CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
J.J.Kaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2011, 12:09
Località: Lazzaro di Motta San Giovanni(RC)

Ma non vi annoiate?? :na:

25 pagine di NULLA COSMICO,ne serviranno altre 25 per avere conferma di aver preso Bremec e qualche altro del Taranto e stop.

Leggo le solite pu*****te,ma quando vi metterete in testa che Foti soldi NON NE CACCIA? Che non pagheremo mai certi ingaggi? Che abbiamo a roster più di 50 giocatori? Che non prenderà mai PRESTITI GRATUITI,o giovani delle grandi da cui poi non possa ricavarci qualcosa.Lillo Foti con la Reggina gioca in Borsa,compra azioni(giocatori) a basso costo per rivenderli ad un costo più alto,e valorizzando giovani.Quando vi entrerà questo discorso in testa??? Ma non vi è bastata l'ultima conferenza stampa?? Ma vi piace così tanto essere presi per il culo? I giocatori buoni hanno un costo,noi prendiamo solo giovani o scommesse di Serie minori,o qualche particolare occasione.Tutto il resto è solo roba per riempire i quotidiani.
'Ccatta 3 jocaturi Lillo!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sosa a Rnp: "Reggina? La svolta della mia carriera"
Mercoledì 13 Giugno 2012 20:12


Share
4

Prima le meritate vacanze, che dopo 1 anno e mezzo lo porteranno a riabbracciare la propria terra natia. Poi sarà tempo di pensare al futuro, che con molta probabilità sarà amaranto. Christian Sosa, difensore uruguaiano che dovrebbe arrivare in riva allo Stretto via Taranto, parla con entusiasmo di quella che lui stesso definisce una vera e propria svolta.

"Mi aspetta una vacanza di assoluto riposo- dichiara- dopo una stagione di sofferenze. La Reggina mi seguiva anche l'anno scorso, ma stavolta non dovrebbero esserci sorprese. La mia situazione con il Taranto? Posso ritenermi svincolato, anche perchè, insieme ai miei compagni, abbiamo messo in mora la società, dato che la stessa non ha rispettato il termine ultimo per pagarci gli stipendi. Avevo firmato fino al 2015, ma il Taranto, per il mio acquisto, deve ancora dare 200 mila euro al Defensor Montevideo. Insomma, una situazione allucinante. Leesperienze con Gallipoli e Taranto non sono state il massimo sotto l’aspetto economico, con un club fallito e l’altro molto vicino a seguire la stessa sorte. Sicuramente, con il Taranto in serie B, tante cose sarebbero cambiate"

Quale è la posizione di Christian Sosa? “Nel 3-5-2 – prosegue– venivo impiegato da difensore centrale di destra, mentre quando ero al Gallipoli, mister Giannini mi utilizzava da tornante, nella difesa a 5". Il pensiero finale, è tutto per Dionigi e la Reggina. "Dionigi- conclude Sosa- mi ha sorpreso positivamente, siamo stati compagni di squadra e devo dire che rispetto a quando giocava è molto cambiato. Non lascia niente al caso, cura i minimi particolari e poi parla sempre di calcio e di tattica. La Reggina si radunerà il 9 luglio? Non sarà un problema, vorrà dire che anticiperò il rientro di una settimana. Per me, Reggio significherebbe la svolta della mia carriera: sono fiducioso, e spero di dare il mio contributo per un campionato esaltante ”.


Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
http://www.reggionelpallone.it/componen ... carrieraq-
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

J.J.Kaso ha scritto:Ma non vi annoiate?? :na:

25 pagine di NULLA COSMICO,ne serviranno altre 25 per avere conferma di aver preso Bremec e qualche altro del Taranto e stop.

Leggo le solite pu*****te,ma quando vi metterete in testa che Foti soldi NON NE CACCIA? Che non pagheremo mai certi ingaggi? Che abbiamo a roster più di 50 giocatori? Che non prenderà mai PRESTITI GRATUITI,o giovani delle grandi da cui poi non possa ricavarci qualcosa.Lillo Foti con la Reggina gioca in Borsa,compra azioni(giocatori) a basso costo per rivenderli ad un costo più alto,e valorizzando giovani.Quando vi entrerà questo discorso in testa??? Ma non vi è bastata l'ultima conferenza stampa?? Ma vi piace così tanto essere presi per il culo? I giocatori buoni hanno un costo,noi prendiamo solo giovani o scommesse di Serie minori,o qualche particolare occasione.Tutto il resto è solo roba per riempire i quotidiani.

I giocatori buoni hanno un costo e in serie B spendere 3-4 milioni per un cartellino non è da tutti.I prestiti dalle grandi a cosa servono?Un giovane del Milan è per forza un campione?Ancora siamo ai tempi del marchio,se sei in una grande sei campione,se vieni dalle giovanili di una piccola un cesso.Non c'è bisogno di 50 pagine,Bremec e Sosa sono da considerarsi della Reggina,manca l'ufficialità,ma credo sia una formalità.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque a chi possa interessare...stasera Foti è a "Speciale Calciomercato" dalle 23.00 in poi...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Comunque a chi possa interessare...stasera Foti è a "Speciale Calciomercato" dalle 23.00 in poi...
ma si può vedere da qualche parte? non ho sky
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Non sono sicuro, ma penso sia lo "speciale calciomercato" di Sportitalia. Comunque, per i link delle precedenti notizie che ho postato, basta andare su news amaranto e controllare; sono fra i primi.
Ultima modifica di khapy il 14/06/2012, 10:22, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

khapy ha scritto:Non sono sicuro, ma penso sia lo "speciale calciomercato" di Sportitalia. Comunque, per i link delle precedenti notizie che ho postato, basta andare su regginanotizie e controllare; sono fra i primi.
a su sportitalia
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

khapy ha scritto:Non sono sicuro, ma penso sia lo "speciale calciomercato" di Sportitalia. Comunque, per i link delle precedenti notizie che ho postato, basta andare su news amaranto e controllare; sono fra i primi.
Non avevamo dubbi che provenissero da lì...

Quel sito è farlocco, non continuate a riportare news da lì perché non hanno la minima credibilità.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

speciale calciomercato è dalle 23 alle 24 ..si puo vedere anche in replica domani mattina alle 9.30 su Sportitalia 2 o alle 13.30 su Sportitalia 1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
J.J.Kaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2011, 12:09
Località: Lazzaro di Motta San Giovanni(RC)

CALABRESE ha scritto:
J.J.Kaso ha scritto:Ma non vi annoiate?? :na:

25 pagine di NULLA COSMICO,ne serviranno altre 25 per avere conferma di aver preso Bremec e qualche altro del Taranto e stop.

Leggo le solite pu*****te,ma quando vi metterete in testa che Foti soldi NON NE CACCIA? Che non pagheremo mai certi ingaggi? Che abbiamo a roster più di 50 giocatori? Che non prenderà mai PRESTITI GRATUITI,o giovani delle grandi da cui poi non possa ricavarci qualcosa.Lillo Foti con la Reggina gioca in Borsa,compra azioni(giocatori) a basso costo per rivenderli ad un costo più alto,e valorizzando giovani.Quando vi entrerà questo discorso in testa??? Ma non vi è bastata l'ultima conferenza stampa?? Ma vi piace così tanto essere presi per il culo? I giocatori buoni hanno un costo,noi prendiamo solo giovani o scommesse di Serie minori,o qualche particolare occasione.Tutto il resto è solo roba per riempire i quotidiani.

I giocatori buoni hanno un costo e in serie B spendere 3-4 milioni per un cartellino non è da tutti.I prestiti dalle grandi a cosa servono?Un giovane del Milan è per forza un campione?Ancora siamo ai tempi del marchio,se sei in una grande sei campione,se vieni dalle giovanili di una piccola un cesso.Non c'è bisogno di 50 pagine,Bremec e Sosa sono da considerarsi della Reggina,manca l'ufficialità,ma credo sia una formalità.
Leggi e neanche capisci.Arrogante e fazioso. Io non ho detto che i giovani delle grandi o delle piccole sono campioni o cessi,ho detto che prestiti e giovani da altre squadre non ne prendiamo,perchè per i primi ritornerebbero alla base senza guadagno economico di Lillo,per i secondi invece vengono prima i giovani del Sant'Agata,che costano zero,quindi resta molto difficile.
'Ccatta 3 jocaturi Lillo!!
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Principe Amaranto ha scritto:
khapy ha scritto:Non sono sicuro, ma penso sia lo "speciale calciomercato" di Sportitalia. Comunque, per i link delle precedenti notizie che ho postato, basta andare su news amaranto e controllare; sono fra i primi.
Non avevamo dubbi che provenissero da lì...

Quel sito è farlocco, non continuate a riportare news da lì perché non hanno la minima credibilità.
Non lo sapevo. Vabbè, vedrò di evitare tali notizie, in futuro.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto si entra nel vivo del mercato, dopo aver ceduto totalmente Costa, per un altro milione, entro il 25 Foti dovrà risolvere tutte le comproprietà, è una data importante perché si attende l'esito degli incontri fra Torino e Milan (per Comi) e fra Juventus e Pescara (per Maniero).
Dionigi (secondo la Gazzetta del Sud) ha chiesto espressamente alla società di portare a Reggio sia Chiaretti che Di Deo, sul secondo non ci sarebbero problemi, ci sono stati i sondaggi di Livorno e Avellino ma lui vorrebbe seguire il mister, mentre per il primo è sempre stato forte l'interesse del Pescara, che però adesso sembra essersi concentrato su altri giocatori, e se prima sembrava una trattativa impossibile, adesso potrebbe prendere quota.

In poche parole a parte l'attacco, il resto dei reparti verrà sistemato quasi esclusivamente con giocatori ex Taranto, visto che anche se ci saranno un buon numero di cessioni, saremmo comunque in esubero, con questi elementi.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

khapy ha scritto:CLAMOROSO: Alla Reggina interessa un giocatore del Chelsea

Il presidente Foti starebbe monitorando un giovane centrocampista di proprietà della squadra del presidente Abramovic.
Si tratta di Josh McEachran
[...]

ESCLUSIVA NEWS AMARANTO: Il sostituto di Bonazzoli potrebbe essere Marilungo

Scritto da Giuseppe

Giuseppe, oh Giuseppe...

Marilungo, infortunio a parte, è titolare in serie A
McEachran, capitano dell'under 21 inglese, a Londra è considerato il nuovo Lampard, ed a 17 anni (ora ne ha 19) già era valutato sui 5 milioni.

Ritenta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Vorrei chiedere un'informazione: una metà di Mesto ci appartiene ancora?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

khapy ha scritto:Vorrei chiedere un'informazione: una metà di Mesto ci appartiene ancora?
Ovviamente no.
Fu ceduta per Santos e Fabiano (che poi per fortuna è scomparso...).
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Principe Amaranto ha scritto:
khapy ha scritto:Vorrei chiedere un'informazione: una metà di Mesto ci appartiene ancora?
Ovviamente no.
Fu ceduta per Santos e Fabiano (che poi per fortuna è scomparso...).
Infatti mi ricordavo un passaggio in comproprietà al Genoa per Santos, però poi anche su wikipedia non ho trovato traccia dell'altra metà.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

khapy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
khapy ha scritto:Vorrei chiedere un'informazione: una metà di Mesto ci appartiene ancora?
Ovviamente no.
Fu ceduta per Santos e Fabiano (che poi per fortuna è scomparso...).
Infatti mi ricordavo un passaggio in comproprietà al Genoa per Santos, però poi anche su wikipedia non ho trovato traccia dell'altra metà.
Forse allora quella fu la prima...ad ogni modo è tutto del Genoa, da oltre 3 anni....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

J.J.Kaso ha scritto:Ma non vi annoiate?? :na:

No
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LIVE TLP HILTON - Pisa, rinforzo in arrivo dalla Reggina


Il Pisa è vicinissimo a chiudere l'arrivo dalla Reggina - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hotel Hilton di Milano - del centrocampista Filadelfio Carroccio. Il giocatore nell'ultima stagione ha militato nel Foligno.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=47479


LIVE TLP HILTON - Pisa, in arrivo Bontà


Il Pisa è vicino a chiudere - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hotel Hilton - l'arrivo dalla Reggina del centrocampista, classe '93, Francesco Bontà. Il giocatore ha militato nella scorsa stagione nelle fila del Giulianova.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=47472


Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Preso il difensore Di Bari


Nuovo difensore per la Reggina, che in giornata ha chiuso per Vito Di Bari. Il mancino è in regime di svincolo dal Taranto, squadra nella quale ha militato a più riprese a partire dal 2007. Per lui, 23 presenze e 2 reti nella stagione appena conclusa, agli ordini del mister ed ex compagno Davide Dionigi. Decisiva la presenza del tecnico sulla panchina della Reggina, per spingere il difensore ad arrivare in riva allo Stretto.
Manca la firma, ma arriverà la prossima settimana come da accordi presi. Per Di Bari, l’accordo è biennale. Prima la Reggina vuole ufficializzare l’arrivo di Dionigi, che attende di liberarsi definitivamente dal Taranto. Gli amaranto dovrebbero ufficializzare a breve anche Manuel Angelilli, attaccante proveniente dai dilettanti del Città di Marino.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... e-di-bari/
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

J.J.Kaso ha scritto:Ma non vi annoiate?? :na:

25 pagine di NULLA COSMICO,ne serviranno altre 25 per avere conferma di aver preso Bremec e qualche altro del Taranto e stop.

Leggo le solite pu*****te,ma quando vi metterete in testa che Foti soldi NON NE CACCIA? Che non pagheremo mai certi ingaggi? Che abbiamo a roster più di 50 giocatori? Che non prenderà mai PRESTITI GRATUITI,o giovani delle grandi da cui poi non possa ricavarci qualcosa.Lillo Foti con la Reggina gioca in Borsa,compra azioni(giocatori) a basso costo per rivenderli ad un costo più alto,e valorizzando giovani.Quando vi entrerà questo discorso in testa??? Ma non vi è bastata l'ultima conferenza stampa?? Ma vi piace così tanto essere presi per il culo? I giocatori buoni hanno un costo,noi prendiamo solo giovani o scommesse di Serie minori,o qualche particolare occasione.Tutto il resto è solo roba per riempire i quotidiani.
...chi voi diri...a tipu kilometri zeru :mrgreen: ...quoto naturalmente :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Rispondi