CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

@ n t o n i o ha scritto:Maniero è una prima punta se gioca in un 4-4-2 o in altri moduli che prevedono 2 sole punte, in un tridente invece è sempre la punta centrale. La sua caratteristica primaria è il colpo di testa grazie all'altezza, ma anche nei contrasti si rileva spesso vincente data la prestanza fisica.Il piede preferito è il destro.

Filippo, forse. Questo è Riccardo :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
Partito sempre (o quasi) dalla panchina e mai con più di 30' minuti all'attivo.
4 gol con zeman li facevo pure io...riporta notizie esatte please...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Partito sempre (o quasi) dalla panchina e mai con più di 30' minuti all'attivo.
4 gol con zeman li facevo pure io...riporta notizie esatte please...
E che significa?! :D

Ora perché c'era Zeman, il suo valore di attaccante deve diminuire...ma per favore...
Comunque se con Zeman, 4 goal li facevi pure te, fatti provinare da Foti, magari ti prende.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
E che significa?! :D

Ora perché c'era Zeman, il suo valore di attaccante deve diminuire...ma per favore...
Comunque se con Zeman, 4 goal li facevi pure te, fatti provinare da Foti, magari ti prende.
significa che(ad oggi) non è un attaccante da doppia cifra e non è una punta che ti fa fare il salto di qualità , può essere un mediocre rincalzo di un titolare, quindi non so quanto possa servire.....
ps difendere a oltranza la società fa solo il male di questa squadra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
E che significa?! :D

Ora perché c'era Zeman, il suo valore di attaccante deve diminuire...ma per favore...
Comunque se con Zeman, 4 goal li facevi pure te, fatti provinare da Foti, magari ti prende.
significa che(ad oggi) non è un attaccante da doppia cifra e non è una punta che ti fa fare il salto di qualità , può essere un mediocre rincalzo di un titolare, quindi non so quanto possa servire.....
ps difendere a oltranza la società fa solo il male di questa squadra....
Non è difendere un bel niente e neanche mi interessa di farlo, è che se non si conoscono le cose, sarebbe meglio informarsi, tutto qua.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
Non è difendere un bel niente e neanche mi interessa di farlo, è che se non si conoscono le cose, sarebbe meglio informarsi, tutto qua.
su cosa dovremmo informarci ? illuminaci...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Non è difendere un bel niente e neanche mi interessa di farlo, è che se non si conoscono le cose, sarebbe meglio informarsi, tutto qua.
su cosa dovremmo informarci ? illuminaci...
Parli di un attaccante che non hai mai visto.
Non sai neanche che faccia ha...e se lo sai è perché hai appena cercato il suo nome su google...

Nessuno qui ha voglia di discutere su queste cose, ma alcuni di voi hanno il brutto vizio di spalare cacca troppo facilmente per quello che mi riguarda.
Mi da fastidio che si giudichi negativamente gente che non si conosce, questo solo per dare ancora una volta dell'imbecille a Foti...

Lo ripeto per l'ennesima volta, ci stanno tutte le critiche di questo mondo, anche su Maniero lo sai quanti difetti ti posso trovare...ma a te questo non penso interessi, tanto l'hai già bollato come sega...giusto?

Come quei fenomeni, che si sono dovuti puntualmente ricredere su Emerson, Acerbi e compagnia...
Se uno non conosce un giocatore, che almeno aspetti di vedere il suo operato prima di farlo passare come pippone. Ma no, immagino che sia chiedere troppo.

Io non ho assolutissimamente niente contro di te, o qualcun altro, ma che venite a fare i fenomeni, e avete da ridire di me che riporto le news e che sono pure tra i pochissimi del forum che non si limitano a guardare ai propri giocatori, mi fa abbastanza ridere. E questo va ben oltre la semplice opinione di pensiero.

Tanto siamo sempre punto e a capo, al prossimo nome che non si conosce, giù di offese, tanto funziona così...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E' solo una questione di tempo e di dettagli, per vedere in amaranto sia Davide Dionigi che la 'base difensiva' allenata da quest'ultimo a Taranto. Nicolas Bremec, Vito Di Bari e Christian Sosa: per tutti e tre, mancano solamente i dettagli e le firme. Restando a Sosa (appena partito per l'Uruguay) proprio in questi giorni, a Milano, è previsto l'incontro tra Foti e gli agenti del calciatore, Pablo Betancourt e Daniele Piraino. La trattativa sarà inerente solo ad ingaggio e durata del contratto, visto che il difensore, così come Bremec e Di Bari, si può ritenere praticamente libero, essendo scaduto il termine ultimo (5 Giugno) entro il quale il Taranto avrebbe dovuto provvedere a versare gli stipendi.

Per la cronaca, ricordiamo che la società tarantina è stata messa in mora dagli stessi calciatori rossoblù.

Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it

http://www.reggionelpallone.it/componen ... ge-di-sosa
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
Parli di un attaccante che non hai mai visto.
Non sai neanche che faccia ha...e se lo sai è perché hai appena cercato il suo nome su google...

Nessuno qui ha voglia di discutere su queste cose, ma alcuni di voi hanno il brutto vizio di spalare cacca troppo facilmente per quello che mi riguarda.
Mi da fastidio che si giudichi negativamente gente che non si conosce, questo solo per dare ancora una volta dell'imbecille a Foti...

Lo ripeto per l'ennesima volta, ci stanno tutte le critiche di questo mondo, anche su Maniero lo sai quanti difetti ti posso trovare...ma a te questo non penso interessi, tanto l'hai già bollato come sega...giusto?

Come quei fenomeni, che si sono dovuti puntualmente ricredere su Emerson, Acerbi e compagnia...
Se uno non conosce un giocatore, che almeno aspetti di vedere il suo operato prima di farlo passare come pippone. Ma no, immagino che sia chiedere troppo.

Io non ho assolutissimamente niente contro di te, o qualcun altro, ma che venite a fare i fenomeni, e avete da ridire di me che riporto le news e che sono pure tra i pochissimi del forum che non si limitano a guardare ai propri giocatori, mi fa abbastanza ridere. E questo va ben oltre la semplice opinione di pensiero.

Tanto siamo sempre punto e a capo, al prossimo nome che non si conosce, giù di offese, tanto funziona così...
ma tu che sai se lo conosco o no ?? io lo conosco bene anche xkè ho seguito spesso quest'anno il pescara e devo dire che ha giocato con il contagocce e che non è un attaccante che fa tanti gol .... questo posso dirlo oppure vuol dire criticare foti ?? fai dei discorsi assurdi.... sopratutto quando mai ho detto che è una pippa, ho detto che non fa al caso nostro xkè non è un Bomber da 15 gol....oppure non lo posso dire neanche questo ?? preferisco tutta la vita di carmine(o castaldo) a maniero ma se devo scegliere un attaccante titolare cerco sempre un giocatore da almeno 15 gol .......poi se questo vuol dire criticare la società xkè pretendo uno che fa gol allora vuol dire che sto criticando,....
ps cerca di sentirti meno esperto xkè qui dentro molto seguiamo il calcio e giocatori ne conosciamo a valanga x cui non siamo cosi ignoranti come credi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto: Parli di un attaccante che non hai mai visto.
Non sai neanche che faccia ha...e se lo sai è perché hai appena cercato il suo nome su google...

Nessuno qui ha voglia di discutere su queste cose, ma alcuni di voi hanno il brutto vizio di spalare cacca troppo facilmente per quello che mi riguarda.
Mi da fastidio che si giudichi negativamente gente che non si conosce, questo solo per dare ancora una volta dell'imbecille a Foti...

Lo ripeto per l'ennesima volta, ci stanno tutte le critiche di questo mondo, anche su Maniero lo sai quanti difetti ti posso trovare...ma a te questo non penso interessi, tanto l'hai già bollato come sega...giusto?

Come quei fenomeni, che si sono dovuti puntualmente ricredere su Emerson, Acerbi e compagnia...
Se uno non conosce un giocatore, che almeno aspetti di vedere il suo operato prima di farlo passare come pippone. Ma no, immagino che sia chiedere troppo.

Io non ho assolutissimamente niente contro di te, o qualcun altro, ma che venite a fare i fenomeni, e avete da ridire di me che riporto le news e che sono pure tra i pochissimi del forum che non si limitano a guardare ai propri giocatori, mi fa abbastanza ridere. E questo va ben oltre la semplice opinione di pensiero.

Tanto siamo sempre punto e a capo, al prossimo nome che non si conosce, giù di offese, tanto funziona così...
Tu dici che gli altri fanno i fenomeni? questo è il colmo

Io vorrei capire quando la smetterai di atteggiarti a grande esperto di calcio, che conosce tutto e tutti e che pensa di poter dire agli altri "voi non sapete, informatevi"...hai qualche titolo? no perchè vorrei ricordarti che sei un forumino come gli altri, nè più nè meno

Sarà la centesima volta che lo fai e sarà la centesima volta che ti dico di smetterla e di rispettare l'opinione altrui...vediamo quando decidi di scendere da quel piedistallo immaginario che ti sei costruito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

A me sinceramente non dispiace.
Per le volte che l'ho visto mi sembra che abbia grinta e rabbia agonistica.
Il fatto abbia fatto solo 7 goal nei due anni di Pescara non vuol dire niente, ci sono tanti giocatori che sono esplosi tardi, mi viengono in mente ad esempio Succi, Pinilla, Sforzini
Se penso poi che il Verona stava per salire con Ferrari come attaccante titolare...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Parli di un attaccante che non hai mai visto.
Non sai neanche che faccia ha...e se lo sai è perché hai appena cercato il suo nome su google...

Nessuno qui ha voglia di discutere su queste cose, ma alcuni di voi hanno il brutto vizio di spalare cacca troppo facilmente per quello che mi riguarda.
Mi da fastidio che si giudichi negativamente gente che non si conosce, questo solo per dare ancora una volta dell'imbecille a Foti...

Lo ripeto per l'ennesima volta, ci stanno tutte le critiche di questo mondo, anche su Maniero lo sai quanti difetti ti posso trovare...ma a te questo non penso interessi, tanto l'hai già bollato come sega...giusto?

Come quei fenomeni, che si sono dovuti puntualmente ricredere su Emerson, Acerbi e compagnia...
Se uno non conosce un giocatore, che almeno aspetti di vedere il suo operato prima di farlo passare come pippone. Ma no, immagino che sia chiedere troppo.

Io non ho assolutissimamente niente contro di te, o qualcun altro, ma che venite a fare i fenomeni, e avete da ridire di me che riporto le news e che sono pure tra i pochissimi del forum che non si limitano a guardare ai propri giocatori, mi fa abbastanza ridere. E questo va ben oltre la semplice opinione di pensiero.

Tanto siamo sempre punto e a capo, al prossimo nome che non si conosce, giù di offese, tanto funziona così...
ma tu che sai se lo conosco o no ?? io lo conosco bene anche xkè ho seguito spesso quest'anno il pescara e devo dire che ha giocato con il contagocce e che non è un attaccante che fa tanti gol .... questo posso dirlo oppure vuol dire criticare foti ?? fai dei discorsi assurdi.... sopratutto quando mai ho detto che è una pippa, ho detto che non fa al caso nostro xkè non è un Bomber da 15 gol....oppure non lo posso dire neanche questo ?? preferisco tutta la vita di carmine(o castaldo) a maniero ma se devo scegliere un attaccante titolare cerco sempre un giocatore da almeno 15 gol .......poi se questo vuol dire criticare la società xkè pretendo uno che fa gol allora vuol dire che sto criticando,....
ps cerca di sentirti meno esperto xkè qui dentro molto seguiamo il calcio e giocatori ne conosciamo a valanga x cui non siamo cosi ignoranti come credi...
Vabbè, non importa, mi sono scaldato per niente..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

un piedistallo in più o in meno cosa cambia? :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto:un piedistallo in più o in meno cosa cambia? :mrgreen:
Viri ca i piedistalli accumora custanu :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Vorrei chiedere a Simone Giacchetta, vista la sua presenza nel forum e nel topic in oggetto, se ha intenzione di dimettersi. grazie :salut
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

cedere ragusa ceravolo aquistare mirko negro e babacar in prestito .... tenere sarno e campagnacci
sostituire bonazzoli con chi...non ho proprio idea..... ..basta mu signa .
mandare a.viola in una squadra dove gioca con continuità per tutta la stagione altrimenti lo teniamo


quindi = negro babacar sarno campagnacci misterx
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ethan ha scritto:Vorrei chiedere a Simone Giacchetta, vista la sua presenza nel forum e nel topic in oggetto, se ha intenzione di dimettersi. grazie :salut
dimettersi dal forum ..forse....dal resto...mica è scemo... :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Edit hawtin: manca il link
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Edit hawtin: manca il link
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

edit hawtin: manca il link
Rispondi