EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Andy ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.
Sarebbe stato sufficiente allungare un po' l'Europeo con più giorni di riposo e ad esempio concentrando i quarti in due giornate invece di quattro: solo che le maledette esigenze televisive hanno imposto tutte le partite alle 20:45, ed è inevitabile che alcune squadre siano più penalizzate.
Dicessero quello che vogliono, ma quando si arriva alla semifinale di un Europeo le squadre devono partire ad armi pari, e questo vale èer l'Italia, la Germania e varrebbe pure per le isole Far Oer, se ci arrivassero.
è così direbbe la logica ......ma con tutti gli interessi che c sono...secondo te le federazioni l'uefa ...e cose varie stanno a pensare a queste cose?
è tutto marcio....

purtroppo il calendario ci penalizza.....è pensa che la finale è il 1 luglio.....
cmq ripeto la mia opinione personale ....alla lunga credo che non influisca sul risultato vince chi merita di vincere ...poi fra inghilterra e germania ci sono 4 o 5 giorni d differenza una condizione accettabile si può avere...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

volendo fare la finale il 1 luglio si dovevano giocare i quarti in 2 giorni ... adesso anche arrivando in finale abbiamo praticamente solo altri 2 giorni x preparare una finale(idem la germania)....assurdità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

portogallo-spagna.... altra orribile partita ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

...che noia...
forse ero abituato bene quest'anno... questo europeo mi sta annoiando mortalmente.
mubald

Supplementari.Salvo lampi improvvisi l'unica emozione forse ai rigori
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finito anche il secondo tempo...0-0, si va ai supplementari

Cristiano Ronaldo ha fallito il gol vittoria al 91°...Spagna deludentissima, praticamente a parte il tiro di Iniesta nel primo tempo, non hanno creato niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Prima vera azione da gol al 104°
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rigori

Il Portogallo negli ultimi 15 minuti ha sofferto, non ne aveva più
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vince la Spagna 4-2, il rigore di Alves prende la traversa ed esce, quello di Fabregas prende il palo ed entra

Certo che la fortuna potrebbe almeno voltargli le spalle qualche volta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Vince la Spagna 4-2, il rigore di Alves prende la traversa ed esce, quello di Fabregas prende il palo ed entra

Certo che la fortuna potrebbe almeno voltargli le spalle qualche volta
Bisogna ricordare, però, anche che noi abbiamo vinto un mondiale per un rigore che ha preso la traversa ed è uscito di pochi cm.
Comunque Spagna battibile. Ha preso un solo gol in tutto l'europeo, ma l'ha preso da noi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

pab397 ha scritto: Ha preso un solo gol in tutto l'europeo, ma l'ha preso da noi.

agli scorsi europei, invece, ha segnato contro tutti, tranne che con noi. così, un dato a caso.

spagna che, oggi, non meritava, ma il portogallo non può sbagliare quei gol al novantesimo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Domani previsti 18mila tifosi tedeschi, 3mila italiani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo me la spagna qualcosina in + l'ha fatta sopratutto con i cambi.... il portogallo (con 2 giorni in + di riposo) ha pressato bene fino ai tempi supplementari (senza costruire granchè)....poi nn ha giocato + .... ai rigori sbagliata la scelta di lasciare ronaldo x ultimo .... penso che il pallone d'oro nn lo vince neanche quest'anno...
ps i cambi della spagna : navas , fabregas, pedro (llorente e torres in panchina)...i cambi del portogallo custodio,varela ...... differenza tecnica troppo grande.....
ps2 ramos col cucchiaio ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

fiddjoli spensieratevi, la Spagna ha sbagliato partita ieri sera, non ne sbaglia più. :sad:








[mode padolo il padano on] :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

spagna decisamente deludente ieri sera.
Diciamo che il portogallo è stato bravo a chiuderli.
ad esempio, nel momento in cui si costringe casillas a rilanciare e non iniziare l'azione, per la spagna è un problema perchè non hanno palla a terra e nel gioco aereo non sono fenomeni.
Il portogallo ha pressato molto bene per ltutta la partita, poi al secondo supplementare giustamente erano stanchi morti.
Mi spiace, il portogallo meritava.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellarorc ha scritto:spagna decisamente deludente ieri sera.
Diciamo che il portogallo è stato bravo a chiuderli.
ad esempio, nel momento in cui si costringe casillas a rilanciare e non iniziare l'azione, per la spagna è un problema perchè non hanno palla a terra e nel gioco aereo non sono fenomeni.
Il portogallo ha pressato molto bene per ltutta la partita, poi al secondo supplementare giustamente erano stanchi morti.
Mi spiace, il portogallo meritava.
giustamente ?con 2 giorni di riposo in + ??? hanno speso troppo invece nei 90 sapendo che poteva benissimo arrivare ai 120, hanno gestito male la gara..... poi non hanno cambi di qualità..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

poche ore alla partita...la tensione sale....i tedeschi sono sicurissimi di farcela ....stavolta dopo 7 anni dicono che è l'ora d vincere con l'italia....

io spero che le buscano pure stasera ......questi giornali tedeschi parlano troppo !!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: giustamente ?con 2 giorni di riposo in + ??? hanno speso troppo invece nei 90 sapendo che poteva benissimo arrivare ai 120, hanno gestito male la gara..... poi non hanno cambi di qualità..
Mi pare a dir poco esagerato dire che il Portogallo ha gestito male la gara...hanno giocato nell'unico modo possibile contro la Spagna e lo hanno fatto egregiamente (forse non ci rendiamo conto, concedere ZERO occasioni da rete alla Spagna in 90 minuti è una bella impresa)

E se Ronaldo butta dentro quel pallone nel recupero, adesso parlaremmo dell'impresa dei portoghesi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

forza italiaaaa...

:Italia:: :yaho:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Mi pare a dir poco esagerato dire che il Portogallo ha gestito male la gara...hanno giocato nell'unico modo possibile contro la Spagna e lo hanno fatto egregiamente (forse non ci rendiamo conto, concedere ZERO occasioni da rete alla Spagna in 90 minuti è una bella impresa)

E se Ronaldo butta dentro quel pallone nel recupero, adesso parlaremmo dell'impresa dei portoghesi
nei supplementari c'era solo la spagna...non parliamo poi della gestione dei rigori cn ronaldo che non ha manco tirato...i soliti portoghesi, sempre mezza carta gli manca x fare un punto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi