EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

mubald ha scritto:
Les G ha scritto:Torres 1-0 :roll:
2004 sempre piu' vicino

2-0.Siamo ufficialmente nel 2004
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

"Saranno anche in 4 tra gay, bisex e metrosexual, come dice Cecchi Paone, ma la prenderanno in c***o tutti e 23"
[un messaggio ricevuto dalla Gialappa's Band da un loro fan]
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

4-0 se non riusciamo a vicnere contro l'Irlanda possiamo pure declassare i giocatori a contadini!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Riepilogo

Se Spagna e Croazia fanno 2-2 o più siamo fuori
Se fanno 1-1 dobbiamo vincere con 3 gol di scarto
Se fanno 0-0 e noi vinciamo passiamo con la Spagna
Se una delle 2 vince (cioè al 99,9% la Spagna) ci basta vincere con questa Irlanda improponibile.
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

finchè il biscottone lo fanno squadrette come Danimarca e Svezia ok, ma se lo fa la Spagna si devono vergognare...

oggi secondo tempo dell'Italia vergognoso, personalità 0, è calato Marchisio e la squadra ne ha risentito, Thiago Motta in quel ruolo non ha senso, Giaccherini soffre troppo e se poi Chiellini fa quegli errori siamo fritti...anche io come naka penso che un centravanti vero e proprio sarebbe servito, ad esempio quando eravamo in vantaggio e cominciavamo a subire serviva qualcuno che tenesse la squadra su
mubald

Les G ha scritto:Riepilogo

Se Spagna e Croazia fanno 2-2 o più siamo fuori
Se fanno 1-1 dobbiamo vincere con 3 gol di scarto
Se fanno 0-0 e noi vinciamo passiamo con la Spagna
Se una delle 2 vince (cioè al 99,9% la Spagna) ci basta vincere con questa Irlanda improponibile.

Cioe',se anche vincessimo 100-0 col 2-2 siamo sempre fuori?
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

mubald ha scritto:
Les G ha scritto:Riepilogo

Se Spagna e Croazia fanno 2-2 o più siamo fuori
Se fanno 1-1 dobbiamo vincere con 3 gol di scarto
Se fanno 0-0 e noi vinciamo passiamo con la Spagna
Se una delle 2 vince (cioè al 99,9% la Spagna) ci basta vincere con questa Irlanda improponibile.


Cioe',se anche vincessimo 100-0 col 2-2 siamo sempre fuori?
Si come nel 2004, punto C

In caso di parità di punti fra due o più squadre si terrà conto, nell’ordine, dei seguenti elementi:

a) punti negli scontri diretti;
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) gol segnati negli scontri diretti (nel caso di parità fra almeno tre squadre);
d) differenza reti generale;
e) gol segnati nel gruppo;
f) coefficiente qualificazioni (si ottiene dividendo i punti ottenuti per il numero di gare giocate nelle qualificazione e nella fase finale dell’Europeo 2008, nelle qualificazioni e nella fase finale del Mondiale 2010 e nelle qualificazioni dell’Europeo 2012);
g) fair play (una Commissione giudicherà ogni squadra partita per partita);
h) sorteggio.
...
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

OT

ma a Torres 'u truccau Clio Make Up??? :oo:

:mrgreen:

Fine OT
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Non so voi ma IO, stasera mi sono molto emozionato!
Sentire e vedere i tifosi irlandesi, sul 4 a 0 eliminati matematicamente, cantare CON ORGOGLIO e mostrare le sciarpe m'ha fatto... non so... avevo voglia d'esser lì!

A me piacciono TANTISSIMO questo tipo d'emozioni! Forse perchè tifando SOLO per la Reggina che non è una grande squadra, sono un pò abituato a cercare "certe soddisfazioni"!

Io credo che nel calcio non ci si possa sentire soddisfatti solo vincendo 4 a 0! Penso che star lì a vedere la propria squadra, anche se nettamente inferiore all'avversario, provarci fino in fondo e lottare al massimo delle proprie possibilità... e continuare a incitare e a cantare A TESTA ALTA, nonostante in campo si stia perdendo... boh... mi dà un "gusto" particolare!

Sarò io "fatto male" ma davvero, stasera, se avessi dovuto scegliere se essere spagnolo o irlandese avrei scelto la seconda ipotesi!
Certo, non avrei potuto godere della classe e dei gol dei campioni della Spagna ma mi sarei sentito davvero ASSAI BENE a star lì con gl'irlandesi a cantare con orgoglio nonostante la sconfitta! :salut
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Domanda:
Ma quello che fa Giaccherini (panchinaro nella Juve) non lo farebbe meglio Balzaretti? :roll:
AMOMARANTO LIBERO
mubald

Les G ha scritto:
mubald ha scritto:
Les G ha scritto:Riepilogo

Se Spagna e Croazia fanno 2-2 o più siamo fuori
Se fanno 1-1 dobbiamo vincere con 3 gol di scarto
Se fanno 0-0 e noi vinciamo passiamo con la Spagna
Se una delle 2 vince (cioè al 99,9% la Spagna) ci basta vincere con questa Irlanda improponibile.


Cioe',se anche vincessimo 100-0 col 2-2 siamo sempre fuori?
Si come nel 2004, punto C

In caso di parità di punti fra due o più squadre si terrà conto, nell’ordine, dei seguenti elementi:

a) punti negli scontri diretti;
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) gol segnati negli scontri diretti (nel caso di parità fra almeno tre squadre);
d) differenza reti generale;
e) gol segnati nel gruppo;
f) coefficiente qualificazioni (si ottiene dividendo i punti ottenuti per il numero di gare giocate nelle qualificazione e nella fase finale dell’Europeo 2008, nelle qualificazioni e nella fase finale del Mondiale 2010 e nelle qualificazioni dell’Europeo 2012);
g) fair play (una Commissione giudicherà ogni squadra partita per partita);
h) sorteggio.
Mentre le ipotesi che fai sullo 0-0 o 1-1 sono legate alla differenza reti generale
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

EktorBaboden ha scritto:Domanda:
Ma quello che fa Giaccherini (panchinaro nella Juve) non lo farebbe meglio Balzaretti? :roll:
lo penso anch'io, anche perchè Giaccherini quando Conte ha cambiato modulo, passando al 3-5-2, il campo l'ha visto pochissimo...onestamente è un mistero
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

mubald ha scritto:
Mentre le ipotesi che fai sullo 0-0 o 1-1 sono legate alla differenza reti generale
Esatto, con lo 0-0 ci basta vincere perchè saremmo primi nei gol fatti negli scontri diretti (Italia 2 Spagna 1 Croazia 1)
con l'1-1 è complicato, dobbiamo fare 3 gol

Però non credo che la Spagna faccia il biscotto onestamente, per quanto mi stiano antipatici, secondo me vince facile
...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

se la regola e' chiara

la storia e' questa

se tutti arriviamo a 5 punti:

la croazia l'italia e la spagna avrebbero 3 punti ciascuna negli scontri diretti
allora si ricorre alla differenza reti negli scontri diretti..pari anche qui tutte e 3

allora si ricorre a chi ha segnato di piu negli scontri diretti

l'italia avrebbe fatto 2 gol

la croazia e la spagna al momento ne hanno fatto 1..

per cui..
se fanno zero a zero passa l'italia
se fanno da 2-2 in su passano loro

se fanno 1-1 passa la differenza reti generale..quindi l'italia dovrebbe (in caso di 1-1) vincere contro l'irlanda con 3 gol di scarto..oppure con 2 almeno 4-2

se poi finisce 3-1
e croazia e spagna fanno 1-1 non ci capisco più niente, non lo so chi passa :mrgreen:
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

con 3-1 e spagna croazia 1-1 passerebbe la croazia per miglior ranking
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

inculati dal calendario.....ragionate, noi vinciamo con irlanda come spagna e croazia poi tra noi tre si pareggia,alla fine chi esce.....l'italia, perchè le altre 2 fanno il biscottone...cioè giocare l'ultima con l'irlanda ci ha inculato, avendo fatto comunque lo stesso percorso di spagna e croazia...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto:
sei sicuro sui gol nella zona di Giaccherini?
oggi il gol e' partito da un cross da destra(zona Maggio direi), con la Spagna e' stata un'azione con passaggio dal centro in profondita'.

Poi, Giaccherini ha reso male comunque
Beh, stefano, tra lui che non stringe la diagonale e chiellini che fa la papera...contro la spagan chiellini esce in cerca di non so cosa, e chiellini non scala in copertura...
boh, ti ripeto, non riesco a vedere le sue colpe sui gol (ne vedo tante altre).
Sia oggi sia con la Spagna, colpa dei centrali non degli esterni.
L errore principale lo commette chiellini che esce a vuoto, ma secondariamente sbaglia giaccherini in quanto in quella condizione un terzino deve stringere automaticamente a coprire l eventuale uscita a vuoto del centrale...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

claudiorc. ha scritto:inculati dal calendario.....ragionate, noi vinciamo con irlanda come spagna e croazia poi tra noi tre si pareggia,alla fine chi esce.....l'italia, perchè le altre 2 fanno il biscottone...cioè giocare l'ultima con l'irlanda ci ha inculato, avendo fatto comunque lo stesso percorso di spagna e croazia...

è stata la prima cosa a cui ho pensato, ma poi è stata soppiantata da:

euro2004: euro 2004.

euro 2008: abbiamo dovuto aspettare più di un'ora per vedere l'olanda che eliminava la romania pur essendo qualificata come prima del girone anche con un pareggio. e siamo passati con 4 punti (4!).

mondiali 2002: passati con 4 punti non ricordo per quale grazia divina

mondiali 2010: eliminati da paraguay, slovacchia, nuova zelanda.

un decennio disastroso, salvo il mondiale 2006. quando l'abbiamo vinto, ho detto: questa vittoria redime le ultime prestazioni sottotono. ok. ma ora si inizia a parlare di 10 anni. l'ultima manifestazione sopra la media è stato l'europeo del 2000. in quel caso, abbiamo vinto il girone con 9 punti su 9, eliminando i padroni di casa del belgio in casa loro. abbiamo anche vinto l'ultima con la svezia eliminandola dalla competizione (noi eravamo matematicamente primi, se non sbaglio; loro, vincendo, avrebbero superato il girone). e poi abbiamo eliminato gli altri padroni di casa al loro stadio. roba che, se la sento raccontare oggi, ancora mi vengono i brividi per quei pomeriggi e per quelle serate.

non possiamo sempre aspettare le altre e poi piangere. qui serve rifondazione delle giovanili. basta far andare i ragazzini ai provini con i genitori per vedere se resteranno nani o se hanno una genetica favorevole; basta spaccare di addominali e flessioni i pulcini, con giri di campo finali e senza far loro fare il "muretto" e la partitella; basta con le ripetute in luogo dei palleggi.

e basta (non lo dirò mai abbastanza) vedere tullberg in serie a quando tutta la toscana parlava del pari età diamanti, fenomeno ventiduenne del prato, debuttava in b; basta vedere una squadra che spende 30 milioni per diego quando ha il futuro in casa gratis.

basta.

e lo dico: indipendentemente da come andrà questo europeo, abbiamo sbagliato tutto. potremo anche vincerlo, ma non per meriti nostri; sarà merito di due squadre qualificate che si saranno giocate la partita alla morte (sarebbe anche una lezione di stile che non so quanto l'italia meriti, adesso).
Rispondi