CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:piuttosto preoccupante la dichiarazione...prendiamo dionigi xkè gioca con la difesa a 3.... ma che vuol dire ??? prendiamo dionigi xkè è un ottimo allenatore e se vuole giocare a 4 ,5,6 o 11 cambia poco ....lo prendiamo xkè crediamo in lui .....invece temo che gli imporranno delle scelte precise....basta con questa società ......

ps inutile fare i paragoni tra comi ed immobile/insigne....il pescara nn aveva ambizioni di serie A ma voleva produrre calcio e divertimento e ha accontentato zeman con giocatori da lui richiesti ... se sono prestiti secchi ma li fai giocare ha un senso...se li prendi e poi valorizzi i tuoi giovani del vivaio ke li prendi a fare ?


calcolando anche che insigne e forse qualche altro zeman lo ha richiesto perchè gia aveva giocato con lui.....(IL MISTER CHIEDE I GIOCATORI...........chiaro il concetto SOCIETà?????)


ORONZO........comparuzzo,mancu u 10% mi lassi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ti dico,il non arrivo di bremec un po di dubbi me li ha dati forse x colpa della società tatanto,ma non so....un po di dubbi......



x quanto riguarda la scelta del mister SOLO perchè gioca a 3,bhe....troppo imbarazzante da poter pensare che fosse cosi o meglio,troppo sconcertante se VERAMENTE LO HA DETTO......
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Dionigi è rimasto giustamente scottato dal fatto di non aver preso 1 € dal Taranto, sicuro avrà chiedo uno stipendio quantomeno di serie B, ma si sa che la Reggina da solo stipendi per "morti di fame"..ecco perchè ancora non è annunciato.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, Giacchetta: "Sì a Dionigi, addio Bonazzoli"
27.06.2012 11.11 di Gianluigi Longari - twitter: @Glongari articolo letto 295 volte
Fonte: Raffaella Bon


Abbiamo contattato in esclusiva il direttore dell'area tecnica della Reggina, Simone Giacchetta, per avare un'idea precisa riguardo al futuro del club calabrese. Due i temi toccati, partendo dal nuovo mister Dionigi e arrivando sino al futuro di bomber Bonazzoli.
"Con Dionigi il fatto della risoluzione con il Taranto ci agevola, è un'idea concreta che ci appartiene e certamente ci incontreremo. Noi staimo cercando un allenatore che giochi con la difesa a tre perchè è stato questo lo schema che abbiamo adottato negli ultimi anni".

Bonazzoli sembra giunto al passo di addio
"Emiliano ha fatto un percorso bello con noi, ha scritto pagine importanti della nostra storia e noi gli saremo sempre grati, ma siamo grandi e tutti noi abbiamo fatto delle scelte".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=363880
min.... parla spiccicato come il grande maestro. Clonazione riuscita perfettamente.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Dionigi: “Vorrei una squadra concreta e capace di giocare al calcio. Foti? Nei prossimi giorni…”

Ieri è stato l’ultimo giorno tarantino di Davide Dionigi, che da oggi sarà libero di concentrarsi solo sulla nuova esperienza alla Reggina. Ecco quanto dichiarato dal tecnico emiliano: “Intanto sto frequentando il corso di Coverciano per il patentino di prima categoria, poi dal 2 luglio sarò libero di avviare qualsiasi trattativa. Reggina? Nelle ultime settimane non ho sentito Foti, al quale mi legano rapporti di profonda stima. E’ una persona eccellente e un ottimo conoscitore di calcio. Sono felice di sapere che la Reggina continui a nutrire stima nelle mie qualità professionali. Probabilmente lunedì o martedì ci incontreremo per discutere dell’immediato futuro. Se sarò l’allenatore della Reggina chiederò ai ragazzi massimo impegno, applicazione e fantasia per poter realizzare una squadra concreta e capace di di giocare sempre al calcio”.

http://www.seriebnews.com/calcio-notizi ... mi-giorni/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

probabilmente l'allenatore sarà dionigi.

però.....c'è un però........

riusciremo a vedere una cosa fatta bene ...almeno una .....dici si l'allenatore è dionigi ripartiamo da lui ...lo presenti presto, a tifosi e stampa.
ma perchè sempre queste attese ...tutto questo voler giocare a fare i dubbiosi....che cosa ci guadagnano?

non siate ridicoli almeno sulla scelta dell'allenatore.......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questa storia dell'allenatore che gioca con la difesa a 3 ormai ha la ruggine ....ma quando rilasciate delle dichiarazioni diverse??? qui in anno in anno...le conferenze sono sempre quelle....le dichiarazioni sempre le stesse ...cose di pazzi :D
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA - Ecco il futuro dei giovani talenti della Primavera
27.06.2012 14:40 di Antonio Paviglianiti
© foto di Image Sport


E' tempo di mercato per la squadra amaranto che, oltre a piazzare alcuni elementi della Prima Squadra in esubero, dovrà decidere cosa fare con i giovani talenti della Primavera amaranto. Ecco le informazioni che, fino a oggi, Tuttoreggina è riuscita a procurarsi.

DANIEL LEONE - Il portiere classe 1993 il prossimo anno, con ogni probabilità, vestirà la maglia della Paganese, in Seconda Divisone Lega Pro.

VINCENZO MORMILE - L'altro portiere partenopeo, classe 1994, sarà indubbiamente un punto fermo della prossima stagione.

GIOVANNI DI LORENZO - Il capitano della Primavera calabrese, classe 1993, ha tanti estimatori nelle categorie inferiori. La Reggina, però, dopo l'ottima prestazione con la maglia della Nazionale, sembra intenzionata a trattenerlo e aggregarlo con la Prima Squadra.

FLAVIO CIANCI - Il difensore pugliese, classe 1994, con ogni probabilità resterà ancora un anno a Reggio Calabria, in forza alla Primavera.

CARMELO NUCERA - Ancora molto incerto il futuro del difensore calabrese. Seguiranno sviluppi.

DAM'S RUBAL - Il difensore francese, classe 1993, potrebbe essere mandato in prestito in qualche squadra delle serie inferiori per fare esperienza.

AKUKU FRANCOIS - Il 1994, con ogni probabilità, resterà in forza alla Reggina ancora per un anno.

CLAUDIO COSTANZO - Il centrocampista siciliano, classe 1993, è stato prelevato lo scorso anno dal Nissa. Le sue prestazioni sembrano aver convinto i dirigenti calabresi che vogliono riconfermarlo. Per lui previsto un prestito in Lega Pro, magari vicino casa.

MAICON DA SILVA - Il talento brasiliano sarà, dal 12 luglio, giorno del raduno amaranto, a tutti gli effetti un calciatore della Prima Squadra amaranto.

MATTIA MAITA - Dopo l'esperienza al Catanzaro, il centrocampista 1994, si è messo in mostra con ottime gare con la Primavera. Potrebbe restare ancora un anno a Reggio Calabria, ma il mercato è in fermento e non è escluso un suo prestito, magari alla Vigor Lamezia.

AARON AKRAPOVIC - Nonostante abbia ancora un anno di Primavera davanti a sè, il centrocampista messinese, classe 1994, sembra appetito da molti club della Lega Pro dove potrebbe andare per fare esperienza.

GIUSEPPE MAIMONE - Il centrocampista messinese, classe 1995, sarà un punto fermo della prossima Primavera.

CRISTIAN VINDIGNI - Il centrocampista reggino, classe 1995, è oggetto misterioso della Reggina Calcio.

GIUSEPPE PAVIGLIANITI - L'esterno 1993, nato a Reggio Calabria, potrebbe essere girato in prestito a qualche squadra in Lega Pro.

GIOVANNI CATANESE - Nei giorni scorsi abbiamo abbondantemente parlato di un interesse da parte di molte squadre nei suoi confronti. Oltre al sondaggio del Catanzaro si sono fatte sotto Paganese e Vigor Lamezia.

ADRIANO LOUZADA - Al momento il brasiliano si trova in America per le vacanze estive. Il 12 luglio, però, sarà a Reggio Calabria per iniziare l'avventura con la Prima Squadra.

CRISTOPHER BASSO - Attaccante friuliano classe 1993, attende una riconferma da parte della società. Se vi sarà responso positivo, per lui, è pronto un prestito in Lega Pro.

DANIELE MARIANI - L'attaccante romano, classe 1994, il prossimo anno sarà uno dei punti fermi della Primavera.

GULY AKUKU - Per l'attaccante classe 1994 dovrebbe esserci la riconferma di un altro anno con la Primavera.

Si aggiungeranno alla rosa della Primavera la maggior parte dei 1995 degli Allievi. Su tutti Mattia Licastro, che andrà a fare il secondo. In questo caso prevista una cessione per Anishchenko. Francesco Salandria, Marco Condemi, Toti Porcino, Francesco Perrone e Fabio Varricchio saranno altri elementi della Primavera.


http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Reggina, incontro con il Catania per Rizzo

Il patron della Reggina Lillo Foti ha incontrato il diesse del Catania Nicola Salerno all'Hotel Hilton di Milano. Argomento della chiacchierata il futuro del mediano, classe '91, Giuseppe Rizzo che piace molto agli etnie.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zODMwNQ
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: Comi sì, Pavoletti no, Aneff forsedi Paolo Ficara -


Tre nomi ballano per l'attacco della Reggina, come centravanti. Domattina, il presidente Foti definirà col Milan i dettagli dell'operazione Gianmario Comi, 20enne che maturerà in riva allo Stretto la sua prima esperienza tra i professionisti. I club dovranno stabilire l'entità del premio di valorizzazione, dato che si tratta di un prestito secco. Il giocatore è in vacanza all'estero e non presenzierà all'incontro.

Si allontana Leonardo Pavoletti. L'ormai ex centravanti del Lanciano ha intensificato i contatti col Sassuolo, suo attuale club di appartenenza, per prolungare il contratto. La Reggina sembra aver mollato la presa, dopo aver spinto affinchè il ragazzo rifiutasse le proposte di rinnovo.

Il nome suggestivo è quello di Sasha Aneff. È vero che la società ha ribadito, di recente, la scarsa propensione ad affidarsi a giocatori provenienti dall'estero. Il procuratore Betancourt ha proposto questo ariete uruguagio, con passaporto bulgaro. Foti starebbe fiutando l'affare: poco più di un anno fa, Aneff era valutato due milioni, e adesso la metà del cartellino si può prendere con 300 mila euro. La settimana prossima, si capirà se la Reggina sta facendo sul serio.

http://www.ildispaccio.it/calcio/5162-r ... neff-forse
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

spirito libero ha scritto: poco più di un anno fa, Aneff era valutato due milioni, e adesso la metà del cartellino si può prendere con 300 mila euro.
se si è deprezzato un motivo ci sarà :muro:


infatti ho trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Sasha_Aneff :muro:
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DoubleD ha scritto:
spirito libero ha scritto: poco più di un anno fa, Aneff era valutato due milioni, e adesso la metà del cartellino si può prendere con 300 mila euro.
se si è deprezzato un motivo ci sarà :muro:


infatti ho trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Sasha_Aneff :muro:
in quel link c'è anche questo http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... vani%C2%BB+" onclick="window.open(this.href);return false;
lo scorso anno era seguito dal Siena.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma aneff non era la modella turca ???o era afef???
mubald

DNAamaranto ha scritto:ma aneff non era la modella turca ???o era afef???
Afef,tunisina,moglie di Tronchetti Provera
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma aneff non era la modella turca ???o era afef???
Afef,tunisina,moglie di Tronchetti Provera
a vero ! forse con questa un centinaio di persone in piu' venivano al granillo...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Ecco il prezzo di Aneff

Trattativa ancora in piedi. Sabato scorso, il procuratore Pablo Betancourt ha svelato, in esclusiva a SerieBnews, la possibilità che Sasha Aneff possa giungere nel campionato italiano, segnatamente alla Reggina. Il centravanti uruguagio, provvisto di passaporto bulgaro, è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato.

Il presidente Lillo Foti ha manifestato interesse per il giocatore in forza al Racing Club di Montevideo, impostando una trattativa per il 50% del suo cartellino, valutata 300 mila euro. Eventuali passi avanti o decisioni definitive sono attese per la prossima settimana. Nel frattempo, col milanista Gianmario Comi ormai praticamente preso, la Reggina spera di trovare un acquirente per Emiliano Bonazzoli. L’esperto attaccante suscita interesse in Serie A ed all’estero (Spartak Mosca?).

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -di-aneff/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Ecco il prezzo di Aneff

Trattativa ancora in piedi. Sabato scorso, il procuratore Pablo Betancourt ha svelato, in esclusiva a SerieBnews, la possibilità che Sasha Aneff possa giungere nel campionato italiano, segnatamente alla Reggina. Il centravanti uruguagio, provvisto di passaporto bulgaro, è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato.

Il presidente Lillo Foti ha manifestato interesse per il giocatore in forza al Racing Club di Montevideo, impostando una trattativa per il 50% del suo cartellino, valutata 300 mila euro. Eventuali passi avanti o decisioni definitive sono attese per la prossima settimana. Nel frattempo, col milanista Gianmario Comi ormai praticamente preso, la Reggina spera di trovare un acquirente per Emiliano Bonazzoli. L’esperto attaccante suscita interesse in Serie A ed all’estero (Spartak Mosca?).

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -di-aneff/

è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato. questo passaggio è fantastico :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti: “Portiere? C’è una lista di tre nomi”
Giovedì 28 Giugno 2012 13:18
Share


La Reggina stringe per il portiere, la settimana prossima (oltre alla telenovela-Dionigi) potrebbe portare in amaranto un nuovo estremo difensore. Per Guarna, nonostante una folta concorrenza e un prezzo non da ‘saldo’, la Reggina potrebbe ripensarci. Questo è quanto ha lasciato trapelare il presidente Foti al nostro caporedattore Lorenzo Vitto in un’intervista pubblicata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il nuovo portiere? Abbiamo una lista ristretta di nomi, al momento in rosa abbiamo Kovacsik e Marino ma siamo consapevoli che serve un titolare”.

Non si lascia sfuggire nomi il massimo dirigente amaranto, quando si parla dell’estremo difensore dell’Ascoli però Foti sembra riaprire la porta chiusa qualche giorno fa da Giacchetta: “Guarna? Lo stimiamo, l’abbiamo seguito in passato. La prossima settimana decideremo su quale portiere concentrare la nostra attenzione”. Belec e Campagnolo potrebbero fare al caso? Foti è lapidario: “Assolutamente no”. Da registrare anche le parole di Guarna, l’estremo difensore dell’Ascoli sarebbe lieto di ritrovare la sua Calabria: “Da calabrese mi farebbe un immenso piacere giocare nella Reggina, i tifosi mi stimano, calcare il terreno del ‘Granillo’ è un’emozione unica. Già in passato la Reggina ha mostrato interesse nei miei confronti, speriamo sia la volta buona”.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... i-tre-nomi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

DNAamaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Ecco il prezzo di Aneff

Trattativa ancora in piedi. Sabato scorso, il procuratore Pablo Betancourt ha svelato, in esclusiva a SerieBnews, la possibilità che Sasha Aneff possa giungere nel campionato italiano, segnatamente alla Reggina. Il centravanti uruguagio, provvisto di passaporto bulgaro, è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato.

Il presidente Lillo Foti ha manifestato interesse per il giocatore in forza al Racing Club di Montevideo, impostando una trattativa per il 50% del suo cartellino, valutata 300 mila euro. Eventuali passi avanti o decisioni definitive sono attese per la prossima settimana. Nel frattempo, col milanista Gianmario Comi ormai praticamente preso, la Reggina spera di trovare un acquirente per Emiliano Bonazzoli. L’esperto attaccante suscita interesse in Serie A ed all’estero (Spartak Mosca?).

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -di-aneff/



è ritenuto un buon prospetto pur non avendo ancora segnato un gol in campionato. questo passaggio è fantastico :mrgreen:
Oltretutto nel campionato uruguaiano con difese .......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

magari fosse vero :roll:

Calciomercato Reggina, il portiere arriva dalla Roma

Sarà Gianluca Curci, con ogni probabilità, il portiere della Reggina nella prossima stagione. L’estremo difensore delle giovanili della Roma, dopo aver passato una stagione da terzo alle spalle di Stekelenburg e Lobont, ha ancora tanta voglia e fame di campo e per questo cerca nuovi stimoli.

La Reggina sembra davvero poterglieli regalare, perché in cerca di un estremo difensore esperto e affidabile per il prossimo campionato cadetto. I contatti sono già ben avviati e si continua a trattare. Curci, che ha un contratto con la Roma fino al 2014, arriverebbe in Calabria con la formula prestito.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... alla-roma/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

spirito libero ha scritto:magari fosse vero :roll:

Calciomercato Reggina, il portiere arriva dalla Roma

Sarà Gianluca Curci, con ogni probabilità, il portiere della Reggina nella prossima stagione. L’estremo difensore delle giovanili della Roma, dopo aver passato una stagione da terzo alle spalle di Stekelenburg e Lobont, ha ancora tanta voglia e fame di campo e per questo cerca nuovi stimoli.

La Reggina sembra davvero poterglieli regalare, perché in cerca di un estremo difensore esperto e affidabile per il prossimo campionato cadetto. I contatti sono già ben avviati e si continua a trattare. Curci, che ha un contratto con la Roma fino al 2014, arriverebbe in Calabria con la formula prestito.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... alla-roma/
...e bravo al baffo, a gratis, che fra l'altro è la cosa che ci interessa di più... :cheers
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Rispondi