"Concentramento Promozione"...15-16-17 Giugno

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Corno alla fine se l'è venduta come prevedevo.....cmq siamo stati coglioni noi...una promozione regalata a Mirandola da parte nostra....l'abbiamo buttata via
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:non credevo mai ai biscottoni anche nel basket....
Ma devo ricredermi... purtroppo :sad:

E l'hanno fatta pure bene.
Viene la voglia di non seguire nessuno sport. :na:


comparuzzo...biscottone o no,qui a schiacciammu e sbagghiammu nui...PUNTO.


POI SE VOGLIAMO GIUSTIFICARLA cosi,ok.......va bene......stiamo meno peggio e abbiamo con chi incazzarci,ma abbiamo sbagliato NOI.

Non si discute quello che dici boss e l'ho premesso anche io.
Resta il fatto che è stato un biscotto e la qual cosa mi fa veramente schifo.


lo avremmo fatto anche noi...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

finiu?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

oggi come cena mi farò una mangiata di "biscotti"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:oggi come cena mi farò una mangiata di "biscotti"


vedi che tra oggi e domani ti viene la nausea.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è ufficiale allora?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

COMPLIMENTI ALLA VIOLA...


MERCENARI FUORI DALLE @@


SOLO GENTE CHE LA CASACCA NERO ARANCIO CE L HA NEL CUORE(e non necessariamente per arrivare fin qui,anche salvezza,ma che lottino sempre e comunque)
mubald

Ora ricomincera' l'altro psicodramma.In teoria da domattina la societa' dovrebbe gia' iniziare a programmare la nuova stagione.Ma la netta sensazione e' che da domattina si ricomincera' col non sappiamo se ci iscriviamo,non ci sono soldi,chiediamo aiuto e quant'altro.Passera' l'estate e se si iscriveranno iniziera' una nuova stagione con almeno meta' buttata dalla finestra
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

mubald ha scritto:Ora ricomincera' l'altro psicodramma.In teoria da domattina la societa' dovrebbe gia' iniziare a programmare la nuova stagione.Ma la netta sensazione e' che da domattina si ricomincera' col non sappiamo se ci iscriviamo,non ci sono soldi,chiediamo aiuto e quant'altro.Passera' l'estate e se si iscriveranno iniziera' una nuova stagione con almeno meta' buttata dalla finestra
Esattamente. Ma quest'anno me ne fotterò altamente, aspetto settembre e poi vedo...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Gli abbiamo regalato una fabbrica degna del Mulino Bianco. Abbiamo poco da lamentarci se gli altri fanno biscotti. Che rabbia.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Vorrei capire su quali base parlate di biscotto: a me che ero alla partita non è sembrato affatto.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

possanzini78 ha scritto:Vorrei capire su quali base parlate di biscotto: a me che ero alla partita non è sembrato affatto.
penso che il biscotto si sia organizzato solo negli ultimi due minuti, quando ormai Corno era convinta di non riprenderla più la partita ed ha mollato
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Bud ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Vorrei capire su quali base parlate di biscotto: a me che ero alla partita non è sembrato affatto.
penso che il biscotto si sia organizzato solo negli ultimi due minuti, quando ormai Corno era convinta di non riprenderla più la partita ed ha mollato
ti racconto un episodio che ti farà capire tutto: sul + 11 per mirandola a 20 secondi dalla fine, Corno sbaglia il tiro, Mirandola va in attacco e sebbene la partita per corno fosse assolutamente chiusa il loro numero 7 va a fare un fallo su Venturelli. Si scatena il finimondo, con i 4 tifosi di mirandola che gli urlano di tutto, perché pur avendo perso aveva fatto fallo.

Il biscotto non c'è stato!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Possanzini la reazione dei nostri??
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Mary ha scritto:Possanzini la reazione dei nostri??
Oggi al palazzo ci sono stati Paparella, Grasso, Gambolati, Laganà, Zampogna, Potì e Marengo che hanno visto la partita in mezzo a noi. Coronini più defilato. Non ho visto invece Ingrosso e Agosta. Caprari invece è rimasto fuori dal palazzo. Devo dire che Grasso, Zampogna, Gambolati e Laganà li ho visto molti giù. Caprari non particolarmente. Gli altri all'uscita non lio ho visti. COmunque, è tutto reltivo: ognuno reagisce a modo suo
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

cugino ha scritto:dovremmo chiedere a buffon, esperto di biscotti, cosa succede se all'ultimo minuto mirandola è avanti di 1, che fa difende alla morte o un canestrino corno lo fa? e se sempre all'ultimo minuto mirandola è avanti di 8, corno che fa difende alla morte o un canestrino mirandola lo fa? non sto ipotizzando combine, sto parlando di motivazioni. siamo fuori, e per colpa nostra. pensiamo ai ripescaggi o a comprare un titolo, che da questa fogna non ne usciamo con le nostre gambe....
possanzini78 ha scritto:Viola: sfuma la promozione per la squadra dei conigli mannari. Muscolino pronto al rilancio
Domenica 17 Giugno 2012 20:07
di Giusva Branca - La Viola il gusto amaro della beffa lo ha dovuto sorbire fino in fondo, fino a quando, cioè, negli ultimi 90 secondi dell’ultima gara del triangolare, Corno di Rosazzo
ha capito di non poter più ambire alla vittoria (pur sfiorata per tutta la gara) e ha lasciato campo libero a Mirandola che, alla fine, ha vinto di 12, col punteggio di 85-73 (fino a uno scarto di 8 punti a festeggiare sarebbe stata la Viola).
“Biscotto” finale? Probabile, probabilissimo, forse anche umano che Corno abbia mollato quando ha capito di non potercela fare, ma il fatto vero è che la stagione intera l’ha buttata proprio la Viola che deve anche subire la beffa di veder festeggiare la promozione proprio a quella Mirandola battuta di 5 nel triangolare.
detesto avere ragione
trentaprile

Confermo, non c'è stato alcun biscotto, Corno doveva vincere per salire e a due minuti dalla fine per recuperare hanno iniziato a tirare SOLO da tre (alcune entrate e uscite) e pressare forte in difesa,cosa che ha portato a commettere diversi falli.

C'è da recriminare per i 4 liberi consecutivi sbagliati dal n.7 di Corno che contro di noi invece non ha sbagliato nulla, ma vabè colpa nostra e basta.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ho letto poco fa l'articolo odierno di Gazzetta del Sud con le parole del Presidente e del DG (vi consiglio di leggerlo)....inutile dire che entrambi reputano imperdonabile quanto successo in questo triangolare...ma la cosa che mi ha fatto piacere è che nonostante questa batosta il Presidente ha manifestato da subito una gran voglia di riscatto con l'intenzione di approntare un nuovo progetto, mentre il DG ha dichiarato che un altro anno di DNB non lo vuole fare (e neanche io!)...

personalmente, resta però il rammarico di aver buttato via una promozione sul campo praticamente certa....questo triangolare era un biglietto di sola andata per la DNA fatto apposta per noi, e noi l'abbiamo buttato via....rimane tanto rosicamento...e tante malanove ai nostri baldi giovani ad eccezione dei soliti....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Hurricane82 ha scritto:Ho letto poco fa l'articolo odierno di Gazzetta del Sud con le parole del Presidente e del DG (vi consiglio di leggerlo)....inutile dire che entrambi reputano imperdonabile quanto successo in questo triangolare...ma la cosa che mi ha fatto piacere è che nonostante questa batosta il Presidente ha manifestato da subito una gran voglia di riscatto con l'intenzione di approntare un nuovo progetto, mentre il DG ha dichiarato che un altro anno di DNB non lo vuole fare (e neanche io!)...

personalmente, resta però il rammarico di aver buttato via una promozione sul campo praticamente certa....questo triangolare era un biglietto di sola andata per la DNA fatto apposta per noi, e noi l'abbiamo buttato via....rimane tanto rosicamento...e tante malanove ai nostri baldi giovani ad eccezione dei soliti....
Hurricane il rilancio però deve ripartire da un vero allenatore in panchina, magari anche esperto di queste categorie

se non ci si mette in testa questo si può parlare di rilanci fino a quando si vuole ma da questo inferno non ne usciremo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Bud ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Ho letto poco fa l'articolo odierno di Gazzetta del Sud con le parole del Presidente e del DG (vi consiglio di leggerlo)....inutile dire che entrambi reputano imperdonabile quanto successo in questo triangolare...ma la cosa che mi ha fatto piacere è che nonostante questa batosta il Presidente ha manifestato da subito una gran voglia di riscatto con l'intenzione di approntare un nuovo progetto, mentre il DG ha dichiarato che un altro anno di DNB non lo vuole fare (e neanche io!)...

personalmente, resta però il rammarico di aver buttato via una promozione sul campo praticamente certa....questo triangolare era un biglietto di sola andata per la DNA fatto apposta per noi, e noi l'abbiamo buttato via....rimane tanto rosicamento...e tante malanove ai nostri baldi giovani ad eccezione dei soliti....
Hurricane il rilancio però deve ripartire da un vero allenatore in panchina, magari anche esperto di queste categorie

se non ci si mette in testa questo si può parlare di rilanci fino a quando si vuole ma da questo inferno non ne usciremo
I tre anni passati dalla rinascita della Viola, secondo me, devono servire da insegnamento.

La prima e la terza squadra avevano grandi potenzialità tecniche, ma femminucce o comunque gente non attaccata alla maglia. La seconda, invece, è stata discreta tecnicamente, ma con un cuore e una tempra morale immensi.

Non c'è dubbio che l'esperienza da valorizzare è la seconda. Quindi, a parer mio, se sarà ancora B dilettanti, occorre ripartire da Grasso, Zampogna, Laganà, Gambolati, Potì e Marengo. Riprenderei Lorenzetti, Dalfini e De Gregori. Darei un'altra chance a Caprari, ammesso che sia realmente motivato e soprattutto che non sia stato coinvolto nelle tristi vicende di febbraio raccontate da Strill e poi penserei a qualche altro giocatore di tempra.
Insomma:
Play: Zampogna e un altro (magari il numero 7 di Corno che - liberi a parte - mi è piaciuto moltissimo, ha punti nelle mani, è un leader ed è stato quello che ha provato di più a vincere fino alla fine ieri).
Guardie: De Gregori e Potì (o Marengo)
Ali Piccole: Caprari e Laganà
Ali grandi/Centri: Gambolati, Grasso, Dalfini e Lorenzetti

Ovviamente, con l'aggiunta di un allenatore degno di questo nome.
Rispondi