CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vince 3-2 l'empoli e anche l'anno prossimo trasfertaccia in quel postaccio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bravi, giusto così :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Bravi, giusto così :okok:
oddio...diciamo che dovevano salvarsi ma anche il vicenza ha giocato una partita gagliarda.... ha deciso il rigore sbagliato da paolucci.... dispiace perdere una squadra gloriosa come il vicenza ma ha fatto un campionato davvero brutto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Sono solo un po' contento per Aglietti.Il dramma sportivo di stanotte e' Paolucci.Da possibile eroe con tripletta a uomo che ha deciso la retrocessione
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

era meglio che scendeva l'Empoli...ogni anno a Empoli perdiamo..meglio andare a Vicenza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

spirito libero ha scritto:era meglio che scendeva l'Empoli...ogni anno a Empoli perdiamo..meglio andare a Vicenza
Dev'esser di stimolo a migliorare.Contento per Alfredo comunque,ma sono certo che è stato un playout inutile e che il Vicenza il prossimo anno sarà ripescato in Bwin(visto il periodo che corre,diciamo integralmente il nome della serie :p: )
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Bravi, giusto così :okok:
oddio...diciamo che dovevano salvarsi ma anche il vicenza ha giocato una partita gagliarda.... ha deciso il rigore sbagliato da paolucci.... dispiace perdere una squadra gloriosa come il vicenza ma ha fatto un campionato davvero brutto..

Complessivamente l'Empoli meritava più del Vicenza la salvezza, un pò per quello che si è visto durante tutto il campionato, un pò per quello che si è visto nelle due partite di playout...anche stasera, il Vicenza ha cominciato a giocare solo nel 2° tempo, trovando due gol in pochi minuti, ma nei primi 45 minuti non ha fatto niente e all'andata ha giocato meglio l'Empoli

A momenti riuscivano a salvarsi, ma non credo sarebbe stato giusto :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la Samp mmerda è la 20ma squadra di serie A
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Paolo_Padano ha scritto:la Samp mmerda è la 20ma squadra di serie A
confidiamo in Palazzi allora... 8-)
mubald

A Varese piove molto.Altro vantaggio per chi difende
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

finisce 0-0
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

1-0 Samp.

buona serie A.
Have a Nice Day
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Goal di Pozzi, Samp in A. Hanno avuto la fortuna che ai playoff serve...e poi hanno rotto la tradizione della terza sempre in A anche con i playoff.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi spiace per il Varese, ma preferisco vedere la Samp in serie A...l'anno prossimo sarà un campionato cadetto decisamente equilibrato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Pozzi porta la Samp in A.Per noi,per chi si illude,non cambia nulla.Con questo LIllo,chiunque ci sara' in B,inutile nutrire sogni.E lo dico se partissimo da 0.Figuriamoci se ci danno qualche punto
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Mi spiace per il Varese, ma preferisco vedere la Samp in serie A...l'anno prossimo sarà un campionato cadetto decisamente equilibrato
avrebbe meritato di + il varese x il campionato.... pro-reggina cmq è un buon risultato...ps devo cambiare avatar..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccolo OT

Amichevole di lusso, Argentina-Brasile 4-3 con tripletta di Messi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Con i prossimi sviluppi del calcioscommesse il Vicenza potrebbe essere ripescato in B e la Samp potrebbe partire con penalizzazioni in A......ma visti i pattegiamenti il condizionale è d'obbligo.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi