CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:
pellarorc ha scritto:
se ne offri 18 per piquè...un pensiero lo fanno.

Ma cmq...il Milan ha dato via Shevchenko, Kakà e non mi sembra ne abbia sofferto così tanto.
I soldi sono soldi e con 40 milioni più altri 10 il prossimo anno ne compri di giocatori.
Io darei via pure ibra. Prende troppo e con la metà di quei soldi prendi un attaccante che ti fà 25 goal nel campionato più quelli di coppa.
ora cosi x curiosità , facciamo che ibra vale 30 milioni ....chi compri a 15 milioni che ti fa 25 gol ed è decisivo quanto ibra ?? no dimmelo cosi lo consiglio a marotta e paratici...
con 18-20 porti a casa Dzeko.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tifosi del Milan scontenti perchè la squadra prende solo parametri zero e mica tanto forti, giocatori con mal di stomaco vari e allora che si fa? si fa finta di vendere il più forte perchè l'offerta è faraonica ma poi il grande Silvio mosso da orgoglio e amore per il Milan blocca tutto rinunciando a tantissimi soldi...morale della favola, tifosi del Milan di nuovo contenti (ma senza acquisti all'altezza) e giocatori che non possono lamentarsi perchè un grande sforzo è stato fatto :lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pellarorc ha scritto:
_naka ha scritto:
pellarorc ha scritto:
se ne offri 18 per piquè...un pensiero lo fanno.

Ma cmq...il Milan ha dato via Shevchenko, Kakà e non mi sembra ne abbia sofferto così tanto.
I soldi sono soldi e con 40 milioni più altri 10 il prossimo anno ne compri di giocatori.
Io darei via pure ibra. Prende troppo e con la metà di quei soldi prendi un attaccante che ti fà 25 goal nel campionato più quelli di coppa.
ora cosi x curiosità , facciamo che ibra vale 30 milioni ....chi compri a 15 milioni che ti fa 25 gol ed è decisivo quanto ibra ?? no dimmelo cosi lo consiglio a marotta e paratici...
con 18-20 porti a casa Dzeko.
i sentu picca...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto: con 18-20 porti a casa Dzeko.
Dzeko con 18 milioni??? ma manco a football manager :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto: con 18-20 porti a casa Dzeko.
Dzeko con 18 milioni??? ma manco a football manager :D
cercando e rischiando i giocatori si trovano.

ricordo Cavani pagato 17 milioni.
Have a Nice Day
suonatore Jones

dzeko è stato pagato una trentina abbondante di milioni di euro un anno e mezzo fa; mi pare difficile che venga venduto a quasi la metà del prezzo.

ibra ha un pregio: copre tutte le magagne offensive del milan.
dzeko ha fatto un gol ogni 3 partite nella squadra più prolifica d'inghilterra, forse la terza dei principali campionati d'europa; ibra ha fatto 28 gol, si è procurato rigori, espulsioni, ha fatto assist.
dzeko ha bisogno di gioco; ibra ha bisogno solo di un pallone a caso scaraventato nella metà campo avversaria. avete quello, tenetevelo stretto. altrimenti, a meno di acquisti cospicui e un allenatore che riesca a mettere in campo una formazione decente, vi giocate il terzo-quarto posto.

fermo restando, che un egoista, parolaio e iracondo come ibra, nella mia squadra ideale, non ce lo metterei mai. ma si parla, appunto, di squadra ideale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Dzeko con 18 milioni??? ma manco a football manager :D
cercando e rischiando i giocatori si trovano.

ricordo Cavani pagato 17 milioni.

Si, ma non era certo lo stesso giocatore che vediamo oggi...con 17 milioni in questo momento ci compri un scarpino di Cavani

Dzeko è costato 35 milioni al City, pensare che possano venderlo per la metà è pura fantasia...il prezzo sarà almeno lo stesso, se non maggiore, visto che il suo rendimento al City è più che buono (quest'anno 20 gol)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fammi capire...ti togli ibra x 30 milioni e ne spendi 20 x dzeko(ke poi con 20 milioni ti danno la gamba sinistra) ??? non è meglio tenersi ibra che è 5 volte + forte ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

L'annuncio di Berlusconi
"Thiago Silva resta al Milan"

MILANO - Thiago Silva resta al Milan. E' questa la decisione presa dal presidente rossonero Silvio Berlusconi, come riportato da una breve nota sul sito ufficiale del club. Sul difensore brasiliano c'era il fortissimo interesse del Paris Saint Germain con il quale il Milan sembrava ieri aver raggiunto l'accordo per la cessione. Poi, la retromarcia. "Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan", così si legge sul portale web della società rossonera.

La conferma anche dal Psg, che ha annunciato, sul suo account ufficiale di Twitter, di aver "preso la decisione di ritirarsi dalle trattative in corso con il Milan riguardo al giocatore Thiago Silva".

Un annuncio che ora aprirà un altro fronte, quello dell'ingaggio del brasiliano. Eloquenti le parole del suo agente Paulo Tonietto: "Se il Milan non ha interesse nel vendere Thiago Silva al Psg - ha dichiarato a Tuttomercato.web -ho la certezza che la società rossonera riconoscerà il suo valore e farà uno sforzo molto grande per dare a Thiago un nuovo contratto, come quello percepito dal giocatore più valutato ad oggi della rosa del Milan". Significa che, in caso di permanenza al Milan, il brasiliano chiederà di guadagnare come Zlatan Ibrahimovic che percepisce 12 milioni netti all'anno.


http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1
Have a Nice Day
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Il Milan è diventato una commedia :lol: il "BerluscaFester show"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:fammi capire...ti togli ibra x 30 milioni e ne spendi 20 x dzeko(ke poi con 20 milioni ti danno la gamba sinistra) ??? non è meglio tenersi ibra che è 5 volte + forte ??
premesso che lo scambio è impossibile a quelle cifre, tieni anche conto di quanto guadagnano...se anche dzeko prende i soldi di ibra hai "solo" 10 milioni di plus
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La buffonata è servita :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

colpo del crotone che si assicura un fantasista sloveno di cui si parla un gran bene ...giocava nella serie A slovena ....ALEN KRCIC 23 ANNI trquartista .
ursino ha fatto un affare in quanto krcic svincolato . questo è quello che dicono i rumors riguardo questo giocatore
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote="

Detto questo, il mio parere (suffragato da immagini televisive) è che l'Udinese con Pinzi, Neuton, Ekstrand e Badu (e con tutti gli altri), ha fatto due ottime partite e avrebbe comunque potuto passare il turno se gli episodi fossero stati favorevoli (invece sono andati tutti da una parte)...il fatto, poi, che l'Arsenal fosse battibile...beh, a parole è facile, peraltro a distanza di mesi...perchè non provi a chiederlo al Borussia Dortmund (squadra campione di Germania quest'anno) o al Marsiglia (eliminato dalla Champions ai quarti), o magari allo stesso Milan, che ha rischiato di vedersi recuperare 4 gol di vantaggio

Per quanto riguarda Guidolin, non mi pare di aver negato i suoi meriti, nè quelli di Di Natale...ma un conto è sottolineare la bravura dei due, un altro è dire che è tutto merito loro
tra l'altro di natale,se non erro, nella gara con l'arsenal ha sbagliato un rigore che è stato decisivo per l'eliminazione della sua squadra.Non è stata un'eliminazione meritata.E comunque l'udinese negli ultimi 7-8 anni è la terza volta che va in champions,si è fatto un paio di partecipazioni in europa leauge,e in coppa italia qualche volta è arrivata in semifinale.Proprio come la Reggina.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:L'annuncio di Berlusconi
"Thiago Silva resta al Milan"

MILANO - Thiago Silva resta al Milan. E' questa la decisione presa dal presidente rossonero Silvio Berlusconi, come riportato da una breve nota sul sito ufficiale del club. Sul difensore brasiliano c'era il fortissimo interesse del Paris Saint Germain con il quale il Milan sembrava ieri aver raggiunto l'accordo per la cessione. Poi, la retromarcia. "Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan", così si legge sul portale web della società rossonera.

La conferma anche dal Psg, che ha annunciato, sul suo account ufficiale di Twitter, di aver "preso la decisione di ritirarsi dalle trattative in corso con il Milan riguardo al giocatore Thiago Silva".

Un annuncio che ora aprirà un altro fronte, quello dell'ingaggio del brasiliano. Eloquenti le parole del suo agente Paulo Tonietto: "Se il Milan non ha interesse nel vendere Thiago Silva al Psg - ha dichiarato a Tuttomercato.web -ho la certezza che la società rossonera riconoscerà il suo valore e farà uno sforzo molto grande per dare a Thiago un nuovo contratto, come quello percepito dal giocatore più valutato ad oggi della rosa del Milan". Significa che, in caso di permanenza al Milan, il brasiliano chiederà di guadagnare come Zlatan Ibrahimovic che percepisce 12 milioni netti all'anno.




http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1

che faccia da culo sto agente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

invece in questo caso fa bene...
per T.Silva può essere il contratto più importante della carriera...
pure io andrei a battere cassa sapendo di avere un altro datore di lavoro che mi da il triplo di quello che guadagno oggi...

mi vuoi trattenere per una decisione uni-laterale tua? va bene. ma mi dai quanto mi danno loro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale: Giovinco torna alla Juve, 11 milioni di euro al Parma
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Ufficiale: Giovinco torna alla Juve, 11 milioni di euro al Parma


ma ghirardi non rissi che valiva 50... :scratch
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

a quel prezzo è regalato figghioli...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oddio 11 milioni meno i 4 che aveva pagato il parma...in pratica è costato 7 milioni valorizzare giovinco....adesso deve dimostrare di valere la juve...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi