Se ti interessa su rtl c'è la telecronaca della Gialappa'sMave ha scritto:mi devo vedere le partite con la telecrona in tedesco mannaia la miseria
EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012
Moderatore: Dinamik
- Lilleuro
- Moderatore

Fine primo tempo, 1-0 Danimarca
Dopo il gol i danesi hanno preso coraggio, creando qualche difficoltà alla difesa olandese...l'Olanda ha però fallito diverse opportunità in avanti
Dopo il gol i danesi hanno preso coraggio, creando qualche difficoltà alla difesa olandese...l'Olanda ha però fallito diverse opportunità in avanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- citrosodina
- Forumino Praticante

Van Persie e Huntelaar... uno più cesso dell'altro...
..e Robben il giocatore più individualista del pianeta.
-
mubald
citrosodina ha scritto:Van Persie e Huntelaar... uno più cesso dell'altro...
Comunque finira' Olanda molto deludente.Non dico che stia meritando di perdere,ma i danesi ,sia pure con molta modestia,stanno giocando di squadra mentre gli olandesi hanno individualita'...molto individualiste.Ognuno gioca per conto proprio
- citrosodina
- Forumino Praticante

malanova mi hannu... mi ficiru satari 'a schedina...
fossi allo stadio mi consolerei volentieri con un'olandesina con gli zoccoli...
fossi allo stadio mi consolerei volentieri con un'olandesina con gli zoccoli...
- _naka
- Forumino Malatissimo

non cominciamo a sentenziare....certo non può + sbagliare ma prima di darli x morti aspetterei ....Lilleuro ha scritto:Sconfitta davvero pesantissima...praticamente l'Olanda è quasi fuori, visto che per passare dovrebbe battere Germania e Portogallo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore

_naka ha scritto:non cominciamo a sentenziare....certo non può + sbagliare ma prima di darli x morti aspetterei ....
Scusami ma cosa avrei sentenziato? mi sono limitato ad analizzare la situazione, che per l'Olanda è decisamente brutta...se ti ritrovi in un girone di ferro, con squadre come Germania e Portogallo, è chiaro che devi assolutamente battere la Danimarca
Non ho detto che sono già morti, ma che sono quasi fuori...poi se saranno in grado di battere Germania e Portogallo, tanto di cappello, ma in questo momento la situazione questa è
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore

Quante occasioni ha fallito il Portogallo negli ultimi 15 minuti...sconfitta decisamente immeritata, la Germania ha trovato un gol abbastanza casuale e dopo è stata messa alle corde
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Non c'è nenti!

una bella Italia nel primo tempo. Arbitro prevenuto con Balotelli...non ha ammonito per interventi piu duri....solo perche si chiama Balotelli e allora gli rompono sempre le scatole
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
rca
- Forumino Malato

- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Alt, l'aveva graziato dopo quella protesta tirando pugni per terra...in europa ricordatevi che sono meno permissivi e più attenti a queste cosespirito libero ha scritto:una bella Italia nel primo tempo. Arbitro prevenuto con Balotelli...non ha ammonito per interventi piu duri....solo perche si chiama Balotelli e allora gli rompono sempre le scatole
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

rca ha scritto:Alt, l'aveva graziato dopo quella protesta tirando pugni per terra...in europa ricordatevi che sono meno permissivi e più attenti a queste cosespirito libero ha scritto:una bella Italia nel primo tempo. Arbitro prevenuto con Balotelli...non ha ammonito per interventi piu duri....solo perche si chiama Balotelli e allora gli rompono sempre le scatole
titare i pugni per terra non mi sembra un reato grave a fornte di bestemmiare, entrare pericolosamente oppure dire parolaccie generiche.
Comunque con totti o del piero dei beitempi eravamo in vantaggio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"