EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Che gol Gomez :oo: 2-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Straordinario Gomez.Allo stesso tempo Olanda ridicola,che come contro la Danimarca,ha le individualita' che vanno per il campo ognuno per conto proprio.La netta sensazione di un gruppo e di uno spogliatoio inesistente e totalmente spaccato
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sul 2-0 qualche responsabilità anche di stekelenburg...non mi sembrava un tiro imprendibile anche se devo dire che mario gomez mi sta sorprendendo parecchio.... cmq van bommel deve avere fatto qualcosa a collovati asd :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

hawtin ha scritto:Germania in vantaggio.
minkia mancu parrai e dopo 3 minuti la germania ha chiuso la partita siccai l'olanda :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:classico derby olanda-germania chissà chi la spunta dopo 20 minuti mi sembra un olanda pimpaante rispetto alla precedente partita

Malanova chi siccia allucinanti :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

daje, crucconi!

olanda quasi fuori dall'europeo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che delusione l'Olanda...Robben , Sneijder , Van Persie , Huntelaar
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

certo che Adolf inorridirebbe a vedere la partita..
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bel gol di Van Persie
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

spirito libero ha scritto:che delusione l'Olanda...Robben , Sneijder , Van Persie , Huntelaar
tutti giocatori forti ma arrivati spompati all'europeo...

senza fiato e corsa non si vince, ecco perchè penso verrà fuori una sorpresa, almeno arriverà in finale...

e cmq penso che vedendo le altre squadre, l'italia non ha nulla da invidiare a nessuna...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sconvolto da collovati....ha lodato x 70 minuti consecutivi la germania e appena ha preso gol ha cominciato a dire che stanno giocando male e che sono stanchi.... gran gol di van persie, non avevo dubbi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq hummels mi ricorda jurgen kohler... gran bel difensore ... la germania ha proprio una nazionale forte ..7 giocatori del bayern, blocco importantissimo.... un portierone , uno dei terzini migliori al mondo , uno dei centrocampisti migliori al mondo, un trequartista formidabile e un centravanti che sempre gol..... sono i favoriti (a meno di nn incontrare l'italia :mrgreen: )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La cosa incredibile è che l'Olanda, con due sconfitte su due partite, non è ancora fuori e la Germania, con due vittorie su due partite, non è ancora qualificata

Gli orange devono ringraziare Varela, quel gol all'87° li tiene ancora in gioco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

Certo che seguire tutti gli Europei sulla Rai è uno strazio :???:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Olanda praticamente spompata.
Però c'è da dire che anche la germania ha giocatori che hanno corso per l'europa tutto l'anno.
Probabilmente la preparazione orange non è delle migliori.
Di certo è un pò una delusione però vedendola in chiave Italia, averla fuori è sicuramente meglio. Dai gironi è meglio che alcune squadre non escano in modo da non incontrarle.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'Olanda sarà pure forte davanti ma ha una difesa non all'altezza, Germania invece compatta e completa in ogni reparto!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Mave ha scritto:
Andy ha scritto:P.s Ho problemi con il digitale terrestre: digital key a parte, qualcuno sa se su qualche canale straniero del bouquet di Sky (tipo ZDF) trasmettono le partite?
Das Erste, canale 545 :wink
ieri mi sono visto germania-olanda sulla ZDF (can. 546)
mubald

EnzoAmaranto ha scritto:Certo che seguire tutti gli Europei sulla Rai è uno strazio :???:

Un'eccezione c'e'.Simona Rolandi.Che pezzo di donna..Oltretutto,se ricordo bene,origini di Palmi
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

discreta Italia, ma dovrebbero essere piu' convinti nei tiri in porta

edit: Il Professore!!
Rispondi