CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dylaniato ha scritto:
spirito libero ha scritto:Bonvissuto ...o dio mio...a questo punto prendiamo Abbruscato
andremmo a prendere un altro goleador con Bonvissuto, uno che in carriera non ha mai fatto più di 9 gol a stagione... Bene...
ma infatti si spera che siano solo voci....col modulo di Dionigi il 3-4-3 potremmo giocare con Campagnacci - Sarno e Comi se arriva ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

ABBRUSCATO?? ahahahahahahha

parliamo di un ingaggio "faraoinico" per le nostre casse, ma ancora non avete capito che la politica è:

- Spremere il più possibile dai figli del Sant'Agata
- giovani di Lega Pro 1° divisione e Lega Pro 2° divisione


I "colpacci" del mercato potrebbero essere qualche giovane di qualche squadra primavera di A e qualche riserva della riserva di squadre di B, ovviamente tutta gente che non deve superare i 50mila euri annui altrimenti falliamo!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: non è fantasia bremec giocava nell'arezzo di conte penalizzato è a un passo dalla salvezza fino all'ultima giornata , poi sconfitto dalla juve . quindi ha già dimostrato di essere un buon portiere ,a taranto ha vinto il campionato, sosa giocava nel gallipoli rivelazione del girone d'andata ...sappiamo come sono retrocessi con una società allo sbando. il mercato ancora deve iniziare ....quindi aspettiamo anche d dare giudizi frettolosi ...questo comi magari nemmeno arriverà a reggio ...ribadisco che vedremo un campionato diverso con una squadra che lotterà in ogni partita .
Fammi capire, Bremec (35 anni a dicembre) ha giocato un solo anno titolare in serie B, per giunta nell'Arezzo di Conte che è retrocesso...quindi avrebbe dimostrato di essere un buon portiere? Sosa giocava nel Gallipoli che è retrocesso (però è stato la rivelazione del girone d'andata), quindi pure lui è buono...domanda: ma noi a cosa puntiamo? alla salvezza? giusto per regolarci...anche perchè poi ribadisci che vedremo un campionato diverso con una squadra che lotterà in ogni partita (un pò quello che leggevo all'inizio della scorsa stagione)...in tutto questo orgasmo di ottimismo e sicurezza, quello che deve aspettare prima di dare giudizi frettolosi sarei io? :D

Bellu meu, intendevo proprio questo quando dicevo che dobbiamo stare con i piedi per terra...meno spavalderia, stiamo calmi, perchè di certezze in questo momento ce ne sono proprio poche :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Alla fine ciò che dicevo si è realizzato..
3 giocatori dal Taranto sono arrivati, manca solo Di Deo...
Veramente io ricordo che i tuoi "rumors" parlavano di 8 giocatori, non 3...anche se dovessimo prenderne 16 comunque, vorrei capire se ogni volta pianti la tenda nel topic sul calciomercato perchè ti interessa sapere chi prende e chi cede la Reggina oppure perchè ambisci al titolo di "esperto forumino di mercato"

Perdonami, ma quando leggo i tuoi interventi, la sicurezza che con affermi "questo lo prenderemo, quell'altro no" la sensazione è sempre la stessa :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto:Reggina, tre idee per centrocampo ed attacco
Sabato 09 Giugno 2012 19:45


Share
7

Cominciano ad entrare nel vivo, le strategie della Reggina edizione 2012/2013. Dopo aver acquistato Manuel Angelilli dal Città Di Marino, il club di via delle Industrie attende solo l'ufficialità anche per la 'colonia tarantina', composta da Dionigi, Bremec e Di Bari (per Sosa invece o non è ancora fatta, ma le probabilità, così come riportato dal nostro caporedattore Lorenzo Vitto, sono molto alte).

Nel frattempo, sul taccuino di Foti e Giacchetta ci sono altri nomi ed altre piste che potrebbero essere oggetto di trattative. A centrocampo, piace Elio De Silvestro della Primvaera della Juventus: si tratta di un'ala destra classe '93, riguardo al quale bisognerà battere la concorrenza dell'Avellino, che sembra abbia già fatto una richiesta ufficiale alla società bianconera. Da un Primavera all'altro, in attacco la new entry si chiama Gianmario Comi, figlio d'arte (il padre Antonio si è messo in luce con Roma e Torino) classe '92, di proprietà del Milan. Proprio con la Primavera dei rossoneri, Comi (foto in basso) nelle ultime 2 stagioni ha fatto veri e propri sfracelli, siglando in campionato qualcosa come 43 reti: le pretendenti sono tante, spuntarla non sarà facile.

Chiude il cerchio un altro attaccante, che la 'giovanissima' età l'ha superata da un bel pezzo, essendo un classe '85. Si tratta di Antonino Bonvissuto, disponibile a parametro zero dopo che quest'anno ha messo a segno 9 reti nella Prima Divisione di Lega Pro, con la maglia del Frosinone. In Calabria, Bonvissuto ha già militato nella stagione 2009/2010: anche con il Crotone 9 gol all'attivo, in 29 presenze.

Ribadiamo che, al momento, si tratta solo di ipotesi, o se preferite di nomi su un taccuino: nel calciomercato tuttavia, dall'ipotesi alla trattativa il passo può essere molto breve...

fer.iel. -reggionelpallone.it

http://www.reggionelpallone.it/componen ... 7-reggina-

:???: :muro:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

non so se essere turbato dall'idea bonvissuto, una punta da pochi gol in c, oppure dalla solita, infinita, concorrenza di squadre di c per avere un primavera di qualche altra squadra.

per vincere la concorrenza dell'avellino, basta offrire un mezzo progetto e 5 euro. non so quale dei due punti dell'offerta sia meno doloroso per questa società.
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Fino ad ora un mercato di alto livello, non c'è che dire. Ma sono certo che riusciremo a fare ancora di meglio!
Foti ha capito che con questi colpacci riuscirà di nuovo a riempire il Granillo come ai bei tempi.
:okok:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: non è fantasia bremec giocava nell'arezzo di conte penalizzato è a un passo dalla salvezza fino all'ultima giornata , poi sconfitto dalla juve . quindi ha già dimostrato di essere un buon portiere ,a taranto ha vinto il campionato, sosa giocava nel gallipoli rivelazione del girone d'andata ...sappiamo come sono retrocessi con una società allo sbando. il mercato ancora deve iniziare ....quindi aspettiamo anche d dare giudizi frettolosi ...questo comi magari nemmeno arriverà a reggio ...ribadisco che vedremo un campionato diverso con una squadra che lotterà in ogni partita .
Fammi capire, Bremec (35 anni a dicembre) ha giocato un solo anno titolare in serie B, per giunta nell'Arezzo di Conte che è retrocesso...quindi avrebbe dimostrato di essere un buon portiere? Sosa giocava nel Gallipoli che è retrocesso (però è stato la rivelazione del girone d'andata), quindi pure lui è buono...domanda: ma noi a cosa puntiamo? alla salvezza? giusto per regolarci...anche perchè poi ribadisci che vedremo un campionato diverso con una squadra che lotterà in ogni partita (un pò quello che leggevo all'inizio della scorsa stagione)...in tutto questo orgasmo di ottimismo e sicurezza, quello che deve aspettare prima di dare giudizi frettolosi sarei io? :D

Bellu meu, intendevo proprio questo quando dicevo che dobbiamo stare con i piedi per terra...meno spavalderia, stiamo calmi, perchè di certezze in questo momento ce ne sono proprio poche :wink
secondo il tuo ragionamento ..allora anche pinardi ..paolucci del vicenza sono scarsi perchè sono retrocessi ....quell'anno nell arezzo giocava un certo martinetti ..era una buonissima squadra ...ti ho spiegato che stavano facendo un miracolo con la penalizzazione ma è stato fatto retrocedere dalla juve all'ultima giornata che lasciò vincere lo spezia.a gallipoli i giocatori si pagavano i panini all'autogrill da soli perchè la società non aveva i soldi ...queste cose le sai?il campionato del gallipoli è durato solo il girone d 'andata, poi giannini si è dimmesso è la società è andata a schifio, non sono cose dette a zannella sono obbiettivo nel dirti questo e non valuto un giocatore scarso solo perchè retrocede cn una squadra.
non ho detto che devi aspettare d dare giudizi frettolosi, ma tu stesso hai detto che sono giocatori di serie c...è non danno nessuna garanzia. è qui torniamo al solito discorso sull'anno d novellino ma lasciamo stare.
l'obbiettivo finale non lo so..infatti mi sono sempre limitato a dire che lo spirito della squadra sarà diverso ...non ci vuole pitagora x capire che dionigi e breda non centrano niente, non ho mai detto che sarà serie A . ..non sono ne spavaldo ne gasato .. le certezze non ci sono per nessuno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:secondo il tuo ragionamento ..allora anche pinardi ..paolucci del vicenza sono scarsi perchè sono retrocessi ....quell'anno nell arezzo giocava un certo martinetti ..era una buonissima squadra ...ti ho spiegato che stavano facendo un miracolo con la penalizzazione ma è stato fatto retrocedere sconfitto dalla juve all'ultima giornata.a gallipoli i giocatori si pagavano i panini all'autogrill da soli perchè la società non aveva i soldi ...queste cose le sai?il campionato del gallipoli è durato solo il girone d 'andata, poi giannini si è dimmesso è la società è andata a schifio, non sono cose dette a zannella sono obbiettivo nel dirti questo e non valuto un giocatore scarso solo perchè retrocede cn una squadra.
non ho detto che devi aspettare d dare giudizi frettolosi, ma tu stesso hai detto che sono giocatori di serie c...è non danno nessuna garanzia. è qui torniamo al solito discorso sull'anno d novellino ma lasciamo stare.
l'obbiettivo finale non lo so..infatti mi sono sempre limitato a dire che lo spirito della squadra sarà diverso ...non ci vuole pitagora x capire che dionigi e breda non centrano niente, non ho mai detto che sarà serie A . ..non sono ne spavaldo ne gasato .. le certezze non ci sono per nessuno

Scusami ma devo dirtelo, non hai capito niente...innanzitutto non ho scritto che sono scarsi, ho detto che, ALMENO IN PARTENZA, sono giocatori di serie C...e non l'ho detto perchè sono retrocessi dalla serie B nell'unica stagione che hanno giocato, ma perchè uno come Bremec ha fatto una carriera in serie C. Per te basta una sola stagione giocata in serie B per dire che è buono per la categoria, per me contano di più i 10 anni giocati in serie C

io ti parlo di Bremec, una carriera in serie C e UNA SOLA STAGIONE in serie B (nell'Arezzo retrocesso), e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...io ti parlo di Sosa, UNA SOLA STAGIONE in serie B, e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...mi pare evidente che del mio ragionamento non hai capito proprio niente

La certezza deriva dall'esperienza accumulata dai giocatori, Paolucci e Pinardi sono certezze per la categoria, Bremec e Sosa no...il che non significa che non potranno fare bene, ma in partenza sono giocatori di serie C perchè la loro carriera dice questo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
A ma pare che stiamo volando tanto con la fantasia...quelli possono fare bene, quell'altro ci può stare benissimo, vedrai che il prossimo campionato sarà diverso...cominciamo a mantenere i piedi per terra, visto che si tratta di giocatori provenienti dalla serie C, che non danno nessuna certezza
concordo...anche affidare l'attacco a tale Comi mi sembra un azzardo (il campionato primavera non è la serie B).... io vorrei giocatori di categoria , questi che prende dal taranto possono essere dei buoni giocatori d'esperienza.... ma è cosi difficile andare a prendere un bomber come sforzini ???
non so quanto sia difficile ma ci sono da valutare tante cose, come scrivono su reggionelpallone siamo all'10 giugno e parliamo solo di voci, non credo che già oggi possiamo pretendere che ci sia il mercato pronto.
ci sono da valutare le comproprietà, ci sono da valutare i processi, c'è da vedere chi resta, chi vuole andare via.
i giocatori di categoria quali sono? sono i discorsi fatti alla fine di questa stagione, prendi il sassuolo, il pescara, il verona la juve stabia, quasi tutti gicatori di serie C o giovani delle primavere eppure quasi tutti si sono dimostrati di categoria, l'empoli dei tavano, stovini, maccarrone, Buscè, Coralli, ficagna si è salvato ai playout, il Modena e il Grosseto squadre con giocatori di categoria non hanno fatto molto.... quindi il pregiudizio sarebbe sempre da valutare.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:secondo il tuo ragionamento ..allora anche pinardi ..paolucci del vicenza sono scarsi perchè sono retrocessi ....quell'anno nell arezzo giocava un certo martinetti ..era una buonissima squadra ...ti ho spiegato che stavano facendo un miracolo con la penalizzazione ma è stato fatto retrocedere sconfitto dalla juve all'ultima giornata.a gallipoli i giocatori si pagavano i panini all'autogrill da soli perchè la società non aveva i soldi ...queste cose le sai?il campionato del gallipoli è durato solo il girone d 'andata, poi giannini si è dimmesso è la società è andata a schifio, non sono cose dette a zannella sono obbiettivo nel dirti questo e non valuto un giocatore scarso solo perchè retrocede cn una squadra.
non ho detto che devi aspettare d dare giudizi frettolosi, ma tu stesso hai detto che sono giocatori di serie c...è non danno nessuna garanzia. è qui torniamo al solito discorso sull'anno d novellino ma lasciamo stare.
l'obbiettivo finale non lo so..infatti mi sono sempre limitato a dire che lo spirito della squadra sarà diverso ...non ci vuole pitagora x capire che dionigi e breda non centrano niente, non ho mai detto che sarà serie A . ..non sono ne spavaldo ne gasato .. le certezze non ci sono per nessuno

Scusami ma devo dirtelo, non hai capito niente...innanzitutto non ho scritto che sono scarsi, ho detto che, ALMENO IN PARTENZA, sono giocatori di serie C...e non l'ho detto perchè sono retrocessi dalla serie B nell'unica stagione che hanno giocato, ma perchè uno come Bremec ha fatto una carriera in serie C. Per te basta una sola stagione giocata in serie B per dire che è buono per la categoria, per me contano di più i 10 anni giocati in serie C

io ti parlo di Bremec, una carriera in serie C e UNA SOLA STAGIONE in serie B (nell'Arezzo retrocesso), e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...io ti parlo di Sosa, UNA SOLA STAGIONE in serie B, e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...mi pare evidente che del mio ragionamento non hai capito proprio niente

La certezza deriva dall'esperienza accumulata dai giocatori, Paolucci e Pinardi sono certezze per la categoria, Bremec e Sosa no...il che non significa che non potranno fare bene, ma in partenza sono giocatori di serie C perchè la loro carriera dice questo
concordo in parte, come detto a Naka questi sono i discorsi fatti in quest'ultimo periodo.
Anania è andato in A ed era un portiere di serie C, Pomini era un portiere di serie C ed ha fatto i playoff e in questa stagione non sono state eccezioni, ma solo alcuni dei tanti giocatori che hanno fatto bene.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:secondo il tuo ragionamento ..allora anche pinardi ..paolucci del vicenza sono scarsi perchè sono retrocessi ....quell'anno nell arezzo giocava un certo martinetti ..era una buonissima squadra ...ti ho spiegato che stavano facendo un miracolo con la penalizzazione ma è stato fatto retrocedere sconfitto dalla juve all'ultima giornata.a gallipoli i giocatori si pagavano i panini all'autogrill da soli perchè la società non aveva i soldi ...queste cose le sai?il campionato del gallipoli è durato solo il girone d 'andata, poi giannini si è dimmesso è la società è andata a schifio, non sono cose dette a zannella sono obbiettivo nel dirti questo e non valuto un giocatore scarso solo perchè retrocede cn una squadra.
non ho detto che devi aspettare d dare giudizi frettolosi, ma tu stesso hai detto che sono giocatori di serie c...è non danno nessuna garanzia. è qui torniamo al solito discorso sull'anno d novellino ma lasciamo stare.
l'obbiettivo finale non lo so..infatti mi sono sempre limitato a dire che lo spirito della squadra sarà diverso ...non ci vuole pitagora x capire che dionigi e breda non centrano niente, non ho mai detto che sarà serie A . ..non sono ne spavaldo ne gasato .. le certezze non ci sono per nessuno

Scusami ma devo dirtelo, non hai capito niente...innanzitutto non ho scritto che sono scarsi, ho detto che, ALMENO IN PARTENZA, sono giocatori di serie C...e non l'ho detto perchè sono retrocessi dalla serie B nell'unica stagione che hanno giocato, ma perchè uno come Bremec ha fatto una carriera in serie C. Per te basta una sola stagione giocata in serie B per dire che è buono per la categoria, per me contano di più i 10 anni giocati in serie C

io ti parlo di Bremec, una carriera in serie C e UNA SOLA STAGIONE in serie B (nell'Arezzo retrocesso), e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...io ti parlo di Sosa, UNA SOLA STAGIONE in serie B, e tu mi parli di Pinardi (una carriera tra serie A e serie B, neanche un giorno in serie C)...mi pare evidente che del mio ragionamento non hai capito proprio niente

La certezza deriva dall'esperienza accumulata dai giocatori, Paolucci e Pinardi sono certezze per la categoria, Bremec e Sosa no...il che non significa che non potranno fare bene, ma in partenza sono giocatori di serie C perchè la loro carriera dice questo
inanzittuto bremec ha fatto 3 stagioni in serie B 2 arezzo e una ascoli . poi foggia playoff e 3 anni di fila al taranto sempre nei playoff. ti contraddici tu stesso dal momento che dici che per te contano di piu' i 10 anni giocati in serie c di bremec ,mentre pinardi e paolucci sono una garanzia per la categoria,infatti il vicenza ha fatto una bella fine,questo sta a dimostrare che non centra un bel niente il blasone o la carriera di un giocatore molte volte...le certezze che tu dici non le avresti nemmeno se compri i migliori della b di quest'anno. le certezze di pinardi e paolucci dopo una vita di serie A e b non sono servite proprio a niente...(io stesso li valuto buoni calciatori ). questo concetto della certezza non esiste..o forse lo conosci solo tu.
potrei farti un sacco di esempi di giocatori che hanno giocato in serie c gran parte della carriera..è hanno fatto poche annate di serie b e A ma erano molto validi...uno su tutti giorgio corona .... cmq io non voglio il male della reggina...se sono ottimista è perchè mi sono rassegnato all'idea che per cercare di toglierci qualche soddisfazione d nuovo è pescare dalle categorie inferiori ...poi lo so che non sono dei campioni questo mi pare normale. con questo chiudo :thumleft
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
A ma pare che stiamo volando tanto con la fantasia...quelli possono fare bene, quell'altro ci può stare benissimo, vedrai che il prossimo campionato sarà diverso...cominciamo a mantenere i piedi per terra, visto che si tratta di giocatori provenienti dalla serie C, che non danno nessuna certezza
concordo...anche affidare l'attacco a tale Comi mi sembra un azzardo (il campionato primavera non è la serie B).... io vorrei giocatori di categoria , questi che prende dal taranto possono essere dei buoni giocatori d'esperienza.... ma è cosi difficile andare a prendere un bomber come sforzini ???
non so quanto sia difficile ma ci sono da valutare tante cose, come scrivono su reggionelpallone siamo all'10 giugno e parliamo solo di voci, non credo che già oggi possiamo pretendere che ci sia il mercato pronto.
ci sono da valutare le comproprietà, ci sono da valutare i processi, c'è da vedere chi resta, chi vuole andare via.
i giocatori di categoria quali sono? sono i discorsi fatti alla fine di questa stagione, prendi il sassuolo, il pescara, il verona la juve stabia, quasi tutti gicatori di serie C o giovani delle primavere eppure quasi tutti si sono dimostrati di categoria, l'empoli dei tavano, stovini, maccarrone, Buscè, Coralli, ficagna si è salvato ai playout, il Modena e il Grosseto squadre con giocatori di categoria non hanno fatto molto.... quindi il pregiudizio sarebbe sempre da valutare.
quoto in pieno il tuo ragionamento ...ormai quello di pescare dalle categorie inferiori ...è diventata quasi la prassi di qualsiasi società prima per un fatto economico e poi perchè ci sono tanti giocatori che sono all'altezza
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:inanzittuto bremec ha fatto 3 stagioni in serie B 2 arezzo e una ascoli . poi foggia playoff e 3 anni di fila al taranto sempre nei playoff. ti contraddici tu stesso dal momento che dici che per te contano di piu' i 10 anni giocati in serie c di bremec ,mentre pinardi e paolucci sono una garanzia per la categoria,infatti il vicenza ha fatto una bella fine,questo sta a dimostrare che non centra un bel niente il blasone o la carriera di un giocatore molte volte...le certezze che tu dici non le avresti nemmeno se compri i migliori della b di quest'anno. le certezze di pinardi e paolucci dopo una vita di serie A e b non sono servite proprio a niente...(io stesso li valuto buoni calciatori ). questo concetto della certezza non esiste..o forse lo conosci solo tu.
potrei farti un sacco di esempi di giocatori che hanno giocato in serie c gran parte della carriera..è hanno fatto poche annate di serie b e A ma erano molto validi...uno su tutti giorgio corona .... cmq io non voglio il male della reggina...se sono ottimista è perchè mi sono rassegnato all'idea che per cercare di toglierci qualche soddisfazione d nuovo è pescare dalle categorie inferiori ...poi lo so che non sono dei campioni questo mi pare normale. con questo chiudo :thumleft
Si Bremec 3 stagioni...peccato che nella prima stagione ad Arezzo ha giocato 2 partite e ad Ascoli 3...un veterano insomma. Poi è vero, il Vicenza è retrocesso per colpa di Paolucci...che mi tocca leggere :D

Tu fammi 10 esempi di giocatori di serie C (34enni) che poi hanno fatto bene in A e in B, io ti troverò 100 esempi di giocatori di serie C (34enni ma anche 24enni) che hanno toppato in serie B perchè valevano effettivamente la serie C...ci sono le regole e ci sono le eccezioni, specialmente quando si tratta di giocatori stagionati che hanno giocato solo nelle categorie inferiori...questo concetto viene spesso ignorato, ma solo perchè fa comodo

Per il resto che ti devo dire, tu non vuoi il male della Reggina, io evidentemente si...passo e chiudo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:inanzittuto bremec ha fatto 3 stagioni in serie B 2 arezzo e una ascoli . poi foggia playoff e 3 anni di fila al taranto sempre nei playoff. ti contraddici tu stesso dal momento che dici che per te contano di piu' i 10 anni giocati in serie c di bremec ,mentre pinardi e paolucci sono una garanzia per la categoria,infatti il vicenza ha fatto una bella fine,questo sta a dimostrare che non centra un bel niente il blasone o la carriera di un giocatore molte volte...le certezze che tu dici non le avresti nemmeno se compri i migliori della b di quest'anno. le certezze di pinardi e paolucci dopo una vita di serie A e b non sono servite proprio a niente...(io stesso li valuto buoni calciatori ). questo concetto della certezza non esiste..o forse lo conosci solo tu.
potrei farti un sacco di esempi di giocatori che hanno giocato in serie c gran parte della carriera..è hanno fatto poche annate di serie b e A ma erano molto validi...uno su tutti giorgio corona .... cmq io non voglio il male della reggina...se sono ottimista è perchè mi sono rassegnato all'idea che per cercare di toglierci qualche soddisfazione d nuovo è pescare dalle categorie inferiori ...poi lo so che non sono dei campioni questo mi pare normale. con questo chiudo :thumleft
Si Bremec 3 stagioni...peccato che nella prima stagione ad Arezzo ha giocato 2 partite e ad Ascoli 3...un veterano insomma. Poi è vero, il Vicenza è retrocesso per colpa di Paolucci...che mi tocca leggere :D

Tu fammi 10 esempi di giocatori di serie C (34enni) che poi hanno fatto bene in A e in B, io ti troverò 100 esempi di giocatori di serie C (34enni ma anche 24enni) che hanno toppato in serie B perchè valevano effettivamente la serie C...ci sono le regole e ci sono le eccezioni, specialmente quando si tratta di giocatori stagionati che hanno giocato solo nelle categorie inferiori...questo concetto viene spesso ignorato, ma solo perchè fa comodo

Per il resto che ti devo dire, tu non vuoi il male della Reggina, io evidentemente si...passo e chiudo :wink
il vicenza non è retrocesso per colpa di Paolucci, ma anche lui era nel Vicenza, come gli altri dell'Empoli.

ormai le eccezioni stanno diventando consuetudini, tutti a ricercare giocatori in legapro e investendo sui giovani. Il problema è trovare il quadro completo.
Bremec non è un superman, ma è quello che a giugno scorso tutti speravano, un portiere d'esperienza.
Have a Nice Day
Avatar utente
Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2011, 16:53
Località: Reggio Calabria

Gran goal di SARNO contro il Trapani .... speriamo torni alla base !!! :surprice: :surprice:
Uno nessuno Centomila
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Amaranto ha scritto:Gran goal di SARNO contro il Trapani .... speriamo torni alla base !!! :surprice: :surprice:
è in prestito quindi torna sicuro, il problema è capire se rimane :D
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

abbiamo visto uno scecco dietro l'altro a centocampo ed il migliore giocava altrove
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto COMI se venisse,viene x fare esperienza E NON TITOLARE...

detto ciò,non sapendo ne leggere e ne scrivere,e pensando che i numeri e i contratti possano essere quelli reali,capendo e notando un notevole cambiamento della società che da carta bianca all allenatore e contratti quasi faraonici x quel che si è visto negli ultimi anni,IO ANDAVO DI CORSA A CROTONE E MI PORTAVO CUTOLO A REGGIO,senza se e senza ma...........poi chi li metti li metti,va bene.........(
Rispondi