA?

:nonono:

Non farti condizionare dal cognome 8-) , trattasi di ottimo e quotato calciatore

e come faccio allo stadio??

forza Vacca... dai Vacca...

no no.. non ce la faccio
:mrgreen:

Però si biniva Kakà non ti ndi facivi problemi :beer:

VAI-KA-KA'
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto:
Mave ha scritto:così Reggiovunque è contento, è da un anno che dice di prendere Vacca!
basta chi non 'ndi cunchiurimu mi pigghiamu a vacca 'ri ...

Infatti, più che prendere, avrei usato il termine "acquistare" 8-)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

da fonti vicinissime, vacca farà di tutto per venire a reggio calabria sapendo di puntare alla A, ma il benevento è una società ricca e tranne che per offerte irrifiutabili, difficilmente lo farà partire, la volontà di foti è un prestito con diritto di riscatto a 1,5 ma le parti sono ancora distanti
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto:da fonti vicinissime, vacca farà di tutto per venire a reggio calabria sapendo di puntare alla A, ma il benevento è una società ricca e tranne che per offerte irrifiutabili, difficilmente lo farà partire, la volontà di foti è un prestito con diritto di riscatto a 1,5 ma le parti sono ancora distanti
quindi possiamo dare x ufficiale che vacca non verrà alla reggina..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
nosacciu ha scritto:da fonti vicinissime, vacca farà di tutto per venire a reggio calabria sapendo di puntare alla A, ma il benevento è una società ricca e tranne che per offerte irrifiutabili, difficilmente lo farà partire, la volontà di foti è un prestito con diritto di riscatto a 1,5 ma le parti sono ancora distanti
quindi possiamo dare x ufficiale che vacca non verrà alla reggina..
Più che altro possiamo dare per ufficiale, che ultimamente in molti vogliono interpretare il ruolo del giornalista...

Il cartellino di Vacca ha un costo che si aggira intorno ai 300.000-400.000 euro, forse qualcosa di più se sono bravi a Benevento a spillare i soldi...Quindi questo già ti fa capire...
Mi correggo, 200.000 euro, i dati riferiti alla scorsa stagione...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Principe Amaranto ha scritto: Più che altro possiamo dare per ufficiale, che ultimamente in molti vogliono interpretare il ruolo del giornalista...
:lol: :lol: :lol:
M'ha scusari, ma questa è un'autentica chicca.

Tornando IT, Vacca non mi dspiacerebbe...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ManAGeR78 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Più che altro possiamo dare per ufficiale, che ultimamente in molti vogliono interpretare il ruolo del giornalista...
:lol: :lol: :lol:
M'ha scusari, ma questa è un'autentica chicca.

Tornando IT, Vacca non mi dspiacerebbe...
Da che pulpito :lol: :lol: :lol: :okok:
I LOVE YOU
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Speriamo sia il nuovo N.Viola o meglio ancora Verratti. Ma se poi fa' la vacca...cmq sara' contento Reggiovunque, è da un anno che la mina cu stu Vacca :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:così Reggiovunque è contento, è da un anno che dice di prendere Vacca!




minchiolina,sarebbe il vero salto di qualità......non zanniati cu nomi,è forte,veramente forte...
Rispondi