EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

se di là fanno 1-1 non si possono accusare di niente, vero? cioè, dovrebbero prendersela solo con loro stessi
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

vabò, pi stavota passau liscia...avanti la prossima...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

si va ai quarti!
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

che fatica...
ma si va avanti.
Ora una probabile Francia mi sa...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

la francia è la nostra bestia nera...

l'ucraina gioca in casa ed ha pubblico ed entusiasmo...

a me piacerebbe incontrare l'inghilterra...
suonatore Jones

la domanda di questa serata resta:

ma che faceva thiago motta in quella posizione? a prande'...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Non abbiamo giocato una gran partita ma l'importante era passare il turno....adesso contro la francia dobbiamo anche cominciare a giocare al pallone altrimenti perdiamo nettamente.... bene la grinta di balotelli,adesso non montiamo un caso sulla sua rabbia x l'esultanza ma trasformiamola in carica agonistica....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lo immaginavo che la spagna non scendeva a compromessi ..dobbiamo ritenerci fortunati, è i complimenti alla spagna c stanno tutti.
l'italia ieri sera non mi è sembrata diversa dalle altre volte...forse un po' d grinta in piu' ...ma che fatica vincere...

ora c'è la possiamo giocare ...anche se purtroppo davanti vedo un po' di confusione ... speriamo che balotelli si ripeta ...e magari vedere dall'inizio lui e di natale insieme con cassano che parte dalla panchina
cmq penso che alcune squadre ci sono superiori ...sarà dura già da domenica c'è da soffrire
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

DNAamaranto ha scritto:lo immaginavo che la spagna non scendeva a compromessi ..dobbiamo ritenerci fortunati, è i complimenti alla spagna c stanno tutti.
l'italia ieri sera non mi è sembrata diversa dalle altre volte...forse un po' d grinta in piu' ...ma che fatica vincere...

ora c'è la possiamo giocare ...anche se purtroppo davanti vedo un po' di confusione ... speriamo che balotelli si ripeta ...e magari vedere dall'inizio lui e di natale insieme con cassano che parte dalla panchina
cmq penso che alcune squadre ci sono superiori ...sarà dura già da domenica c'è da soffrire
scusami dobbiamo complimentarci con la spagna perchè ha giocato una partita senza fare compromessi?
adesso ci dobbiamo pure stupire dell'onesta?
mah...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:la domanda di questa serata resta:

ma che faceva thiago motta in quella posizione? a prande'...
thiag motta molto spesso sia nell'inter che nel psg gioca da trequartista. Non vedo quale sia il problema.
Io avrei messo diamanti nel secondo tempo al posto di thiago motta perchè è un trequartista vero o anche borini ad esempio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pellarorc ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:la domanda di questa serata resta:

ma che faceva thiago motta in quella posizione? a prande'...
thiag motta molto spesso sia nell'inter che nel psg gioca da trequartista. Non vedo quale sia il problema.
Io avrei messo diamanti nel secondo tempo al posto di thiago motta perchè è un trequartista vero o anche borini ad esempio.
il problema fino ad ora è che su 3 partite non ne ha fatta una da 6 in pagella e ancora continua a metterlo in campo :muro:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:Non abbiamo giocato una gran partita ma l'importante era passare il turno....adesso contro la francia dobbiamo anche cominciare a giocare al pallone altrimenti perdiamo nettamente.... bene la grinta di balotelli,adesso non montiamo un caso sulla sua rabbia x l'esultanza ma trasformiamola in carica agonistica....
partita faticosissima, ma l'Italia e' cosi almeno nei gironi, vediamo se il turno ad eliminazione diretta ci tira fuori qualcosa in piu'.
Quanto a Balotelli, nessun caso ma io continuo a non capire...
e' entrato a poco dalla fine, ha tirato fuori un gran gol, ma ha rischiato di farsi buttare fuori subito ed ha giocato praticamente da solo (prendeva palla e provava a saltare da solo tutta la difesa).
Io non capisco questa rabbia e questa voglia di rivalsa che ha addosso, ma giocare con uno cosi e' sempre un rischio, ti puo' tirare fuori la giocata ma molto spesso ti fa giocare uno in meno.
Prandelli deve lavorarci sopra, altrimenti va benissimo Di Natale
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Mave ha scritto:
pellarorc ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:la domanda di questa serata resta:

ma che faceva thiago motta in quella posizione? a prande'...
thiag motta molto spesso sia nell'inter che nel psg gioca da trequartista. Non vedo quale sia il problema.
Io avrei messo diamanti nel secondo tempo al posto di thiago motta perchè è un trequartista vero o anche borini ad esempio.
il problema fino ad ora è che su 3 partite non ne ha fatta una da 6 in pagella e ancora continua a metterlo in campo :muro:
non ci sono dubbi.
sulla 3/4 diamanti e i gla piovono secondo me!!
Però è anche vero che Prandelli predilige trequartisti che aiutano il centrocapo e rientrano, non alla snejder per intenderci..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque la Spagna ha vinto soffrendo, c'erano 2 rigori per i Croati e quasi quasi dobbiamo ringraziarli?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

pellarorc ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:lo immaginavo che la spagna non scendeva a compromessi ..dobbiamo ritenerci fortunati, è i complimenti alla spagna c stanno tutti.
l'italia ieri sera non mi è sembrata diversa dalle altre volte...forse un po' d grinta in piu' ...ma che fatica vincere...

ora c'è la possiamo giocare ...anche se purtroppo davanti vedo un po' di confusione ... speriamo che balotelli si ripeta ...e magari vedere dall'inizio lui e di natale insieme con cassano che parte dalla panchina
cmq penso che alcune squadre ci sono superiori ...sarà dura già da domenica c'è da soffrire
scusami dobbiamo complimentarci con la spagna perchè ha giocato una partita senza fare compromessi?
adesso ci dobbiamo pure stupire dell'onesta?
mah...

io penso di si ...perchè hanno dimostrato grande correttezza e serietà. i complimenti sono per questo perchè hanno onorato il calcio , potevano benissimo fare un uno a uno e saremmo fuori .
ora sta a noi dimostrare se meritiamo veramente di andare piu' avanti possibile. non abbiamo rubato nulla nelle 3 partite giocate, ma ieri sera eravamo tutti col fiato sospeso di un pareggio della croazia nel finale....se avessero fatto un uno a uno cosa staremo qui a dire adesso?....
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma balotelli dopo il gol chi ha mandato a fanc...?

:lol:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

spiny79 ha scritto:ma balotelli dopo il gol chi ha mandato a fanc...?

:lol:

tutti come al solito :lol:
ma ho un dubbio...ha mai esultato per un gol fatto o è sempre stato inc....quando ha segnato ? :roll:
che io ricordi non l'ho mai visto esultare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

secondo me la formazione migliore è quella che abbiamo schierato ieri.Difesa a 4,cassano e di natale in avanti,e balzaretti e abate titolari inamovabili,io penso che con questa squadra,e un pirlo e un motta in buone condizioni,e un balotelli che entra gli ultimi venti minuti,ce la possiamo giocare...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

e mi tocca sentire pure il giornalista che polemizza sul fatto che
trap e tardelli non hanno cantato l'inno
ma va rustiti du pipi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

DNAamaranto ha scritto:
pellarorc ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:lo immaginavo che la spagna non scendeva a compromessi ..dobbiamo ritenerci fortunati, è i complimenti alla spagna c stanno tutti.
l'italia ieri sera non mi è sembrata diversa dalle altre volte...forse un po' d grinta in piu' ...ma che fatica vincere...

ora c'è la possiamo giocare ...anche se purtroppo davanti vedo un po' di confusione ... speriamo che balotelli si ripeta ...e magari vedere dall'inizio lui e di natale insieme con cassano che parte dalla panchina
cmq penso che alcune squadre ci sono superiori ...sarà dura già da domenica c'è da soffrire
scusami dobbiamo complimentarci con la spagna perchè ha giocato una partita senza fare compromessi?
adesso ci dobbiamo pure stupire dell'onesta?
mah...

io penso di si ...perchè hanno dimostrato grande correttezza e serietà. i complimenti sono per questo perchè hanno onorato il calcio , potevano benissimo fare un uno a uno e saremmo fuori .
ora sta a noi dimostrare se meritiamo veramente di andare piu' avanti possibile. non abbiamo rubato nulla nelle 3 partite giocate, ma ieri sera eravamo tutti col fiato sospeso di un pareggio della croazia nel finale....se avessero fatto un uno a uno cosa staremo qui a dire adesso?....
staremmo a a parlare dei quarti visto che con la vittoria 2-0 sull'irlanda l'itlaia avrebbe avuto una classifica migliore. Se questo non bastava c'era la classifica uefa quindi saremmo ai quarti ugualemnte.

Cmq...mi spaice per te che ti sorprendi quando la gente si comporta normalemnte.La normalità è non fare ne biscotti, ne pani ruru, ne fetti biscottati!!!
Rispondi