EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

Premesso che peredere con la Spagna in finale ci può stare benissimo
premesso che il calendario è scandalaso e vergognoso, fuori dai limiti dell'umana comprensione..
premesso che prandelli è starordinario...
il 4-0 è un insulto, vergognoso, indecoroso, scandalaoso un'onta ad perpetuum stampata nell'albop d'oro della nazionale e peggio ancora nellla mia memoria.
Il risultato è un insulto ed un'offesa gravissima nei confronti dei tifosi dell'inghilterra e della germania, che hanno visto le loro squadre (giustamente)
eliminate dall'Italia per poi vedere gli azzurri andare ad offrire questo spettacolo penoso in finale...

1)La superirità della Spagna ci può stare, ma vi ricordo che nella prima partita il risultato è stato diverso e che il Portogallo l'ha messa sotto alla grande, e non credo che i Portoghesi siano migliori di noi...

2)Sono due giorni che incorocivo le dita per non vedere Chielllini in campo...Ha fatto schifo come centrale e ancora più schifo come terzino con la Germania opponendo una difesa inesistente dal suo lato ...e Prandelli che fa lo schiera di nuovo mezzo infortunato ed in un ruolo non suo e dove la Spagna ti massacra ancora di più dell Germania...BRAVO!
3) Stesso discorso per Abate..che però ha giocato meglio di CHiellini..Ecco secondo me Sarebbero bastati Maggio e Balzaretti per evitare almeno il primo gol e quelle sbandata paurose nel primo tempo...
4) Scandalo thiago motta , il giocatore più inutile e scarso derlla nazionale, l'unico assieme a chiellini ad avere fatto ugualmente schifo tutte le volte che è stato schierarto...Misteri del calcio
5)Detto questo anche io non me la sarei sentita di lasciare fuori de rossi e Marchisio che pure ne avevano bisogno, ma nocerino sarebeb stato il mio primo cambio.

Ad ognoi modo credo che pur non cambiando modulo ma solo insrerendo maggio e balzaretti nei loro ruoli e diamanti (in grado di aiutare egeregiamente ancche il centrocampo) al posto di un impresentabile cassano (tutte sostituzioni ampiamente auspicabili dato il calebdario vergognoso, quasi irregolare) il risultato poteva essere diverso...Credo che tale formazionme non avrebbe scandallizzato nessuno ne tanto meno gli stessi giocatori...PPrandelli è un grande ha fatto un grande europeo e la nazionale è casa sua ma ieri ha sbagliato tutto cioò che poteva sbagliare..peccato!!! Il risultato poteva e DOVEVA essere diverso. Non parlo di vittoria (peraltro assolutamente possibile a mio avviso) ma di una partita ben diversa da quella che abbiamo giocato con i 4 gol di scarto davvero indecenti, lo dovevamo ai tifosi delle squadre che abbiamo eliminato...
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

penaro ha scritto:

1)La superirità della Spagna ci può stare, ma vi ricordo che nella prima partita il risultato è stato diverso e che il Portogallo l'ha messa sotto alla grande, e non credo che i Portoghesi siano migliori di noi...

2)Sono due giorni che incorocivo le dita per non vedere Chielllini in campo...Ha fatto schifo come centrale e ancora più schifo come terzino con la Germania opponendo una difesa inesistente dal suo lato ...e Prandelli che fa lo schiera di nuovo mezzo infortunato ed in un ruolo non suo e dove la Spagna ti massacra ancora di più dell Germania...BRAVO!
3) Stesso discorso per Abate..che però ha giocato meglio di CHiellini..Ecco secondo me Sarebbero bastati Maggio e Balzaretti per evitare almeno il primo gol e quelle sbandata paurose nel primo tempo...
4) Scandalo thiago motta , il giocatore più inutile e scarso derlla nazionale, l'unico assieme a chiellini ad avere fatto ugualmente schifo tutte le volte che è stato schierarto...Misteri del calcio
5)Detto questo anche io non me la sarei sentita di lasciare fuori de rossi e Marchisio che pure ne avevano bisogno, ma nocerino sarebeb stato il mio primo cambio.

Ad ognoi modo credo che pur non cambiando modulo ma solo insrerendo maggio e balzaretti nei loro ruoli e diamanti (in grado di aiutare egeregiamente ancche il centrocampo) al posto di un impresentabile cassano (tutte sostituzioni ampiamente auspicabili dato il calebdario vergognoso, quasi irregolare) il risultato poteva essere diverso...Credo che tale formazionme non avrebbe scandallizzato nessuno ne tanto meno gli stessi giocatori...PPrandelli è un grande ha fatto un grande europeo e la nazionale è casa sua ma ieri ha sbagliato tutto cioò che poteva sbagliare..peccato!!! Il risultato poteva e DOVEVA essere diverso, lo dovevamo ai tifosi delle squadre che abbiamo eliminato...
1) vedi che il portogallo ha un buona squadra,con dei validi elementi,penso a pepe,coentrao,nani,moutinho,ronaldo,tant'è che è riuscito a passare in un girone con germania,olanda,e danimarca,un pò più difficile del nostro,e non per nulla ha messo in serie difficoltà la spagna,e poi considera anche che il portogallo prima della spagna ha faticato pochissimo contro la rep ceca,noi invece abbiamo speso tantissimo con inghilterra e germania.

2)su chiellini,io penso che abbia fatto un buon europeo,non sono d'accordo sul tuo giudizio,comunque è uscito ed è entrato balzaretti,hai visto qualche cross di balzaretti sulla testa di balotelli,o ripartenza palla al piede alla zambrotta,o che abbia saltato qualche uomo??io personalmente no.Maggio e Abate per me si equivalgono.

3) su thiagho motta,penso che l'intenzione di prandelli era quello di dare quantità al centrocampo,perchè soffrivamo tantissimo,col senno del poi si è rivelata una scelta sbagliata,io diamanti magari l'avrei messo al posto di cassano,e non avrei schierato di natale,però poi ci si sarebbe lamentati che non è stato schierato il bomber del campionato italiano,alla fine possiamo dire quello che vogliamo,mettere questo al posto di quello,o quello al posto di quell'altro,ma pensare che così facendo si sarebbe colmato il gup tra noi e la spagna...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:io sono contento di essere arrivato in finale,e gli va dato merito a Prandelli di averci portato lì,è stato un risultato straordinario,abbiamo perso più che per colpa nostra,per meriti dell'avversario, davvero di un altro livello,tuttavia se qualche giocatore si riprende penso a giuseppe rossi,possiamo dire anche noi la nostra ai mondiali.
Mi permetto di dire la mia su questo punto

Non basta...non basta Giuseppe Rossi, non basta la ripresa di qualche giocatore. Nei prossimi due anni deve venire fuori qualche giovane di talento, altrimenti la vedo molto dura

Bisogna trovare dei talenti veri...da questo punto di vista la Spagna è un esempio da seguire. Xavi, Iniesta, Xabi Alonso, Torres, Arbeloa, Casillas...sono giocatori che tra un paio d'anni saranno alla fine di un ciclo, ma alle loro spalle chi c'è? Ieri abbiamo visto Jordi Alba e Mata, conosciamo Thiago Alcantara, conosciamo Bojan...loro non hanno grosse preoccupazioni per il futuro, ci sarà un ricambio generazionale comunque buono, magari non verrà fuori un gruppo così ben assortito e vincente, ma le basi ci sono tutte. D'altronde l'anno scorso hanno vinto l'Europeo under 21 (noi neanche c'eravamo, eliminati ai playoff dalla Bielorussia), hanno vinto l'Europeo under 19 (noi neanche qualificati)...direi che possono guardare al futuro con grande ottimismo

Noi no...bisogna lavorare parecchio, non possiamo affidarci al solo Balotelli. Devono maturare alcuni giocatori che hanno fatto vedere delle potenzialità, chi più e chi meno: Borini, Destro, Ogbonna,Poli, El Shaarawi, Insigne, Verratti, Fabbrini, Marrone, Faraoni, Florenzi, Viviani, Gabbiadini...giusto per fare dei nomi già noti, ma speriamo che entro un anno ne vengano fuori altri. E spero veramente che le squadre di club abbiano il coraggio di puntare su questi giocatori per farli maturare...altrimenti tra due anni saremo più o meno nelle stesse condizioni di oggi, anzi pure peggio...con i vari Buffon, Pirlo, De Rossi,Cassano più vecchi di due anni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote="



Mi permetto di dire la mia su questo punto

Non basta...non basta Giuseppe Rossi, non basta la ripresa di qualche giocatore. Nei prossimi due anni deve venire fuori qualche giovane di talento, altrimenti la vedo molto dura

Bisogna trovare dei talenti veri...da questo punto di vista la Spagna è un esempio da seguire. Xavi, Iniesta, Xabi Alonso, Torres, Arbeloa, Casillas...sono giocatori che tra un paio d'anni saranno alla fine di un ciclo, ma alle loro spalle chi c'è? Ieri abbiamo visto Jordi Alba e Mata, conosciamo Thiago Alcantara, conosciamo Bojan...loro non hanno grosse preoccupazioni per il futuro, ci sarà un ricambio generazionale comunque buono, magari non verrà fuori un gruppo così ben assortito e vincente, ma le basi ci sono tutte. D'altronde l'anno scorso hanno vinto l'Europeo under 21 (noi neanche c'eravamo, eliminati ai playoff dalla Bielorussia), hanno vinto l'Europeo under 19 (noi neanche qualificati)...direi che possono guardare al futuro con grande ottimismo

Noi no...bisogna lavorare parecchio, non possiamo affidarci al solo Balotelli. Devono maturare alcuni giocatori che hanno fatto vedere delle potenzialità, chi più e chi meno: Borini, Destro, Ogbonna,Poli, El Shaarawi, Insigne, Verratti, Fabbrini, Marrone, Faraoni, Florenzi, Viviani, Gabbiadini...giusto per fare dei nomi già noti, ma speriamo che entro un anno ne vengano fuori altri. E spero veramente che le squadre di club abbiano il coraggio di puntare su questi giocatori per farli maturare...altrimenti tra due anni saremo più o meno nelle stesse condizioni di oggi, anzi pure peggio...con i vari Buffon, Pirlo, De Rossi,Cassano più vecchi di due anni

perfettamente d'accordo,anche se già il recupero di rossi sarebbe un'ottima cosa,almeno una delle tre palle capitate a di natale nelle ultime due gare l'avrebbe messa dentro,poi ovvio se i club valorizzano i giocatori che hai scritto tu,sarebbe il top.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:perfettamente d'accordo,anche se già il recupero di rossi sarebbe un'ottima cosa,almeno una delle tre palle capitate a di natale nelle ultime due gare l'avrebbe messa dentro,poi ovvio se i club valorizzano i giocatori che hai scritto tu,sarebbe il top.
Su Rossi qualche dubbio ce l'ho, subire due brutti infortuni allo stesso ginocchio può essere deleterio per la carriera di un giocatore...vediamo come si riprende, ovviamente ci spero

Sto seguendo con interesse la questione Destro, giocatore di cui si sta parlando anche troppo...io spero solo che alla fine chiunque decida di prenderlo (Roma, Inter, Juve, ecc.) non lo faccia per poi lasciarlo in panchina a marcire...esempio: l'Inter decide di investire su di lui? benissimo, allora via Pazzini e Destro titolare al fianco di Palacio. Lo prende la Juve? benissimo, via Matri e Destro in campo. Stessa cosa per Insigne al Napoli e per tanti altri

Mi rendo conto che ci vuole un pò di coraggio, ma in fin dei conti di questi tempi ci sono pochi soldi da investire, per cui quella di puntare SERIAMENTE sui giovani può essere la scelta giusta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Mah, giusto per dire qualcosa, perchè non è che ci sia moltissimo da commentare.

la Spagna la prima partita contro di noi se la ricordava bene, Del Bosque ha capito che non avremmo fatto la difesa a tre e ha rimesso dentro fabregas, con una piccola, ma decisiva differenza: non hanno fatto palle e pallette con passaggini in mezzo al campo, l'hanno messa sulla corsa e sulla verticalizzazione immediata. E Xavi (non uno qualunque, ma il miglior centrocampista deifensivo del mondo) su Pirlo anche se andava a prendersi la palla da Buffon.

Chiellini poteva non giocare, ma chiedergli di mettersi da parte sarebbe stato troppo, soprattutto se lui e i medici se la sentivano di farlo giocare. Motta era un cambio giusto, stavi sotto 2-0, ti serve uno che si infili nelle mischie, che la possa sbattere dentro di polpaccio, e che faccia falli sistematici e intelligenti sui centrocampisti avversari. Magari si poteva lasciare dentro Montolivo e togliere Marchisio, ma è un altro discorso.

La Spagna voleva vincere questa partita, erano furiosi su ogni palla, dterminati a dimostrare che erano più forti di noi. Non era una finale, per come è iniziata, e per come si è snocciolata nei primi venti minuti, che si poteva pensare di vincere. E se ce ne siamo resi conto noi, figuratevi i giocatori, che se li vedevano arrivare a doppia velocità da tutte le parti.

Bravi loro, eccellente il nostro Europeo. Che Prandelli resti, ha dimostrato di saper costruire con poco squadre molto competitive.

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

brava Italia, siamo arrivati in finale contro la squadra più forte, è un risultato di cui andare fieri...

si è visto anche del bel gioco e soprattutto un inizio di inversione di tendenza nella mentalità...

adesso bisogna continuare su questa strada...
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

reggino ha scritto:
1) vedi che il portogallo ha un buona squadra,con dei validi elementi,penso a pepe,coentrao,nani,moutinho,ronaldo,tant'è che è riuscito a passare in un girone con germania,olanda,e danimarca,un pò più difficile del nostro,e non per nulla ha messo in serie difficoltà la spagna,e poi considera anche che il portogallo prima della spagna ha faticato pochissimo contro la rep ceca,noi invece abbiamo speso tantissimo con inghilterra e germania.

2)su chiellini,io penso che abbia fatto un buon europeo,non sono d'accordo sul tuo giudizio,comunque è uscito ed è entrato balzaretti,hai visto qualche cross di balzaretti sulla testa di balotelli,o ripartenza palla al piede alla zambrotta,o che abbia saltato qualche uomo??io personalmente no.Maggio e Abate per me si equivalgono.

3) su thiagho motta,penso che l'intenzione di prandelli era quello di dare quantità al centrocampo,perchè soffrivamo tantissimo,col senno del poi si è rivelata una scelta sbagliata,io diamanti magari l'avrei messo al posto di cassano,e non avrei schierato di natale,però poi ci si sarebbe lamentati che non è stato schierato il bomber del campionato italiano,alla fine possiamo dire quello che vogliamo,mettere questo al posto di quello,o quello al posto di quell'altro,ma pensare che così facendo si sarebbe colmato il gup tra noi e la spagna...
1)Infatti mica ho detto che il portogallo è scarso...solo non lo rintengo superiore a noi anche se con la Spagna ha fatto 0 a0 e noi ci siamo beccati 4 pappine

2)CHiellini è un opttimo giocatore ma non ha fatto un buon europeo anzi...Ma l'hai visto il gol della Croazia?... Ad ogni modo ci vuole follia pura a schierare unon lento come lui, pure acciaccato, nel ruolo di terzino quando di fronte hai la Spagan e lasciare in panchina Balzaretti...mha Anche per me maggio abate si equivalgono ma abate non era a posto nemmeno lui... :oo:

3) Thiago motta mi ricorda tanto quel grandissimo fuoriclasse di Dino Baggio!!! Ho capito lo metti perchè è alto...Infatti la Spagan ha vinto tre titoli con questa stessa filosofia... :okok:

Cnatatela e suonatela quanto volete..alla fine anche io sono contento del 2° posto...ma abbiamo fatto una gran figura di.... Non si era mai visto un 4 a 0 in una finale, c'è modo e modo di perdere una finale ma non questo..Nonn so che ne pensate voi ma io avrei preferito di gran lunga perdere una gran semifinale con la germania piuttosto che andare a fare questa gran figura di m.... in finale... :cheers
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

penaro ha scritto:[quote=

1)Infatti mica ho detto che il portogallo è scarso...solo non lo rintengo superiore a noi anche se con la Spagna ha fatto 0 a0 e noi ci siamo beccati 4 pappine

2)CHiellini è un opttimo giocatore ma non ha fatto un buon europeo anzi...Ma l'hai visto il gol della Croazia?... Ad ogni modo ci vuole follia pura a schierare unon lento come lui, pure acciaccato, nel ruolo di terzino quando di fronte hai la Spagan e lasciare in panchina Balzaretti...mha Anche per me maggio abate si equivalgono ma abate non era a posto nemmeno lui... :oo:

3) Thiago motta mi ricorda tanto quel grandissimo fuoriclasse di Dino Baggio!!! Ho capito lo metti perchè è alto...Infatti la Spagan ha vinto tre titoli con questa stessa filosofia... :okok:

Cnatatela e suonatela quanto volete..alla fine anche io sono contento del 2° posto...ma abbiamo fatto una gran figura di.... Non si era mai visto un 4 a 0 in una finale, c'è modo e modo di perdere una finale ma non questo..Nonn so che ne pensate voi ma io avrei preferito di gran lunga perdere una gran semifinale con la germania piuttosto che andare a fare questa gran figura di m.... in finale... :cheers

1) il portogallo non è che non è scarso,è una buona squadra,io penso che nel girone nel quale hanno militato loro,difficilmente ci saremmo qualificati,era molto ma molto più tosto del nostro,e se già noi abbiamo fatica nel nostro,figuriamoci nel loro,noi un giocatore come ronaldo non lo abbiamo,e solo uno come lui ti fa mezza squadra aggiungici il buon contorno e puoi contare su una squadra di buon livello,per me sono più forti di francia,inghilterra,e olanda.E considera il fatto che loro hanno affrontato la spagna dopo essersi sbarazzati facilmente della rep ceca,noi invece abbiamo affrontato la spagna dopo aver speso tantissimo contro inghilterra e germania.

2)Su chiellini la pensiamo in modo opposto,comunque ammesso che abbia giocato malissimo,è entrato balzaretti cosa ha fatto di straordinario??nulla.

3) io ti ho spiegato il perchè sia stato inserito motta,cioè quello di rafforzare il centrocampo,che era in tilt,e l'intenzione di prandelli non è stato pessima,col senno del poi,si è rivelata una scelta sbagliata,ma non mi sento di imputare la sconfitta della squadra a prandelli per aver messo motta,non abbiamo degli xavi o degli iniesta in panchina.

io preferisco la medaglia d'argento a quella di bronzo,e sono contento del torneo fatto dall'italia,sono sicuro che con qualche giornata di riposo in più e con tanta fortuna in più ce la saremmo potuta giocare,pazienza è andata così,io non me la sento di criticare un tecnico che ha fatto un vero e proprio miracolo portandoci in finale,ha preso una nazionale allo sbando,qualificandola come primi all'europeo,e portandoci a kiev a giocare contro la spagna.Poi se pensavate che con questo gruppo era d'obbligo vincere con la Spagna,allora o avete sopravvalutato il potenziale della squadra,o sottovalutato quello della Spagna,e ieri infatti si sono visto i veri valori delle due squadre.
Ultima modifica di reggino il 02/07/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote

tutto giusto.
Ma io dico una cosa molto sportiva: spagnoli stradopati.
I nostri tutti a pezzi, loro in 4 giorni freschi come una rosa,
dopati dopati dopati.
fanculo a loro
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=d ... iFDL5USHfQ

:mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

penaro ha scritto:Nonn so che ne pensate voi ma io avrei preferito di gran lunga perdere una gran semifinale con la germania piuttosto che andare a fare questa gran figura di m.... in finale... :cheers
Ma neanche per scherzo...la semifinale contro la Germania rimane il nostro capolavoro a questi europei. Preferisco giocare alla grande in semifinale (eliminando peraltro una squadra favorita) e poi perdere anche malamente una finale in cui oggettivamente non c'erano le condizioni per vincere...piuttosto che essere eliminato direttamente in semifinale da chi non aspetta altro per spalare cacca su tutto ciò che è italiano :salut

Riguardo la finale di ieri, sottolinerei l'onestà di Del Bosque, che a fine partita ha subito ammesso che era evidente la stanchezza dei nostri e che l'infortunio di Motta ha impedito all'Italia di giocarsi la partita nel secondo tempo...cosa che peraltro condivido in pieno, visto che in avvio di ripresa Di Natale ha avuto due ottime occasioni per riaprire la partita. Alla fine avremmo perso lo stesso, ma probabilmente non in quel modo...diciamo che la fortuna non ci ha aiutato per niente

Detto ciò, di questa Italia non si ricorderà tanto la prestazione incolore contro la Spagna, quanto le grandi partite contro Inghilterra e Germania...e come me la pensa anche uno come Wenger, che ieri ha dichiarato che anche se la finale è andata male, Prandelli ha fatto un lavoro fantastico e quindi bisogna solo fargli i complimenti :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se questo fantomatico medico sa qualcosa che la dica..... portando delle prove però....di fenomeni mediatici ne abbiamo fin troppi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

_naka ha scritto:se questo fantomatico medico sa qualcosa che la dica..... portando delle prove però....di fenomeni mediatici ne abbiamo fin troppi...
Paradossalemte la spagna sembrava moooolto più stanca con il Portogallo, e ieri invece dopo solo 2-3 giorni sembra che quella partita non sia mai esistita e tutta la fatica accumulata svanita... :o.o:
Diciamo che è un pò come i soldi cxhe mancano dalle casse della Reggina...Avevamo tutti l'impressione che avessero preso altre vie ma adesso finalmente lo sappiamo per certo...lol

Certo lo so la tecnica non è frutto del doping ma se corri e giochi (non parliamo solo di calcio badate bene) al doppio della velocità degli avversari è un bell'aiuto :)
Immagine
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia :oo: allora non è stata solo una mia impressione :cry:


Quando vedevo gli spagnoli, specialmente Iniesta, che era fresco come una rosa, non sudava, non sbruffava, era un perfetto robot, ho pensato chissà che prodotto usa :scratch :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Beh io sfido chiunque a dirmi che non ha mai avuto un dubbio sugli atleti spagnoli...praticamente vincono in tutti gli sport da diversi anni ormai

Come si dice in questi casi...a pensar male si fa peccato ma spesso...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

si ma pure gli spagnoli hanno i controlli antidoping no??? a questo punto viene da pensare ...che esista qualcosa che non lascia tracce.....sembrerebbe un poco ridicola come cosa...ma chi lo dice che non puo' essere.?

cmq è un dubbio che molti hanno questo...ma spesso non se ne parla ..anzi non se ne parla praticamente mai.... nei contesti che contano
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

cari ragazzi,
se vogliamo credere alla befana possiamo anche farlo...
Punti fermi:1
1) la Spagna e' tecnicamente fortissima
2) Prandelli ha sbagliato formazione per eccesso di riconoscenza (lo quasi detto anche lui)

detto questo, io non ho mai visto una squadra stanca, a fine anno calcistico, migliorare le performance come per magia in finale e correre e pressare per 90 minuti.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:cari ragazzi,
se vogliamo credere alla befana possiamo anche farlo...
Punti fermi:1
1) la Spagna e' tecnicamente fortissima
2) Prandelli ha sbagliato formazione per eccesso di riconoscenza (lo quasi detto anche lui)

detto questo, io non ho mai visto una squadra stanca, a fine anno calcistico, migliorare le performance come per magia in finale e correre e pressare per 90 minuti.
Ma è vero che in finale ci ha portati il blocco Juve
e la finale è stata persa dall'Italia??? :mrgreen: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:
stefano ha scritto:cari ragazzi,
se vogliamo credere alla befana possiamo anche farlo...
Punti fermi:1
1) la Spagna e' tecnicamente fortissima
2) Prandelli ha sbagliato formazione per eccesso di riconoscenza (lo quasi detto anche lui)

detto questo, io non ho mai visto una squadra stanca, a fine anno calcistico, migliorare le performance come per magia in finale e correre e pressare per 90 minuti.
Ma è vero che in finale ci ha portati il blocco Juve
e la finale è stata persa dall'Italia??? :mrgreen: :lol:
no, la finale e' stata ladrata dalla Spagna
:mrgreen:
che l'Italia si sia specchiata nel blocco Juve comunque e' stato abbastanza palese, e non poteva essere diversamente visto il campionato.
Buffon-Bonucci-Barzagli-Pirlo hanno fatto un ottimo europeo, Marchisio buono.
Non brillanti invece Giaccherini-Chiellini.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:cari ragazzi,
se vogliamo credere alla befana possiamo anche farlo...
Punti fermi:1
1) la Spagna e' tecnicamente fortissima
2) Prandelli ha sbagliato formazione per eccesso di riconoscenza (lo quasi detto anche lui)

detto questo, io non ho mai visto una squadra stanca, a fine anno calcistico, migliorare le performance come per magia in finale e correre e pressare per 90 minuti.
la formazione era la migliore che potesse schierare.Più che sulla formazione col senno del poi rivedrei l'atteggiamento,magari anzichè "giocarmela" nel primo tempo,avrei fatto del sano catenaccio alla ulivieri,magari in questo modo avremmo chiuso con un passivo diverso,oppure saremmo andati ai rigori con lo 0-0,però è anche vero che se avesse usato questa stretegia e poi magari perso ai rigori,si sarebbe parlato di un prandelli con poco coraggio,io penso che tutto sommato pensando e rivedendo qualche immagine della partita di ieri,devo dire che con un pizzico di fortuna in più,il risultato poteva essere diverso.
Ultima modifica di reggino il 02/07/2012, 20:52, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi