CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: lo volevo scrivere io, ma poi mi pareva troppo un commento da rompipalle. :lol:
Certi ruoli lasciali a me :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Comunque dal Taranto dovrebbero essere imminenti anche gli arrivi di Di Deo e Rizzi. Rizzi c'è scritto anche sul Calabria Ora.


Di Deo di quelli provenienti dal Taranto sarebbe forse l'unico che potrebbe trovare spazio in questa squadra, a noi un mediano di esperienza serve come il pane.
dipende ...io non lo conosco molto questo di deo ....ma non precludo niente che sia un buon centrocampista, dal tronde mi ricordo quando venne amerini ...le critiche piovevano...vabbè che c'èra mazzarri ..ma amerini giocò una sola volta in serie A col verona mi pare,poi diventò quasi un titolare fisso di quella stagione, o per tornare piu' indietro nel tempo..ti dico bernini comprato dall'acireale mi sembra ...è aveva una certa età mi pare 29 anni se non 30 addirittura....quindi ..per far quadrare il cerchio in una squadra non ci vuole il grande nome ..è piu' importante che una serie d circostanze coincidano
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Di Deo di quelli provenienti dal Taranto sarebbe forse l'unico che potrebbe trovare spazio in questa squadra, a noi un mediano di esperienza serve come il pane.
Si, un mediano d'esperienza (31 anni) in serie C...una svolta
In questa Serie B così scarsa, può far bene.

Fino ad oggi abbiamo giocato con un centrocampo con Viola e Rizzo centrali...

Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Di Deo poi è forse uno dei pochi uomini del Taranto, che per un rapporto talento/età possa risultare azzeccato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma di VACCA non se ne parla piu?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Sarno: “Voglio giocarmi le mie carte in amaranto”
Martedì 12 Giugno 2012 15:33
Share


Vincenzo Sarno è pronto a riprendersi la Reggina. L’attaccante campano, reduce dalla felice esperienza con il Lanciano (quindici presenze complessive e gol-promozione in finale play-off) spera di tornare a Reggio Calabria, questa volta per rimanerci. Intervistato da ‘Tuttosport’, Sarno parla della scomoda etichetta che lo accompagna da anni: “Per tanti anni ho dovuto rispondere alle domande sulla mia vita da bambino, ora voglio pensare solo al presente e al futuro. La stagione vissuta al Lanciano mi ha ripagato di mille sacrifici e delusioni. Ora finalmente guardo tranquillo al futuro”.

Con la mente già al prossimo campionato, Sarno spera di avere una vera occasione con la maglia amaranto. In caso contrario, è già pronto il piano B…: “Sono di proprietà della Reggina e saranno loro a decidere il mio futuro. Io mi sento pronto per giocarmi le carte a Reggio, ma se non dovessi rimanere lì, tornerei molto volentieri a Lanciano”.

rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-amaranto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Reggina, Sarno: “Voglio giocarmi le mie carte in amaranto”
Martedì 12 Giugno 2012 15:33
Share


Vincenzo Sarno è pronto a riprendersi la Reggina. L’attaccante campano, reduce dalla felice esperienza con il Lanciano (quindici presenze complessive e gol-promozione in finale play-off) spera di tornare a Reggio Calabria, questa volta per rimanerci. Intervistato da ‘Tuttosport’, Sarno parla della scomoda etichetta che lo accompagna da anni: “Per tanti anni ho dovuto rispondere alle domande sulla mia vita da bambino, ora voglio pensare solo al presente e al futuro. La stagione vissuta al Lanciano mi ha ripagato di mille sacrifici e delusioni. Ora finalmente guardo tranquillo al futuro”.

Con la mente già al prossimo campionato, Sarno spera di avere una vera occasione con la maglia amaranto. In caso contrario, è già pronto il piano B…: “Sono di proprietà della Reggina e saranno loro a decidere il mio futuro. Io mi sento pronto per giocarmi le carte a Reggio, ma se non dovessi rimanere lì, tornerei molto volentieri a Lanciano”.

rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-amaranto



è un patrimonio........spero possa trovare spazio....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...

Questo è buono, quello può fare bene, quell'altro ha esperienza, quell'altro ancora ha dimostrato tutto anche se ha giocato 10 anni in C...ce ne fosse uno che vi fa venire qualche dubbio

Evviva l'ottimismo :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...

Questo è buono, quello può fare bene, quell'altro ha esperienza, quell'altro ancora ha dimostrato tutto anche se ha giocato 10 anni in C...ce ne fosse uno che vi fa venire qualche dubbio

Evviva l'ottimismo :okok:
Veramente io ho sempre detto tutt'altro.
Dalle serie minori prenderei solo giovani/giovanissimi.

Comunque...

MERCATO AMARANTO - Empoli o Reggina per Stovini
Il difensore ascolterà la proposta dei toscani, ma è nelle mire di Foti e Giacchetta.


Un elemento d’esperienza per ogni reparto. Questa l’intenzione della Reggina, che vuole consegnare a Davide Dionigi qualche giocatore col pelo sullo stomaco. Nicolas Bremec e Vito Di Bari sono affari ormai ai dettagli, il portiere ha già giocato in B mentre il difensore, pur non essendo più giovane, si è soltanto affacciato in cadetteria qualche anno fa. Ecco perché, per il reparto arretrato, si potrebbe reperire un vero leader: Lorenzo Stovini.

Il difensore discuterà tra pochi giorni l’eventuale rinnovo con l’Empoli, ma dopo le sofferenze dell’ultima annata le strade potrebbero separarsi. Stovini è toscano e veste la maglia azzurra da tre anni, quindi l’eventuale distacco non sarebbe affatto semplice. Se la fumata sarà nera, il 35enne incontrerà il suo ex presidente, Lillo Foti, nonché l’ex compagno di reparto, Simone Giacchetta.

La Reggina è pronta a riaccogliere l’esperto difensore, lanciatosi nel calcio che conta proprio con la maglia amaranto. Stovini è uno dei più rocciosi interpreti del ruolo di marcatore, tra quelli che hanno calcato il campo del Granillo nell’epoca d’oro della Reggina. Un suo eventuale ritorno sarebbe sensazionale, e testimonierebbe le intenzioni di Foti di riprovare la corsa promozione.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=10911
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma se ci vuole la gru per muoverlo stovini.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a sto punto perchè non prendere anche Cirillo? Ma per favore! L'Empoli si è salvato per miracolo con gente come Stovini, Buscè, Tavano, Maccarone, ecc. e noi dovremmo ripercorrere la stessa strada? Allora possiamo richiamare Novellino?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miguelito ha scritto:a sto punto perchè non prendere anche Cirillo? Ma per favore! L'Empoli si è salvato per miracolo con gente come Stovini, Buscè, Tavano, Maccarone, ecc. e noi dovremmo ripercorrere la stessa strada? Allora possiamo richiamare Novellino?
guarda che cirillo l'ultima stagione al paok ha giocato molto bene
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Stovini...dio mio ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pescara, Maniero si avvicina alla Reggina


Nonostante l'importante contributo fornito ai fini della promozione in Serie A, potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Riccardo Maniero (24) al Pescara. L'attaccante in comproprietà tra il Delfino e la Juventus -secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttob.com- sarebbe vicinissimo al firmare con la Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=359649


Questo mi piace!


Occhio anche a Valdifiori, potrebbe essere il sostituto di Viola...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:Stovini...dio mio ....
Non ho capito se è un "Dio mio" negativo o positivo...

Io non ne condivido nessuno dei due, Stovini per la B è ancora un mezzo lusso, però come detto, mi sta bene puntare anche su qualche elemento di esperienza, ma 35 anni sono tantissimi...


Intanto continua il pressing del Cesena su Rizzato, e avrebbero fatto un'offerta, Foti però sembra intenzionato a tenerlo ancora.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

bonvissuto maniero comi orlando doukara stovini cori (avevo letto anche di arma ) ora mi chiedo ma in tutti questi nomi c'è qualcosa di reale o la maggior parte è solo fantasia? ne esce uno al giorno è ancora non è finita .....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:bonvissuto maniero comi orlando doukara stovini cori (avevo letto anche di arma ) ora mi chiedo ma in tutti questi nomi c'è qualcosa di reale o la maggior parte è solo fantasia? ne esce uno al giorno è ancora non è finita .....
Bonvissuto no di sicuro.
Maniero, 100% reale, confermato anche da parte Pescarese. Devono risolvere la comproprietà con la Juve.
Comi, stesso discorso di Maniero. Devono risolvere la comproprietà con il Torino.
Orlando, è fattibile e reale, però ancora non c'è stato un vero incontro.
Doukara oramai no, andrà altrove.
Stovini, direi forse, perché tanto non dipende da noi, dobbiamo solo vedere lo svolgersi della situazione.
Arma no assolutamente, interessava a Gennaio.
Cori, arriva difficilmente, direi quasi impossibile, il Cesena lo girerebbe solo per Rizzato credo, e Foti Rizzato non lo cede, perché non gli arrivano offerte corpose.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

maniero è scarsissimo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Veramente io ho sempre detto tutt'altro.
Dalle serie minori prenderei solo giovani/giovanissimi.

Appunto, Di Deo ha 31 anni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...

Questo è buono, quello può fare bene, quell'altro ha esperienza, quell'altro ancora ha dimostrato tutto anche se ha giocato 10 anni in C...ce ne fosse uno che vi fa venire qualche dubbio

Evviva l'ottimismo :okok:

l'ho sempre detto io, abbiamo un bicchiere pieno a metà c'è chi lo vede mezzo pieno e chi mezzo vuoto.

al 12 giugno si discute per lo più di chiacchiere, non c'è molto altro da fare, i giornalisti le sparano, prima o poi cacchiruna è giusta.
i nomi del Taranto fatti a me non fanno impazzire, magari Dionigi li porta per fare spogliatoio, quello che è mancato quest'anno.

si sa bene come la penso dei Nomi a me non interessano, meglio Bellazzini, Gavazzi, Paro.

a come ho capito io c'è da ricostruire per prima cosa l'attacco.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

maniero non mi piace x niente....sempre gente da pochi gol prendiamo...ma un bel centravanti da 15 gol non esiste ?? ps ieri novellino ha detto "con i 2 milioni presi da bardi adesso spinelli rifà la squadra", quindi in B con 2, 3 milioni compri 3,4 giocatori importanti.... nesci i sordi pricchio !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi