CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:[cut...] sono opinioni del milan e della juve e sicuramente valgono + delle mie e delle tue se permetti...
come se non avessero mai preso bidoni...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:[cut...] sono opinioni del milan e della juve e sicuramente valgono + delle mie e delle tue se permetti...
come se non avessero mai preso bidoni...
come se non avessero mai preso campioni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto: come se non avessero mai preso campioni....
vabbè dai, come l'hai messa tu sembra che abbiano preso sempre e solo campioni...

comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere il prossimo campionato...

io credo che acerbi abbia i numeri, però passare in un paio di estati dal Pavia alla Champion's League col Milan è un bel passo...

spero non accusi il colpo e faccia bene...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto: come se non avessero mai preso campioni....
vabbè dai, come l'hai messa tu sembra che abbiano preso sempre e solo campioni...

comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere il prossimo campionato...

io credo che acerbi abbia i numeri, però passare in un paio di estati dal Pavia alla Champion's League col Milan è un bel passo...

spero non accusi il colpo e faccia bene...
concordo.... ovviamente hanno preso giocatori che hanno fatto anche male ma se cercano un giocatore vuol dire che lo ritengono + che valido.... ripeto, secondo me a reggio (e in particolare nel forum) alcuni erano troppo ingenerosi nei suoi confronti...faceva errori come tutti ovviamente ma si capiva chiaramente che avrebbe fatto strada... cmq discorso chiuso e in bocca al lupo ad acio (sperando che non vinca nulla ovviamente ehehe )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Niente accordo tra Roma e Parma per Borini, si va alle buste...pare che la Roma sia favorita, con un'offerta vicina ai 5 milioni

Ci sarebbe poi l'interessamento del Liverpool, pronto ad affrire 12 milioni per l'intero cartellino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Niente accordo tra Roma e Parma per Borini, si va alle buste...pare che la Roma sia favorita, con un'offerta vicina ai 5 milioni

Ci sarebbe poi l'interessamento del Liverpool, pronto ad affrire 12 milioni per l'intero cartellino
stando a sky sport riscattato per 4,9 mln contro i 4,2 messi dal Parma...domani alle 11 naturalmente si saprà per bene tutto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare che la Juventus abbia presentato un'offerta al Liverpool per Luis Suarez: 18 milioni di euro + Krasic

Difficile che accettino, a mio parere se non cacciano almeno 25 milioni non se ne fa niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Per ora, Juve a parte, si conferma il mercato delle chiacchiere e basta.
L'attenzione che i media stanno dedicando alla trattativa per Destro (ottimo prospetto di giocatore ma che deve ancora dimostrare tanto, se non tutto) è il termometro del piattume del nostro mercato. In altri tempi la trattativa per un giocatore del genere sarebbe stata definita di contorno: invece non si parla d'altro, semplicemente perchè non c'è altro.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

15 milioni di euro offerti dallo spartak di mosca x ............... ASTORI ...... non ho parole..e il cagliari non vuole cederlo, cose incredibili...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:15 milioni di euro offerti dallo spartak di mosca x ............... ASTORI ...... non ho parole..e il cagliari non vuole cederlo, cose incredibili...

Pensa fosse stato un altro...andava a portarglielo fino in Russia a piedi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Pensa fosse stato un altro...andava a portarglielo fino in Russia a piedi :lol:
a piedi ?? in spalla se lo caricavaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Lucio é bianco nero
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra che la Juve abbia preso Lucio a parametro zero....un colpo alla Pirlo??? :roll:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

PAULO83 ha scritto:Lucio é bianco nero
Ancora non è ufficiale, pare che l'Inter si stia liberando pure di Julio Cesar.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Acquisto che non mi convince...Lucio è vecchio, viene da una stagione disastrosa, pensare che tutte le ciambelle riescano col buco (vedi Pirlo) è un pò da presuntuosi...vedremo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:Acquisto che non mi convince...Lucio è vecchio, viene da una stagione disastrosa, pensare che tutte le ciambelle riescano col buco (vedi Pirlo) è un pò da presuntuosi...vedremo
bè, penso che non sarà titolare ma sarà la prima alternativa (forte e di esperienza) visto che ci saranno tante partite....a 0 è effettivamente un opportunità...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:bè, penso che non sarà titolare ma sarà la prima alternativa (forte e di esperienza) visto che ci saranno tante partite....a 0 è effettivamente un opportunità...
Non lo so, vedremo come si comporterà...personalmente credo che la Juve con Chiellini, Barzagli e Bonucci abbia già uomini affidabili e d'esperienza, per cui non vedevo tutta questa necessità di andare a prendere un 34enne che sembra ormai sul viale del tramonto (anche se a parametro 0). Avrei preferito invece un giovane da aggiungere al reparto di centrali, ma questo è un altro discorso

In ogni caso non credo che i problemi maggiori della juve siano in difesa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...

Può essere anche integro, ma se il rinforzo è buonissimo lo vedremo solo dalle prestazioni sul campo...se si mette a fare caxxate una dopo l'altra come ha fatto l'anno scorso con l'Inter, il fatto di pagargli solo l'ingaggio sarebbe una piccola consolazione e niente più
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...

Può essere anche integro, ma se il rinforzo è buonissimo lo vedremo solo dalle prestazioni sul campo...se si mette a fare caxxate una dopo l'altra come ha fatto l'anno scorso con l'Inter, il fatto di pagargli solo l'ingaggio sarebbe una piccola consolazione e niente più
l'inter dello scorso anno non è un inter giudicabile.... lucio è un buon difensore, ci penserà conte a dargli le motivazioni e la carica giusta...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi