CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Avrei una domandina per Platini: ma il fair play finanziario vale anche per il PSG?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

con 50 milioni compri 2 top player di grande livello e sistemi anche il centrocampo....cessione sacrosanta
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:Io per 50 milioni di euro glielo portavo a piedi fino a Parigi

appunto, io non capisco cos'abbia in più di Acerbi o Astori
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Yureggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Io per 50 milioni di euro glielo portavo a piedi fino a Parigi

appunto, io non capisco cos'abbia in più di Acerbi o Astori
è semplicemente il difensore + forte al mondo con esperienza internazionale....astori e acerbi giocano nel cagliari e nel chievo ancora..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

fossi un tifoso del PSG, godrei come un porco... :lol:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Yureggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Io per 50 milioni di euro glielo portavo a piedi fino a Parigi

appunto, io non capisco cos'abbia in più di Acerbi o Astori
nulla... :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Avrei una domandina per Platini: ma il fair play finanziario vale anche per il PSG?

certo che esiste, ma se c'è chi spende non c'è il fair play.
il problema è con le italiane che sono in perdita da anni e ora non possono permettersi di spendere.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: no, proprio il contrario, io vedo difeso Pozzi e attaccato Foti, la cosa è differente.
No no, non ci provare, tu tiri sempre in ballo l'Udinese per "giustificare" le azioni del tuo presidente, non il contrario...è da un anno che ci stai facendo la pignolata con sta storia

Non oso immaginare se il campo ti avesse dato ragione :lol:
propongo di aprire u n3d su "modello udinese" e ne discutiamo meglio.

intanto Torje bocciato da guidolin va al granada.
Have a Nice Day
suonatore Jones

il milan, cedendo thiago silva per 5 volte il prezzo d'acquisto (mi pare...circa...), fa l'affare dell'anno.

adesso dovrebbe spenderli, quei soldi. e, con 50 milioni, si può fare moltissimo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:il milan, cedendo thiago silva per 5 volte il prezzo d'acquisto (mi pare...circa...), fa l'affare dell'anno.

adesso dovrebbe spenderli, quei soldi. e, con 50 milioni, si può fare moltissimo.
secondo me invece non spenderà molto.
Have a Nice Day
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:il milan, cedendo thiago silva per 5 volte il prezzo d'acquisto (mi pare...circa...), fa l'affare dell'anno.

adesso dovrebbe spenderli, quei soldi. e, con 50 milioni, si può fare moltissimo.
secondo me invece non spenderà molto.
esattamente.
pernderà solamente un paio di difensori e forse un terzino
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:il milan, cedendo thiago silva per 5 volte il prezzo d'acquisto (mi pare...circa...), fa l'affare dell'anno.

adesso dovrebbe spenderli, quei soldi. e, con 50 milioni, si può fare moltissimo.
Chiaramente trovare un altro Thiago Silva è impossibile, ma ci sono comunque ottimi difensori in giro...penso a Hummels, del Borussia Dortmund, che l'altro giorno mi ha impressionato contro il Portogallo...penso allo stesso Ogbonna, che ormai potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Ho letto anche di Dedè, del Vasco da Gama, ma lo conosco poco. Acerbi potrebbe essere una valida alternativa per la panchina, ma pensare che possa sostituire degnamente Thiago Silva è assurdo

In generale, il Milan potrebbe prendere un buon centrale per sostituire Thigo Silva spendendo una cifra tra i 10 e i 15 milioni, per cui rimarrebbe un bel gruzzolo da utilizzare per rafforzare la squadra in altri reparti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

se vogliono essere competitivi, devono prendere necessariamente 2 terzini veri, un centrale e un centrocampista o una seconda punta di qualità. roba fattibile, con questi soldi.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il milan investirà solamente metà dei soldi che riceverà (40 + 10 di bonus se vince il campionato).
secondo me il millan potrebbe guardare a pique! con 15 milioni lo porta a casa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellarorc ha scritto:il milan investirà solamente metà dei soldi che riceverà (40 + 10 di bonus se vince il campionato).
secondo me il millan potrebbe guardare a pique! con 15 milioni lo porta a casa.
credici che lo porti a casa con 15 milioni....ora che ha perso thiago silvà il barca mai e poi mai cederà piquè .... il milan può prendere adesso dossena, dedè e un valido compagno di ibra..... ps nn vorrei che gli stessero mollando la sola al psg dato che già l'hanno fatto con kakà cedendo un giocatore rottissimo con la pubalgia cronica a 65 milioni di euro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:Avrei una domandina per Platini: ma il fair play finanziario vale anche per il PSG?
se non erro entrerà in vigore dal prossimo anno....per cui è l'ultimo mercato in cui si "potranno" fare spese folli....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:
pellarorc ha scritto:il milan investirà solamente metà dei soldi che riceverà (40 + 10 di bonus se vince il campionato).
secondo me il millan potrebbe guardare a pique! con 15 milioni lo porta a casa.
credici che lo porti a casa con 15 milioni....ora che ha perso thiago silvà il barca mai e poi mai cederà piquè .... il milan può prendere adesso dossena, dedè e un valido compagno di ibra..... ps nn vorrei che gli stessero mollando la sola al psg dato che già l'hanno fatto con kakà cedendo un giocatore rottissimo con la pubalgia cronica a 65 milioni di euro....
se ne offri 18 per piquè...un pensiero lo fanno.

Ma cmq...il Milan ha dato via Shevchenko, Kakà e non mi sembra ne abbia sofferto così tanto.
I soldi sono soldi e con 40 milioni più altri 10 il prossimo anno ne compri di giocatori.
Io darei via pure ibra. Prende troppo e con la metà di quei soldi prendi un attaccante che ti fà 25 goal nel campionato più quelli di coppa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellarorc ha scritto:
se ne offri 18 per piquè...un pensiero lo fanno.

Ma cmq...il Milan ha dato via Shevchenko, Kakà e non mi sembra ne abbia sofferto così tanto.
I soldi sono soldi e con 40 milioni più altri 10 il prossimo anno ne compri di giocatori.
Io darei via pure ibra. Prende troppo e con la metà di quei soldi prendi un attaccante che ti fà 25 goal nel campionato più quelli di coppa.
ora cosi x curiosità , facciamo che ibra vale 30 milioni ....chi compri a 15 milioni che ti fa 25 gol ed è decisivo quanto ibra ?? no dimmelo cosi lo consiglio a marotta e paratici...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non vi llattariati

Siamo in campagna elettorale

Tra oggi e domani il presidente dl Milan dichiarerà, con un certo clamore, che ha bloccato il trasferimento al PSG
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:Non vi llattariati

Siamo in campagna elettorale

Tra oggi e domani il presidente dl Milan dichiarerà, con un certo clamore, che ha bloccato il trasferimento al PSG
eri a cena pure tu? :D

Milan, Galliani: "Berlusconi non vuole cedere Thiago Silva al Psg"
13.06.2012 23.16 di Raimondo De Magistris articolo letto 9294 volte

"Le preghiere funzionano? Funzionano sempre. Berlusconi ha intenzione di resistere e non cedere alle offerte del Psg". Ai microfoni di Sky Sport24 l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani - a cena nel noto ristorante milanese "Giannino" - ha risposto così alla domanda circa il futuro del difensore brasiliano Thiago Silva.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=360083
Have a Nice Day
Rispondi