EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

DNAamaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Fa un certo effetto sentire uno come Xavi che dice "sono contento che in finale siano arrivate due squadre che prediligono il gioco propositivo"

Se me l'avessero detto 3 settimane fa, mi sarei fatto una bella risata
nessuno avrebbe scommesso nulla sull'italia all'inizio...ma proprio nessuno.......
kimba ha scritto:glieli zicco 15€ italia campione d'europa
questo subito dopo il triplice fischio contro la spagna
anche se poi ne ho giocato 20 dopo l'1-1 con la croazia
comunque vada a finire per me oggi sarà una vittoria
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spagna di un altro pianeta, la netta superiorità nelle coppe europee e di conseguenza in nazionale. De Rossi e Pirlo inesistenti, se per stanchezza bisognava avere il coraggio di lanciare il fresco nocerino. Mi è venuta inmente la finale brasile-italia del 70 però in quell'occasione abbiamo resistito sull'1-1 per un ora.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ma come ha controllato quella palla Jordi Alba? :oo:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

fino ad ora la differenza tra una squadra che è abituata a giocare a sti livelli e una squadra dove la maggior parte stasera stanno giocando la partita più importante della carriera...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto:fino ad ora la differenza tra una squadra che è abituata a giocare a sti livelli e una squadra dove la maggior parte stasera stanno giocando la partita più importante della carriera...
d'accordissimo......troppo fermi...troppo timorosi...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Spero di essere smentito nel secondo tempo, ma la differenza sta nel fatto che giochiamo con una squadra in cui un difensore qualsiasi riceve un passaggio veloce e, in corsa, addomestica il pallone in modo incredibile e se lo sistema al meglio. Metti uno dei nostri difensori a ricevere quel passaggio e vedi dove lo manda.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

onestamente arrivare in finale è stato un miracolo, il nostro gioco è costruito sull'asse de rossi-pirlo che o per stanchezza o per inferiorità sono inesistenti, e si è perso pure il 3 centrocampista marchisiso, un nocerino fresco lo avrei inserito
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

anche il ct ha perso un po' la testa...sotto 2-0 non ha senso mettere Motta che tra l'altro ora si è fatto male e giocheremo in 10
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mave ha scritto:anche il ct ha perso un po' la testa...sotto 2-0 non ha senso mettere Motta che tra l'altro ora si è fatto male e giocheremo in 10

Prandelli stasera ha sbagliato tutto,non solo il cambio di Motta.Per una volta doveva ricordarsi che allena l'Italia e giocare all' italiana non è reato. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

due considerazioni a caso: la Spagna col Portogallo era fisicamente a pezzi, stasera corrono come dei diavoli.
Se qualcuno mi spiega, sotto 2-0, cosa pensava di fare Prandelli con Motta, mi fa un piacere: forse contenere il passivo?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

capisco che la voglia di giocare certe partite porti a sottovalutare dolorini ed acciacchi vari, ma l' infortunio di chiellini mi lascia alquanto perplesso, così come quello di motta.
poi, perchè fuori montolivo e non uno spento (e ci sta) marchisio?
ripeto altra considerazione fatta via sms "dossena dice che nell' 1vs1 andiamo in affanno. Grazie al razzo: non sanno marcare a uomo"

dopo un sonoro e dovuto "chiellini vafanculu" ho girato su altro canale intuendo, purtroppo, l' esito
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Io penso che ci sarebbe stato comunque poco da fare.
La Spagna non aveva brillato fino ad'ora e contro il Portogallo era irriconoscibile. Ma tecnicamente sono di 2 o 3 spanne sopra tutti e lo stanno dimostrando oggi.
Paragonare il loro centrocampo al nostro era da blasfemi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:capisco che la voglia di giocare certe partite porti a sottovalutare dolorini ed acciacchi vari, ma l' infortunio di chiellini mi lascia alquanto perplesso, così come quello di motta.
poi, perchè fuori montolivo e non uno spento (e ci sta) marchisio?
ripeto altra considerazione fatta via sms "dossena dice che nell' 1vs1 andiamo in affanno. Grazie al razzo: non sanno marcare a uomo"

dopo un sonoro e dovuto "chiellini vafanculu" ho girato su altro canale intuendo, purtroppo, l' esito
tutto giusto.
Ma io dico una cosa molto sportiva: spagnoli stradopati.
I nostri tutti a pezzi, loro in 4 giorni freschi come una rosa,
dopati dopati dopati.
fanculo a loro
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
rca ha scritto:capisco che la voglia di giocare certe partite porti a sottovalutare dolorini ed acciacchi vari, ma l' infortunio di chiellini mi lascia alquanto perplesso, così come quello di motta.
poi, perchè fuori montolivo e non uno spento (e ci sta) marchisio?
ripeto altra considerazione fatta via sms "dossena dice che nell' 1vs1 andiamo in affanno. Grazie al razzo: non sanno marcare a uomo"

dopo un sonoro e dovuto "chiellini vafanculu" ho girato su altro canale intuendo, purtroppo, l' esito
tutto giusto.
Ma io dico una cosa molto sportiva: spagnoli stradopati.
I nostri tutti a pezzi, loro in 4 giorni freschi come una rosa,
dopati dopati dopati.
fanculo a loro
mentre Torres fa il terzo, volevo chiederti cosa hai preso tu piuttosto, stefano. Me lo dici in mp, che ne voglio anche io 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

siamo stanchi, tutta la fatica dell'Europeo lo abbiamo pagato in questa finale

io oggi sarei andato controcorrente e sarei partito con Giovinco e Diamanti, che potevano rappresentare le novità (oltre ad essere più freschi ovviamente)

questi due avrebbero spaccato con Balotelli lì pronto in avanti

è vero che la Spagna ha disputato i supplementari ma ha anche avuto un giorno in più di noi per recuperare, oltre al fatto poi che Del Bosque a giro ha fatto giocare un pò tutti, cambiando l'attacco continuamente e mantenendo quindi i giocatori freschi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

bisogna sportivamente accettare la sconfitta con l'asse barcellona-madrid davvero super
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci hanno insegnato come si fa....la nazionale + forte di sempre grazie alla squadra + forte di sempre....resta cmq la vergogna di aver preparato una finale in 2 giorni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

oggi la sconfitta è da imputare a Prandelli...era la partita di giovinco e diamanti,,per completare errore madornale fare entrare Motta...onore comunque alla Spagna... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:oggi la sconfitta è da imputare a Prandelli...era la partita di giovinco e diamanti,,per completare errore madornale fare entrare Motta...onore comunque alla Spagna... :salut
la colpa è di breda.... quando ci perde è sempre colpa dell'allenatore vero ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Per me non si tratta di scelte giuste o sbagliate di Prandelli, anche se io avrei cambiato Marchisio per Nocerino ed avrei messo un Diamanti, piuttosto che che Motta. Ma non sarebbe cambiato niente. Dovevamo sperare in una serata di grazia dei nostri ed una serata disastrosa loro, perchè loro sono semplicemente più forti.
Quando un difensore di 23 anni ti fa quel controllo in velocità sul secondo gol e quando hai come riserve Pedro e Torres ... sei troppo più forte.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi