CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA: POSSIBILE IL RITORNO DI CAMPAGNOLO

Dopo l'ormai certo arrivo di Bremec, il non riscatto di Zandrini e l'imminente cessione in prestito di Kovaksic la Reggina potrebbe puntare su un altro portiere d'esperienza ovvero Campagnolo.

Per Campagnolo (domani 34enne) sarebbe un ritorno in riva lo stretto visto che ha già militato per tre stagioni alla Reggina (dal 2006 al 2009) ottenendo anche la cittadinanza onoraria dopo la grandiosa salvezza nel campionato 2006-2007. Al momento questa resta un'ipotesi, la Reggina si guarda intorno, certamente l'arrivo di due portieri esperti potrebbe dare fiducia in quel ruolo che per mezza stagione è stato mal coperto. Su Campagnolo (al momento svincolato) oltre la Reggina si registra un forte interesse dell'Ascoli.

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... campagnolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:REGGINA: POSSIBILE IL RITORNO DI CAMPAGNOLO

Dopo l'ormai certo arrivo di Bremec, il non riscatto di Zandrini e l'imminente cessione in prestito di Kovaksic la Reggina potrebbe puntare su un altro portiere d'esperienza ovvero Campagnolo.

Per Campagnolo (domani 34enne) sarebbe un ritorno in riva lo stretto visto che ha già militato per tre stagioni alla Reggina (dal 2006 al 2009) ottenendo anche la cittadinanza onoraria dopo la grandiosa salvezza nel campionato 2006-2007. Al momento questa resta un'ipotesi, la Reggina si guarda intorno, certamente l'arrivo di due portieri esperti potrebbe dare fiducia in quel ruolo che per mezza stagione è stato mal coperto. Su Campagnolo (al momento svincolato) oltre la Reggina si registra un forte interesse dell'Ascoli.

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... campagnolo
non si rischierebbe solo di fare confusione con 2 portieri esperti ? o si punta su bremec o vai sul "sicuro" con campagnolo. bremec per quanto mi riguarda è un buonissimo portiere , mi sembra un ipotesi molto remota il ritorno d campagnolo
Ultima modifica di DNAamaranto il 17/06/2012, 12:27, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Paco-P ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:leggevo prima che il verona è interessato a ceravolo, io spero di non vedere mai un giocatore ...anzi in particolare uno uscito dal sant'agata con quella maglia addosso ....sarebbe troppo brutta come cosa...almeno per me
TROPPO TARDI...
già successo con Morabito
morabito è andato solo per una questione di ingaggio,non ricordo quanti soldi gli abbia spennato :mrgreen: ..poi erano il legapro ..quell'anno
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Oggi su Calabria ora si faceva il nome di Stovini.Spero che sia su di lui che su Campagnolo siano voci,solo voci,non li vorrei mai a Reggio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:Oggi su Calabria ora si faceva il nome di Stovini.Spero che sia su di lui che su Campagnolo siano voci,solo voci,non li vorrei mai a Reggio.

su stovini ti posso dare pure ragione....su campagnolo ti sei perso 2 stagioni di reggina se parli cosi ... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

campagnolo deve essere l alternativa a bremec e cioè non arriva uno,arriva l'altro.


x il secondo punterei uno tra kova e zandrini.......
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

DNAamaranto ha scritto:
Paco-P ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:leggevo prima che il verona è interessato a ceravolo, io spero di non vedere mai un giocatore ...anzi in particolare uno uscito dal sant'agata con quella maglia addosso ....sarebbe troppo brutta come cosa...almeno per me
TROPPO TARDI...
già successo con Morabito
morabito è andato solo per una questione di ingaggio,non ricordo quanti soldi gli abbia spennato :mrgreen: ..poi erano il legapro ..quell'anno
queste attenuanti non le avevi menzionate prima.
anzi...
sembravi alquanto deluso dalla sola possibilità...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti pronto a blindare un gioiello

In attesa di decidere se trattenerlo in amaranto o prestarlo ancora al Lanciano, il presidente della Reggina Lillo Foti è pronto a blindare il fantasista Vincenzo Sarno. All'attaccante classe '88 verrà proposto un allungamento di contratto sino al 2015.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=37811
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

queste attenuanti non le avevi menzionate prima.
anzi...
sembravi alquanto deluso dalla sola possibilità...[/quote]



è quindi ? attenuanti non c'è ne sono ..è andato a verona morabito solo per un anno ..a fine carriera si può dire ... è lui al verona non ha dato proprio nulla...
mi sono dimenticato questo particolare di morabito ... contento?
piuttosto non capisco la tua "precisazione" .....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti pronto a blindare un gioiello

In attesa di decidere se trattenerlo in amaranto o prestarlo ancora al Lanciano, il presidente della Reggina Lillo Foti è pronto a blindare il fantasista Vincenzo Sarno. All'attaccante classe '88 verrà proposto un allungamento di contratto sino al 2015.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=37811


sta notizia MI PIACE......
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

DNAamaranto ha scritto:queste attenuanti non le avevi menzionate prima.
anzi...
sembravi alquanto deluso dalla sola possibilità...


è quindi ? attenuanti non c'è ne sono ..è andato a verona morabito solo per un anno ..a fine carriera si può dire ... è lui al verona non ha dato proprio nulla...
mi sono dimenticato questo particolare di morabito ... contento?
piuttosto non capisco la tua "precisazione" .....[/quote]

senti...
innanzi tutto relax.
facciamo un sunto e poi ti chiudo perchè è inutile.
1) ti stavi strappando i capelli alla sola possibilità che un prodotto del vivaio della reggina postesse indossare la maglia giallo blù.
2) ti ho fornito un dato, ovvero la cosa era già successa.
3) hai detto, che non faceva nulla perchè questo e perchè quello... ok
4) ti ho solo detto che il mio era un dato, e che non credevo che i dati potessero essere modificati da attenuanti, era già successo punto!
5) sta facendu nu burdellu... ti lassu burdelliari sulu...

u caddu faci mali...
vai a mari...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti pronto a blindare un gioiello

In attesa di decidere se trattenerlo in amaranto o prestarlo ancora al Lanciano, il presidente della Reggina Lillo Foti è pronto a blindare il fantasista Vincenzo Sarno. All'attaccante classe '88 verrà proposto un allungamento di contratto sino al 2015.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=37811


sta notizia MI PIACE......
speriamo sia per sfruttarlo e non solo per spillare altri soldi senza rischiare che vada in scadenza...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Paco-P ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti pronto a blindare un gioiello

In attesa di decidere se trattenerlo in amaranto o prestarlo ancora al Lanciano, il presidente della Reggina Lillo Foti è pronto a blindare il fantasista Vincenzo Sarno. All'attaccante classe '88 verrà proposto un allungamento di contratto sino al 2015.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=37811


sta notizia MI PIACE......
speriamo sia per sfruttarlo e non solo per spillare altri soldi senza rischiare che vada in scadenza...
Foti farà ciò che gli verrà chiesto dal mister a riguardo di questi giocatori.
Se Dionigi non lo vuole, Sarno torna a Lanciano in prestito (oneroso).

Io lo terrei, ma di sicuro non lo farei giocare titolare.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 18/06/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è quindi ? attenuanti non c'è ne sono ..è andato a verona morabito solo per un anno ..a fine carriera si può dire ... è lui al verona non ha dato proprio nulla...
mi sono dimenticato questo particolare di morabito ... contento?
piuttosto non capisco la tua "precisazione" .....[/quote]

senti...
innanzi tutto relax.
facciamo un sunto e poi ti chiudo perchè è inutile.
1) ti stavi strappando i capelli alla sola possibilità che un prodotto del vivaio della reggina postesse indossare la maglia giallo blù.
2) ti ho fornito un dato, ovvero la cosa era già successa.
3) hai detto, che non faceva nulla perchè questo e perchè quello... ok
4) ti ho solo detto che il mio era un dato, e che non credevo che i dati potessero essere modificati da attenuanti, era già successo punto!
5) sta facendu nu burdellu... ti lassu burdelliari sulu...

u caddu faci mali...
vai a mari...[/quote]


6) va curcati :mrgreen: non si capisce che sei con un nik farlocco :thumleft

buono il tuo sunto .....vedi che cac.....a :thumleft
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Principe Amaranto ha scritto:
Paco-P ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

sta notizia MI PIACE......
speriamo sia per sfruttarlo e non solo per spillare altri soldi senza rischiare che vada in scadenza...
Foti farà ciò che gli verrà chiesto dal mister a riguardo di questi giocatori.
Se Dionigi non lo vuole, Sarno torna a Lanciano in prestito (oneroso).

Io lo terrei, ma di sicuro non lo farei giocare titolare.
però immagino e spero che prima di rinnovare abbia parlato don il mister...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sta notizia MI PIACE......[/quote]
speriamo sia per sfruttarlo e non solo per spillare altri soldi senza rischiare che vada in scadenza...[/quote]

Foti farà ciò che gli verrà chiesto dal mister a riguardo di questi giocatori.
Se Dionigi non lo vuole, Sarno torna a Lanciano in prestito (oneroso).

Io lo terrei, ma di sicuro non lo farei giocare titolare.[/quote]



se fosse realmente cosi come dici,cosa che negli ULTIMI ANNI NON è MAI SUCCESSSA,sarebbe già un passo avanti....


certo,se mi dai via Sarno x prendermi CHIARETTI,fai e spendi solti a cavolo............. :salut :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sta preparando una bella squadra di bidoni al solito suo.. Quest'anno e serie C
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:s



se fosse realmente cosi come dici,cosa che negli ULTIMI ANNI NON è MAI SUCCESSSA,sarebbe già un passo avanti....


certo,se mi dai via Sarno x prendermi CHIARETTI,fai e spendi solti a cavolo............. :salut :salut :salut :salut :salut

Infatti....peccato che Sarno a confronto di Chiaretti sparisca totalmente...
Chiaretti ha proposte dalla A per giocare titolare (o quasi)...Sarno andrebbe a Lanciano....a giocarsi la salvezza di B, forse neanche partendo titolare, c'è una bella differenza...

Comunque Chiaretti non lo prende, e il perché l'ho già detto...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

I giocatori buoni sono foggia, pagano, Brienza, el sharawi,el kaddouri, ecc ecc ecc ecc ecc
Ne abbiamo fin piene le scatole di queste 4 scartine della lega proCESSA
Basta!! E meglio che non compra nessuno non li voglio vedere piu sti cessi con la nostra maglia gloriosa..
Il cuore oltre l'ostacolo
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... ime-mosse/
Calciomercato Reggina, Comi e Stovini le prossime mosse


Anche se non arrivano gli annunci ufficiali, la Reggina sta prendendo forma in vista della prossima stagione. Con Davide Dionigi in panchina, la dirigenza sta provando a plasmare la squadra che dovrebbe disporsi col modulo 3-4-2-1. A breve arriverà la firma del difensore Vito Di Bari, si proverà a concludere anche l’acquisto di Nicolas Bremec, esperto portiere, e si passerà anche all’ufficializzazione dell’attaccante Manuel Angelilli.
Lillo Foti ha però in serbo altri due colpi. È in dirittura d’arrivo l’attaccante Gianmario Comi, proveniente dal Milan Primavera. Il 20enne è in comproprietà col Torino, quindi la formula obbligatoria è il prestito secco. Probabile anche l’acquisto a parametro zero di Lorenzo Stovini, dato che la dirigenza dell’Empoli ha altre priorità rispetto al rinnovo contrattuale del difensore, classe ’76. Per lui si tratterebbe di un ritorno in riva allo Stretto, dove tra il 1999 ed il 2001 ha giocato prima insieme a Giacchetta e poi con Dionigi.
Paolo Ficara
Rispondi