CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:Di Bari ha esperienza,un difensore di esperienza serve come il pane
credo che più per l'esperienza da giocatore, Dionigi ha indicato alcuni nomi per costruire lo spogliatoio, visto che questa stagione alla Reggina ci sono state molte chiacchiere.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Di Bari ha esperienza,un difensore di esperienza serve come il pane
credo che più per l'esperienza da giocatore, Dionigi ha indicato alcuni nomi per costruire lo spogliatoio, visto che questa stagione alla Reggina ci sono state molte chiacchiere.
Possibile, ma rimane il fatto che comprare un giocatore sapendo di non farlo giocare, non è il massimo, anche se viene a 3 lire...magari tenere il posto libero per altri giocatori non sarebbe stato sbagliato...
Perché oh, Emerson e Freddi sono davanti nelle gerarchie a Di Bari, e il fatto che si stia cercando altri centrali per la difesa, ti conferma che Di Bari se vedrà il campo sarà un miracolo...
E Dionigi gioca a 3...figuriamoci...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Dionigi gioca a 3,li vuoi 5-6 centrali in organico?Non contare Cosenza e Adejo,loro andranno via.Spero sia aggiunga anche Freddi,altro giocatore che causa rigori e ti fa perdere partite.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io spero che Freddi rimanga.. :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

DNAamaranto ha scritto:leggevo prima che il verona è interessato a ceravolo, io spero di non vedere mai un giocatore ...anzi in particolare uno uscito dal sant'agata con quella maglia addosso ....sarebbe troppo brutta come cosa...almeno per me
TROPPO TARDI...
già successo con Morabito
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:calabrese ha molto senso chiedere un diritto di riscatto( e mi sembra strano che non ci arrivi) ... vuol dire che ci devi puntare e vedere se è realmente bravo e lo puoi valorizzare ricavandone qualcosa ...altrimenti finirà x marcire in panchina....eppoi xkè devo valorizzare un giovane del milan ?? mi tengo a.viola a sto punto tutta la vita....
il giocatore è in comproprietà tra due squadre, non so se è possibile chiedere il prestito con diritto di riscatto.

Però c'è anche chi criticava il fatto di non andare a prendere giocatori in prestito da altre squadre, come fatto dal pescara con Insigne e Immobile, o come fatto dal Varese con Kurtic, dal Verona con Tachtsidis,
tu critichi al contrario, come vedi le opinioni sono varie.

Secondo me è un giocatore molto bravo, ben venga anche in prestito secco, come per esempio andrei a prendere Battocchio dell'Udinese per il centrocampo.


Il caso di rinnovo di comproprietà il giocatore può trasferirsi soltanto in prestito secco
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:CALCIOMERCATO: IL VARESE NON RISCATTA TROEST, REGGINA ALLA CARICA?
Il Varese non eserciterà il diritto di riscatto sul difensore Troest che dunque tornerà a Genova.

Troest pupillo del presidente Foti potrebbe allora sbarcare alla Reggina nell'operazione Ragusa il quale dovrebbe tornare alla base fortemente voluto da Lo Monaco.

http://www.calciolinks.com/portale/blog ... lla-carica


Questo maledetto me lo ricordo, nel 2009 ci ha fatto patire per 3 mesi con questo "vengo, non vengo", personalmente farei a meno di un'altra telenovela del genere...

Troest è una cippa.... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Troest è buono per la B,sempre meglio di Freddi-Cosenza(7 rigori in 2,vorrei ricordarlo).Vorrei ricordare che Emanuele Belardi il pararigori è stato ceduto,quindi certi personaggi è meglio che vadano via da Reggio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci sta prendere dei giocatori in prestito secco....xò noi non li valorizziamo xciò preferisco non prenderli proprio che vederli marcire in panchina.... spero che freddi rimanga...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:Troest è buono per la B,sempre meglio di Freddi-Cosenza(7 rigori in 2,vorrei ricordarlo).Vorrei ricordare che Emanuele Belardi il pararigori è stato ceduto,quindi certi personaggi è meglio che vadano via da Reggio.
meglio di Cosenza forse...ma sicuramente non meglio di Freddi....Troest è una cippa....in qualsiasi squadra sia stato...vedi Varese e Parma... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

VERONA-VARESE, LE PAGELLE. TOP FERRARI E KURTIC. FLOP TROEST


VARESE-GROSSETO, LE PAGELLE. TOP GRANOCHE E SCIACCA. FLOP TROEST

Verona-Varese 1-1,Troest 5: entra con colpevole ritardo e insolita veemenza su un Ferrari lanciato in porta, l’arbitro sorvola ma la poteva combinare grossa. Non in serata.


più o meno cosi.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

cozzina1 ha scritto:VERONA-VARESE, LE PAGELLE. TOP FERRARI E KURTIC. FLOP TROEST


VARESE-GROSSETO, LE PAGELLE. TOP GRANOCHE E SCIACCA. FLOP TROEST

Verona-Varese 1-1,Troest 5: entra con colpevole ritardo e insolita veemenza su un Ferrari lanciato in porta, l’arbitro sorvola ma la poteva combinare grossa. Non in serata.


più o meno cosi.. :mrgreen:

ah Cozzina..


viri chi esti biondu cull'occhi azzurri... comu a Breda...

ali voti.... :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

citrosodina ha scritto:
cozzina1 ha scritto:VERONA-VARESE, LE PAGELLE. TOP FERRARI E KURTIC. FLOP TROEST


VARESE-GROSSETO, LE PAGELLE. TOP GRANOCHE E SCIACCA. FLOP TROEST

Verona-Varese 1-1,Troest 5: entra con colpevole ritardo e insolita veemenza su un Ferrari lanciato in porta, l’arbitro sorvola ma la poteva combinare grossa. Non in serata.


più o meno cosi.. :mrgreen:

ah Cozzina..


viri chi esti biondu cull'occhi azzurri... comu a Breda...

ali voti.... :mrgreen:

ali voti...dovesse venire...aggiungerei al nome di Breda il suo con la scritta in grande...VATINDI... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA – Aglietti a RNP: “Lascio Empoli, nessun contatto con la Reggina”
Sabato 16 Giugno 2012 17:42


Share


Missione compiuta, poi l’addio. Alfredo Aglietti è riuscito a trarre in salvo l’Empoli, lo spareggio con il Vicenza ha premiato i toscani. L’ex attaccante amaranto ha preferito ringraziare e salutare il presidente Corsi, adesso attende proposte dal campionato cadetto. A Rnp, Aglietti racconta i motivi che hanno portato alla separazione con l’Empoli: “Ho preferito rifiutare l’offerta del presidente Corsi. Non si tratta di proposte economiche, non metto mai i soldi in primo piano, ma del progetto tecnico. L’Empoli subirà un forte ridimensionamento, la società vuole ridurre i costi in modo sensibile. Non me la sono sentita di accettare, rischierei seriamente di rovinare quanto ottenuto in queste due stagioni. Ringrazio la società, i rapporti rimangono buoni, ma è meglio separarsi”.

Aglietti dunque alla finestra, in attesa di nuove offerte. Qualcuna è già arrivata, ma non dall’ex amata amaranto: “Sono in attesa di proposte, ad essere sinceri qualcosa già c’è stato. Quali società? Non voglio fare nomi perché al momento non c’è niente di concreto, qualche abboccamento e nulla più: posso soltanto dire che si tratta di squadra di serie B”. Impossibile non pensare alla Reggina, in realtà diretta su Dionigi. Il diretto interessato conferma: “Non ho avuto nessun contatto con la Reggina, non ho sentito la società amaranto. I motivi di una stagione negativa? Da fuori è difficile giudicare, credo sia mancata la continuità di risultati. Il gruppo era affidabile, l’ossatura era la stessa che la scorsa stagione ha portato la Reggina a un minuto dalla finale play-off”. Chiusura sul calcioscommesse, tempesta che con ogni probabilità sconvolgerà scenari e classifiche: “Serve pulizia, il calcio non può e non deve essere questo. Siamo arrivati all’assurdo, quasi non si capisce più quali partite siano regolari e quali no. Bisogna azzerare tutto, spero che il regolamento venga rivisto: chi sbagli paghi con la radiazione a vita”.

Pa. Rom- rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... la-reggina
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Di Bari ha esperienza,un difensore di esperienza serve come il pane
L'esperienza sulla serie B se l'è fatta davanti al televisore, visto che non ci ho giocato mai...c'è scritto "30 anni" e voi leggete "esperienza", ma non funziona mica così...30 anni vuol dire solo 30 anni, l'esperienza è un'altra cosa

Se vogliamo un giocatore esperto in squadra, dobbiamo prenderne uno che sa cos'è la serie B e certo questo non è Di Bari...ci sono tanti giocatori esperti che giocano nel campionato cadetto o che ci hanno giocato per tanti anni, trovarne uno che fa al caso nostro non penso sia impossibile. Certo, se poi li cerchiamo sempre nella stessa squadra perchè ci fa comodo non pagarli, allora la cosa si complica parecchio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

In questa serie B,non quella di Colomba dove per andare in A si doveva avere uno squadrone e ci siamo riusciti proprio per questo,non serve il giocatore di chissà quale livello.L'esperienza in serie C basta e avanza,basta guardare squadre che sono andate in A o che hanno lottato negli ultimi anni.Ditemi i nomi dei difensori del Verona,del Novara,ditemi chi era Lisuzzo ad esempio.Forse il problema è che non li paga...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che senso ha CHIARETTI che a taranto faceva il "fantasista" se hai sarno........ :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:In questa serie B,non quella di Colomba dove per andare in A si doveva avere uno squadrone e ci siamo riusciti proprio per questo,non serve il giocatore di chissà quale livello.L'esperienza in serie C basta e avanza,basta guardare squadre che sono andate in A o che hanno lottato negli ultimi anni.Ditemi i nomi dei difensori del Verona,del Novara,ditemi chi era Lisuzzo ad esempio.Forse il problema è che non li paga...
Inutile sperare che l'ultimo campionato abbia insegnato qualcosa...credici, l'esperienza di C basta e avanza

Poi però, mi raccomando, se l'anno prossimo ci ritroviamo 8-9 squadre davanti, vieni di nuovo a raccontarci che siamo da secondo posto e che il problema è solo psicologico :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto:In questa serie B,non quella di Colomba dove per andare in A si doveva avere uno squadrone e ci siamo riusciti proprio per questo,non serve il giocatore di chissà quale livello.L'esperienza in serie C basta e avanza,basta guardare squadre che sono andate in A o che hanno lottato negli ultimi anni.Ditemi i nomi dei difensori del Verona,del Novara,ditemi chi era Lisuzzo ad esempio.Forse il problema è che non li paga...
Inutile sperare che l'ultimo campionato abbia insegnato qualcosa...credici, l'esperienza di C basta e avanza

Poi però, mi raccomando, se l'anno prossimo ci ritroviamo 8-9 squadre davanti, vieni di nuovo a raccontarci che siamo da secondo posto e che il problema è solo psicologico :salut

Poi magari troverai dove ho detto che la squadra è da secondo posto(ho detto che l'attacco era da secondo posto).La Reggina era da play-off,quarto-sesto posto era possibile con un gruppo unito,inutile dire che lo spogliatoio era una polveriera,anche per scelte della società. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Poi magari troverai dove ho detto che la squadra è da secondo posto(ho detto che l'attacco era da secondo posto).La Reggina era da play-off,quarto-sesto posto era possibile con un gruppo unito,inutile dire che lo spogliatoio era una polveriera,anche per scelte della società. :salut

Hai detto che l'attacco era da 2° posto e la squadra era da 4° posto (ora diventau 4°-6°posto possibile con un gruppo unito, vabbè...)...hai detto che eravamo superiori al Verona, al Varese, al Padova, a tante squadre...poi, pur di non ammettere l'evidenza dei fatti, te ne sei uscito che il Varese doveva darci 10 punti di distacco e alla fine ce ne ha dati 16 (ma tanto, anche se i punti fossero stati 30, sarebbe cambiato qualcosa?)

Dire che ci sono stati problemi di spogliatoio è dire cosa ovvia...ma ricondurre l'11° posto finale solo a quello significa ignorare volutamente che la squadra non era all'altezza. Per migliorare questa squadra, considerato il livello del prossimo campionato, basta poco...3-4 elementi di livello, niente di più. Di livello significa giocatori che abbiano già dimostrato di saper affrontare la categoria, quelli con esperienza VERA, quelli su cui fare affidamento fin dall'inizio. Di certo, se la strategia è prendere 10 giocatori svincolati da una squadra fallita, nella speranza ca "unu bonu u truvamu", non potremo che incorrere negli stessi errori del passato :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi