Reggio, incidente mortale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Miranda ha scritto:
ciesse ha scritto:Vorrei sollecitare gli utenti del forum e in modo particolare i moderatori, per quanto compete, al puntuale rispetto del regolamento!
le informazioni (al contrario delle opinioni) devono essere certe e verificate!
Si parla della vita delle persone, amici e parenti.
Gentilmente vietare i punti interrogativi!!
Scusa..dov'è il problema? non si è detto nessun dato certo, stiamo riportando le voci che girano in città già dal tardo pomeriggio, sperando che non sia vero ovviamente.

Facciamo l'ipotesi che ho lavorato fino alle 20, torno a casa accendo il computer e mi viene un colpo.
devo telefonare in ospedale per avere la smentita certa di una falsa voce circolata in città (poi mi spieghi cosa vuole dire), ma che se falsa era, tale è rimasta anche se riportata sul forum.

Se la notizia di una morte non è certa non si può diffondere per il semplice motivo che può essere ascoltata da orecchie sbagliate.

D'altronde basta leggere il regolamento art. 2.1 punto 8. :salut
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

ciesse ha scritto:
Miranda ha scritto:
ciesse ha scritto:Vorrei sollecitare gli utenti del forum e in modo particolare i moderatori, per quanto compete, al puntuale rispetto del regolamento!
le informazioni (al contrario delle opinioni) devono essere certe e verificate!
Si parla della vita delle persone, amici e parenti.
Gentilmente vietare i punti interrogativi!!
Scusa..dov'è il problema? non si è detto nessun dato certo, stiamo riportando le voci che girano in città già dal tardo pomeriggio, sperando che non sia vero ovviamente.

Facciamo l'ipotesi che ho lavorato fino alle 20, torno a casa accendo il computer e mi viene un colpo.
devo telefonare in ospedale per avere la smentita certa di una falsa voce circolata in città (poi mi spieghi cosa vuole dire), ma che se falsa era, tale è rimasta anche se riportata sul forum.

Se la notizia di una morte non è certa non si può diffondere per il semplice motivo che può essere ascoltata da orecchie sbagliate.

D'altronde basta leggere il regolamento art. 2.1 punto 8. :salut

assolutamente d'accordo :salut
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

beh scusate...
ma se si tratta per ipotesi di una persona da voi conosciuta credo che la notizia vi arrivi subito..senza accendere ne PC ne altro..
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ciesse ha scritto:
Miranda ha scritto:Scusa..dov'è il problema? non si è detto nessun dato certo, stiamo riportando le voci che girano in città già dal tardo pomeriggio, sperando che non sia vero ovviamente.

Facciamo l'ipotesi che ho lavorato fino alle 20, torno a casa accendo il computer e mi viene un colpo.
devo telefonare in ospedale per avere la smentita certa di una falsa voce circolata in città (poi mi spieghi cosa vuole dire), ma che se falsa era, tale è rimasta anche se riportata sul forum.

Se la notizia di una morte non è certa non si può diffondere per il semplice motivo che può essere ascoltata da orecchie sbagliate.

D'altronde basta leggere il regolamento art. 2.1 punto 8. :salut

Hai ragione ma non farti prendere dalla polemica, per favore :wink , il messaggio l'hai lanciato, se lo capiscono bene, altrimenti facciano come gli pare tanto oramai se ne sono lette di tutti i colori ... :sad:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Motociclista ha scritto:beh scusate...
ma se si tratta per ipotesi di una persona da voi conosciuta credo che la notizia vi arrivi subito..senza accendere ne PC ne altro..
Appunto..
aggiungo che c'è già il mod di sezione, direi che non è necessario sostituirlo, saprà lui se fare richiami o no :salut
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

prego i moderatori di togliere da questo topic i post in cui si fa la gara tra chi è più arrogante alla guida tra uomo e donna

c'è una tragedia da disperazione, è morto un bambino e forse la mamma, è una cazzata un topic in un forum al confronto, ma almeno questo facciamolo

Piangiamo per questo angioletto innocente, magari andava a una festicciola di compagni di classe, oppure dalla nonna, chissà, una domenica pomeriggio come un'altra chi doveva dirlo a questa famiglia della terribile tragedia che li attendeva...è terribile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

nell'invitarvi ancora una volta ad utilizzare gli strumenti appositi di segnalazione e a non polemizzare o sottolineare punti del regolamento in pubblico (che possono solo portare ad ulteriori discussioni inutili) vi invito a ritornare esclusivamente a dibattere sull'argomento del topic ;)
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Cmq la Gazzetta riporta che la mamma del bimbo è in prognosi riservata fra l'altro tutt'ora in coma farmacologico..
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

goodfellow ha scritto:Sto leggendo delle cose ALLUCINANTI (e lo grido!), non voglio intervenire da moderatore, perchè in fianco ad un bambino innocente morto per colpa di un incosciente, pazzo, criminale ed assassino (perchè guidare in galleria a 180 kmh è esattamente come lasciare una pistola carica in mano ad un neonato, consapevolmente), leggere di statistiche su chi è più disgraziato al volante tra la donna e l'uomo mi lascia basito, incredulo...

Fatevi un piccolo, grande, esame di coscienza ragazzi...

Gli imbecilli non hanno sesso...


allora gentilmente rimuovete i post inerenti se ci sono.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:beh scusate...
ma se si tratta per ipotesi di una persona da voi conosciuta credo che la notizia vi arrivi subito..senza accendere ne PC ne altro..

non è detto :scrolleye:


e cmq ti viene comunque un dubbio atroce :timido:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
goodfellow

Mariotta ha scritto:
goodfellow ha scritto:Sto leggendo delle cose ALLUCINANTI (e lo grido!), non voglio intervenire da moderatore, perchè in fianco ad un bambino innocente morto per colpa di un incosciente, pazzo, criminale ed assassino (perchè guidare in galleria a 180 kmh è esattamente come lasciare una pistola carica in mano ad un neonato, consapevolmente), leggere di statistiche su chi è più disgraziato al volante tra la donna e l'uomo mi lascia basito, incredulo...

Fatevi un piccolo, grande, esame di coscienza ragazzi...

Gli imbecilli non hanno sesso...


allora gentilmente rimuovete i post inerenti se ci sono.

e invece preferisco lasciarle a perenne monito, perchè chi ha scritto queste cose deve capire di cosa sto parlando...
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Sbaglio o qualcuno si vuole sostituire alle forze dell'ordine? Fatele fare a loro le ipotesi.
Che il bambino riposi in pace
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

goodfellow ha scritto:
Mariotta ha scritto:
goodfellow ha scritto:Sto leggendo delle cose ALLUCINANTI (e lo grido!), non voglio intervenire da moderatore, perchè in fianco ad un bambino innocente morto per colpa di un incosciente, pazzo, criminale ed assassino (perchè guidare in galleria a 180 kmh è esattamente come lasciare una pistola carica in mano ad un neonato, consapevolmente), leggere di statistiche su chi è più disgraziato al volante tra la donna e l'uomo mi lascia basito, incredulo...

Fatevi un piccolo, grande, esame di coscienza ragazzi...

Gli imbecilli non hanno sesso...


allora gentilmente rimuovete i post inerenti se ci sono.

e invece preferisco lasciarle a perenne monito, perchè chi ha scritto queste cose deve capire di cosa sto parlando...


convinto tu che capiscano, glielo avevamo chiesto gentilmente in più d'uno di smetterla
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
goodfellow

Mariotta ha scritto:


convinto tu che capiscano, glielo avevamo chiesto gentilmente in più d'uno di smetterla

solo gli idioti sono sempre convinti...io per il momento non vedo altri commenti di quel carato... :thumleft

in caso contrario le conseguenze sarebbero legittime e scontate... :fifi:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Mariotta ha scritto:
goodfellow ha scritto:Sto leggendo delle cose ALLUCINANTI (e lo grido!), non voglio intervenire da moderatore, perchè in fianco ad un bambino innocente morto per colpa di un incosciente, pazzo, criminale ed assassino (perchè guidare in galleria a 180 kmh è esattamente come lasciare una pistola carica in mano ad un neonato, consapevolmente), leggere di statistiche su chi è più disgraziato al volante tra la donna e l'uomo mi lascia basito, incredulo...

Fatevi un piccolo, grande, esame di coscienza ragazzi...

Gli imbecilli non hanno sesso...


allora gentilmente rimuovete i post inerenti se ci sono.

Ma perchè concludi sempre un discorso dicendo di rimuovere i post, dici delle cose giuste e poi ti perdi in un bicchier d'acqua. Ognuno scrive un pensiero, giusto o sbagliato che sia, se offensivo sta ai moderatori rimuovere, ma non su proposta dell'utente. :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Geronimo ha scritto: Ma perchè concludi sempre un discorso dicendo di rimuovere i post, dici delle cose giuste e poi ti perdi in un bicchier d'acqua. Ognuno scrive un pensiero, giusto o sbagliato che sia, se offensivo sta ai moderatori rimuovere, ma non su proposta dell'utente. :salut
Ogni utente ha il diritto di segnalare le cose che non ritiene giuste, tant'è che abbiamo messo un tasto apposito per questo tipo di segnalazioni e preghiamo tutti gli iscritti di usare questo strumento per non invadere ogni topic con continue richieste OT...

Ora, a proposito di OT, sarebbe il caso di rientrare in tema secondo titolo del topic...

Grazie.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Geronimo ha scritto:
Mariotta ha scritto:
goodfellow ha scritto:Sto leggendo delle cose ALLUCINANTI (e lo grido!), non voglio intervenire da moderatore, perchè in fianco ad un bambino innocente morto per colpa di un incosciente, pazzo, criminale ed assassino (perchè guidare in galleria a 180 kmh è esattamente come lasciare una pistola carica in mano ad un neonato, consapevolmente), leggere di statistiche su chi è più disgraziato al volante tra la donna e l'uomo mi lascia basito, incredulo...

Fatevi un piccolo, grande, esame di coscienza ragazzi...

Gli imbecilli non hanno sesso...


allora gentilmente rimuovete i post inerenti se ci sono.

Ma perchè concludi sempre un discorso dicendo di rimuovere i post, dici delle cose giuste e poi ti perdi in un bicchier d'acqua. Ognuno scrive un pensiero, giusto o sbagliato che sia, se offensivo sta ai moderatori rimuovere, ma non su proposta dell'utente. :salut


si certo, hai ragione.

se nnon è offensivo propongo quello che mi pare, sta alla moderazione valutare eventualmente. Chiamasi collaborazione. Anche.


e cmq non è questo l'argomento del topic
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

mi sento chiamata in causa indirettamente, con varie battutine ...
voglio precisare che non sono un'egoista come state puntualizzando voi...
chi mi conosce sa come mi prende a male che quando sento queste notizie.
Se uno da un parere ad un commento che legge non vuol dire che se ne sta fregando o che sta mancando di rispetto...
adesso non permettetevi di dare giudizi o fare i moralisti se non conoscete le persone...
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:beh scusate...
ma se si tratta per ipotesi di una persona da voi conosciuta credo che la notizia vi arrivi subito..senza accendere ne PC ne altro..

non è detto :scrolleye:


e cmq ti viene comunque un dubbio atroce :timido:
Ti quoto.

Perchè, io la morte di mio fratello l'ho appresa dal tg di telereggio.

Lo giuro, mai vista quella specie di tv, ma quel giorno, la sera, al tg delle 19, ho pensato ( ricordo ancora come un incubo) Sentiamo cosa è successo oggi a Reggio, lo giuro mai fatto prima e, mai accesso telereggio (prima)..era mio fratello che mi chiamava...perchè è morto alle 17...ed ancora alle 19 non ci era stato detto nulla....

Ragazzi chi ha colpa lo rileverà la stradale ( non è fissa nda sti cosi, non impeleghiamoci a chi è più bravo o coglione alla guida, non è necessario) è morto un bimbo....e non lo riporterà nessuno in vita, manco riconoscendo la colpa del coglione o dellla cogliona che ha sbagliato.


:salut



Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Geronimo ha scritto:Sbaglio o qualcuno si vuole sostituire alle forze dell'ordine? Fatele fare a loro le ipotesi.
Che il bambino riposi in pace
veramente si sta andando in OT alla grande ma con altri discorsi...e cmq la dinamica dell'incidente è ormai chiara come il sole..
Rispondi