CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... tant.shtml

Il Milan batte due colpi e risponde alla Juventus, scatenata sul mercato. I rossoneri hanno trovato l'accordo con il Genoa per Francesco Acerbi e Kevin Constant. L'arrivo del difensore era già nell'aria da diverse settimane, mentre l'ingaggio del centrocampista è un vero e proprio colpo a sorpresa della dirigenza rossonera dopo aver saputo dell'infortunio di Muntari con il Ghana. Il francese arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto...


"Non sapi marcari..." (cit.) :lol:
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto: "Non sapi marcari..." (cit.) :lol:
viri mi ti 'muzzicasti a lingua...

ma già avevamo chiarito le posizioni, mi pare...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: "Non sapi marcari..." (cit.) :lol:
viri mi ti 'muzzicasti a lingua...

ma già avevamo chiarito le posizioni, mi pare...
Gli insegnerà T. Silva. :D
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto:
rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: "Non sapi marcari..." (cit.) :lol:
viri mi ti 'muzzicasti a lingua...

ma già avevamo chiarito le posizioni, mi pare...
Gli insegnerà T. Silva. :D

spero impari presto, perchè in una difesa a 4 lo vedo pericolante, anche se secondo me può ancora potenzialmente crescere.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

su acerbi in molti qui hanno voluto fare gli intenditori e i fenomeni...il calciatore è validissimo e fortissimo....colpaccio del milan....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:su acerbi in molti qui hanno voluto fare gli intenditori e i fenomeni...il calciatore è validissimo e fortissimo....colpaccio del milan....
il fenomeno secondo me lo fa il giornalista di sportmediaset scrivendo che il milan risponde alla juve con questi due acquisti.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:su acerbi in molti qui hanno voluto fare gli intenditori e i fenomeni...il calciatore è validissimo e fortissimo....colpaccio del milan....
il fenomeno secondo me lo fa il giornalista di sportmediaset scrivendo che il milan risponde alla juve con questi due acquisti.
sportmediaset è di parte.... cmq a mio parere acerbi è un grande acquisto ...la juve finchè non compra un grande attaccante(io punterei su destro) non farà il salto di qualità x poter competere in europa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:su acerbi in molti qui hanno voluto fare gli intenditori e i fenomeni...il calciatore è validissimo e fortissimo....colpaccio del milan....
Prima di tutto rilassati (e non sono il primo a dirtelo);

a seguire: non ho mai detto che siccome lo dico io è in un modo, ho fatto presente che, A MIO PARERE, ha delle lacune TATTICHE da colmare, fino ad allora non mi pare tutto sto fenomeno.

Sempre se tu e gli altri permettete, naturalmente.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Domanda: perchè non lasciamo perdere fenomeni e intenditori vari e ci rilassiamo un pò tutti?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ad oggi il divario fra la Juve e le altre è imbarazzante, e difficilmente verrà colmato visto che il Milan con la non cessione di Thiago Silva si è preclusa la possibilità di rifare la squadra, Moratti parla di un mercato "saggio" e il Napoli con la cessione di Lavezzi non credo riuscirà a costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto, visto che l'argentino (insieme all'operato di Mazzarri) con le sue invenzioni ha nascosto le evidenti lacune di organico dei partenopei.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Ad oggi il divario fra la Juve e le altre è imbarazzante, e difficilmente verrà colmato visto che il Milan con la non cessione di Thiago Silva si è preclusa la possibilità di rifare la squadra, Moratti parla di un mercato "saggio" e il Napoli con la cessione di Lavezzi non credo riuscirà a costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto, visto che l'argentino (insieme all'operato di Mazzarri) con le sue invenzioni ha nascosto le evidenti lacune di organico dei partenopei.

Dico, non ti sarai dimenticato di qualcuno? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Ad oggi il divario fra la Juve e le altre è imbarazzante, e difficilmente verrà colmato visto che il Milan con la non cessione di Thiago Silva si è preclusa la possibilità di rifare la squadra, Moratti parla di un mercato "saggio" e il Napoli con la cessione di Lavezzi non credo riuscirà a costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto, visto che l'argentino (insieme all'operato di Mazzarri) con le sue invenzioni ha nascosto le evidenti lacune di organico dei partenopei.

Dico, non ti sarai dimenticato di qualcuno? :lol:
Beh, si sa che Zeman è un perdente di successo, quindi la Roma nemmeno la nomino..... :mrgreen:
Scherzi a parte, la Roma ad oggi non è giudicabile visto che il suo mercato di fatto deve ancora cominciare...ritengo che per essere competitivi per lo scudetto ci servano due esterni bassi di qualità, un forte centrale di difesa e un centrocampista di livello (si parla di 'M Vila: magari ce casca come dicono dalle tue parti.... :mrgreen: ), ma servirebbero tra i quaranta e i cinquanta milioni di Euro e non credo che gli americani abbiano intenzione di investire così tanto sul mercato, dopo averne spesi già 42 lo scorso anno....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Beh, si sa che Zeman è un perdente di successo, quindi la Roma nemmeno la nomino..... :mrgreen:
Scherzi a parte, la Roma ad oggi non è giudicabile visto che il suo mercato di fatto deve ancora cominciare...ritengo che per essere competitivi per lo scudetto ci servano due esterni bassi di qualità, un forte centrale di difesa e un centrocampista di livello (si parla di 'M Vila: magari ce casca come dicono dalle tue parti.... :mrgreen: ), ma servirebbero tra i quaranta e i cinquanta milioni di Euro e non credo che gli americani abbiano intenzione di investire così tanto sul mercato, dopo averne spesi già 42 lo scorso anno....

Ma Borini? ho sentito alla radio che probabilmente non verrà riscattato...francamente non capisco, forse è stato il giocatore che ha reso di più l'anno scorso, uno dei pochi a salvarsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Beh, si sa che Zeman è un perdente di successo, quindi la Roma nemmeno la nomino..... :mrgreen:
Scherzi a parte, la Roma ad oggi non è giudicabile visto che il suo mercato di fatto deve ancora cominciare...ritengo che per essere competitivi per lo scudetto ci servano due esterni bassi di qualità, un forte centrale di difesa e un centrocampista di livello (si parla di 'M Vila: magari ce casca come dicono dalle tue parti.... :mrgreen: ), ma servirebbero tra i quaranta e i cinquanta milioni di Euro e non credo che gli americani abbiano intenzione di investire così tanto sul mercato, dopo averne spesi già 42 lo scorso anno....

Ma Borini? ho sentito alla radio che probabilmente non verrà riscattato...francamente non capisco, forse è stato il giocatore che ha reso di più l'anno scorso, uno dei pochi a salvarsi
L'accordo col Parma prevedeva il rinnovo della comproprietà, ma lui non ne vuole sapere...gli esterni nel gioco di Zeman devono dare una mano in fase difensiva e lui è perfetto, quindi condivido la tua perplessità (si dice che non abbia legato con il resto dello spogliatoio, ma sono voci prive di riscontri oggettivi....).In ogni caso se parte Borini la Roma ha comunque Osvaldo, Lamela, Bojan, Totti e un altro attaccante che a quel punto verrebbe acquistato....non è l'attacco la mia preoccupazione, sinceramente, in difesa ci sono tre X che vanno riempite con nomi di calciatori di livello, altrimenti non si va da nessuna parte...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:[

Prima di tutto rilassati (e non sono il primo a dirtelo);

a seguire: non ho mai detto che siccome lo dico io è in un modo, ho fatto presente che, A MIO PARERE, ha delle lacune TATTICHE da colmare, fino ad allora non mi pare tutto sto fenomeno.

Sempre se tu e gli altri permettete, naturalmente.

sono rilassatissimo , non era un attacco personale infatti non ti ho mai nominato (x cui nn vedo xkè tu ti senta punto) .... parlavo in generale dato che ho sempre trovato inopportune le critiche al miglior giocatore della reggina nel 2010-11, addirittura vedevo foto di azioni e robaccia simile x rimarcare i suoi errori di posizione ...
ps puoi trovargli tutte le lacune del mondo(e probabilmente ne avrà, nessuno è perfetto) ma se lo ha acquistato il milan e non la nocerina evidentemente il giocatore è forte e lo ritengono già pronto e maturo x grandi palcoscenici.... ma queste sono opinioni del milan e della juve e sicuramente valgono + delle mie e delle tue se permetti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Beh, si sa che Zeman è un perdente di successo, quindi la Roma nemmeno la nomino..... :mrgreen:
Scherzi a parte, la Roma ad oggi non è giudicabile visto che il suo mercato di fatto deve ancora cominciare...ritengo che per essere competitivi per lo scudetto ci servano due esterni bassi di qualità, un forte centrale di difesa e un centrocampista di livello (si parla di 'M Vila: magari ce casca come dicono dalle tue parti.... :mrgreen: ), ma servirebbero tra i quaranta e i cinquanta milioni di Euro e non credo che gli americani abbiano intenzione di investire così tanto sul mercato, dopo averne spesi già 42 lo scorso anno....

Ma Borini? ho sentito alla radio che probabilmente non verrà riscattato...francamente non capisco, forse è stato il giocatore che ha reso di più l'anno scorso, uno dei pochi a salvarsi
L'accordo col Parma prevedeva il rinnovo della comproprietà, ma lui non ne vuole sapere...gli esterni nel gioco di Zeman devono dare una mano in fase difensiva e lui è perfetto, quindi condivido la tua perplessità (si dice che non abbia legato con il resto dello spogliatoio, ma sono voci prive di riscontri oggettivi....).In ogni caso se parte Borini la Roma ha comunque Osvaldo, Lamela, Bojan, Totti e un altro attaccante che a quel punto verrebbe acquistato....non è l'attacco la mia preoccupazione, sinceramente, in difesa ci sono tre X che vanno riempite con nomi di calciatori di livello, altrimenti non si va da nessuna parte...
Con Zeman, in difesa possono rimanere le tre X dovrebbe cambiare poco. :D
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per me il milan ha fatto un affare con acerbi ...non escluderei un giorno di vederlo convocato in nazionale... è un ottimo difensore ... a reggio era un muro ...
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Anvedi che finaccia che ha fatto Acerbembauer, era inevitabile per un cesso di quelli

p.s.: rca non te la stricare :mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

intanto (vado OT) la Juve prosegue l'operazione simpatia: abbonamenti a partire da 390 euro!!!
:o.o:
questo si che e' un bel modo di ringraziare i tifosi per il seguito fornito tutto l'anno...
Sticaxxi!

che ladri!
(finalmente lo posso dire anche io :D )
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SilkDressedPig ha scritto:Anvedi che finaccia che ha fatto Acerbembauer, era inevitabile per un cesso di quelli

p.s.: rca non te la stricare :mrgreen:
Ma che stricare, lo sai che quando c'è da fare i mea culpa non mi tiro indietro (IO ;))
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi