CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:mha .... a me questo comi non mi convince fino in fondo , primo perchè è troppo giovane ...secondo perchè esperienza non ne ha ....viene dalla primavera nemmeno un anno d serie c ..... di solito i giocatori della primavera passati in prima squadra ...t fanno qualche gol sporadico....illudono per poi spegnersi gradualmente..... almeno che non trovi il campioncino ...che nasce una volta su 100....
Si è vero, meglio affidarsi a una qualunque punta 32enne presa dalla C, che magari ha giocato anche 5-6 partite in serie B...una punta d'esperienza insomma :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA, Giacchetta a RNP: “Guarna non ci interessa. Per Ceravolo nessuna offerta”
Martedì 26 Giugno 2012 20:50
Share



Conclusa la frenetica settimana delle comproprietà, la Reggina è pronta a tuffarsi sul mercato. La società amaranto ha nel mirino un portiere, poi ampio spazio sarà dato allo snellimento dell’organico. Necessario, anzi essenziale, se successivamente si vuole procedere con alcune entrate. Il direttore dell’area tecnica amaranto, Simone Giacchetta, a RNP racconta del mercato in entrata e in uscita. Senza dimenticare la panchina, ancora sguarnita…

LA PAZIENZA DEL ‘RE’: “La situazione riguardante il prossimo allenatore della Reggina? Abbiamo accolto positivamente la rescissione di Dionigi con il Taranto, questo significa che è libero da qualsiasi vincolo contrattuale. La nostra prima e principale idea per la guida tecnica rimane lui, in questi giorni ci confronteremo serenamente. A quando l’annuncio ufficiale? Quando ci sarà la certezza che il prossimo allenatore della Reggina sarà lui, ad oggi ancora non c’è”.

FUORI PARAMETRO: “Siamo concentrati sull’obiettivo portiere, sfumato Bremec abbiamo pronte valide alternative. Guarna? Non ci interessa. E’ senza dubbio uno dei migliori portieri del campionato cadetto, i suoi parametri però sono oltre il nostro budget. Ad oggi i portieri della Reggina sono Kovacsik e Marino, qualcosa però tra i pali faremo”.

NESSUNA CHIAMATA: “Ceravolo interessa in serie A? Ho letto anch’io le dichiarazioni del suo procuratore, posso dire che sono d’accordo con quanto dice. Ceravolo ha qualità riconosciute, è un’attaccante che nel massimo campionato ci può stare sicuramente. Offerte per lui però non ce ne sono arrivate, passare dalle chiacchiere all’interesse concreto è un salto che spesso non viene effettuato”.

MERCATO CONGELATO: “Rispetto allo scorso anno la situazione è simile. L’organico della Reggina è abbondante, da sfoltire. Serve pazienza, non possiamo permetterci di irrobustire la rosa senza prima effettuare qualche uscita. Non è facile, essendo un problema condiviso da tutte le società italiane si fa enorme fatica a piazzare altrove un giocatore. Soluzioni? Rafforzare i rapporti con l’estero potrebbe essere un’idea, permetterebbe di effettuare qualche cessione in più ”.

Pasquale Romano - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... na-offerta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

A Jack ormai mancano solo baffo e sigaro
IpseDixit
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 22:29

Sempre più nauseato. Pensavo che la musica fosse un po' migliorata dopo le corpulente cessioni, adesso se ne escono che Bremec o Guarna sono fuori parametro. BASTA ANDATEVENE SPORCHI L****!!!! Scusatemi, ma, almeno io, NON NE POSSO PIU'!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: FUORI PARAMETRO: “Siamo concentrati sull’obiettivo portiere, sfumato Bremec abbiamo pronte valide alternative. Guarna? Non ci interessa. E’ senza dubbio uno dei migliori portieri del campionato cadetto, i suoi parametri però sono oltre il nostro budget. ”
Figghioli, il portiere dell'Ascoli... :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:mha .... a me questo comi non mi convince fino in fondo , primo perchè è troppo giovane ...secondo perchè esperienza non ne ha ....viene dalla primavera nemmeno un anno d serie c ..... di solito i giocatori della primavera passati in prima squadra ...t fanno qualche gol sporadico....illudono per poi spegnersi gradualmente..... almeno che non trovi il campioncino ...che nasce una volta su 100....
Si è vero, meglio affidarsi a una qualunque punta 32enne presa dalla C, che magari ha giocato anche 5-6 partite in serie B...una punta d'esperienza insomma :D
sarei curioso di sapere dove hai letto che io avrei detto queste cose....se vuoi fare un paragone ...almeno non esagerare.... un'attaccante via di mezzo no? o troppo giovani....o 32enni d serie c per forza devono arrivare???
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:sarei curioso di sapere dove hai letto che io avrei detto queste cose....se vuoi fare un paragone ...almeno non esagerare.... un'attaccante via di mezzo no? o troppo giovani....o 32enni d serie c per forza devono arrivare???
Beh tu eri sicuro di Bremec (35 anni), uno che ha giocato tutta la carriera in serie C...ora dici che non sei convinto di Comi, giovane promessa del Milan. Che devo pensare scusa? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:sarei curioso di sapere dove hai letto che io avrei detto queste cose....se vuoi fare un paragone ...almeno non esagerare.... un'attaccante via di mezzo no? o troppo giovani....o 32enni d serie c per forza devono arrivare???
Beh tu eri sicuro di Bremec (35 anni), uno che ha giocato tutta la carriera in serie C...ora dici che non sei convinto di Comi, giovane promessa del Milan. Che devo pensare scusa? :D
giovane promessa del milan (primavera) .......forse vogliono riformare la coppia angelilli-comi del milan :lol: loro si che fanno la differenza

per il ruolo di portiere lo confermo ancora ....bremec non era male se arrivava ..ma il paragone tra comi e bremec è azzardato ...in primis per il ruolo è per tanti altri motivi ....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: giovane promessa del milan (primavera) .......forse vogliono riformare la coppia angelilli-comi del milan :lol: loro si che fanno la differenza

per il ruolo di portiere lo confermo ancora ....bremec non era male se arrivava ..ma il paragone tra comi e bremec è azzardato ...in primis per il ruolo è per tanti altri motivi ....
Comi non l'hai visto giocare neanche un minuto, come puoi giudicarlo? magari è forte, d'altra parte stiamo parlando della primavera del Milan... :wink

Bremec gioca ormai da 15 anni, ha già dimostrato ampiamente cosa può e soprattutto cosa non può dare...personalmente, a prescindere dal ruolo, sono molto più contento di vedere giovani promettenti che provengono da squadre importanti piuttosto che giocatori 30-35enni che hanno giocato una carriera intera nelle categorie inferiori e che quindi non possono fare la differenza in una squadra che ambisce a traguardi importanti :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: giovane promessa del milan (primavera) .......forse vogliono riformare la coppia angelilli-comi del milan :lol: loro si che fanno la differenza

per il ruolo di portiere lo confermo ancora ....bremec non era male se arrivava ..ma il paragone tra comi e bremec è azzardato ...in primis per il ruolo è per tanti altri motivi ....
Comi non l'hai visto giocare neanche un minuto, come puoi giudicarlo? magari è forte, d'altra parte stiamo parlando della primavera del Milan... :wink

Bremec gioca ormai da 15 anni, ha già dimostrato ampiamente cosa può e soprattutto cosa non può dare...personalmente, a prescindere dal ruolo, sono molto più contento di vedere giovani promettenti che provengono da squadre importanti piuttosto che giocatori 30-35enni che hanno giocato una carriera intera nelle categorie inferiori e che quindi non possono fare la differenza in una squadra che ambisce a traguardi importanti :salut
ma comi può essere anche un buon attaccante chi lo nega..... ma mi tengo strette le esperienze di adyha'(miglior attaccante della primavera del milan quella stagione) ...kovaksic ....tutta gente lanciata dalla primavera...prima d trovare l'equilibrio giusto ci vuole almeno qualche stagione giocata ...... se comi arriverà come sembra ....è un ennesima scommessa....
è sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo affare....un prestito secco ...un giovane esordiente della primavera ......non entusiasma piu' d tanto la piazza credo...... è solo un aquisto per fare numero ....o una riserva ...o questo è un talento puro......il campo ci darà le risposte ...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: ma comi può essere anche un buon attaccante chi lo nega..... ma mi tengo strette le esperienze di adyha'(miglior attaccante della primavera del milan quella stagione) ...kovaksic ....tutta gente lanciata dalla primavera...prima d trovare l'equilibrio giusto ci vuole almeno qualche stagione giocata ...... se comi arriverà come sembra ....è un ennesima scommessa....
è sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo affare....un prestito secco ...un giovane esordiente della primavera ......non entusiasma piu' d tanto la piazza credo...... è solo un aquisto per fare numero ....o una riserva ...o questo è un talento puro......il campo ci darà le risposte ...
Alt, io ho detto che non mi dispiace vedere giovani promettenti alla Reggina...chiaramente la formula del prestito secco non piace neanche a me
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto: sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo affare....un prestito secco ...

Immobile ed Insigne erano due prestiti secchi: 50 gol in due, serie A
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io spero invece nei prestiti secchi se sono buoni come Insigne e Immobile, ben vengano, basta con questi cessi alla propinati dalla "cantera" della Reggina.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo affare....un prestito secco ...

Immobile ed Insigne erano due prestiti secchi: 50 gol in due, serie A
Affermazione, da sola, contestabile. Ma lo sai già.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

ethan ha scritto:Io spero invece nei prestiti secchi se sono buoni come Insigne e Immobile, ben vengano, basta con questi cessi alla propinati dalla "cantera" della Reggina.
Il problema non è solo l' essere più o meno forti rispetto ad altri giocatori. Il vero problema è la prassi praticamente consolidata di mandarli allo sbaraglio senza paracadute e senza un progetto serio mirato a valorizzarli nella giusta maniera. Viola N., da trequartista, vale(va) almeno 4 volte del viola "reinventato" mediano. Ma siccome l' obiettivo primario è fare cassa, hanno pensato bene di snaturarlo dal suo ruolo (perchè ce ne sono altri del suo livello in giro, quindi il prezzo non può salire) e adattarlo in un altro dove c'è carenza e quindi possibilità (se ti esce la botta) di "aste" con cifre sensibilmente più elevate. In apparente piena contraddizione con il credo fotiano "pochi, maladetti e subito" fino a questo momento propinatoci. Ma con coefficiente di rischio così alto da non valere probabilmente la candela.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
Immobile ed Insigne erano due prestiti secchi: 50 gol in due, serie A
Non fare lo gnorri :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Immobile ed Insigne erano due prestiti secchi: 50 gol in due, serie A
Non fare lo gnorri :wink
Già cazziato :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA, Giacchetta a RNP: “Guarna non ci interessa. Per Ceravolo nessuna offerta”
Martedì 26 Giugno 2012 20:50
Share



Conclusa la frenetica settimana delle comproprietà, la Reggina è pronta a tuffarsi sul mercato. La società amaranto ha nel mirino un portiere, poi ampio spazio sarà dato allo snellimento dell’organico. Necessario, anzi essenziale, se successivamente si vuole procedere con alcune entrate. Il direttore dell’area tecnica amaranto, Simone Giacchetta, a RNP racconta del mercato in entrata e in uscita. Senza dimenticare la panchina, ancora sguarnita…

LA PAZIENZA DEL ‘RE’: “La situazione riguardante il prossimo allenatore della Reggina? Abbiamo accolto positivamente la rescissione di Dionigi con il Taranto, questo significa che è libero da qualsiasi vincolo contrattuale. La nostra prima e principale idea per la guida tecnica rimane lui, in questi giorni ci confronteremo serenamente. A quando l’annuncio ufficiale? Quando ci sarà la certezza che il prossimo allenatore della Reggina sarà lui, ad oggi ancora non c’è”.

FUORI PARAMETRO: “Siamo concentrati sull’obiettivo portiere, sfumato Bremec abbiamo pronte valide alternative. Guarna? Non ci interessa. E’ senza dubbio uno dei migliori portieri del campionato cadetto, i suoi parametri però sono oltre il nostro budget. Ad oggi i portieri della Reggina sono Kovacsik e Marino, qualcosa però tra i pali faremo”.

NESSUNA CHIAMATA: “Ceravolo interessa in serie A? Ho letto anch’io le dichiarazioni del suo procuratore, posso dire che sono d’accordo con quanto dice. Ceravolo ha qualità riconosciute, è un’attaccante che nel massimo campionato ci può stare sicuramente. Offerte per lui però non ce ne sono arrivate, passare dalle chiacchiere all’interesse concreto è un salto che spesso non viene effettuato”.

MERCATO CONGELATO: “Rispetto allo scorso anno la situazione è simile. L’organico della Reggina è abbondante, da sfoltire. Serve pazienza, non possiamo permetterci di irrobustire la rosa senza prima effettuare qualche uscita. Non è facile, essendo un problema condiviso da tutte le società italiane si fa enorme fatica a piazzare altrove un giocatore. Soluzioni? Rafforzare i rapporti con l’estero potrebbe essere un’idea, permetterebbe di effettuare qualche cessione in più ”.

Pasquale Romano - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... na-offerta

Dopo la prova provata dei soldi stornati da Foti dal bilancio della società (ed i 2.300.000 euro sono solo quellli che sono stati rintracciati, ma
sono sicuro che sono moooolti di più) questo thread sullo "pseudomercato" della Reggina non ha alcun senso. Stiamo parlando del nulla più assoluto,
dell'insesistente..Il mercato della reggina non esiste è di fatto solo una copertura per gli affari di foti...Buon divertimento...!!!
Immagine
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

Lilleuro ha scritto:
Comi non l'hai visto giocare neanche un minuto, come puoi giudicarlo? magari è forte, d'altra parte stiamo parlando della primavera del Milan... :wink

Bremec gioca ormai da 15 anni, ha già dimostrato ampiamente cosa può e soprattutto cosa non può dare...personalmente, a prescindere dal ruolo, sono molto più contento di vedere giovani promettenti che provengono da squadre importanti piuttosto che giocatori 30-35enni che hanno giocato una carriera intera nelle categorie inferiori e che quindi non possono fare la differenza in una squadra che ambisce a traguardi importanti :salut
Per quanto riguarda questo giocatore (l'ennessimo che arriva a 0 euro) vi sfido a trovare qualche video interessante dei suoi gol....
I gol ci sono ma io non ho trovato niente che valga la pena di mostrare...Spero siate più bravi di me...
Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:sarei curioso di sapere dove hai letto che io avrei detto queste cose....se vuoi fare un paragone ...almeno non esagerare.... un'attaccante via di mezzo no? o troppo giovani....o 32enni d serie c per forza devono arrivare???
Beh tu eri sicuro di Bremec (35 anni), uno che ha giocato tutta la carriera in serie C...ora dici che non sei convinto di Comi, giovane promessa del Milan. Che devo pensare scusa? :D


ma io poco ho creduto su questa scelta tra i pali,anche perchè a sto punto avrei tenuto BELARDI.......poi bho.......son contento di non essere stato smentito.


Detto ciò,Comi secondo me è un giocatore che verrà utilizzato,ma sicuramente non sarà la punta titolare,almeno all inizio(poi il posto magari se lo guadagnerà sul campo)

diciamo che se ndi nnnnasiamu pi cip e ciop A PRESCINDERE ORA COME ORA(e mi metto in mezzo),va bene ci sto.....

sul mercato però x adesso e di concreto c'è poco e niente.....quindi sto andare contro a prescindere,non è corretto,valuteremo piu avanti.........
Rispondi