118 milioni di euro

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

aquamoon ha scritto:
reggino ha scritto:
Alessandro ha scritto:Finitela! Finitela! Fatela finita una volta per tutte!
Tutte ste fantasie sono solo denigrazioni di serie c.

Ecco la risposta a queste insulse denigrazioni:
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

“La situazione del Comune di Reggio non è per nulla differente rispetto alle realtà economiche di altri enti italiani: l’unica vera differenza è che il Sindaco Arena, sin dal suo insediamento, ha messo in moto una macchina organizzativa “perfetta” che sta producendo benefici economici (e sociali) di grande impatto e che permetteranno all’Amministrazione comunale di superare questo momento di difficoltà attraverso l’alienazione del patrimonio immobiliare e il contenimento delle spese”.
suonatore jones sei sempre dello stesso avviso??scherzi a parte,ma aundi vi cogghi peppe?? :lol: :lol: :lol:
Perchè ti rivolgi a jones?
Credi davvero siano la stessa persona?
se così fosse, abbi rispetto per le diversità...
la schizofrenia bipolare è una patologia e le si deve rispetto.
:wink

non è jones, la caricatura è troppo dozzinale, non è il suo stile.... certamente Alessandro non esiste se non come provocazione.
La domanda è:
nei confronti di chi?
:scratch


credo si rivolgano a me perchè, già dall'inizio, non pensavo fosse peppinorc. secondo me non è nemmeno un doppio nick. è un troll come tanti in giro per la rete.
ho gente, su facebook, che conosco personalmente e scrive cose quasi uguali ad alessandro.

comunque, per troncare alla base qualsiasi illazione: non sono io. non è mia abitudine usare doppi nick, non è mia abitudine scherzare su argomenti simili.

avrei potuto dire che era un mio nick, farlo bannare e prendermi la punizione. ci hanno già pensato; non è servito.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

aquamoon ha scritto:[quote

Perchè ti rivolgi a jones?
Credi davvero siano la stessa persona?

se così fosse, abbi rispetto per le diversità...
la schizofrenia bipolare è una patologia e le si deve rispetto.
:wink

non è jones, la caricatura è troppo dozzinale, non è il suo stile.... certamente Alessandro non esiste se non come provocazione.
La domanda è:
nei confronti di chi?
:scratch
non penso minimamente che siano la stessa persona,mi ero rivolto ironicamente per la seconda volta a suonatore jones, per sapere se fosse nuovamente convinto che alessandro non sia peppe caridi,in verità sono dell'idea che neanche per me è peppinorc,anchese se all'inizio pensavo di sì,però hanno uno stile e un tono che li rende davvero simili.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto: non penso minimamente che siano la stessa persona,mi ero rivolto ironicamente per la seconda volta a suonatore jones, per sapere se fosse nuovamente convinto che alessandro non sia peppe caridi,in verità sono dell'idea che neanche per me è peppinorc,anchese se all'inizio pensavo di sì,però hanno uno stile e un tono che li rende davvero simili.
:thumright
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

http://www.newz.it/2012/06/23/casse-com ... ta/151291/

Casse comunali. PdCi e IdV: “La Corte dei Conti ha smascherato il
teatrino dell’assurdo portato avanti da sindaco e Giunta”
2012-06-23 16:06:38 nim
Reggio Calabria. Tanto tuonò che piovve. Il documento della Corte dei Conti, notificato e stranamente
“nascosto” dai vertici di Palazzo San Giorgio, con il quale vengono tassativamente dettati i tempi
amministrativi per intervenire sulla voragine finanziaria che caratterizza le casse comunali, smaschera
definitivamente il teatrino dell’assurdo portato avanti nell’ultimo anno dal sindaco Arena e dalla sua
fallimentare Giunta. La vera novità è rappresentata dal fatto che la Corte dei Conti nomina esplicitamente
una tragica parolina, una sorta di convitata di pietra, che è stata sempre volutamente sottaciuta: per la
prima volta in un atto ufficiale, addirittura della Magistratura contabile, si parla esplicitamente di dissesto
finanziario del Comune di Reggio Calabria. Un dissesto frutto e prodotto esclusivo di una gestione
dissennata delle finanze comunali, portata avanti dal fallimentare modello-Reggio coniato e portato avanti
da Scopelliti. Un modello che è proseguito, ed è stato fatto proprio, sia nella breve parentesi di Raffa che
nell’attuale gestione guidata dall’erede Arena. Le parole, pesanti e implacabili, scritte nel documento della
Corte dei Conti non lasciano il benché minimo spazio ad alcuna interpretazione soggettiva. La verità è
chiarissima: il folle decennio amministrativo di Scopelliti e del PDL ha portato la città al dissesto
finanziario che, purtroppo, sarà pesantemente pagato da tutti i reggini. Bisogna rammentare che abbiamo,
sempre, pubblicamente affermato questo concetto e siamo stati sistematicamente offesi e dileggiati.
Guarda caso, oggi, la Corte dei Conti, non i nemici del PdCI e dell’IdV, ha scritto la cruda verità che
evidenzia come il sindaco Arena è ormai ridotto ad essere il commissario liquidatore della città. Tentare di
confondere le acque attraverso il ridicolo espediente che punta ad affermare che tutti i Comuni vivono una
sofferenza finanziaria o una mancanza di liquidità è semplicemente vergognoso e offensivo
dell’intelligenza di tutti i reggini, i quali, ovviamente, conoscono molto bene i fatti accaduti e la recente
storia amministrativa della città. Utilizzare questo inutile argomento, trito e ritrito, è lo specchio della
profonda disperazione di Arena. La città è stata depredata e sfregiata; ha subito un dominio
amministrativo che non ha prodotto nulla per la collettività. Basta guardarsi attorno per capire che siamo
circondati dal vuoto. Nonostante il fiume di denaro sperperato non vi è stata nessuna realizzazione
amministrativa. Viviamo in un mare di incompiute, tutti i problemi sono accresciuti a dismisura e i servizi,
nonostante il vertiginoso aumento delle tasse comunali, sono ridotti al lumicino. A meno che qualcuno non
ci voglia convincere che i momenti di alta progettualità amministrativa furono le passeggiate notturne del
galeotto Lele Mora, accompagnato delle starlette della sua scuderia, costate alla collettività centinaia di
migliaia di euro. Per non parlare delle società miste del Comune in mano alla ‘ndrangheta. A questo punto,
ci aspettiamo che Arena prenda finalmente atto del totale e incontrovertibile fallimento amministrativo e,
senza fare perdere ulteriore tempo alla città, con un gesto non più rinviabile, rassegni immediatamente le
dimissioni da sindaco. Reggio deve rinascere. Per rinascere ha bisogno di una nuova classe dirigente
che spazzi via il malaffare e le truffe che, in questi lunghi anni, sono state perpetrate sulla pelle e le tasche
degli incolpevoli reggini.
Le Segreterie Provinciali di PdCI e IdV di Reggio Calabria
Rispondi