CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Cirillo:«Ho dato la mia disponibilità a tornare a Reggio»
03.07.2012 20:10 di Giovanni Cimino

Nome "nuovo" in casa amaranto: Bruno Cirillo. Il difensore è libero da ogni rapporto con il suo ultimo club, il Paok Salonicco. Adesso si profila un ritorno in Italia e la Reggina è tra le pretendenti.

Abbiamo ascoltato il difensore campano ai nostri microfoni e ci ha confermato i contati con la società dello Stretto:

«Parlo spesso con il presidente Foti, che è una persona a me carissima. Ho dato la mia disponibilità per tornare a vestire l'amaranto. Io sto bene, ho voglia ancora di giocare, nonostante l'età, e sopratutto ho Reggio nel cuore».

Perfetto, ma il presidente Foti è d'accordo? «Lui comunque mi ha riferito che prima la difesa ha bisogno di essere sfoltita un pò. Speriamo bene».

Dunque, se son rose fioriranno. La volontà di Cirillo è chiara: tornare a Reggio. La società potrebbe anche essere d'accordo..

Bruno Cirillo ha vestito la maglia della Reggina per sei stagioni e mezzo, ottenendo una promozione in A nella stagione 1998-1999.

Riproduzione, anche parziale, consentita esclusivamente previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

Da Tuttoreggina

Nome "nuovo" in casa amaranto: Bruno Cirillo. Il difensore è libero da ogni rapporto con il suo ultimo club, il Paok Salonicco. Adesso si profila un ritorno in Italia e la Reggina è tra le pretendenti.

Abbiamo ascoltato il difensore campano ai nostri microfoni e ci ha confermato i contati con la società dello Stretto:

«Parlo spesso con il presidente Foti, che è una persona a me carissima. Ho dato la mia disponibilità per tornare a vestire l'amaranto. Io sto bene, ho voglia ancora di giocare, nonostante l'età, e sopratutto ho Reggio nel cuore».

Perfetto, ma il presidente Foti è d'accordo? «Lui comunque mi ha riferito che prima la difesa ha bisogno di essere sfoltita un pò. Speriamo bene».

Dunque, se son rose fioriranno. La volontà di Cirillo è chiara: tornare a Reggio. La società potrebbe anche essere d'accordo..

Bruno Cirillo ha vestito la maglia della Reggina per sei stagioni e mezzo, ottenendo una promozione in A nella stagione 1998-1999.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

c'è già un topic sul calciomercato, utilizziamo quello.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Occhi su Ceravolo

Si intensificano le attenzioni su Fabio Ceravolo. L’attaccante della Reggina è richiesto dalle squadre più importanti della Serie B, ma riscuote anche un notevole interesse in massima serie. Il Cagliari ha sondato il terreno tempo fa, su esplicita richiesta del mister Ficcadenti. Gli isolani continuano ad intrattenere rapporti di mercato con la Reggina, ma non hanno approfondito il discorso per il 25enne.

Ora sarebbe il Pescara la squadra maggiormente interessata a Fabio Ceravolo. Il sondaggio sarebbe già stato effettuato in tempi non sospetti, ma l’eventuale trattativa si prospetta non semplice. L’attaccante è infatti in scadenza di contratto con la Reggina, ed il mancato rinnovo rischia di indispettire il presidente Foti.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -ceravolo/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Enzinoamaranto ha scritto:Da Tuttoreggina

Nome "nuovo" in casa amaranto: Bruno Cirillo. Il difensore è libero da ogni rapporto con il suo ultimo club, il Paok Salonicco. Adesso si profila un ritorno in Italia e la Reggina è tra le pretendenti.

Abbiamo ascoltato il difensore campano ai nostri microfoni e ci ha confermato i contati con la società dello Stretto:

«Parlo spesso con il presidente Foti, che è una persona a me carissima. Ho dato la mia disponibilità per tornare a vestire l'amaranto. Io sto bene, ho voglia ancora di giocare, nonostante l'età, e sopratutto ho Reggio nel cuore».

Perfetto, ma il presidente Foti è d'accordo? «Lui comunque mi ha riferito che prima la difesa ha bisogno di essere sfoltita un pò. Speriamo bene».

Dunque, se son rose fioriranno. La volontà di Cirillo è chiara: tornare a Reggio. La società potrebbe anche essere d'accordo..

Bruno Cirillo ha vestito la maglia della Reggina per sei stagioni e mezzo, ottenendo una promozione in A nella stagione 1998-1999.
scusami, ma il tuo avatar visto accanto alla notizia che riporti sembra un "commento" alla notizia stessa 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pensavo che l'acquisto di cirillo forsse una barzelletta :o.o:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ripeto.......che scelga dionigi....se dionigi lo vuole,ok....va benissimo.......
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

spirito libero ha scritto:Calciomercato Reggina, tempo di ritorni in difesa?

I ritorni vanno sempre di moda per Lillo Foti. Il patron della Reggina sta pensando di aggiungere un elemento di esperienza per la retroguardia, magari già conosciuto alla tifoseria calabrese. Lorenzo Stovini non ha ancora deciso il proprio futuro, in attesa di parlare con l’Empoli dopo la scadenza contrattuale. C’è un altro difensore esperto, a parametro zero, che ha già vestito a più riprese la casacca amaranto.

Si tratta di Bruno Cirillo, che all’età di 35 anni non si è visto prolungare il contratto dal Paok Salonicco. Dopo la seconda esperienza della sua carriera in Grecia, il robusto centrale vorrebbe tornare in Italia. I contatti con la Reggina esistono, e Foti è tentato di inserire in organico il tipico “uomo spogliatoio”. Le pretese economiche di Cirillo non sono elevate, e potrebbero favorire la trattativa. Vero è che, prima, il sodalizio calabrese deve sfoltire parecchio l’organico.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... in-difesa/

e perchè non anche rosario SASSO?
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Leon: «Amo Reggio Calabria, vorrei chiudere la carriera in amaranto»
04.07.2012 00:30 di Simone Vazzana

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11106

Corsi e ricorsi storici, statistici tutti d'accordo: Julio Cesar Leon, alla Reggina, porta benissimo. Approda a Reggio Calabria nel gennaio 2001 dal Tegucigalpa, a 22 anni, contribuendo alla promozione (la seconda) in Serie A. Poi, ancora in A fino al gennaio 2004, quando girovaga per Firenze, Catanzaro, Sambenedetto, Avellino, Teramo. Nel 2006, il ritorno alla Reggina, durante l'anno del -11: il gioco di Mazzarri lo esalta, tanto da attirare l'attenzione del Genoa. Che lo soffia al tecnico di San Miniato: memorabile la conferenza stampa di Mazzarri, che sbotta non capacitandosi della cessione del talento honduregno (poi rimpiazzato da Foggia e Vigiani).

Dopo Genoa, Parma e Torino, il passaggio allo Shandong Luneng, in Cina (con cui vince il campionato).

Oggi, a 33 anni (da compiere a settembre) Leon è svincolato: vuole tornare in Italia, ha ricevuto varie proposte (soprattutto dal Brasile), ma il suo desiderio è chiudere la carriera a Reggio Calabria. Il primo amore non si scorda mai,

Di seguito, le parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com.


Dall'Honduras, in questi giorni, è piombata la tua intervista rilasciata a La Prensa. Vuoi l'Italia?

«Sì, sarebbe fantastico tornare a Reggio Calabria. Amo la città, amo tutti i reggini. E' stata la mia prima casa».


Hai ricevuto altre proposte?

«Diverse dal Brasile, ma anche dall'Europa».


Attualmente sei svincolato?

«Il contratto con lo Shandong, squadra cinese con cui ho vinto il campionato, è scaduto. Ora sono in Honduras e mi alleno per farmi trovare pronto».


Come giudichi l'esperienza in Cina?

«Sono andato lì per motivi economici, inutile negarlo. E' stata anche un'esperienza di vita: ho vinto il campionato, ho fatto tanti gol. Sono felice».


Ci sono dei problemi legati al tuo passaporto per un trasferimento in Europa...

«Sì, prima di andare in Cina mi mancavano sei mesi per prendere il passaporto comunitario. Ma credo si possa risolvere il tutto in breve tempo».


Qualora il tuo trasferimento in amaranto andasse in porto, ritroveresti Davide Dionigi. Questa volta in panchina...

«Con Davide il rapporto è splendido, lo sentirò in questi giorni. Sicuramente».



La tua prima scelta sarebbe Reggio, in caso di proposte da parte di squadre della stessa levatura?

«Assolutamente sì: Reggio, come dicevo, è stata la mia prima vera casa. I reggini mi hanno fatto sentire un giocatore importante».



E tu porti anche fortuna: promozione in A e una salvezza storica, seppur giocata solo in parte in maglia amaranto...

«Esperienze bellissime, che spero di rivevere. Vorrei tornare per dare una mano a riportare la squadra in A, restare un altro paio di anni e chiudere con il calcio giocato a Reggio Calabria. In amaranto».
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è pensare che l'avevo già preventivato un possibile arrivo di cirillo. a quanto pare la difesa va sfoltita ....è poi si agirà in entrata.
speriamo che cirillo rientri nei piani ......quello che ho detto si sta avverando, cirillo è il difensore d carattere su cui puntare ....anche in ottica d crescita dei giovani. brava la società in caso d arrivo .
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

ma...Possanzini, Kallon, etc. sarebbero disponibili? Così rifacciamo la formazione del 1999... :???:
Mah.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La Reggina prenderà giocatori disposti a prendere 3.000€ al mese o bolliti/cessi clamorosi alla Cirillo, ogni altro acquisto è fuori dai parametri per difficoltà oggettive.
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Allora perchè no Erminio Bercarich? È con 75 goals il massimo cannoniere della storia amaranto. Chissà se, nonostante i 90 anni, non gli sia rimasto il guizzo del gol. Io intanto spero e sogno in questa pazza idea. :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se conosciamo bene Foti credo che Leon non venga mai e poi mai...ha 33 anni , non faremo di sicuro una squadra con giocatori cosi in avanti con l'età...se si punta ad un portiere d'esperienza , a un centrocampista d'esperienza e ad un difensore come Stovini o Cirirllo...credo ci si fermi qui...3-4 giocatori oltre i 30 bastano e avanzano , senno facciamo la fine dell'Empoli di quest'anno ...senza contare che sui 30 abbiamo anche Rizzato , Emerson e purtroppo ancora Colombo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Taranto, per Antonazzo si muovono Gubbio e Reggina


Angelo Antonazzo, difensore classe 1981 del Taranto, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe entrato nel mirino di due club. Si tratta di Gubbio e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=365836
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Taranto, per Antonazzo si muovono Gubbio e Reggina


Angelo Antonazzo, difensore classe 1981 del Taranto, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe entrato nel mirino di due club. Si tratta di Gubbio e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=365836

quanti anni sono 5 o 6 che ogni sessione Antonazzo viene accostato alla Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:
quanti anni sono 5 o 6 che ogni sessione Antonazzo viene accostato alla Reggina

Sarà il figlio, al limite il nipote
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

cirillo ha di buono solo il carattere...ma ultimamente ha fatto più danni che altro. Numerosi rigori ed espulsioni.
Per Leon sarei contento...Però se torna Leon molto probabilmente si manda via Sarno,e questo mi dispiace.
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:cirillo ha di buono solo il carattere...ma ultimamente ha fatto più danni che altro. Numerosi rigori ed espulsioni.
Per Leon sarei contento...Però se torna Leon molto probabilmente si manda via Sarno,e questo mi dispiace.



io penso e ribadisco che se è stato DIONIGI a richiedere cirillo,vuoi perchè si conoscono vuoi perchè al mister serve uno carismatico(e magari giocherà pochissimo),vuoi x chissà quale motivo,allora CIRILLO è IL BENVENUTO.....se è x risparmiare ed è una scelta solo della società,incominciamo con le cazzate.


x leon,bho..........se il mister non ritiene di dover giocare con una mezzapunta(ed hai in casa Sarno),non vedo il perchè debba tornare......a meno che il primo non debba essere il sostituto del nostro MARADONA napoletano.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se Leon sta bene fisicamente (e lo credo visto che ha sempre giocato in Cina), potrebbe anche fare la differenza in una serie B così scarsa...
Poi ha anche detto che parlerà con Dionigi, io credo che sia fattibile un suo ritorno alla Reggina. Era una cosa impensabile per chiunque...

Cirillo inizia ad essere vecchio forte, e poi è un giocatore troppo confusionario, non riuscirebbe a reggere nessuno. Se deve fare spogliatoio e basta, non penso verrà mai. A questi punti meglio Stovini...
Rispondi