CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

è un ingaggio in piu' man mano che la rosa si sfoltisce...servono altri per avare l'opzione della rosa troppo folta....le difficoltà oggettive e cosi via....


proprio inutile non è :fifi:
ma il ragazzo magari sarà valido ma quanti acquisti del genere abbiamo visto ?

ma non penso che angelilli resti alla reggina l'anno prossimo..lo daranno in prestito in legapro ...credo che avrebbe poche possibilità d trovare spazio in prima squadra..poi magari decidono d tenerlo vedremo. a me cmq ricorda tanto l'aquisto di rachid arma aquistato dalla sambonifacese in serie d dove segnava tanti gol... poi fu aquistato dallo spezia ...e fece bene ..ora credo sia del torino il cartellino...ma non so dove gioca.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

in base a quale alchimistica teoria puoi sostenere che è inutile?

faceva parte della primavera del Milan insieme a Paloschi, era stato aggregato alla prima squadra di Ancelotti, poi andato in prestito e praticamente ha perso due stagioni prima per infortunio e poi per un incidente, ancora non ha fatto 22 anni, è rientrato a gennaio nel Marino e in 6 mesi ha segnato 11 gol giocando da esterno.
Per ora sono contento di questo giocatore, in futuro magari cambierò idea, ma giudicarlo senza neanche averlo visto mi sembra esagerato.
se vedrà il campo anche x pochi minuti ne riparlaremo ....bombagi che fini fici ??' scommetto che eri contento pure di lui vero ?
io sto giudicando solo il tipo di acquisto....
ps reggio su di bari nn ho detto nulla, se l'ha voluto il mister ci sarà un perchè ..


si si lo so,ma io optavo quell acquisto e quello che dici tu del giovane angelilli,come altro acquisto voluto dal mister....SE è LUI A SCEGLIERE,SECONDO ME A REGGIO SI STA TORNANDO ALLA NORMALITà........


...e non è detto che questo arrivo elimini l arrivo di Comi,a meno che non sia stato preso x fare favori ad altre società piu piccole e da poter girare dopo....
mubald

Sul sito ufficiale nella parte rassegna stampa dice che Tuttosport titola di un interessamento del Novara per Bonazzoli dando a noi Jensen,Pinardi e Lisuzzo.Mi convince poco.Troppo forse sbilanciato a nostro favore.Lisuzzo,difensore sicuramente buono per la B,e' anche credo un idolo della loro tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Sul sito ufficiale nella parte rassegna stampa dice che Tuttosport titola di un interessamento del Novara per Bonazzoli dando a noi Jensen,Pinardi e Lisuzzo.Mi convince poco.Troppo forse sbilanciato a nostro favore.Lisuzzo,difensore sicuramente buono per la B,e' anche credo un idolo della loro tifoseria


lisuzzo è quello pelato?lo chiamano SINDACO.....mi pare....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Se arriva Lisuzzo faccio l'abbonamento in Tribuna Vip
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Ma basta con cirillo! non reggeva neanke + di 10 anni fa quando gli abbiamo dato un bidone alla blasonata inter di tardelli.
ma ke ritorno, mai +. tornau puru troppi voti. carismatico i ki? :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocapoluogo ha scritto:Ma basta con cirillo! non reggeva neanke + di 10 anni fa quando gli abbiamo dato un bidone alla blasonata inter di tardelli.
ma ke ritorno, mai +. tornau puru troppi voti. carismatico i ki? :muro:


come vice di dionigi però lo vorrei...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

DNAamaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:pirlo a 35 anni sta facendo l'europeo ....dopo una stagione positiva alla juve.(in proporzione campagnolo c sta alla grande in b )
Pirlo ha 33 anni appena compiuti ed è uno dei calciatori più forti del mondo...lui e Buffon sono gli unici giocatori della Juve sopra i 30 anni...gli unici

In proporzione, Campagnolo (che comunque mi andrebbe bene come portiere) non c'entra una mazza :salut

non hai capito...lo scritto pure...in proporzione ....x non confondere il paragone ma non hai capito.

va bene 33 ho sbagliato. leon 32 li fa a settembre ......altro che vecchietto.....ancora 2 stagioni accettabili le puo' fare e' come.
però... lo scritto + e' come? :scratch
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:Sul sito ufficiale nella parte rassegna stampa dice che Tuttosport titola di un interessamento del Novara per Bonazzoli dando a noi Jensen,Pinardi e Lisuzzo.Mi convince poco.Troppo forse sbilanciato a nostro favore.Lisuzzo,difensore sicuramente buono per la B,e' anche credo un idolo della loro tifoseria

Da un forum di tifosi del Novara: "Bonazzoli ci sta benissimo, basta togliere dalla trattativa il sindaco e aggiungere soldi o un altro nome e l'operazione sarebbe ottima, liberarsi di Jensen, Pinardi in un colpo solo sarebbe un sogno..."
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

Lisuzzo Jensen e Pinardi in 3 prenderanno quanto 15 giocatori della nostra rosa, vabè che la fonte è tuttosport..
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

RIZZATO: «Non penso di lasciare la Reggina»
03.07.2012 15:26 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11102

«Ho ancora un anno di contratto, non penso di andarmene». Parola di Simone Rizzato, che, ai microfoni di Tuttob.com, chiarisce la sua situazione: «Posso assicurare che non ho avuto contatti con altre società. In giro sento tante voci, ma non c'è nulla di vero; se arriveranno delle offerte, rifletterò sul da farsi, ma ora penso solo al ritiro con la Reggina». L’esterno sinistro non ha mai fatto mistero di trovarsi bene in riva allo Stretto, dove è stimato dalla tifoseria amaranto. «Indipendentemente da chi arriverà – ammette Rizzato – sono a mettermi in gioco, come sempre. Crediamo tutti quanti nel progetto e nei piani societari, quindi cercheremo di prenderci quel che ci spetta, disputando un campionato all'altezza».
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

UFFICIALE: Costa è tutto della Samp
03.07.2012 13:45 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11099

Andrea Costa è un giocatore della Sampdoria. Il difensore emiliano era in prestito (seppur oneroso) al club blucerchiato, che vantava il diritto di riscatto sull'intero cartellino, regolarmente esercitato.

Il club ligure ha ufficializzato quest'oggi, sul proprio sito ufficiale, l'avvenuto riscatto di Costa.

Ciò sta a significare che un bel gruzzoletto è entrato nelle casse sociali amaranto, tra il prestito e l'acquisto definitivo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB- Reggina, assalto a Valdifiori dell'Empoli
03.07.2012 13.41 di Christian Schipani per tuttob.com articolo letto 219 volte

© foto di Federico De Luca
Dopo quattro anni, le strade dell'Empoli e di Mirko Valdifiori potrebbero dividersi. Stando a quanto riferito dal nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, la Reggina di Lillo Foti è sulle tracce del centrocampista in forza ai toscani.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zODU4Nw
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:ESCLUSIVA TB- Reggina, assalto a Valdifiori dell'Empoli
03.07.2012 13.41 di Christian Schipani per tuttob.com articolo letto 219 volte

© foto di Federico De Luca
Dopo quattro anni, le strade dell'Empoli e di Mirko Valdifiori potrebbero dividersi. Stando a quanto riferito dal nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, la Reggina di Lillo Foti è sulle tracce del centrocampista in forza ai toscani.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zODU4Nw







........tanto è seguito anche dal toro,quindi x cui la quale................
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Tre calciatori dalla Reggina al Pontedera
Martedì 03 Luglio 2012 17:58

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... edera.html

La Reggina Calcio rende noto di aver concluso le cessioni a titolo temporaneo dei calciatori Daniel Leone e Antonio Cherillo all'US Pontedera. E' stato ceduto in comproprietà, sempre alla società toscana, Dani Verruschi.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, tempo di ritorni in difesa?

I ritorni vanno sempre di moda per Lillo Foti. Il patron della Reggina sta pensando di aggiungere un elemento di esperienza per la retroguardia, magari già conosciuto alla tifoseria calabrese. Lorenzo Stovini non ha ancora deciso il proprio futuro, in attesa di parlare con l’Empoli dopo la scadenza contrattuale. C’è un altro difensore esperto, a parametro zero, che ha già vestito a più riprese la casacca amaranto.

Si tratta di Bruno Cirillo, che all’età di 35 anni non si è visto prolungare il contratto dal Paok Salonicco. Dopo la seconda esperienza della sua carriera in Grecia, il robusto centrale vorrebbe tornare in Italia. I contatti con la Reggina esistono, e Foti è tentato di inserire in organico il tipico “uomo spogliatoio”. Le pretese economiche di Cirillo non sono elevate, e potrebbero favorire la trattativa. Vero è che, prima, il sodalizio calabrese deve sfoltire parecchio l’organico.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... in-difesa/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Reggina, idea Consonni

Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, la Reggina potrebbe prendere Luigi Consonni, svincolato e che lo scorso anno vestiva la maglia del Grosseto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zODYwNw
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Parole parole parole.... Ma i fatti?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

i fatti ? Angellilli e Di Bari....Comi non è neanche ufficiale ancora...il resto secondo me sono nomi messi in aria come tutti gli anni...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Dando per scontato che partiranno Bonazzoli, Ceravolo e Rizzo, bisognerebbe cercare di vendere altri giocatori non utili a Dionigi, per poi andare a rinforzare adeguatamente la squadra in maniera intelligente, visto il budget di zero euro da investire. Per fare una squadra competitiva senza soldi bisognerà mettere sotto contratto tutti i giocatori del Taranto che richiederà espressamente Dionigi, per la difesa il nome di Stovini fa eco nella piazza, sarebbe forse il rinforzo ideale per qualità ed esperienza, ma dubito che oggi possa realmente tornare a Reggio. Per il resto servono più colpi alla Comi, meno alla Angelilli o come cavolo si chiama. Leggo di un ritorno di Leon, ma io personalmente punterei di più su chi c'è già, tipo Sarno. Infine è necessario un colpo importante per la porta, io farei un tentativo per lo svincolato Campagnolo.
Rispondi