CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:Per quanto riguarda il portiere mi viene da pensare che, considerato che Puggioni a quanto pare non si muove da Verona, che per Guarna Lillo aste non ne fa di sicuro e che Kovacksic è praticamente stato ceduto al Latina, arriverà qualcuno sulla falsa riga degli ultimi acquisti effettuati, cioè un nome mai letto su siti e giornali.

Avramov è ancora del Cagliari?
Avramov non sarebbe mica tanto a sorpresa, sono anni che è sui giornali insieme a Consonni e Antonazzo. :)
Comunque sì, è a Cagliari. Ci sarebbe Benussi che dovrebbe essere rientrato alla base...e che già aveva detto che sarebbe venuto volentieri..

Io direi che Guarna è l'opzione numero 1, ma che la più percorribile ad oggi sia quella di Antonioli, ma qualcuno a giro e che ci sta sfuggendo adesso...c'è...
Dobbiamo affrettarci a prenderlo questo portiere, solo questo, i nomi buoni liberi o abbordabili non mancano.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

X possanzini78

Allora: obbiettivo Reggina 2012/2013? Boh non si sa. Mettiamo che si pensa alla A
Inutile nasconderlo tutti la sognano, quindi: per centrare quest'obbiettivo devi allestire una rosa in primis idonea (senza mezze scartine) conta la qualita' non la quantita'. Modulo 343. Per giocare con questo modulo servono giocatori forti o rischi di incassare 3 gol a partita, giocatori in grado di fare le due fasi di coprire tutto il campo. E di qualita' che siano in grado di servire le punte con classe.. E non ad muzzum, le punte stesse devono essere rapaci forti almeno da categoria.. Giocatori con il gol nel sangue..( non vi illudete pensando ad insigne immobile di questi ne nascono uno ogni 10 anni, specie insigne) il centrocampo deve essere formato da due uomini nel mezzo che abbinano qualita' e quantita' perché da loro passa il fulcro del gioco.. Se essi non avranno una di questi il centrocampo non potra' reggere questo modulo, in quanto gli attaccanti dovranno andare a recuperare palla sempre dietro e in zona gol saranno poco lucidi, il reparto avanzato disponibile: comi? E un ragazzo abbastanza forte a mio parere ho visto dei video lo paragonerei a borriello come similitudine di gioco.. Si ha fatto 27 gol nel cmp primavera. Ma il calcio vero e' un altra cosa: scommessa!
Filschanner: non sapevo neanche che esistesse si dice un gran bene: scommessa
Campagnacci: questo e' un attaccante che potrebbe esplodere definitivamente mah.. Ha il
Crociato rotto tornera' novembre e chissa' in quali condizioni: non da sicurezza
Lussardi: io non capisco a Cosa servono questi acquisti vedi angellilli
Quindi un ragazzo come comi (scusate il gioco di parole) e un suler scommessa colui che deve fare i gol e' una scommessa e se non si confermera' bravo tutta la squadra subirà un declassamento e chi fara' i gol?
Una squadra che vuole fare un campionato serio compra gente seria.., che poi vanno bene anche le scommesse ma non 9 su 10 acquisti.. Ci vorrebbe tanto prendere un granoche? Un leon un di Michele o stovini, valdifiori x citare quelli accostati a noi, bisogna fare un salto di qualita' se no si restera' sempre nella mediocrita' rischiando prima o poi di finire in C.. E se non si approfitta quest'anno viste le squadre.. La A restera' x sempre un bellissimo ricordo..

Ps la mia squadra ideale

Puggioni
Freddi stovini mareco
Farias valdifiori hetemay rizzato
Ceravolo stuani di Michele (campagnacci)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

nosacciu ha scritto:
controlla in tutte le squadre dove è andato a giocare dove misteriosamente è stata eliminata tutta la sua concorrenza senza alcuna motivazione, quasi quasi che è da nazionale...
Ma tu davvero ce lo vedi Lillo che si fa condizionare il mercato da uno che è arrivato l'altroieri?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

OronzoPugliese ha scritto:
nosacciu ha scritto:
controlla in tutte le squadre dove è andato a giocare dove misteriosamente è stata eliminata tutta la sua concorrenza senza alcuna motivazione, quasi quasi che è da nazionale...
Ma tu davvero ce lo vedi Lillo che si fa condizionare il mercato da uno che è arrivato l'altroieri?

No,però Dionigi può dire di preferire Di Bari a Emerson,anche se come detto il ritiro non è iniziato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Cmq chiedo umilmente scusa all'utente "nosacciu". Lo ho confuso con quello che aveva la foto-profilo di Campagnolo e che ogni estate illudeva tutti dicendo di essere amico del parente del vicino...ripeto le mie scuse :sad:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Esclusiva – Puggioni e Sartori a RNP: “Reggina? Nessun contatto“
Domenica 08 Luglio 2012 16:24
Share4



Ci risiamo. Negli ultimi giorni il nome di Puggioni è tornato nuovamente a solleticare la fantasia dei tifosi, i rumors di mercato al momento però sono chiacchiere da spendere sotto l’ombrellone. Doppia e categoria la smentita che arriva da Verona, tra le parti non c’è stato nessun contatto. Il diretto interessato, tornato dalle vacanze in Sardegna e pronto a tuffarsi nella nuova stagione con i compagni, dice: “Un mio possibile ritorno alla Reggina? Non ne so niente. Un’eventuale trattativa dovrebbero impostarla le due società, io esprimerei la mia opinione soltanto in un secondo momento. La mia attenzione è rivolta al ritiro appena iniziato con i miei compagni, non posso farmi distrarre da voci infondate”.

A stretto giro di posta, arriva la conferma di Giovanni Sartori, ‘mente’ di tutte le operazioni di mercato dei clivensi: “Ancora con questa storia del ritorno di Puggioni alla Reggina? (ride, ndr). Posso ribadire che da Reggio Calabria non si è fatto sentire nessuno, si tratta di voci false e incontrollate. I nostri portieri rimangono Sorrentino e Puggioni, salvo novità al momento non prevedibili”. Qualcosa però si può prevedere, vale a dire un valzer di portieri che potrebbe coinvolgere (oltre al Chievo), anche Siena, Ascoli e Bologna. La Reggina osserva, aspetta e spera: al tavolo per Puggioni e Guarna il conto rischia di essere molto salato…



Lorenzo Vitto – Pasquale Romano - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-contatto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Solo amaranto ha scritto:X possanzini78

Allora: obbiettivo Reggina 2012/2013? Boh non si sa. Mettiamo che si pensa alla A
Inutile nasconderlo tutti la sognano, quindi: per centrare quest'obbiettivo devi allestire una rosa in primis idonea (senza mezze scartine) conta la qualita' non la quantita'. Modulo 343. Per giocare con questo modulo servono giocatori forti o rischi di incassare 3 gol a partita, giocatori in grado di fare le due fasi di coprire tutto il campo. E di qualita' che siano in grado di servire le punte con classe.. E non ad muzzum, le punte stesse devono essere rapaci forti almeno da categoria.. Giocatori con il gol nel sangue..( non vi illudete pensando ad insigne immobile di questi ne nascono uno ogni 10 anni, specie insigne) il centrocampo deve essere formato da due uomini nel mezzo che abbinano qualita' e quantita' perché da loro passa il fulcro del gioco.. Se essi non avranno una di questi il centrocampo non potra' reggere questo modulo, in quanto gli attaccanti dovranno andare a recuperare palla sempre dietro e in zona gol saranno poco lucidi, il reparto avanzato disponibile: comi? E un ragazzo abbastanza forte a mio parere ho visto dei video lo paragonerei a borriello come similitudine di gioco.. Si ha fatto 27 gol nel cmp primavera. Ma il calcio vero e' un altra cosa: scommessa!
Filschanner: non sapevo neanche che esistesse si dice un gran bene: scommessa
Campagnacci: questo e' un attaccante che potrebbe esplodere definitivamente mah.. Ha il
Crociato rotto tornera' novembre e chissa' in quali condizioni: non da sicurezza
Lussardi: io non capisco a Cosa servono questi acquisti vedi angellilli
Quindi un ragazzo come comi (scusate il gioco di parole) e un suler scommessa colui che deve fare i gol e' una scommessa e se non si confermera' bravo tutta la squadra subirà un declassamento e chi fara' i gol?
Una squadra che vuole fare un campionato serio compra gente seria.., che poi vanno bene anche le scommesse ma non 9 su 10 acquisti.. Ci vorrebbe tanto prendere un granoche? Un leon un di Michele o stovini, valdifiori x citare quelli accostati a noi, bisogna fare un salto di qualita' se no si restera' sempre nella mediocrita' rischiando prima o poi di finire in C.. E se non si approfitta quest'anno viste le squadre.. La A restera' x sempre un bellissimo ricordo..

Ps la mia squadra ideale

Puggioni
Freddi stovini mareco
Farias valdifiori hetemay rizzato
Ceravolo stuani di Michele (campagnacci)
Hai messo tre lentazzi in difesa, un attaccante (Farias) come esterno destro e poi basta con questi ex come Di Michele, Leon, Mozart...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma ciro polito non gioca piu' ? mi ricordo che anche lui era accostato alla reggina è tutto sommato non mi sembrava un portiere scarso...

un giocatore che a me piacerbbe è paul costantin codrea ..mi pare sia del siena ora....poi c'era un centrocampista mancino anche che giocava bene , si chiama evans soligo ..ma non so che fine abbia fatto...
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

DNAamaranto ha scritto:ma ciro polito non gioca piu' ? mi ricordo che anche lui era accostato alla reggina è tutto sommato non mi sembrava un portiere scarso...

un giocatore che a me piacerbbe è paul costantin codrea ..mi pare sia del siena ora....poi c'era un centrocampista mancino anche che giocava bene , si chiama evans soligo ..ma non so che fine abbia fatto...

polito non è stato coinvolto e arrestato per calcioscommesse? Codrea è una specie di Volpi oramai, Soligo era del Vicenza quest'anno retrocesso, non mi piaceva per niente
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, il punto sul mercato: Camilleri e Barillà verso la A, per Leon…
Domenica 08 Luglio 2012 20:48


Share


Si prevede un’altra settimana di passione in casa amaranto, dopo i diversi movimenti (in entrata e in uscita) degli ultimi giorni. Domani inizia ufficialmente la stagione 2012-2013 della Reggina: dopo la presentazione del nuovo tecnico Dionigi, la squadra inizierà la preparazione estiva. La strada inizia quindi a biforcarsi: da un lato il campo, dall’altro il calciomercato. La prima operazione dovrebbe riguardare Vincenzo Camilleri: la Reggina ha l’accordo con il Cagliari, anche il diretto interessato ha trovato l’intesa con il club di Cellino. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto (vedi Rizzo), Camilleri nei prossimi giorni diventerà un giocatore del Cagliari. In Sardegna potrebbe raggiungerlo Antonino Barillà, in ogni caso destinato alla cessione. Diverse le richieste per l’ex under 21: oltre ai sardi ci sono anche Catania, Siena, Parma e Chievo. Proprio i veneti, dopo aver ceduto Bradley alla Roma, sembrano i maggiori concorrenti del Cagliari. Al momento è una volata a due, le altre però (Siena in testa) restano in agguato.

In entrata, le attenzioni di Foti e Giacchetta sono rivolte al nuovo portiere. Guarna e Puggioni, i soliti noti, garantirebbero un rendimento elevato ma sono difficili da raggiungere, per costi e altre società a loro interessate. Comunque, ad oggi non è stato effettuato alcun tentativo concreto per nessuno dei due: la musica potrebbe cambiare dopo qualche cessione che darebbe forza alle casse societarie. Capitolo Leon: il giocatore honduregno lancia messaggi d’amore, Foti non raccoglie, la burocrazia nemmeno. Il trasferimento infatti non è mai stato preso in considerazione dal presidente amaranto, bloccato ancor prima delle possibili riflessioni tecnico-tattiche e dei confronti con Dionigi. Lo status di extracomunitario infatti impedisce l’approdo del giocatore nel nostro campionato cadetto, trattasi di una semplice suggestione. Suggestione, parola che torna di moda per Bruno Cirillo. L’intervista rilasciata dal difensore campano a RNP lo scorso 30 giugno (clicca qui) ha sollevato un polverone mediatico. Diverse testate, anche nazionali, hanno riportato di un suo possibile ritorno sullo Stretto. Anche in questo caso, niente da fare, lo stesso Cirillo ai nostri microfoni aveva fatto capire come si trattasse di un'idea bella ma difficilmente praticabile. Foti mantiene rapporti cordiali con tanti suoi ex calciatori (Cirillo e Leon sono tra questi) ma questo non riaprirà loro le porte del S.Agata.
Pasquale Romano - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... a-per-leon
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
JoeyAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/08/2011, 7:55
Località: Melbourne, Australia

Barilla`.... se si esce, restiamo in B
JEU SUGNU CALABRISI instagram @reggina_730_a.c
****** REGGINA 1914 ******
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

....lui non è contento dell'operato di noi tifosi!!??? Non è un nostro problema..... :mrgreen:
Ragazzi, se ci tenete al Vs. fegato ed alle Vs. coronarie, non vi abbonate "ca ndi futti n'autra vota" :muro:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

fabio69 ha scritto:....lui non è contento dell'operato di noi tifosi!!??? Non è un nostro problema..... :mrgreen:
Ragazzi, se ci tenete al Vs. fegato ed alle Vs. coronarie, non vi abbonate "ca ndi futti n'autra vota" :muro:
...del resto se c'è la crisi c'è la crisi :sad: ...o nc'esti sulu pe iddu :evil:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA - Forte pressing su Vacca


Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11172
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:REGGINA - Forte pressing su Vacca


Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11172
....se ho capito bene la società cerca calciatori di qualità che però costino nulla o al massimo poco....uhmmmm :scratch ....u cuntu non torna, mi pare :roll:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:REGGINA - Forte pressing su Vacca


Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11172
....se ho capito bene la società cerca calciatori di qualità che però costino nulla o al massimo poco....uhmmmm :scratch ....u cuntu non torna, mi pare :roll:
Per Fischnaller ha già speso 400 mila euro, e lui di qualità ne ha da vendere...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto
Ma chi li scrive sti articoli :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:REGGINA - Forte pressing su Vacca


Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11172
....se ho capito bene la società cerca calciatori di qualità che però costino nulla o al massimo poco....uhmmmm :scratch ....u cuntu non torna, mi pare :roll:
Per Fischnaller ha già speso 400 mila euro, e lui di qualità ne ha da vendere...
.....lo speriamo tutti, io per primo, ma sarà il campo a parlare, le parole si sa le porta via il vento... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
....se ho capito bene la società cerca calciatori di qualità che però costino nulla o al massimo poco....uhmmmm :scratch ....u cuntu non torna, mi pare :roll:
Per Fischnaller ha già speso 400 mila euro, e lui di qualità ne ha da vendere...
.....lo speriamo tutti, io per primo, ma sarà il campo a parlare, le parole si sa le porta via il vento... :salut
Se pensate che i soldi contino qualcosa, sbagliate di grosso e lo dimostra il successo del Pescara...
Serve intelligenza, serve fare un buon mercato. Non serve buttare via i soldi su gente a caso...

Se Foti spende cifre alte, lo fa solo per colpi in prospettiva, e per me Fischnaller è un capolavoro! Lo ha strappato ad una selva di concorrenti impressionante.

Per adesso sono soddisfattissimo di come ci siamo mossi, niente a che rivedere con lo scorso anno (dove abbiamo avuto molta fortuna, con i ritorni di Missiroli e Ceravolo).
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Per Fischnaller ha già speso 400 mila euro, e lui di qualità ne ha da vendere...
.....lo speriamo tutti, io per primo, ma sarà il campo a parlare, le parole si sa le porta via il vento... :salut
Se pensate che i soldi contino qualcosa, sbagliate di grosso e lo dimostra il successo del Pescara...
Serve intelligenza, serve fare un buon mercato. Non serve buttare via i soldi su gente a caso...

Se Foti spende cifre alte, lo fa solo per colpi in prospettiva, e per me Fischnaller è un capolavoro! Lo ha strappato ad una selva di concorrenti impressionante.

Per adesso sono soddisfattissimo di come ci siamo mossi, niente a che rivedere con lo scorso anno (dove abbiamo avuto molta fortuna, con i ritorni di Missiroli e Ceravolo).
....ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me ad oggi se riusciamo ad evitare i playoff avremo già ottenuto un grosso risultato... :fifi:
A proposito tu chi sai tuttu, sai mica quando si deciderà a prendere un portiere, o forse aspetta le offerte last minute.... :scratch
Si parlava addirittura di Antonioli, ma secondo me a questo punto sarebbe meglio Zoff.... :muro:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Rispondi