CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGINA: IL CHIEVO VICINO A GUARNA, LA REGGINA SOGNA PUGGIONI
Il Chievo Verona è vicinissimo all'acquisto di Enrico Guarna estremo difensore dell'Ascoli che diventerebbe il vice Sorrentino chiudendo le porte all'attuale secondo.... Puggioni. Puggioni dunque è in uscita ed è stato proposto nell'affare Guarna, il portiere ha prontamente rifiutando ribadendo che se dovesse scendere di categoria lo farebbe solo se la squadra in questione fosse la Reggina. Ecco perchè la squadra amaranto starebbe sognando il grande ritorno (il terzo) di Christian Puggioni magari chiedendolo come contropartita tecnica per Nino Barillà entrato in orbita Chievo. Inoltre la Reggina a questo punto mollerebbe la presa sullo stesso Guarna lasciando completamente campo libero ai clivensi.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
http://www.calciolinks.com/portale/blog ... a-puggioni
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

L'importante è avere le idee chiare..Se si vuole Leon allora Sarno non serve.Fino a poco fa compariva la scritta su Skysport24 che dava Comi richiesto dal Toro,per fortuna è arrivato alla Reggina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

cozzina1 ha scritto:REGGINA: IL CHIEVO VICINO A GUARNA, LA REGGINA SOGNA PUGGIONI
Il Chievo Verona è vicinissimo all'acquisto di Enrico Guarna estremo difensore dell'Ascoli che diventerebbe il vice Sorrentino chiudendo le porte all'attuale secondo.... Puggioni. Puggioni dunque è in uscita ed è stato proposto nell'affare Guarna, il portiere ha prontamente rifiutando ribadendo che se dovesse scendere di categoria lo farebbe solo se la squadra in questione fosse la Reggina. Ecco perchè la squadra amaranto starebbe sognando il grande ritorno (il terzo) di Christian Puggioni magari chiedendolo come contropartita tecnica per Nino Barillà entrato in orbita Chievo. Inoltre la Reggina a questo punto mollerebbe la presa sullo stesso Guarna lasciando completamente campo libero ai clivensi.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
http://www.calciolinks.com/portale/blog ... a-puggioni

Il punto è un altro,Puggioni è disposto a prendere come ingaggio cifre da 200 mila euro in giù?Poi vedendo tanti mezzi portieri in serie A,non capisco perchè Puggioni non viene lanciato come titolare nel Chievo o altre squadre,misteri del calcio italiano.Sarei felicissimo per un suo ritorno alla Reggina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:Ovviamente non metto in dubbio quello che dici, ma non ho capito bene in che senso abbia voltato le spalle alla società ed alla città.
Ha deciso di andare a giocare altrove, più vicino a casa sua e/o dove forse gli davano di più? Beh, lo avremmo fatto tutti al posto suo.
Sinceramente, io non ricordo grandi manifestazioni d'affetto da parte nostra a Stovini, anzi, a mio parere, è stato sottovalutato e spesso criticato ingiustamente quando giocava da noi.
Addirittura c'era chi gli rimproverava di essersi dichiarato tifoso della Fiorentina (e forse Calabrese lo fa tutt'ora). A me non frega niente per chi tifa chi gioca da noi. Mi interessa che dia il massimo per la Reggina e lui lo ha sempre fatto.
E meno male che come premessa hai detto che non metti in dubbio quello che dico :D

I soldi non c'entrano, nè tantomeno la vicinanza di casa sua (visto che andò al Lecce)...semplicemente dopo quella stagione sfortunata poteva dimostrarsi molto più attaccato alla maglia e alla città, scegliendo di rimanere e tentare il ritorno in serie A (che peraltro poi avvenne)...invece mise in chiaro immediatamente che voleva andare via e lo fece in modo rabbioso, cosa (lo ripeto) inspiegabile visto che a Reggio era titolare e assoluto leader della difesa. Se ne andò al Lecce, in una città ben distante dalla sua Firenze e in una società che non gli garantiva certo un futuro migliore di quello che poteva garantirgli la Reggina

E' acqua passata comunque, di certo se dobbiamo scegliere tra lui e Cirllo, prendo lui tutta la vita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto:Ovviamente non metto in dubbio quello che dici, ma non ho capito bene in che senso abbia voltato le spalle alla società ed alla città.
Ha deciso di andare a giocare altrove, più vicino a casa sua e/o dove forse gli davano di più? Beh, lo avremmo fatto tutti al posto suo.
Sinceramente, io non ricordo grandi manifestazioni d'affetto da parte nostra a Stovini, anzi, a mio parere, è stato sottovalutato e spesso criticato ingiustamente quando giocava da noi.
Addirittura c'era chi gli rimproverava di essersi dichiarato tifoso della Fiorentina (e forse Calabrese lo fa tutt'ora). A me non frega niente per chi tifa chi gioca da noi. Mi interessa che dia il massimo per la Reggina e lui lo ha sempre fatto.
E meno male che come premessa hai detto che non metti in dubbio quello che dico :D

I soldi non c'entrano, nè tantomeno la vicinanza di casa sua (visto che andò al Lecce)...semplicemente dopo quella stagione sfortunata poteva dimostrarsi molto più attaccato alla maglia e alla città, scegliendo di rimanere e tentare il ritorno in serie A (che peraltro poi avvenne)...invece mise in chiaro immediatamente che voleva andare via e lo fece in modo rabbioso, cosa (lo ripeto) inspiegabile visto che a Reggio era titolare e assoluto leader della difesa. Se ne andò al Lecce, in una città ben distante dalla sua Firenze e in una società che non gli garantiva certo un futuro migliore di quello che poteva garantirgli la Reggina

E' acqua passata comunque, di certo se dobbiamo scegliere tra lui e Cirllo, prendo lui tutta la vita
No, ma a me mancava la parte che hai spiegato qui. Se i particolari son quelli che dici, ti dò pienamente ragione.
Sinceramente non ricordavo che fosse andato al Lecce (ma in A, se non sbaglio). Comunque resta un giocatore che, finchè ha giocato da noi, lo ha fatto da professionista serio.
Io sarei contento di un suo ritorno se fosse nelle stesse condizioni di allora. Ma ne ho qualche dubbio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mi sembra po' difficile arrivare a puggioni ....conterà molto la sua volontà in caso il chievo compra guarna....mi basterebbe campagnolo come portiere. per quanto riguarda stovini ...credo che siano solo voci dei giornali ...la società ha avuto qualche parola con cirillo...penso preferiscano lui a stovini ,se deve arrivare uno dei 2. comi è arrivato ,speriamo sia una lieta sorpresa ...è una scommessa...incrociamo le dita. le credenziali sono buone...ma il livello è campionato primavera.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cioe' i vende bonazzoli e ceravolo x comi? E chi li fa i gol? Sara' molto difficile fare 45/50 punti
In questo momento siamo tra le 5/7 piu' scarse del torneo.
Vergogna foti allo stadio resti solo tu!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina-Castiglia, futuro sempre più lontano
Giovedì 05 Luglio 2012 09:11
Share

Si riducono sempre di più, le possibilità di vedere Ivan Castiglia nei ranghi della Reggina edizione 2012/2013. Il centrocampista cosentino, che nella seconda parte dello scorso campionato era stato addirittura messo fuori rosa dopo aver contestato la sostituzione durante un'amichevole infrasettimanale, rientra nella lista dei partenti. Al momento, le pretendenti del calciatore sono state due: dopo un sondaggio del Verona (che rimane ancora alla finestra), nei giorni scorsi si è fatto prepotentemente avanti il Lanciano, ma il diretto interessato ha rifiutato la destinazione, bloccando sul nascere una trattativa che il duo Foti-Giacchetta non avrebbe certo disdegnato.


In virtù degli scenari attuali, non sarebbe affatto soprendente se Castiglia non venisse convocato, per il ritiro che lunedì 9 luglio aprirà ufficialmente il nuovo ciclo della Reggina.


fer.iel.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... iu-lontano
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Cioe' i vende bonazzoli e ceravolo x comi? E chi li fa i gol? Sara' molto difficile fare 45/50 punti
In questo momento siamo tra le 5/7 piu' scarse del torneo.
Vergogna foti allo stadio resti solo tu!

aspettiamo dai prima di essere così pessimisti ...neanche a me convince al 100% comi ..ma non credo si fermi qua il mercato attaccanti , qualcuno deve arrivare ....la società lo sa bene ...inutile prendere dionigi se poi ..non fai una squadra buona.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a me Comi mi sa tanto di un nuovo Immobile..pero bisogna dargli fiducia...se lo si fa giocare 10 minuti a partita solo perche è in prestito secco , allora tanto vale lasciarlo al Milan..
Per il resto a parte Campagnacci e Viola , andranno via tutti in attacco..e spero soprattuttoi vari Lamenza , Zizzari , Sy i che non servono a nulla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:a me Comi mi sa tanto di un nuovo Immobile..pero bisogna dargli fiducia...se lo si fa giocare 10 minuti a partita solo perche è in prestito secco , allora tanto vale lasciarlo al Milan..
Per il resto a parte Campagnacci e Viola , andranno via tutti in attacco..e spero soprattuttoi vari Lamenza , Zizzari , Sy i che non servono a nulla

occhio a sy ..perchè a taranto era un giocatore a cui dionigi puntava abbastanza ... anche se cmq avrei i miei dubbi in caso venga confermato...però non escludo che possa rivelarsi un ottima alternativa in casi d emergenza e abbastanza alto ..e agile ...non lo abbiamo mai visto esprimersi al massimo con atzori.
mi ricordo un frosinone reggina d coppa italia....fici u pizziu sy
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

sarà tipo
Puggioni
Freddi Emerson DiBari
Melara DeRose Valdifiori Rizzato
Sarno Comi Campagnacci

mah, non so che dire....
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:sarà tipo
Puggioni
Freddi Emerson DiBari
Melara DeRose Valdifiori Rizzato
Sarno Comi Campagnacci

mah, non so che dire....
E che devi dire...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Yureggino ha scritto:sarà tipo
Puggioni
Freddi Emerson DiBari
Melara DeRose Valdifiori Rizzato
Sarno Comi Campagnacci

mah, non so che dire....

Puggioni ? ma magari....ma figuratevi se viene...Freddi e De Rose non credo vengano riconfermati..Emerson non credo giochi ancora li dopo i danni dello scorso anno....
Valdifiori , anche lui credo che il discorso sia lo stesso che per Puggioni...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:
Puggioni ? ma magari....ma figuratevi se viene...

Valdifiori , anche lui credo che il discorso sia lo stesso che per Puggioni...

In pratica gli unici due buoni di quella formazione, benissimo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

spirito libero ha scritto:
Yureggino ha scritto:sarà tipo
Puggioni
Freddi Emerson DiBari
Melara DeRose Valdifiori Rizzato
Sarno Comi Campagnacci

mah, non so che dire....

Puggioni ? ma magari....ma figuratevi se viene...Freddi e De Rose non credo vengano riconfermati..Emerson non credo giochi ancora li dopo i danni dello scorso anno....
Valdifiori , anche lui credo che il discorso sia lo stesso che per Puggioni...
Se Emerson ha fatto danni gli altri che hanno fatto? Il rendimento medio del brasiliano e' stato buono.Poi qualche errore lo ha anche commesso ,ma non credo possiamo lamentarci in senso assoluto
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Yureggino ha scritto:sarà tipo
Puggioni
Freddi Emerson DiBari
Melara DeRose Valdifiori Rizzato
Sarno Comi Campagnacci

mah, non so che dire....
Diciamo che si va più verso una cosa così...

X

Adejo Emerson Freddi

Melara X Consonni Rizzato

X Comi Campagnacci

Dovesse arrivare Leon, l'attacco secondo me sarebbe molto valido, non credo invece che ci siano margini per recuperare Ragusa.
A centrocampo c'è da riempire il vuoto centrale che verrà lasciato da Rizzo, Barillà e Viola, a sostituire il terzo arriverà Consonni (adesso libero, a cui è possibile fare un'offerta abbordabile). L'altra X a centrocampo la potrebbe coprire Di Deo.
La cosa più preoccupante è e rimane il portiere, Guarna costa troppo, Puggioni potrebbe fare un sacrificio, del resto nessuno ha creduto in lui a Verona, e se vuole giocare potrebbe scendere, ma lo stipendio non glielo paghiamo praticamente...un'altra scommessa direi che è molto difficile, provare a riproporre uno dei due che ha fallito l'anno scorso sarebbe da escludere, a sti punti, presumo che si giocherà con il portiere volante, oppure proprio senza. :king:
mubald

Io continuo, tra tutti i no che leggo sui portieri,a temere il ritorno di Marino
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

inutile riproporre la difesa della passata stagione , sarebbe un suicidio è poi l'intenzione della società è quella d sfoltirla....emerson magari rimane, adejo non è sicuro..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LIVE TLP HILTON - Latina, arriva dalla B il nuovo portiere


Il Latina è scatenato sul mercato: dopo i colpi De Giosa e Cejas i nerazzurri sono pronti ad ingaggiare un forte estremo difensore dalla Serie B. Il prescelto dalla dirigenza laziale è - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hilton - Adam Kovacsik della Reggina. Previsto un incontro nelle prossime ore fra le parti per chiudere l'operazione.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=48654
Rispondi