CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:donnarumma è un portierazzo...sarei felicissimo..
stessa primavera del milan di Ruggeri, Angelilli, Paloschi, Romagnoli
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Il Cagliari fa sul serio per Camilleri

Un affare all’anno tra Reggina e Cagliari. Un anno e mezzo fa, la cessione in prestito di Missiroli ai sardi; sei mesi fa, Foti va di persona a portare Rizzo dal direttore sportivo Marroccu, ma il calciatore non firma il contratto; adesso tocca ad Enzo Camilleri, difensore con esperienze nelle giovanili di Chelsea e Juventus, diventare oggetto delle chiacchiere tra le due società.

Il Cagliari sembra pronto ad affondare il colpo, assicurando a mister Ficcadenti un importante rincalzo per la linea difensiva. La trattativa procede sulla base del prestito con diritto di riscatto, e potrebbe concludersi a breve, dato che Camilleri sta rientrando dalle vacanze. Il 20enne ha militato nell’ultima stagione in Prima Divisione, dove si è brillantemente salvato con la matricola Feralpi Salò.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... camilleri/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Agente Ceravolo: “Ci sono 2 squadre di A su di lui”

Fabio Ceravolo non giocherà nella Reggina, è questa la voce che gira nelle ultime ore. Abbiamo chiamato per averne conferma, in ESCLUSIVA, il suo agente Roberto La Florio.

Queste le sue parole: “Possibilità che vada via? Ci sono ottime possibilità che lasci la Calabria. Serie A? Ci stiamo lavorando, ci sono due squadre che puntano su di lui. Non posso dire chi, ma fanno sul serio”.

M.F.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... su-di-lui/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lillo sei uno ha scritto:Nemmeno il tempo di iniziare il terzo approccio (dopo quelli delle scorse sessioni di mercato) che la Reggina anche stavolta deve rinunciare a Enrico Guarna. L’estremo difensore calabrese, in uscita dall’Ascoli, molto difficilmente giungerà in riva allo Stretto. Questioni di tempo e di denaro impediscono il matrimonio.


Le settimane passate a dare la caccia a Bremec infatti mettono la Reggina in una posizione di netto svantaggio rispetto a Spezia e Cesena, società che hanno già sondato il terreno con il club marchigiano e il diretto interessato. Il fattore economico pesa ancora di più: una volta rinnovato il contratto a Guarna (in scadenza nel 2013), l’Ascoli lo lascerà partire, ma solo in presenza di una buona offerta. Lo Spezia e il Cesena sono tra le società che più possono investire nel campionato cadetto, impossibile competere per la Reggina. La società amaranto, dopo una breve riflessione, si chiama fuori ancor prima di cominciare una vera trattativa e volge lo sguardo altrove. Verso Milano, sponda nerazzurra, per dare la caccia allo sloveno Belec? La risposta nei prossimi giorni.

Leggendo questa notizia su reggionelpallone.it mi viene proprio da esclamare: Foti sei un pezzente :evil:



belec???????????meglio kovacic........
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Aneff è un mezzo fenomeno non ci credo neanche se lo vedo...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

Principe Amaranto ha scritto: E dove sarebbe la novità?
A parte che Guarna va via solo davanti ad una offerta importante, si parla di 1 milione, ma anche di più, se va in un'altra squadra sparerà una cifra altissima per il contratto.
L'unica cosa che ci ha tenuto in carreggiata (per modo di dire...) era il fatto che fosse calabrese...tutto qua...

Andrà allo Spezia, che darà un bel po' di soldi all'Ascoli e che gli farà un contratto faraonico.

Se pensate che il modo di fare il mercato sia quello dello Spezia, comunque sbagliate, questi 1 anno spendono e l'anno dopo sono di nuovo al verde e sono costretti a cambiare società, è accaduto più volte negli ultimi anni, hanno subito gestioni scellerate.
Mentre Foti dal canto suo continua a guardare al risparmio, Belec lo dimostra, arriverebbe in prestito, bravino, ma ritorna il solito discorso, è un portiere abbastanza inesperto, non credo che si commetterà l'errore dello scorso anno. Interessa Colombi (Juve Stabia) ma anche lì il discorso è lo stesso.
Campagnolo invece non lo sottovaluterei, è a fine carriera, però era a fine carriera anche Belardi....

Alla fine credo che Campagnolo possa essere tranquillamente il nostro primo portiere, meglio di Bremec, e non credo che abbia molto da invidiare a Guarna (che ad oggi è un buon portiere, ma ultimamente si è un po' perso).

BOOOM!!!

Forse volevi dire Foti continua a guardare al guadagno personale lol
Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

penaro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: E dove sarebbe la novità?
A parte che Guarna va via solo davanti ad una offerta importante, si parla di 1 milione, ma anche di più, se va in un'altra squadra sparerà una cifra altissima per il contratto.
L'unica cosa che ci ha tenuto in carreggiata (per modo di dire...) era il fatto che fosse calabrese...tutto qua...

Andrà allo Spezia, che darà un bel po' di soldi all'Ascoli e che gli farà un contratto faraonico.

Se pensate che il modo di fare il mercato sia quello dello Spezia, comunque sbagliate, questi 1 anno spendono e l'anno dopo sono di nuovo al verde e sono costretti a cambiare società, è accaduto più volte negli ultimi anni, hanno subito gestioni scellerate.
Mentre Foti dal canto suo continua a guardare al risparmio, Belec lo dimostra, arriverebbe in prestito, bravino, ma ritorna il solito discorso, è un portiere abbastanza inesperto, non credo che si commetterà l'errore dello scorso anno. Interessa Colombi (Juve Stabia) ma anche lì il discorso è lo stesso.
Campagnolo invece non lo sottovaluterei, è a fine carriera, però era a fine carriera anche Belardi....

Alla fine credo che Campagnolo possa essere tranquillamente il nostro primo portiere, meglio di Bremec, e non credo che abbia molto da invidiare a Guarna (che ad oggi è un buon portiere, ma ultimamente si è un po' perso).

BOOOM!!!

Forse volevi dire Foti continua a guardare al guadagno personale lol



ah.....una telefonativa a ivan pelizzoli??????
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

edit hawtin: manca il link
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

volaaaaaaaaaaa....COLOMBA bianca volaaaaaaaaaaaa......
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:volaaaaaaaaaaa....COLOMBA bianca volaaaaaaaaaaaa......

per fortuna anche lui è fuori budget visto che siamo all'accattonaggio totale.

A proposito, qualche anima ottimista mi spiega per quale motivo non vuole annunciare dionigi e cosa si sta aspettando?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... omeriggio/

Inizia a riempirsi l’Hotel Hilton di Milano. E ci sono movimenti. Già presenti nella hall Stefano Capozucca del Genoa, il presidente della Reggina Lillo Foti e il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano. Oltre a loro gli agenti Renzo Contratto, Graziano Battistini e Gianni Vitali. In giornata c’è stato anche un incontro tra il Catania e Davide Lippi, agente di Giovanni Marchese e Alessandro Potenza. I due sono in scadenza di contratto nel 2013 e si è parlato dei rinnovi. La Reggina, invece, nella giornata di domani chiuderà l’operazione con il Milan per il passaggio di Gianmario Comi in maglia amaranto. Milan che cede anche in prestito Marco Fossati all’Ascoli. Intanto, nella foto, ecco Capozucca discutere con Contratto, che cura gli interessi di Destro. Un punto della situazione per uno degli affari più caldi del mercato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

edit hawtin: manca il link
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ragazzi le notizie sono tante, non dimenticate di inserire i link, grazie.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hawtin ha scritto:Ragazzi le notizie sono tante, non dimenticate di inserire i link, grazie.

io avevo fatto il copia incolla della notizia,ma poi ho visto che è citata sopra,quindi hai fatto benissssssssssssssssimo....:)
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

ma avevo letto di un certo pavoletti... si hanno notizie?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Zizzari: ”Torno a Reggio Calabria e vorrei un altra chance”


Per fine prestito tornerà alla Reggina l’attaccante Francesco Zizzari, classe ’82, al Siracusa nell’ultimo anno. Il ragazzo foggiano era stato acquistato dal club amaranto due anni fa dal Pescara, dove aveva realizzato 3 reti in 21 partite, ma già nella sua prima stagione in Calabria aveva fortemente deluso, segnando solamente 1 gol in 20 partite. Lo scorso anno, quindi, l’idea Siracusa, per lui che ha giocato quasi sempre in C1 in carriera. Ma anche in Sicilia è stata una delusione: 2 reti in 25 partite e tante incomprensioni con il tecnico Sottil. Al portale ‘reggionelpallone’, Zizzari prova a delineare il suo futuro: ”Finito il prestito al Siracusa tornerò alla Reggina, ma non so se rimarrò. Se la società e il mister lo riterranno opportuno io mi metterò a disposizione. Sono consapevole che vengo da due annate storte, ma vorrei tanto avere un altra chance in amaranto per cercare di riscattarmi. Questa è una piazza importantissima. Il mio contratto scade fra un anno, se non punteranno su di me, credo che metterò la parola fine al mio rapporta con la Reggina già da quest’estate. Vedremo…”.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/notizie-ultim ... ra-chance/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comi alla Reggina come previsto
26-06-2012, 17.44 - Leggi gli articoli correlati


Una notizia anticipata un paio di settimane fa sta per andare in porto. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma Gianmario Comi può ormai considerarsi il nuovo attaccante della Reggina. Raggiunto l'accordo con il Milan per il prestito. Comi, classe '92, avrà così la possibilità di disputare un campionato da protagonista dopo la bella esperienza con la Primavera rossonera.


http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... e_previsto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mha .... a me questo comi non mi convince fino in fondo , primo perchè è troppo giovane ...secondo perchè esperienza non ne ha ....viene dalla primavera nemmeno un anno d serie c ..... di solito i giocatori della primavera passati in prima squadra ...t fanno qualche gol sporadico....illudono per poi spegnersi gradualmente..... almeno che non trovi il campioncino ...che nasce una volta su 100....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:mha .... a me questo comi non mi convince fino in fondo , primo perchè è troppo giovane ...secondo perchè esperienza non ne ha ....viene dalla primavera nemmeno un anno d serie c ..... di solito i giocatori della primavera passati in prima squadra ...t fanno qualche gol sporadico....illudono per poi spegnersi gradualmente..... almeno che non trovi il campioncino ...che nasce una volta su 100....

ma non viene sicuramente a fare la punta di riferimento......ALMENO SPERO......ihihihihi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:mha .... a me questo comi non mi convince fino in fondo , primo perchè è troppo giovane ...secondo perchè esperienza non ne ha ....viene dalla primavera nemmeno un anno d serie c ..... di solito i giocatori della primavera passati in prima squadra ...t fanno qualche gol sporadico....illudono per poi spegnersi gradualmente..... almeno che non trovi il campioncino ...che nasce una volta su 100....

ma non viene sicuramente a fare la punta di riferimento......ALMENO SPERO......ihihihihi
ma forse sarà un favore al milan...gli faranno giocare qualche partita...
Rispondi