CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Leggendo qua e là pare che fosse ricercato da molte squadre Fischnaller...probabilmente vale più di quel che pensiamo :mrgreen:
Forza Reggina!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x quanto riguarda PUGGIONI,non penso che se venga,lo faccia in prestito......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh sulla carta sono acquisti deludenti.. Da lega pro, anche hetemay sulla carta e da lega pro, comi e un primavera
Cioè.. Io dubito che questa squadra possa salvarsi,
Un acquisto inteligente sarebbe abbruscato o paolucci, valdifiori, babacar, mah, de vitis, caridi, stovini,bellazini, Papa vaigo, botta, e via via su questa onda, ma qui vediamo sempre i soliti cessi, e dobbiamo augurarci che ci siano 4 fesse piu' di noi e manteniamo la B
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

SweetReggina ha scritto:Leggendo qua e là pare che fosse ricercato da molte squadre Fischnaller...probabilmente vale più di quel che pensiamo :mrgreen:

Se io Canicattì avesse fatto concorrenza l'avrebbe preso..
Sono tutte mosse di mercato cosi il calciatore prende valore.. Ma mi viene da ridere leggere che la Reggina ha battuto la concorrenza di alcune squadre anche di A come il Parma..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Solo amaranto ha scritto:Beh sulla carta sono acquisti deludenti.. Da lega pro, anche hetemay sulla carta e da lega pro, comi e un primavera
Cioè.. Io dubito che questa squadra possa salvarsi,
Un acquisto inteligente sarebbe abbruscato o paolucci, valdifiori, babacar, mah, de vitis, caridi, stovini,bellazini, Papa vaigo, botta, e via via su questa onda, ma qui vediamo sempre i soliti cessi, e dobbiamo augurarci che ci siano 4 fesse piu' di noi e manteniamo la B
Cincu,per non rischiare i playout
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comi, Hetemaj e Fischnaller...se me l'avessero detto un mese fa avrei sicuramente firmato, perchè conoscendo il tirchio e ricordando le ultime 3-4 sessioni di mercato, c'era il pericolo di fare molto peggio

Ovviamente questi 3 non bastano, bisogna prendere un portiere, un difensore valido e un regista dai piedi buoni...e bisogna sfoltire la rosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Devo dire che, se questi sono i nomi, BAFFO sta sorprendendo positivamente anche me!!
FishandChips è un ottimo esterno, Comi un'ottima punta, Hetemaj un buon mastino...
La difesa non mi convince, ma se questi sono i presupposti, avremo anche là delle schiarite
Centrocampo è da rifare
Mi sembra che il modulo REDAVIDE punti sulla velocità.... :D :D :D
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
trentaprile

secondo me a molti sfugge che l' Hetemaj che abbiamo preso è il fratello scarso di quello del Chievo ed è appena arrivato ultimo col l'Albinoleffe.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

hetemaj era uno dei migliori dell'albinoleffe ....è un centrocampista che in serie b ci puo' stare benissimo ..è un 87 ancora in età mediogiovane ..non è escluso che possa fare bene anche a reggio. cmq mi pare sia il primo finlandese della storia

il nodo rimane sempre bonazzoli ..se va via io non so chi possa arrivare in doppia cifra..già l'anno scorso non c'è arrivato lui ..a malappena ceravolo...cacciali tutti e due è la fritatta e fatta, è affidarsi a comi e feshnller è solo un rischio troppo grosso...per questo sono convinto che l'attaccante che sostituisce bonazzoli deve ancora arrivare.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

maria santa iper critici sempre...a me nn dispiace questo mercato finora,bisogna migliorare qualcosa ma siamo sula buona strada....ed hetemaj è bravo..quest'anno ha giocato bene.
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Quoto Lilleuro. Comunque sia, Fishnaller, se dovesse arrivare, sarebbe un grandissimo colpo. Lo conosco, seppur relativamente, e mi sbilancio dicendo che sarà un titolare inamovibile nella formazione del prossimo anno. Segnatevelo :D Comunque sia, mi stanno piacendo le mosse di Foti in questo mercato, si sta cercando di cedere i ricottari alla Cosenza, e non solo i cosiddetti "pezzi pregiati" puntando su giovani che sembrano acquisti quantomeno più mirati dei soliti giocatori presi a muzzu..Hetemaj poi ha una discreta esperienza nella categoria, l'unico acquisto che mi lascia un po' perplesso è quello di Angelilli che però non conosco. Se verrà confermato Rizzato e verranno inserite un paio di pedine importanti (un portiere, un centrale di difesa ed un regista) potrò ritenermi più che soddisfatto.
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-reggina/

Hilton Live, Hetemaj ha firmato con la Reggina

L’abbiamo detto, oggi è arrivata la firma. Mehmet Hetemaj è un nuovo giocatore della Reggina. E’ arrivato dall’Albinoleffe in prestito con diritto di riscatto. Hetemaj è finlandese, fratello di Perparim, che gioca nel Chievo. Anche Mehmet è un centrocampista, è un classe ’87. Da oggi è un giocatore della Reggina, comincia una nuova avventura…
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io dico...se il mercato lo sta facendo DIONIGI,allora va TUTTO BENE..........
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

http://regginacalcio.com/news/archivio- ... ggina.html

Hetemaj è un giocatore della Reggina
Venerdì 06 Luglio 2012 17:48
La Reggina Calcio rende noto di aver perfezionato l'accordo con l'U.C. Albinoleffe per l'acquisizione, in prestito con diritto di riscatto, dei diritti sportivi del calciatore Mehmet Hetemaj, centrocampista classe '87.
R E G G I N A
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Premesso che se non compra un portiere decente per me non si va da nessun parte,sempre i soliti discorsi,Hetemay è arrivato ultimo con l'Albinoleffe,quindi squadra ultima=giocatori cessi,quando magari anche li' 3-4 interessanti da prendere ci sono,tra cui Hetemay.Ma senza nomi si sa,il tifoso non si ubriaca :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ovviamente Hatemaj l'avete visionato tutto l'anno per dire che è forte e giovane.
Mi attengo allo strepitoso campionato della squadra di provenienza per adesso.
trentaprile

ethan ha scritto:Ovviamente Hatemaj l'avete visionato tutto l'anno per dire che è forte e giovane.
Mi attengo allo strepitoso campionato della squadra di provenienza per adesso.

Così come hanno visto tutto il campionato di Fischcoso e le partite del Milan Primavera.

Per ora i fatti dicono che abbiamo preso 3 scommessone, neanche un giocaotore di categoria e soprattutto cosa ancor piu grave non ci siamo liberati di nessuna di quelle chiaviche che ci hanno fatto fare un campionato mediocre.

Ma si, entusiasmo! :beer: :beer:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
ethan ha scritto:Ovviamente Hatemaj l'avete visionato tutto l'anno per dire che è forte e giovane.
Mi attengo allo strepitoso campionato della squadra di provenienza per adesso.

Così come hanno visto tutto il campionato di Fischcoso e le partite del Milan Primavera.

Per ora i fatti dicono che abbiamo preso 3 scommessone, neanche un giocaotore di categoria e soprattutto cosa ancor piu grave non ci siamo liberati di nessuna di quelle chiaviche che ci hanno fatto fare un campionato mediocre.

Ma si, entusiasmo! :beer: :beer:
Oggi Gianni in radio era in collegamento con Vitto, glorificava il lavoro della società che a differenza degli altri anni ha già iniziato il "progetto" senza prima pensare alle cessioni, sul finire Vitto elegantemente cercava di dirgli che non era cosi, Bacc ha troncato li il discorso ahahaha
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ethan ha scritto:Ovviamente Hatemaj l'avete visionato tutto l'anno per dire che è forte e giovane.
Mi attengo allo strepitoso campionato della squadra di provenienza per adesso.

Così come hanno visto tutto il campionato di Fischcoso e le partite del Milan Primavera.

Per ora i fatti dicono che abbiamo preso 3 scommessone, neanche un giocaotore di categoria e soprattutto cosa ancor piu grave non ci siamo liberati di nessuna di quelle chiaviche che ci hanno fatto fare un campionato mediocre.

Ma si, entusiasmo! :beer: :beer:
Oggi Gianni in radio era in collegamento con Vitto, glorificava il lavoro della società che a differenza degli altri anni ha già iniziato il "progetto" senza prima pensare alle cessioni, sul finire Vitto elegantemente cercava di dirgli che non era cosi, Bacc ha troncato li il discorso ahahaha

Baccellieri ha detto che Foti ha iniziato a comprare prima di cedere,per caso è falso?Almeno raccontate le cose per come sono.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Così come hanno visto tutto il campionato di Fischcoso e le partite del Milan Primavera.

Per ora i fatti dicono che abbiamo preso 3 scommessone, neanche un giocaotore di categoria e soprattutto cosa ancor piu grave non ci siamo liberati di nessuna di quelle chiaviche che ci hanno fatto fare un campionato mediocre.

Ma si, entusiasmo! :beer: :beer:[/quote]

Oggi Gianni in radio era in collegamento con Vitto, glorificava il lavoro della società che a differenza degli altri anni ha già iniziato il "progetto" senza prima pensare alle cessioni, sul finire Vitto elegantemente cercava di dirgli che non era cosi, Bacc ha troncato li il discorso ahahaha[/quote]


Baccellieri ha detto che Foti ha iniziato a comprare prima di cedere,per caso è falso?Almeno raccontate le cose per come sono.[/quote]


cazzata megalomane......non ti fare mbriacare di discorsi CALABRESE...è un enorme cazzata.
Rispondi