CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Curci???? La gazzetta parla di un interesse x Di Michele.....ma gli ingaggi chi li paga? :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Ecco il prezzo di Aneff

Trattativa ancora in piedi. Sabato scorso, il procuratore Pablo Betancourt ha svelato, in esclusiva a SerieBnews, la possibilità che Sasha Aneff possa giungere nel campionato italiano, segnatamente alla Reggina. Il centravanti uruguagio, provvisto di passaporto bulgaro, è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato.

Il presidente Lillo Foti ha manifestato interesse per il giocatore in forza al Racing Club di Montevideo, impostando una trattativa per il 50% del suo cartellino, valutata 300 mila euro. Eventuali passi avanti o decisioni definitive sono attese per la prossima settimana. Nel frattempo, col milanista Gianmario Comi ormai praticamente preso, la Reggina spera di trovare un acquirente per Emiliano Bonazzoli. L’esperto attaccante suscita interesse in Serie A ed all’estero (Spartak Mosca?).

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -di-aneff/



è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato. questo passaggio è fantastico :mrgreen:
Oltretutto nel campionato uruguaiano con difese .......
difese tinte !.....è incredibile quanti nomi ruotano attorno a noi durante ogni sessione d mercato.....che poi alla fine arriveranno solo per fine contratto o prestiti ...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Orgoglioamaranto ha scritto:Curci???? La gazzetta parla di un interesse x Di Michele.....ma gli ingaggi chi li paga? :lol:

(parlano di un prestito x curci) evidentemente a qualcuno è scattata la lampadina...poi si spiegherebbe il non arrivo d bremec .... :fifi:


di michele ....per tornare a reggio dovrebbe essere un folle ... non dimezzarsi lo stipendio ...proprio prenderne un quarto se gli va bene.....

io cmq mi consolo a fifa ....c'è l'ho in squadra di michele...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:
Orgoglioamaranto ha scritto:Curci???? La gazzetta parla di un interesse x Di Michele.....ma gli ingaggi chi li paga? :lol:

(parlano di un prestito x curci) evidentemente a qualcuno è scattata la lampadina...poi si spiegherebbe il non arrivo d bremec .... :fifi:


di michele ....per tornare a reggio dovrebbe essere un folle ... non dimezzarsi lo stipendio ...proprio prenderne un quarto se gli va bene.....

io cmq mi consolo a fifa ....c'è l'ho in squadra di michele...


curci,mai piaciuto....speriamo se viene realmente di sbagliare,ma secondo me è uno dei promotori della disfatta samp nell anno della retrocessione.


ribadisco,visto che il padova non ci crede piu in questo giocatore,PELIZZOLI TUTTA LA VITA.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
Orgoglioamaranto ha scritto:Curci???? La gazzetta parla di un interesse x Di Michele.....ma gli ingaggi chi li paga? :lol:

(parlano di un prestito x curci) evidentemente a qualcuno è scattata la lampadina...poi si spiegherebbe il non arrivo d bremec .... :fifi:


di michele ....per tornare a reggio dovrebbe essere un folle ... non dimezzarsi lo stipendio ...proprio prenderne un quarto se gli va bene.....

io cmq mi consolo a fifa ....c'è l'ho in squadra di michele...


curci,mai piaciuto....speriamo se viene realmente di sbagliare,ma secondo me è uno dei promotori della disfatta samp nell anno della retrocessione.


ribadisco,visto che il padova non ci crede piu in questo giocatore,PELIZZOLI TUTTA LA VITA.
sinceramente nemmeno io esco pazzo per curci....ma se davvero c'è la possibilità di prenderlo in prestito ...... :fifi:
cmq curci non è proprio cesso ....qualche parata la fa anche lui....meglio di altro che ci sta ingiro..

pelizzoli costa caro ....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Altra fonte, stavolta romana:

http://www.radioromaweb.it/roma-news/ca ... la-reggina

CALCIOMERCATO ROMA, Curci vicino alla Reggina

on June 28, 2012Comments Off
Posted in : ROMA NEWS

Marco Lupi per Voxpopuliromani.it

La Roma lavora sul mercato in uscita, il portiere classe ’85 Gianluca Curci secondo le ultime voci è vicino alla Reggina dopo un’anno a Roma con solo 3 presenze tra i pali. Sta pensando di rimettersi in discussione andando a giocare in serie B con la maglia della Reggina, Curci ha un contratto con la Roma fino al 2014. La formula della cessione sarebbe quella del prestito.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x DNA:.....ODDIO,se il padova chiude x un portiere,te lo svendono..........




X QUEL CHE RIGUARDA FORSE L EVENTUALE RITARDO DELL UFFICIALITà DI DIONIGI INVECE:

ischiava il fallimento, probabilmente giocherà in B nella prossima stagione. Il Taranto ha terminato la stagione regolare di Prima Divisione Lega Pro (girone A) a quota 63 punti, a due distanze dalla Ternana campione. Un verdetto su cui pesavano sei punti di penalizzazione concessi per inadempienze finanziarie. Ai playoff la Pro Vercelli l'aveva spuntata contro tutti, ma ora il TAR del Lazio ha accolto il ricorso della associazione Taranto Futura, ridando di fatto i sei punti di penalizzazione alla società pugliese. Cosa comporta? Semplicemente che il Taranto dovrebbe essere accolto in Serie B, da primo in classifica, e la Ternana dovrebbe ridisputare i playoff. Una bella grana da sbrogliare...

il link alla notizia su Sport Taranto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:x DNA:.....ODDIO,se il padova chiude x un portiere,te lo svendono..........




X QUEL CHE RIGUARDA FORSE L EVENTUALE RITARDO DELL UFFICIALITà DI DIONIGI INVECE:

ischiava il fallimento, probabilmente giocherà in B nella prossima stagione. Il Taranto ha terminato la stagione regolare di Prima Divisione Lega Pro (girone A) a quota 63 punti, a due distanze dalla Ternana campione. Un verdetto su cui pesavano sei punti di penalizzazione concessi per inadempienze finanziarie. Ai playoff la Pro Vercelli l'aveva spuntata contro tutti, ma ora il TAR del Lazio ha accolto il ricorso della associazione Taranto Futura, ridando di fatto i sei punti di penalizzazione alla società pugliese. Cosa comporta? Semplicemente che il Taranto dovrebbe essere accolto in Serie B, da primo in classifica, e la Ternana dovrebbe ridisputare i playoff. Una bella grana da sbrogliare...

il link alla notizia su Sport Taranto

Dionigi ha rescisso il contratto ieri, il Taranto lo possono ammettere pure in Champions League
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:x DNA:.....ODDIO,se il padova chiude x un portiere,te lo svendono..........




X QUEL CHE RIGUARDA FORSE L EVENTUALE RITARDO DELL UFFICIALITà DI DIONIGI INVECE:

ischiava il fallimento, probabilmente giocherà in B nella prossima stagione. Il Taranto ha terminato la stagione regolare di Prima Divisione Lega Pro (girone A) a quota 63 punti, a due distanze dalla Ternana campione. Un verdetto su cui pesavano sei punti di penalizzazione concessi per inadempienze finanziarie. Ai playoff la Pro Vercelli l'aveva spuntata contro tutti, ma ora il TAR del Lazio ha accolto il ricorso della associazione Taranto Futura, ridando di fatto i sei punti di penalizzazione alla società pugliese. Cosa comporta? Semplicemente che il Taranto dovrebbe essere accolto in Serie B, da primo in classifica, e la Ternana dovrebbe ridisputare i playoff. Una bella grana da sbrogliare...

il link alla notizia su Sport Taranto

Dionigi ha rescisso il contratto ieri, il Taranto lo possono ammettere pure in Champions League


AH BHE SI,dopo ieri sicuramente si....


e fu cosi che Dionigi si mangiò le mani..ihihihihi
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

REGGIOVUNQUE ha scritto:x DNA:.....ODDIO,se il padova chiude x un portiere,te lo svendono..........




X QUEL CHE RIGUARDA FORSE L EVENTUALE RITARDO DELL UFFICIALITà DI DIONIGI INVECE:

ischiava il fallimento, probabilmente giocherà in B nella prossima stagione. Il Taranto ha terminato la stagione regolare di Prima Divisione Lega Pro (girone A) a quota 63 punti, a due distanze dalla Ternana campione. Un verdetto su cui pesavano sei punti di penalizzazione concessi per inadempienze finanziarie. Ai playoff la Pro Vercelli l'aveva spuntata contro tutti, ma ora il TAR del Lazio ha accolto il ricorso della associazione Taranto Futura, ridando di fatto i sei punti di penalizzazione alla società pugliese. Cosa comporta? Semplicemente che il Taranto dovrebbe essere accolto in Serie B, da primo in classifica, e la Ternana dovrebbe ridisputare i playoff. Una bella grana da sbrogliare...


il link alla notizia su Sport Taranto
E fu così che il campionato di serie B passò a 23 squadre..
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Panda ha scritto:
E fu così che il campionato di serie B passò a 23 squadre..

Che io sappia, il Taranto è comunque destinato a fallire x i troppi debiti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Calciomercato molto deludente fin ad adesso.. La vedo veramente male x il prossimo campionato, chi segna?

Il Verona sta facendo uno squadrone da primo posto con 4 soldi..
Il cuore oltre l'ostacolo
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Solo amaranto ha scritto:Calciomercato molto deludente fin ad adesso.. La vedo veramente male x il prossimo campionato, chi segna?

Il Verona sta facendo uno squadrone da primo posto con 4 soldi..
Lungi da me difendere lillo, ma a parte che il verona deve ripartire quasi da zero, almeno a mio avviso, chi ha comprato da essere già a luglio da primo posto?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
trentaprile

Curci e Di Michele? siamo alla follia più totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

azz il taranto ripescato? è la ternana deve rifare i playoff? ma non penso succeda una cosa del genere ......però come si risolve il fatto che adesso il taranto sarebbe primo in classifica,è quindi in serie B ??

per quanto riguarda il verona purtroppo devo ammettere che si sono rinforzati ...praticamente fatta x rivas e carozza ...ceravolo lo danno molto vicino ..è hanno anche preso un giocatore dal palermo abbastanza interessante, il lecce ha lerda come allenatore ....il brescia il cesena il novara ...lo spezia .....altro che campionato mediocre ....noi saremo comunque gli scarsi tra gli scarsi se continuiamo di questo passo.....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Questa di Curci mi sa di bufala bella e buona :roll:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

http://bari.repubblica.it/sport/2012/06 ... -38149229/

li hanno presi in giro non hanno accettato nessun ricorso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Barillà e Rizzo richiesti in A

È ormai diventato il pezzo pregiato del mercato della Reggina. Il centrocampista Nino Barillà continua ad essere appetito in Serie A, anche se è difficile pronosticare se e quando spiccherà il volo. Lillo Foti sta ascoltando gli interessamenti, e probabilmente la prossima settimana si siederà al tavolo delle trattative. Il Pescara sembra essersi defilato, mentre il Chievo passa in pole position.

I veneti avevano già manifestato il loro interesse per l’ex Under 21, unitamente all’altro centrocampista Giuseppe Rizzo che è anche nelle mire del Catania. Il sodalizio calabrese è dunque pronto ad approfondire il discorso con Giovanni Sartori. Non è neanche escluso che la Reggina possa parlare di Barillà anche col Cagliari, club col quale è già in ballo un’altra trattativa.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... esti-in-a/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Per la porta io voglio Alberto Brignoli
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11056

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Sondaggio amaranto, ma Curci non è convinto
28.06.2012 17:20 di Simone Vazzana  
© foto di Alberto Fornasari
      
Il sondaggio c'è stato: la Reggina cerca un portiere per la prossima stagione in grado di dare sicurezza al reparto. Giovane o meno. L'attenzione è caduta qualche ora fa sull'estremo difensore della Roma, Gianluca Curci, 27enne chiuso da Stekelenburg e Lobont. Il ragazzo vuole giocare (quest'anno appena 3 gare).

Curci, però, non sarebbe convinto, nonostante la formula prospettatagli (prestito). L'ingaggio è comunque alto per i parametri della Reggina, notevolmente ridimensionati dopo tre stagioni di B consecutive: l'unica soluzione sarebbe una collaborazione, dal punto di vista dello stipendio, anche da parte del club giallorosso.

Ma il giocatore, come detto, non è convinto e al momento ha declinato l'offerta. Intanto, la Reggina cerca ancora il suo portiere.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi