CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:A proposito di portieri esperti: visti i (ritrovati) rapporti col Milan, perchè non pensare a Nando Coppola che, rientrato dal Toro per fine prestito, attualmente è il quarto portiere rossonero ed è in scadenza giugno 2013?
sanau?

I gennaiu avoglia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:non hai capito...lo scritto pure...in proporzione ....x non confondere il paragone ma non hai capito.
Non hai capito tu...l'ho scritto anch'io, non c'entra niente neanche in proporzione :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:non hai capito...lo scritto pure...in proporzione ....x non confondere il paragone ma non hai capito.
Non hai capito tu...l'ho scritto anch'io, non c'entra niente neanche in proporzione :wink
l'unica cosa che non ho capito ..è per quale motivo non centra una mazza....ma se lo dici tu...


pirlo sta in nazionale è il suo livello ha 33 anni . campagnolo portiere discreto .... portiere d squadre mediopiccole tra serie a e b . tu parlavi di età.... questo è quello che volevo farti capire ....che come pirlo sta in nazionale .......a 33 anni campagnolo può stare in b anche alla sua età .
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina e Brescia, i due club si contendono due giovani del Genoa



Brescia e Reggina stanno per dare vita a un duello di mercato per due ragazzi del Genoa, nell’ultimo anno in prestito in Serie B. Stiamo parlando dell’attaccante esterno Antonino Ragusa, nell’ultima stagione proprio alla Reggina e di Antonio Caracciolo, difensore che l’annata scorsa ha giocato a Gubbio.

Ragusa si è messo in mostra lo scorso anno, dopo una buona annata con la Salernitana in Lega Pro, mettendo a segno 7 reti, tutte o quasi concentrate nella prima parte di stagione e il Genoa vorrebbe testarlo ancora un altro anno in Serie B. Caracciolo, invece, ha sofferto un pò di più la disastrosa stagione della sua squadra, culminata con la retrocessione, ma quando ha giocato l’ha fatto sempre con diligenza e con determinazione, meritandosi almeno un altra chance tra i cadetti.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... del-genoa/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, tutto pronto per l’arrivo di Vito Di Bari



Il nome del difensore Vito Di Bari è ormai noto ai tifosi della Reggina che sentono parlare di lui già da qualche tempo. Svincolato dal Taranto, a causa del fallimento del club pugliese, Di Bari ha già dichiarato nelle scorse settimane di avere l’intesa per un contratto biennale con gli amaranto e che il tutto verrà perfezionato con l’inizio di luglio alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo. Il Presidente Foti sarà a Milano questi giorni per ratificare un intesa col giocatore che esiste già da tempo e ufficializzare l’acquisto di un giocatore voluto espressamente dal nuovo tecnico Dionigi.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... o-di-bari/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESLUSIVA – Sartori a RNP: “Rizzo e Barillà? Nessun contatto con la Reggina”
Lunedì 02 Luglio 2012 13:1



Voci riguardanti le trattative più disparate aumentano in modo direttamente proporzionale a un mercato in realtà bloccato come poche altre volte. Sull’asse Reggio Calabria-Verona (sponda Chievo) rumors parlano di possibili affari in vista e che vedrebbero coinvolti Rizzo e Barillà. Il direttore sportivo dei gialloblu, Giovanni Sartori, dodici mesi fa e sempre a RNP , aveva svelato di un possibile approdo di Puggioni al Chievo. Non c’è motivo quindi per dubitare delle sue parole anche in questa occasione: ”A differenza della passata stagione, non c’è stato al momento nessun contatto con la Reggina, in vista di possibili affari. Rizzo e Barillà? Ad oggi non rientrano nei nostri programmi, stiamo seguendo altre piste per il centrocampo”.

Sartori evita di essere categorico ma di fatto smentisce qualsiasi contatto con la Reggina: è questa la realtà di un mercato che naviga in un mare di trattative fantastiche, mai nate. Di vero c'è che il Chievo perderà qualche pezzo nel settore nevralgico del campo (Bradley e Hetemaj hanno diverse richieste, Luciano va per le trentasette primavere) e quindi correrà ai ripari. L'attuale silenzio sulla linea Reggio Calabria-Verona non significa necessariamente che nelle prossime settimane non possa nascere qualche trattativa. Quanto a Puggioni, sull’ex amaranto Sartori spiega: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per lui. Siamo contenti del suo rendimento, quando impiegato al posto di Sorrentino si è sempre fatto trovare pronto. Ancora lui il dodicesimo la prossima stagione? Credo di si, a meno che non ci arrivino offerte e lui desideri di giocare altrove”. In questo caso, le strade di Chievo e Reggina si incrocerebbero davvero in sede di mercato. Non lo dice Sartori, scaltro come pochi altri, ma il primo obiettivo per la porta (dovesse partire Puggioni) è Enrico Guarna, estremo difensore dell’Ascoli. Lo stesso portiere che la Reggina sogna di agganciare, sospesa sul ‘vorrei ma (forse) non posso’.

Pa. Rom. - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... la-reggina


Giacchetta a RNP: “Dionigi? Questione di giorni. Complicato arrivare a Guarna”
Lunedì 02 Luglio 2012 14:43
Share



Davide Dionigi e la Reggina, uno dei ‘fidanzamenti’ più lunghi che il calcio ricordi. Adesso però è finalmente arrivata l’ora di mettere nero su bianco: Re Davide è pronto a tornare sul trono, stavolta da allenatore. Simone Giacchetta toglie il velo e dà una scadenza imminente: “Dionigi? In questi giorni è impegnato a Coverciano con il corso di allenatore. Una volta libero da questo impegno, potremo ufficializzarlo come prossimo allenatore della Reggina. Ancora dobbiamo formalizzare tutto, l'intesa comunque c’è”.

Messo sotto contratto Dionigi, la Reggina darà la caccia al nuovo portiere. Riguardo Guarna, Giacchetta non si discosta troppo dalla linea tracciata la scorsa settimana: “Abbiamo sempre esternato la nostra stima per Guarna, è uno dei portieri più validi del campionato cadetto. Ribadisco però che esistono difficoltà difficili da superare, l’Ascoli non fa sconti e credo ci siano diverse società interessate. Noi proveremo a fare il possibile, in caso contrario abbiamo pronte le alternative. I tre nomi della lista di Foti per la porta? Non saprei, magari io ho una lista diversa (ride, ndr)”.

Dopo la settimana delle comproprietà e una di stallo, in questi giorni qualcosa dovrebbe muoversi in casa amaranto, nonostante le difficoltà a muoversi nelle stagnanti acque del calciomercato. Giacchetta inoltre conferma i mancati contatti con il Chievo: “Da domani saremo a Milano, in entrata e in uscita potrebbe esserci qualche novità. Sartori dice che non c’è stato nessun contatto per Rizzo o Barillà? Confermo pienamente. Con il Chievo al momento non abbiamo parlato di nessun giocatore, per il futuro chi lo sa. Il calciomercato talvolta è imprevedibile”.

Pa. Rom. - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-a-guarna
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è da oggi che su tuttoreggina c'è lo stemma del verona ...in primo piano .

perchè devo vedermelo piazzato pure quando voglio leggere qualcosa sulla reggina !!! toglietelo :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DIONIGI UFFICIALE.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Di Bari e Angelilli alla Reggina
Lunedì 02 Luglio 2012 18:39
La Reggina Calcio rende noto di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive dei calciatori Manuel Angelilli, attaccante classe '90, e Vito Di Bari, difensore classe '83.

Regginacalcio.com
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l avevo detto io che era in attivo x la stagione 2011/2012 e quindi depositava i contratti dopo il fine settimana...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

è un ingaggio in piu' man mano che la rosa si sfoltisce...servono altri per avare l'opzione della rosa troppo folta....le difficoltà oggettive e cosi via....


proprio inutile non è :fifi:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, in due in pressing su Castiglia

Il centrocampista Ivan Castiglia potrebbe lasciare la Reggina. Sul mediano classe '88, secondo quanto riporta tuttob.com, c'è il forte pressing di Lanciano e Cesena.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=365400
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

è un ingaggio in piu' man mano che la rosa si sfoltisce...servono altri per avare l'opzione della rosa troppo folta....le difficoltà oggettive e cosi via....


proprio inutile non è :fifi:
ma il ragazzo magari sarà valido ma quanti acquisti del genere abbiamo visto ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

in base a quale alchimistica teoria puoi sostenere che è inutile?

faceva parte della primavera del Milan insieme a Paloschi, era stato aggregato alla prima squadra di Ancelotti, poi andato in prestito e praticamente ha perso due stagioni prima per infortunio e poi per un incidente, ancora non ha fatto 22 anni, è rientrato a gennaio nel Marino e in 6 mesi ha segnato 11 gol giocando da esterno.
Per ora sono contento di questo giocatore, in futuro magari cambierò idea, ma giudicarlo senza neanche averlo visto mi sembra esagerato.
Have a Nice Day
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

è inutile xche i vari volpi, busce e compagnia ancora nn ci hanno insegnato niente!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

è un ingaggio in piu' man mano che la rosa si sfoltisce...servono altri per avare l'opzione della rosa troppo folta....le difficoltà oggettive e cosi via....


proprio inutile non è :fifi:
ma il ragazzo magari sarà valido ma quanti acquisti del genere abbiamo visto ?


naka,permettimi e mi riferisco a Di Bari....

magari è u jucaturi chiu scarsu chi a reggina ndeppi mai in difesa,MA SAPERE CHE è UN GIOCATORE VOLUTO DAL MISTER,cosa che a reggio da anni non succedeva,è GIA TANTO SECONDO ME........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:L'ennesimo acquisti inutile da aggiungere alla lista : Angelilli.

in base a quale alchimistica teoria puoi sostenere che è inutile?

faceva parte della primavera del Milan insieme a Paloschi, era stato aggregato alla prima squadra di Ancelotti, poi andato in prestito e praticamente ha perso due stagioni prima per infortunio e poi per un incidente, ancora non ha fatto 22 anni, è rientrato a gennaio nel Marino e in 6 mesi ha segnato 11 gol giocando da esterno.
Per ora sono contento di questo giocatore, in futuro magari cambierò idea, ma giudicarlo senza neanche averlo visto mi sembra esagerato.
se vedrà il campo anche x pochi minuti ne riparlaremo ....bombagi che fini fici ??' scommetto che eri contento pure di lui vero ?
io sto giudicando solo il tipo di acquisto....
ps reggio su di bari nn ho detto nulla, se l'ha voluto il mister ci sarà un perchè ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

LoZio ha scritto:è inutile xche i vari volpi, busce e compagnia ancora nn ci hanno insegnato niente!
ci hanno insegnato che comprare pupilli degli allenatori spesso è un fallimento.... cmq quella stagione rimane un mistero...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

LoZio ha scritto:è inutile xche i vari volpi, busce e compagnia ancora nn ci hanno insegnato niente!

Mi interessa molto la compagnia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi