CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Discreto acquisto x la categoria :)
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

finalmente un acquisto utile
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Hurricane82 ha scritto:Hilton live: La Reggina prende Hetemaj dall’Albinoleffe

Articolo pubblicato giovedì 5 luglio 2012 alle 17:38 - Calciomercato.

Lillo Foti non si ferma mai. E ha chiuso oggi per il centrocampista Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe. Prestito con diritto di riscatto, domani le firme. Classe 87, nazionale finlandese, fratello d’arte (il più famoso, Perparim, gioca nel Chievo), rappresenta un’operazione importante per la nuova Reggina di Dionigi.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... binoleffe/

ma è una fonte attendibile questa? se viene veramente è un colpaccio ...è un giocatore imprevedibile, davvero è molto bravo , perciò dico che è presto per dare giudizi affrettati ...il mercato è lungo..è se davvero abbiamo preso hetemaj è un rinforzo non di poco conto.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Dall'Oglio al Barletta
Giovedì 05 Luglio 2012 18:10

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... letta.html

La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto l'accordo con il Barletta per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dall'Oglio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Hilton live: La Reggina prende Hetemaj dall’Albinoleffe

Articolo pubblicato giovedì 5 luglio 2012 alle 17:38 - Calciomercato.

Lillo Foti non si ferma mai. E ha chiuso oggi per il centrocampista Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe. Prestito con diritto di riscatto, domani le firme. Classe 87, nazionale finlandese, fratello d’arte (il più famoso, Perparim, gioca nel Chievo), rappresenta un’operazione importante per la nuova Reggina di Dionigi.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... binoleffe/

ma è una fonte attendibile questa? se viene veramente è un colpaccio ...è un giocatore imprevedibile, davvero è molto bravo , perciò dico che è presto per dare giudizi affrettati ...il mercato è lungo..è se davvero abbiamo preso hetemaj è un rinforzo non di poco conto.
Di Marzio è la fonte più attendibile che ci sia, a dire il vero.

Comunque ottimo colpo, era già nel mirino, però non credevo potesse arrivare, anche perché interessava a tantissime squadre.
Bene così!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sicuramente meglio di Rizzo :)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

conferme anche da Pedullà

Mehmet Hetemay alla Reggina
05-07-2012, 17.41 - Leggi gli articoli correlati

Colpo a centrocampo per la Reggina. Il club amaranto si è assicurato Mehmet Hetemay, 24enne che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'AlbinoLeffe. La formula del trasferimento prevede il prestito con diritto di riscatto.

Hetemaj, fratello di Perparim, ha già esordito nella nazionale finlandese.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... la-reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma aundi aimu a gghiri...Foti sei il solito accattone....a mericini...
:ooh: :scrolleye:
Ultima modifica di cozzina1 il 05/07/2012, 20:38, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Hilton live: La Reggina prende Hetemaj dall’Albinoleffe

Articolo pubblicato giovedì 5 luglio 2012 alle 17:38 - Calciomercato.

Lillo Foti non si ferma mai. E ha chiuso oggi per il centrocampista Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe. Prestito con diritto di riscatto, domani le firme. Classe 87, nazionale finlandese, fratello d’arte (il più famoso, Perparim, gioca nel Chievo), rappresenta un’operazione importante per la nuova Reggina di Dionigi.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... binoleffe/

ma è una fonte attendibile questa? se viene veramente è un colpaccio ...è un giocatore imprevedibile, davvero è molto bravo , perciò dico che è presto per dare giudizi affrettati ...il mercato è lungo..è se davvero abbiamo preso hetemaj è un rinforzo non di poco conto.
Di Marzio è la fonte più attendibile che ci sia, a dire il vero.

Comunque ottimo colpo, era già nel mirino, però non credevo potesse arrivare, anche perché interessava a tantissime squadre.
Bene così!

A parte il fatto che attendibile al 100% nel calcio c'è solo l'ufficialità e a volte nemmeno quella,Alfredo Pedullà è di gran lunga il numero 1 del mercato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mi dispiace calabrese ma da un po di tempo la squadra di sky è nettamente la migliore sul mercato con di marzio in testa.....cmq hetemaj attenzione a non confonderlo col fratello + forte che gioca nel chievo se nn sbaglio..... cmq è un ottimo centrocampista anche quello dell'albinoleffe, finalmente sarebbe il primo acquisto di categoria di quest'anno.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:mi dispiace calabrese ma da un po di tempo la squadra di sky è nettamente la migliore sul mercato con di marzio in testa.....cmq hetemaj attenzione a non confonderlo col fratello + forte che gioca nel chievo se nn sbaglio..... cmq è un ottimo centrocampista anche quello dell'albinoleffe, finalmente sarebbe il primo acquisto di categoria di quest'anno.....

Ma stai scherzando?Non c'è partita,si occupano di tutte le serie,dalla Juve al Canicatti' a differenza di Bonan-Di Marzio che si occupa delle solite 5 squadre oltre la Fiorentina di Bonan e Sconcerti.Per non parlare di ospiti e perchè no,bellezze in studio.E poi gli ascolti parlano chiaro.Io giudico perchè,pur avendo sky,guardo solo sportitalia.
Ultima modifica di CALABRESE il 05/07/2012, 20:05, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:mi dispiace calabrese ma da un po di tempo la squadra di sky è nettamente la migliore sul mercato con di marzio in testa.....cmq hetemaj attenzione a non confonderlo col fratello + forte che gioca nel chievo se nn sbaglio..... cmq è un ottimo centrocampista anche quello dell'albinoleffe, finalmente sarebbe il primo acquisto di categoria di quest'anno.....

come trasmissione di mercato credo che quella di criscitiello sia molto di gradevole rispetto a quella di sky...

tornando It, devo dire che quest'anno a quanto pare stiamo andando un pò in controtendenza rispetto agli altri anni, nel senso che si sta cercando di allestire la squadra prima del raduno...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

cozzina1 ha scritto:ma aundi aimu a gghiri...Foti sei il solito accattane....a mericini...
:ooh: :scrolleye:

quoto... :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Di Marzio è la fonte più attendibile che ci sia, a dire il vero.

Comunque ottimo colpo, era già nel mirino, però non credevo potesse arrivare, anche perché interessava a tantissime squadre.
Bene così![/quote]


A parte il fatto che attendibile al 100% nel calcio c'è solo l'ufficialità e a volte nemmeno quella,Alfredo Pedullà è di gran lunga il numero 1 del mercato.[/quote]

sky lo dà ufficiale :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ANTEPRIMA TUTTOREGGINA - Giacchetta: «Il Pescara non può sottovalutare la pista Ceravolo. Cirillo? Non c'è niente»
05.07.2012 21:24 di Danilo Mancuso
© foto di Federico De Luca

«Il mercato dei più grandi è ancora fermo». Simone Giacchetta, responsabile dell'area tecnica amaranto, si è concesso ai microfoni di TuttoReggina.com per fare il punto sul mercato amaranto. Di seguito vi forniamo un breve anticipazione dell'intervista.

«Il Pescara su Ceravolo? Fabio è un calciatore potenzialmente da serie A, ha solo un anno di contratto e quindi c'è attenzione nei suoi confronti. La compagine abruzzese, che gioca col 4-3-3. non penso possa sottovalutare l'idea Ceravolo». E poi una secca smentita sull'eventuale ritorno di Cirillo, che nei giorni scorsi, su queste pagine, ha dichiarato amore alla Reggina: «Non c'è niente».

L'intervista completa - con rivelazioni interessanti da parte del ds amaranto - sarà online dopo la mezzanotte.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11134
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:ANTEPRIMA TUTTOREGGINA - Giacchetta: «Il Pescara non può sottovalutare la pista Ceravolo. Cirillo? Non c'è niente»
05.07.2012 21:24 di Danilo Mancuso
© foto di Federico De Luca

«Il mercato dei più grandi è ancora fermo». Simone Giacchetta, responsabile dell'area tecnica amaranto, si è concesso ai microfoni di TuttoReggina.com per fare il punto sul mercato amaranto. Di seguito vi forniamo un breve anticipazione dell'intervista.

«Il Pescara su Ceravolo? Fabio è un calciatore potenzialmente da serie A, ha solo un anno di contratto e quindi c'è attenzione nei suoi confronti. La compagine abruzzese, che gioca col 4-3-3. non penso possa sottovalutare l'idea Ceravolo». E poi una secca smentita sull'eventuale ritorno di Cirillo, che nei giorni scorsi, su queste pagine, ha dichiarato amore alla Reggina: «Non c'è niente».

L'intervista completa - con rivelazioni interessanti da parte del ds amaranto - sarà online dopo la mezzanotte.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11134

In attesa di leggere tutto, le voci che circolano sono confortanti, Reggina attiva a smaltire la Rosa e a prendere giocatori per comporre la nuova squadra.
a centrocampo Consonni - Hetamaj sarebbe ottimo, in attesa di capire la situazione portiere.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non mi dispiace Hetemaj, finalmente andiamo a prendere i giocatori buoni delle squadre che retrocedono
cmq se Di Marzio dà una notizia, quasi sempre ci prende
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Consonni ha 35 anni.. Va bene come riserva.. Si deve puntare valdifiori x fare un salto di qualita'
Io la vedrei bene cosi

Puggioni
Freddi stovini emerson
Malara valdifiori hatmay rizzato
Leon
Ceravolo stuani

Unici dubbi sono freddi e melara
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Solo amaranto ha scritto:Consonni ha 35 anni.. Va bene come riserva.. Si deve puntare valdifiori x fare un salto di qualita'
Io la vedrei bene cosi

Puggioni
Freddi stovini emerson
Malara valdifiori hatmay rizzato
Leon
Ceravolo stuani

Unici dubbi sono freddi e melara
Consonni è uno dei pochi giocatori in quel ruolo che non puoi panchinare per nessun motivo.
Se viene, viene per giocare. E' un giocatore di grande talento, ben superiore a Valdifiori..(premesso che anche io gli preferisco Valdifiori per un discorso di età) E tra i due è comunque quello più facile da prendere, vediamo....Hatemaj comunque tappa una bella falla.

E poi parli di età e metti Stovini e Leon? Mmmmmh, c'è qualcosa che non mi torna...
Melara comunque tutta la vita dentro, è stato uno dei migliori, se Dionigi capisce veramente qualcosa, non lo toglierà mai dalla formazione titolare.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Scusate, mi sono perso qualcosa su Hetemaj?

Non è quello del Chievo, ma quell'Albinoleffe, che non mi sembra abbia fatto sfracelli...... E' stato il terzo giocatore più ammonito della Serie B....

Magari sarà pure un acquisto decente (ho cmq dei dubbi), ma certo non mi sembra un giocatore capace di spostare gli equilibri...
Rispondi