EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

_naka ha scritto:cmq è molto ingiusto avere 3 giorni di riposo contro i 5 della germania....si poteva benissimo giocare venerdi e sabato le 2 semifinali e concludere la settimana dopo oppure fare giocare in quarti in contemporanea ...questo è un vantaggio bello e buono x i tedeschi...
Quoto. O comunque sarebbe stato opportuno far giocare Portogallo-R. Ceca e Spagna-Francia giovedì e venerdì, Germania-Grecia sabato e Italia-Inghilterra domenica se proprio volevano fare i quarti in quattro giorni diversi....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Demon ha scritto:http://www.gazzetta.it/Europei/2012/25- ... 0368.shtml

In Germania effetto esorcista
"Italia, non ci fai paura"


Se questi perdono ci sarà suicidio di massa. :lol:
Ancora è niente, vedrete che nei prossimi giorni ne diranno di tutti i colori sull'Italia e sugli Italiani, specialmente la bild...esattamente come fecero 6 anni fa :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Avevano già pronto il necrologio del nostro movimento.Invece siamo in semifinale.Ancora una volta.
Perchè almeno nel calcio siamo sempre l'ITALIA.
E ora i crucchi:sono più forti, hanno avuto due giorni di riposo in più e due tempi supplementari in meno.Se non vincono stavolta non vincono più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:Avevano già pronto il necrologio del nostro movimento.Invece siamo in semifinale.Ancora una volta.
Perchè almeno nel calcio siamo sempre l'ITALIA.
E ora i crucchi:sono più forti, hanno avuto due giorni di riposo in più e due tempi supplementari in meno.Se non vincono stavolta non vincono più.


...e comunque sia,anche se fosse sconfitta contro di loro,non è MAI PARAGONABILE al 2006,che che ne dicano........... 8-) 8-) 8-)



.....poi se si gioca palla a terra e si attacca boateng e non si fa avanzare spesso lamh..............
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pare che chiellini sia pronto , cambio ottimo xkè balzaretti e abate hanno speso molto e sono usciti acciaccati... speriamo di recuperare de rossi, è fondamentale in questa italia, certo sarebbe pronto anche nocerino xò lo vedo bene anche a partita in corso con i suoi inserimenti....trequartista o diamanti o montolivo .... davanti può scegliere come vuole , io punterei sulla velocità, badstuber nn è cosi forte e hummels spesso si addormenta..... molto dipende dalle nostre condizioni fisiche....ripeto assurdo avere solo 3 giorni di riposo contro i loro 5 ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:pare che chiellini sia pronto , cambio ottimo xkè balzaretti e abate hanno speso molto e sono usciti acciaccati... speriamo di recuperare de rossi, è fondamentale in questa italia, certo sarebbe pronto anche nocerino xò lo vedo bene anche a partita in corso con i suoi inserimenti....trequartista o diamanti o montolivo .... davanti può scegliere come vuole , io punterei sulla velocità, badstuber nn è cosi forte e hummels spesso si addormenta..... molto dipende dalle nostre condizioni fisiche....ripeto assurdo avere solo 3 giorni di riposo contro i loro 5 ...



x me si dovrebbe puntare contro i crucchi,ad ub 4 4 2 classico x sfruttare le incapacità e la lentezza di boateng
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sulla carta la germania è favorita i crucchi vengono da 15/16 risultati utili consevutivi, hanno un calciatore come Ozil che pratica un calcio universale se poi consideriamo i 2 giorni di riposo in più, vul dire recuperare pienamente gli infortunati.
Ricordo che nel 70 dopo il 4-3 alla germania in semifinale ai supplementari cedemmo di botto nella finale contro il Brasile di Pelè nel secondo tempo per stanchezza dopo che il primo si era concluso in perfetta parità per 1-1 e dil Brasile aveva un giorno in più di riposto.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.


ragazzi ....se dobbiamo vincere vinciamo se dobbiamo perdere perdiamo......io penso che centra poco sto fatto dei 2 giorni ..... i tedeschi perdono la testa facilmente sono nervosi , se messi in difficoltà.... c'è la giochiamo ugualmente...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.
Beh sapendo chi è il presidente, non è che mi aspettassi qualcosa di diverso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

F.J Wagner su Bild così scrive:

"Noi non abbiamo mai vinto contro l’Italia. Vi crediamo romantici, ma in realtà siete spietati. La sconfitta più amara l’ho subìta a 18 anni a Rimini quando un italiano mi ha portato via la fidanzata. Spietato e romantico. Non c’è bisogno di dirvi come ci si sente, da soli sull’asciugamano dell’hotel. L’italiano è un pirata. L’italiano ti ruba la donna dall’asciugamano e allo stesso modo ti segna un goal. L’italiano s’inginocchia davanti alla vergine Maria, davanti a Dio e allo stesso tempo è un killer. Che partita ci aspetta? Io ho paura per i nostri 'bravi” ragazzi' ".

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.
Beh sapendo chi è il presidente, non è che mi aspettassi qualcosa di diverso
che non gli stiamo simpatici...è risaputo.....
in questo caso però non sono dichiarazioni false le sue .....secondo me i giocatori si impegneranno ancora di piu'...poi siamo in un buon momento di forma ...
non voglio che usciamo proprio coi tedeschi....ma se per caso succede...io trovo che non sarebbe elegante giustificarsi per questo motivo....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: che non gli stiamo simpatici...è risaputo.....
in questo caso però non sono dichiarazioni false le sue .....secondo me i giocatori si impegneranno ancora di piu'...poi siamo in un buon momento di forma ...
non voglio che usciamo proprio coi tedeschi....ma se per caso succede...io trovo che non sarebbe elegante giustificarsi per questo motivo....
Qui si tratta solo di giudicare le cose per come stanno

La Germania giovedì avrà due giorni di riposo in più, dopo una partita (con la Grecia) ben poco impegnativa
L'Italia avrà due giorni di riposo in meno, dopo una partita (con l'Inghilterra) che ha sfiancato tutti per 120 minuti

Che tacessero Platini e compagni, perchè lo sanno benissimo che l'Italia avrà necessariamente una condizione fisica inferiore rispetto ai tedeschi...se nel secondo tempo dovessimo calare, sarà la cosa più naturale del mondo...altro che giustificazioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:
Qui si tratta solo di giudicare le cose per come stanno

La Germania giovedì avrà due giorni di riposo in più, dopo una partita (con la Grecia) ben poco impegnativa
L'Italia avrà due giorni di riposo in meno, dopo una partita (con l'Inghilterra) che ha sfiancato tutti per 120 minuti

Che tacessero Platini e compagni, perchè lo sanno benissimo che l'Italia avrà necessariamente una condizione fisica inferiore rispetto ai tedeschi...se nel secondo tempo dovessimo calare, sarà la cosa più naturale del mondo...altro che giustificazioni
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: che non gli stiamo simpatici...è risaputo.....
in questo caso però non sono dichiarazioni false le sue .....secondo me i giocatori si impegneranno ancora di piu'...poi siamo in un buon momento di forma ...
non voglio che usciamo proprio coi tedeschi....ma se per caso succede...io trovo che non sarebbe elegante giustificarsi per questo motivo....
Qui si tratta solo di giudicare le cose per come stanno

La Germania giovedì avrà due giorni di riposo in più, dopo una partita (con la Grecia) ben poco impegnativa
L'Italia avrà due giorni di riposo in meno, dopo una partita (con l'Inghilterra) che ha sfiancato tutti per 120 minuti

Che tacessero Platini e compagni, perchè lo sanno benissimo che l'Italia avrà necessariamente una condizione fisica inferiore rispetto ai tedeschi...se nel secondo tempo dovessimo calare, sarà la cosa più naturale del mondo...altro che giustificazioni
mi dispiace non la penso come te ...stiamo parlando di professionisti ....di gente che lo fa per lavoro ....un minimo di differenza magari ci può essere ...ma non da condizionare il risultato ...poi cosa c'è da protestare? dovevano modificare il calendario ....? ....bho io credo che su questa cosa si sta insistendo un po' troppo in generale....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: mi dispiace non la penso come te ...stiamo parlando di professionisti ....di gente che lo fa per lavoro ....un minimo di differenza magari ci può essere ...ma non da condizionare il risultato ...poi cosa c'è da protestare? dovevano modificare il calendario ....? ....bho io credo che su questa cosa si sta insistendo un po' troppo in generale....
La natura vale per tutti, professionisti compresi...per info chiedere ai giocatori dell'Inghilterra, che sono arrivati a questi europei discretamente cotti

In un torneo con partite mediamente ogni 3-4 giorni, peraltro giocato alla fine di una stagione calcistica massacrante, due giorni di riposo in più possono fare una bella differenza. Ho detto "possono", il che non significa che sarà necessariamente così...dipende tutto da come recupereremo le fatiche del match contro l'Inghilterra. Certo noi abbiamo poche speranze di vedere la Germania calare fisicamente...

Tu dici che la condizione fisica non può condizionare il risultato...beh penso che di esempi se ne possono fare a centinaia, non ultime le nostre partite contro Spagna e Croazia: 60 minuti giocati alla grande, 30 minuti finali di sofferenza perchè eravamo sulle gambe

Per il resto, se si sta insistendo troppo o troppo poco io non lo so, diciamo che avremo un quadro migliore domani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: mi dispiace non la penso come te ...stiamo parlando di professionisti ....di gente che lo fa per lavoro ....un minimo di differenza magari ci può essere ...ma non da condizionare il risultato ...poi cosa c'è da protestare? dovevano modificare il calendario ....? ....bho io credo che su questa cosa si sta insistendo un po' troppo in generale....
La natura vale per tutti, professionisti compresi...per info chiedere ai giocatori dell'Inghilterra, che sono arrivati a questi europei discretamente cotti

In un torneo con partite mediamente ogni 3-4 giorni, peraltro giocato alla fine di una stagione calcistica massacrante, due giorni di riposo in più possono fare una bella differenza. Ho detto "possono", il che non significa che sarà necessariamente così...dipende tutto da come recupereremo le fatiche del match contro l'Inghilterra. Certo noi abbiamo poche speranze di vedere la Germania calare fisicamente...

Tu dici che la condizione fisica non può condizionare il risultato...beh penso che di esempi se ne possono fare a centinaia, non ultime le nostre partite contro Spagna e Croazia: 60 minuti giocati alla grande, 30 minuti finali di sofferenza perchè eravamo sulle gambe

Per il resto, se si sta insistendo troppo o troppo poco io non lo so, diciamo che avremo un quadro migliore domani
ma io non critico tanto il fatto ...dei 2 giorni in piu' della germania ...ci può stare che possa essere un piccolissimo "vantaggio"...se proprio vogliamo dire cosi'..
non capisco solo chi protesta ...sarebbe stato così per tutti anche se fosse passata l'inghilterra....il calendario quello è...a noi è toccato rifiatare prima dei quarti...ora purtroppo...abbiamo questa gara ravvicinata...ma non vedo proprio qualcosa contro l'italia...
cmq vedremo domani .... all'urtimu vincimu..
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:ma io non critico tanto il fatto ...dei 2 giorni in piu' della germania ...ci può stare che possa essere un piccolissimo "vantaggio"...se proprio vogliamo dire cosi'..
non capisco solo chi protesta ...sarebbe stato così per tutti anche se fosse passata l'inghilterra....il calendario quello è...a noi è toccato rifiatare prima dei quarti...ora purtroppo...abbiamo questa gara ravvicinata...ma non vedo proprio qualcosa contro l'italia...
cmq vedremo domani .... all'urtimu vincimu..
Allora non hai capito, io non vedo qualcosa contro l'Italia...semplicemente è una situazione che finisce per sfavorirci, ma solo perchè ci siamo finiti in mezzo noi...se fosse passata l'Inghilterra avrei detto la stessa cosa :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma io non critico tanto il fatto ...dei 2 giorni in piu' della germania ...ci può stare che possa essere un piccolissimo "vantaggio"...se proprio vogliamo dire cosi'..
non capisco solo chi protesta ...sarebbe stato così per tutti anche se fosse passata l'inghilterra....il calendario quello è...a noi è toccato rifiatare prima dei quarti...ora purtroppo...abbiamo questa gara ravvicinata...ma non vedo proprio qualcosa contro l'italia...
cmq vedremo domani .... all'urtimu vincimu..
Allora non hai capito, io non vedo qualcosa contro l'Italia...semplicemente è una situazione che finisce per sfavorirci, ma solo perchè ci siamo finiti in mezzo noi...se fosse passata l'Inghilterra avrei detto la stessa cosa :wink
è vabbè purtroppo non si può fare niente ....partiremo ancora sfavoriti ..è speriamo che la germania ne esce ancora con le ossa rotte
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

DNAamaranto ha scritto:alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.
Sarebbe stato sufficiente allungare un po' l'Europeo con più giorni di riposo e ad esempio concentrando i quarti in due giornate invece di quattro: solo che le maledette esigenze televisive hanno imposto tutte le partite alle 20:45, ed è inevitabile che alcune squadre siano più penalizzate.
Dicessero quello che vogliono, ma quando si arriva alla semifinale di un Europeo le squadre devono partire ad armi pari, e questo vale èer l'Italia, la Germania e varrebbe pure per le isole Far Oer, se ci arrivassero.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:alle lamentele dell'italia sul fatto che la germania ha 2 giorni in piu' d riposo ...L'UEFA ha risposto che nei quarti l'italia è quella che ha riposato piu' di tutti. lo sentito stamattina sul tg1 questo fatto.
Sarebbe stato sufficiente allungare un po' l'Europeo con più giorni di riposo e ad esempio concentrando i quarti in due giornate invece di quattro: solo che le maledette esigenze televisive hanno imposto tutte le partite alle 20:45, ed è inevitabile che alcune squadre siano più penalizzate.
Dicessero quello che vogliono, ma quando si arriva alla semifinale di un Europeo le squadre devono partire ad armi pari, e questo vale èer l'Italia, la Germania e varrebbe pure per le isole Far Oer, se ci arrivassero.

D'accordo su tutto, anch'io avevo pensato alla soluzione dei quarti in due giorni :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi