CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Vorrei ricordare che Emerson è centrocampista,non difensore.Se si gioca a 3,Emerson fa due passi indietro e fa centrale di difesa(come ha fatto benissimo fino a Natale).Altrimenti se si mette a centrocampo,quello è il suo ruolo.In una difesa a 4 invece non è cosa vederlo in difesa.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).
Se la tua domanda è -come sembra- provocatoria, resta lì.
se te lo chiedi davvero, perdo 4 minuti e te lo spiego, anche se già guardando l' esempio di immobile dovrebbe esserti chiaro.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).
Se la tua domanda è -come sembra- provocatoria, resta lì.
se te lo chiedi davvero, perdo 4 minuti e te lo spiego, anche se già guardando l' esempio di immobile dovrebbe esserti chiaro.
Immobile è rimasto a Pescara?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).
Se la tua domanda è -come sembra- provocatoria, resta lì.
se te lo chiedi davvero, perdo 4 minuti e te lo spiego, anche se già guardando l' esempio di immobile dovrebbe esserti chiaro.
Immobile è rimasto a Pescara?
no, ma chi ha la comproprietà (genoa mi pare) o il diritto di riscatto della stessa, si fa i soldi all' atto della vendita. nel 2000 quanti anni avevi? se sei abbastanza grande dovresti ricordarti di baronio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se la tua domanda è -come sembra- provocatoria, resta lì.
se te lo chiedi davvero, perdo 4 minuti e te lo spiego, anche se già guardando l' esempio di immobile dovrebbe esserti chiaro.[/quote]

Immobile è rimasto a Pescara?[/quote]

no, ma chi ha la comproprietà (genoa mi pare) o il diritto di riscatto della stessa, si fa i soldi all' atto della vendita. nel 2000 quanti anni avevi? se sei abbastanza grande dovresti ricordarti di baronio.[/quote]


Quella era comproprietà,non diritto di riscatto
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:

Quella era comproprietà,non diritto di riscatto
Appunto. Il diritto di riscatto generalmente si esercita per la metà. E' un modo per prendere una comproprietà senza spendere da subito, ma solo dopo averlo avuto in squadra e averlo valutato. ovviamente non tutti sono propensi, se il giocatore vale e ha solo bisogno di un anno per giocare, magari ti dà il prestito gratuito e ti paga l' ingaggio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

calabrese ha molto senso chiedere un diritto di riscatto( e mi sembra strano che non ci arrivi) ... vuol dire che ci devi puntare e vedere se è realmente bravo e lo puoi valorizzare ricavandone qualcosa ...altrimenti finirà x marcire in panchina....eppoi xkè devo valorizzare un giovane del milan ?? mi tengo a.viola a sto punto tutta la vita....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).

Poi magari tu mi spieghi il senso di prendere un giocatore in prestito secco per poi farlo marcire in panchina perchè non puoi ricavarne quattrini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il diritto di riscatto su un giovane(che da quanto ho capito è alla prima esperienza fuori dal Milan),non te lo danno di sicuro.Certo,una comproprietà sarebbe la cosa migliore,sempre,però su un giovane di una grossa squadra è difficile da ottenere.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi magari qualcuno mi spiegherà il senso di avere un diritto di riscatto per un giocatore del Milan(non del Barletta che magari si riesce a riscattare).

Poi magari tu mi spieghi il senso di prendere un giocatore in prestito secco per poi farlo marcire in panchina perchè non puoi ricavarne quattrini
Se starà in panchina si vedrà
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

leggevo prima che il verona è interessato a ceravolo, io spero di non vedere mai un giocatore ...anzi in particolare uno uscito dal sant'agata con quella maglia addosso ....sarebbe troppo brutta come cosa...almeno per me
Ultima modifica di DNAamaranto il 16/06/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
Se starà in panchina si vedrà
gia visto con adiyah....inutile riproporci le solite minestre...spero che questo comi non arrivi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
Se starà in panchina si vedrà
gia visto con adiyah....inutile riproporci le solite minestre...spero che questo comi non arrivi...
io sinceramente non lo conosco questo comi ...mi sembra un pò troppo giovane cmq per puntare su di lui...se arrivà però non è detto che non compriamo qualche altro attacante piu' esperto
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

_naka ha scritto:che senso ha prendere un attaccante della primavera del milan in prestito secco ??? finirà come con adiyah .... operazioni senza senso a meno di ottenere un diritto di riscatto....
questo e' un altro immobile.occhio a prenderlo subito,ho seguito il campionato primavera e vi dico che e' un mostro di giocatore che in B fara' la sua grossa figura ,e' pronto per il grande lancio in due anni questo gioca in A.
altro che prenderei al volo e' sciaudone del taranto,ma al volo proprio....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

st.george legion ha scritto:
_naka ha scritto:che senso ha prendere un attaccante della primavera del milan in prestito secco ??? finirà come con adiyah .... operazioni senza senso a meno di ottenere un diritto di riscatto....
questo e' un altro immobile.occhio a prenderlo subito,ho seguito il campionato primavera e vi dico che e' un mostro di giocatore che in B fara' la sua grossa figura ,e' pronto per il grande lancio in due anni questo gioca in A.
altro che prenderei al volo e' sciaudone del taranto,ma al volo proprio....
vedi che pure adiyah era venuto con la fama di capocannoniere della primavera ... il miglior attacante ....non vuol dire niente questo...
un giovane è sempre una scommessa ...se lo prendiamo speriamo ..sia un nuovo paloschi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:calabrese ha molto senso chiedere un diritto di riscatto( e mi sembra strano che non ci arrivi) ... vuol dire che ci devi puntare e vedere se è realmente bravo e lo puoi valorizzare ricavandone qualcosa ...altrimenti finirà x marcire in panchina....eppoi xkè devo valorizzare un giovane del milan ?? mi tengo a.viola a sto punto tutta la vita....
il giocatore è in comproprietà tra due squadre, non so se è possibile chiedere il prestito con diritto di riscatto.

Però c'è anche chi criticava il fatto di non andare a prendere giocatori in prestito da altre squadre, come fatto dal pescara con Insigne e Immobile, o come fatto dal Varese con Kurtic, dal Verona con Tachtsidis,
tu critichi al contrario, come vedi le opinioni sono varie.

Secondo me è un giocatore molto bravo, ben venga anche in prestito secco, come per esempio andrei a prendere Battocchio dell'Udinese per il centrocampo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
Se starà in panchina si vedrà
E certo, dobbiamo vederlo, le esperienze passate mica ci hanno insegnato niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti potrebbe chiedere il riscatto della metà di Comi, ma per la metà del Milan e non del Torino, ovviamente.

Ma a che pro?
Voi dite, così almeno guadagna dei soldi...

A parte che il Milan se ti da il riscatto, vuole almeno il controriscatto, e poi i soldi che ci guadagna su ce li guadagna valorizzandolo con un prestito.
Queste operazioni in primis servono se tu credi che Comi possa portarti in A, e poi per rafforzare i rapporti con le varie società e magari appunto guadagnarci qualcosa se il giocatore fa una bella stagione, visto che ti considerano come squadra che hai formato il loro calciatore.

Il Milan poteva dare Adiyah in comproprietà, non certo Comi, in questo calciatore ci credono molto, e se farà bene sborseranno un po' di milioni per strappare la metà del Torino.

Noi non abbiamo possibilità di farsi valere su una squadra come il Milan, fossimo in Serie A, magari cambierebbe qualcosa...ma a quel punto non ti darebbero neanche il prestito..

In questo caso, Comi potrebbe fare la differenza fin da subito, se questo non accadesse non avremmo perso niente (in termini monetari), in caso ci portasse alla promozione, non vedo come si possa criticare il fatto che è arrivato solo in prestito, tanto comunque ripeto, mai e poi mai ce lo lascerebbero...

Infine, noi abbiamo tantissimi calciatori in Rosa, o iniziamo a sfoltire un bel po', oppure d'ora in poi di gente ne possiamo comprare poca...magari se quei pochi fossero bravi, piuttosto che Di Bari e co, sarebbe meglio...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Di Bari ha esperienza,un difensore di esperienza serve come il pane
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi