CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.


a tipo PELIZZOLI la busta vuota di marino??????


SOLDI FRESCHI!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.


a tipo PELIZZOLI la busta vuota di marino??????


SOLDI FRESCHI!!!
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

CALABRESE ha scritto:Per la panchina penso che Cozza si stia avvicinando,può essere per noi quello che Conte è per la Juve.
Grande Ciccio lo spero proprio anche se penso che chiunque arrivi fa solo gli interessi della societa',compreso una bandiera come lui, Re davide il Grande Alfredo e compagnia bella
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.


a tipo PELIZZOLI la busta vuota di marino??????


SOLDI FRESCHI!!!
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...

negli ultimi 20 anni piu o meno il piu forte portiere avuto secondo me,a pari merito con taibi e micillo.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...

negli ultimi 20 anni piu o meno il piu forte portiere avuto secondo me,a pari merito con taibi e micillo.....
dimentichi christian puggioni.....direi primo taibi, secondo puggioni e terzo pelizzoli .... cmq anche secondo me uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto, poteva fare di + nella sua carriera ma cmq ha guadagnato bei soldini anche lui
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Pavoletti: “So dell’interesse, voglio essere protagonista



Fumata grigio scura. È vero che il Sassuolo vuole trattenere Leonardo Pavoletti, rientrato dal prestito al Lanciano, ma è anche vero che il primo tentativo di rinnovargli il contratto è andato a vuoto. L’attuale accordo scade nel 2013, e senza prolungamento si possono aprire vari spiragli, tra cui quello che conduce a Reggio Calabria. Lo ammette anche l’agente del centravanti: “La Reggina sta dimostrando maggiore volontà, rispetto al Sassuolo, di aggiudicarsi le prestazioni di Pavoletti”. Ed allora eccolo qui, disturbato durante le sue vacanze nei dintorni di Livorno, il bomber Leonardo Pavoletti che spiega la situazione in esclusiva a SerieBnews:



Cosa ti aspettavi a livello personale e di squadra, all’inizio della stagione appena conclusa?

“Ero partito in ritiro col Sassuolo, sapendo che poi sarei sceso di categoria per farmi le ossa. Il Lanciano ha costruito una squadra che puntasse alla salvezza tranquilla, ma nel corso del campionato abbiamo espresso un bel gioco. I risultati sono venuti di conseguenza”.



Anche a Pavia ti eri ritrovato protagonista di una stagione esaltante.

“A Pavia avevo fatto bene, ma poi c’erano stati dei problemi con l’allenatore. L’ultima parte di campionato non la giocai come la prima, pur avendo messo a segno 9 gol. Mi penalizzò un po’. Poi ne è seguita una stagione difficile alla Juve Stabia, ma quest’anno mi sono sbloccato (17 gol, capocannoniere della C1 gir B, ndr)”.



A Pavia hai giocato con Acerbi. Gli hai chiesto informazioni sulla Reggina?

“Ancora non l’ho sentito, sarà preso dalla gioia. Non capita tutti i giorni di firmare il Milan, adesso non è il caso di disturbarlo. Ci sarà modo di sentirlo in seguito. Quest’anno ho giocato assieme a Vincenzo Sarno, mi ha parlato molto bene del presidente Foti”.



Intanto è la Reggina ad aver preso informazioni su di te…

“Da quello che ho saputo, sì. Siamo all’inizio, non si conoscono le intenzioni del Sassuolo. Fa piacere che una squadra importante come la Reggina abbia chiesto informazioni su di me”.



Gli osservatori della Reggina hanno visionato spesso il Lanciano. Sapevi che erano lì per te?

“Non lo sapevo. So che prima avevano parlato bene di me, ma non che fossero venuti solo per guardarmi. C’era anche Sarno che è di proprietà della Reggina, pensavo osservassero lui”.



Il Sassuolo ti ha acquistato qualche stagione addietro, ma ti ha sempre mandato in prestito. Adesso sei andato in doppia cifra, e ti vogliono trattenere. A livello di orgoglio, cosa scatta?

“Sappiamo che il calcio è fatto di numeri. Se mi si fa capire che non sono pronto, devo dimostrare che qualcuno si sbaglia. Quest’anno l’ho dimostrato, ora spero di essere preso in considerazione. Vedremo che proposta faranno. Alle condizioni attuali, a gennaio andrei già in scadenza. Va presa una decisione adesso”.



Credi che il Sassuolo ti tratterà anche se non firmerai il rinnovo?

“Dipende da come si comporteranno. Non penso che mi vogliano fare la guerra. Se mi tengono sono contento, ma non ho voglia di stare in panchina a fare la quinta o sesta punta. Voglio essere protagonista. Poi, giustamente, la maglia va conquistata. Però essere considerato l’ultima scelta mi pare inopportuno, per un ragazzo di 23 anni che viene da un campionato vinto”.



Facciamo finta che sei svincolato, ed hai le proposte di Reggina e Sassuolo. A livello di appeal, chi ti attira di più?

“Vengo da Livorno, che è una città calorosa. Credo che il calcio si faccia meglio a Reggio Calabria. L’anno scorso ho respirato l’ambiente del Sassuolo, ho conosciuto i ragazzi e mi farebbe piacere rimanere. Alla fine, noi siamo mercenari. Se stai in panchina a 23 anni, perdi un treno importante. Ed io non ho voglia di perderlo”.



Che novità ti aspetti?

“Oggi ho sentito il mio procuratore, mi ha parlato della Reggina. Siamo ancora in alto mare, bisogna aspettare la prossima settimana. Dipende dal Sassuolo, ad oggi non mi posso esprimere”.



Le tue caratteristiche?

“Sono una prima punta, mi sacrifico tanto per la squadra ma poi mi piace stare in mezzo all’area a lottare. Mi hanno sempre detto che corro molto di più rispetto ad un centravanti normale”.



L’exploit di quest’anno è dovuto più ad una tua crescita, o ad un modulo che ti favoriva?

“Sicuramente sono cresciuto molto a livello mentale e calcistico, ma anche il modulo 4-3-3 mette la prima punta in condizione di fare gol. Tante occasioni me le sono create da solo, quindi è una concomitanza di fattori”.



Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... tagonista/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

La Reggina Calcio rende noto di aver risolto a proprio favore le comproprietà di Francesco Cernuto e Antonio Cherillo con il Treviso.

Sono stato rinnovati gli accordi di partecipazione che riguardano Matteo D'Alessandro, con il Genoa, Lorenzo Laverone, con il Sassuolo, e Nicolas Viola, con il Palermo.

I seguenti accordi di partecipazione, invece, verranno decisi domani all'apertura delle "buste" depositate in data odierna:

Gianfranco Fassari, Cosimo Forgione e Marco Giannattasio con il Campobasso;
Roberto Romeo e Tommaso Squillace con il Catanzaro;
Antonio Marino con l'Udinese.

Regginacalcio.com
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...

negli ultimi 20 anni piu o meno il piu forte portiere avuto secondo me,a pari merito con taibi e micillo.....
dimentichi christian puggioni.....direi primo taibi, secondo puggioni e terzo pelizzoli .... cmq anche secondo me uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto, poteva fare di + nella sua carriera ma cmq ha guadagnato bei soldini anche lui

no no comparuzzo,pelizzoli secondo me era piu forte di puggioni,almeno quello visto a reggio, che sia chiaro.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sembra un operazione difficile, ma se dovessero prendere stò Pavoletti, si realizzerebbe finalmente quello che auspico da molti anni, e cioė prendere il capocannoniere della C1, unu chi signa, e non la solita punta stitica.

Per intenderci, quello che sono stati negli anni passati i vari Mastronunzio e Piovaccari. Oltretutto più giovane
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

su sportitalia Pedullà da per fatti Bremec , Di Bari , Coly , Comi e Sassuolo e Reggina stavano parlando per alcuni giocatori in entrata e in uscita :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Lele
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2011, 19:16

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zODEzMA
Colpaccio del Grosseto che dopo essersi assicurato Francesco Moriero in panchina, ingaggia a sorpresa il portiere del Taranto Nicolas Bremec, che firmerà un biennale. :o.o:

Per fare il tirchio ndi pigghiaru puru a chistu...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non è che abbiamo perso chissa che portierone...preferisco Campagnolo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Squillace e Romeo al Catanzaro

Flash mercato Reggina, Squillace va al Catanzaro

Col destino di Antonio Marino già scritto (nè Reggina nè Udinese hanno presentato offerte, rimane in amaranto), la busta più “calda” per il presidente Lillo Foti riguardava l’esterno Tommy Squillace, per il quale non era stato trovato l’accordo col Catanzaro. Il mancino è stato riscattato dalla squadra di mister Ciccio Cozza, nella quale si è messo in luce nell’ultima vincente stagione in Lega Pro. Nulla da fare dunque per la Reggina, che perde alle buste un giovane prospetto. Squillace adesso è tutto del Catanzaro, così come l’altro esterno Romeo che fino a ieri era a metà tra i due club.

p.f.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... catanzaro/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - Marino tutto amaranto
23.06.2012 13:05 di Redazione Tuttoreggina


Come vi avevamo raccontato ieri, né la Reggina né l'Udinese hanno deciso di presentare l'offerta per acquisire l'intero cartellino del difensore Antonio Marino.

Il giocatore di Mazara del Vallo diventa, quindi, tutto amaranto.

REGGINA - Giannattasio in amaranto, Forgione e Fassari al Campobasso
23.06.2012 13:15 di Simone Vazzana



Sostanziale pareggio con il Campobasso, con cui la Reggina si è presentata a questo abbrivio di mercato con tre comproprietà. Nessun deposito per l'esterno Fassari, che quindi diventa tutto del Campobasso.

Foti ha presentato due buste per Forgione e Giannattasio: l'offerta per il primo è inferiore alla società molisana, mentre il secondo diventa tutto amaranto.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11012
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quindi dopo oggi , alla Reggina rimangono Marino , D'Alessandro ,Cernuto , Cherillo e Giannattasio , mentre si alleggerisce il monte ingaggi con Laverone , Romeo , Squillace , Fassari e Forgione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

spirito libero ha scritto:quindi dopo oggi , alla Reggina rimangono Marino , D'Alessandro ,Cernuto , Cherillo e Giannattasio , mentre si alleggerisce il monte ingaggi con Laverone , Romeo , Squillace , Fassari e Forgione

meno male....immagino quanto fossero pesantissimi gli ingaggi di fassari forgione & co!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

lappo ha scritto:
spirito libero ha scritto:quindi dopo oggi , alla Reggina rimangono Marino , D'Alessandro ,Cernuto , Cherillo e Giannattasio , mentre si alleggerisce il monte ingaggi con Laverone , Romeo , Squillace , Fassari e Forgione

meno male....immagino quanto fossero pesantissimi gli ingaggi di fassari forgione & co!
io spero solo se ne vada A.Marino , l'acquisto piu inutile della scorsa stagione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:su sportitalia Pedullà da per fatti Bremec , Di Bari , Coly , Comi e Sassuolo e Reggina stavano parlando per alcuni giocatori in entrata e in uscita :salut

Il primo l'ha azzeccato, complimentoni :okok:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

C siamo fatti fregare Squillace dal Catanzaro :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sabato, giugno 23rd, 2012 | Posted by pamefacci
Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Betancourt: “Può arrivare Aneff”

Dubbi relativi al presente, al futuro ed al passato. Il noto agente uruguagio Pablo Betancourt ha risposto, in esclusiva a SerieBnews, a tutti gli interrogativi posti sui rapporti con la Reggina, in relazione ai suoi assistiti. Si va dal difensore Christian Sosa, accostato da più parti al sodalizio amaranto, alla giovane promessa Sasha Alexander Aneff Medrano, ex golden boy dell’Uruguay under 20, per finire al tormentone che un anno fa ha tenuto banco a Reggio Calabria: il caso Diego Polenta.

“Sosa? Non c’è stato niente con la Reggina. Abbiamo un’altra società che lo vuole, molto probabilmente firmeremo la prossima settimana. L’allenatore della Reggina lo conosce bene, essendo stato suo compagno. Con Foti però stiamo parlando di un altro giocatore: si tratta del centravanti Sasha Aneff, classe ’91, uruguagio con passaporto bulgaro – ammette Betancourt a SerieBnews – Si è appena ripreso dopo un infortunio, è molto forte fisicamente, può arrivare in prestito dal Racing Club di Montevideo. Polenta? Io lo avrei mandato alla Reggina l’estate scorsa, ma al ragazzo è stata portata un’offerta finta del Barcellona. Era tutta una bugia, e poi il giocatore non ha avuto la faccia per tornare a Reggio Calabria”.

Paolo Ficara

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... are-aneff/

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Campagnolo ha detto «sì»...
L'ex portiere amaranto si è sposato oggi a Pescia, e non disdegna un ritorno.
23.06.2012 17:00 di Paolo Ficara



Fiori d’arancio per Andrea Campagnolo. Il leggendario pararigori della Reggina penalizzata di cinque stagioni fa, è convolato oggi a nozze in quel di Pescia, con la compagna che già lo aveva reso padre due anni or sono. Sinceri auguri da parte della redazione di Tuttoreggina, che lo ha raggiunto telefonicamente poche ore dopo il fatidico «sì».

Chiaramente, dopo lo stop alle trattative con Nicolas Bremec, è doverosa la domanda sull’eventualità di un suo ritorno in amaranto: «La Reggina è sempre nel mio cuore, è la prima squadra di cui guardo il risultato appena finiscono le partite. Tornerei immediatamente in Calabria, ma al momento non ho sentito nessuno». Campagnolo ha ormai esaurito il proprio contratto con il Catania, squadra che lo ha strappato nel 2008 alla Reggina a parametro zero.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11019
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi