CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:
pellarorc ha scritto:il psg 40 milioni per ibra...
ma chq squadrone vogliono fare? mamma mia! in attacco hanno già pastore!
...che a Parigi rispedirebbero volentieri in Italia a calci in culo... :lol:
vedrai che rinunciano a Ibra e prendono Rolandinho :D
tanto visto che non ha rinnovato Cairo lo dovrà vendere.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: per le scommesse perse si parlava dei preliminari dell'anno scorso ;)
il ripetere l'annata è frutto di un ottimo tecnico ed è anche merito di DiNatale. quando è mancato l'allenatore quasi rischiava di retrocedere, nonostante le scommesse vinte.
Ai preliminari dell'anno scorso l'Udinese non ha perso nessuna scommessa, è stata eliminata perchè ha beccato l'Arsenal (mentre le altre giocavano con il Victoria Plzen e il Bate Borisov), peraltro giocando benissimo sia all'Emirates che al Friuli, fallendo rigori e creando tante occasioni...cerchiamo di ricordarci per bene cosa ha mostrato il campo, invece di portare avanti teorie basate sul niente...per il resto, si certo, 64 punti in campionato grazie solo a Guidolin e Di Natale, gli altri sono stati a guardare :wink
NinoMed ha scritto: Vero Pozzo dice che l'udinese non è un supermarket, ma per completezza dice anche che "dovranno essere i procuratori a farsi avanti. Il nostro club non è un supermarket del calcio, i nostri giocatori sono pezzi pregiati e costano caro" quindi ad ogni cosa c'è un prezzo e davanti alle offerte e davanti al desiderio dei giocatori di andare via vedrai che venderà volentieri.
Già, un pò come funziona per tutte le altre squadre del globo terrestre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si attacca pozzo x difendere foti?? non capisco... quello ogni anno fa la champions...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:si attacca pozzo x difendere foti?? non capisco... quello ogni anno fa la champions...

no, proprio il contrario, io vedo difeso Pozzi e attaccato Foti, la cosa è differente.

Per me non c'è differenza per voi si.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: per le scommesse perse si parlava dei preliminari dell'anno scorso ;)
il ripetere l'annata è frutto di un ottimo tecnico ed è anche merito di DiNatale. quando è mancato l'allenatore quasi rischiava di retrocedere, nonostante le scommesse vinte.
Ai preliminari dell'anno scorso l'Udinese non ha perso nessuna scommessa, è stata eliminata perchè ha beccato l'Arsenal (mentre le altre giocavano con il Victoria Plzen e il Bate Borisov), peraltro giocando benissimo sia all'Emirates che al Friuli, fallendo rigori e creando tante occasioni...cerchiamo di ricordarci per bene cosa ha mostrato il campo, invece di portare avanti teorie basate sul niente...per il resto, si certo, 64 punti in campionato grazie solo a Guidolin e Di Natale, gli altri sono stati a guardare :wink
il niente delle mie teorie, visto che sono mie gradirei giudicarlo io quanto sia niente e quanto sia molto. :D

secondo me, quell'Arsenal dei preliminari poteva essere battuto se non ti presentavi con i Pinzi o con i Neuton gli Ekstrand, Pasquale, Badu, tutta gente per una buona panchina, non certo per giocarsi la champions.
sul valore aggiuto di Guidolin non credo serva ricordarti che l'udinese di Pepe, D'agostino, Sanchez, Zapata, Lodi, oltre ai soliti Dinatale, etc... arrivò 15 in A, l'anno dopo sappiamo com'è finita.
Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: Vero Pozzo dice che l'udinese non è un supermarket, ma per completezza dice anche che "dovranno essere i procuratori a farsi avanti. Il nostro club non è un supermarket del calcio, i nostri giocatori sono pezzi pregiati e costano caro" quindi ad ogni cosa c'è un prezzo e davanti alle offerte e davanti al desiderio dei giocatori di andare via vedrai che venderà volentieri.
Già, un pò come funziona per tutte le altre squadre del globo terrestre
esatto ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si attacca pozzo x difendere foti?? non capisco... quello ogni anno fa la champions...

no, proprio il contrario, io vedo difeso Pozzi e attaccato Foti, la cosa è differente.

Per me non c'è differenza per voi si.
uno fa la champions league, l'altro parla di organico pletorico....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:il niente delle mie teorie, visto che sono mie gradirei giudicarlo io quanto sia niente e quanto sia molto. :D

secondo me, quell'Arsenal dei preliminari poteva essere battuto se non ti presentavi con i Pinzi o con i Neuton gli Ekstrand, Pasquale, Badu, tutta gente per una buona panchina, non certo per giocarsi la champions.
sul valore aggiuto di Guidolin non credo serva ricordarti che l'udinese di Pepe, D'agostino, Sanchez, Zapata, Lodi, oltre ai soliti Dinatale, etc... arrivò 15 in A, l'anno dopo sappiamo com'è finita.
Perdonami Nino, non devo certo nascondere quello che penso, se per me sono teorie sono basate sul niente, non vedo perchè non dovrei dirlo...ognuno è responsabile di ciò che scrive e non può pretendere che gli altri annuiscano silenziosamente...il giudizio degli altri ci sta sempre, positivo o negativo che sia (che poi non devo spiegartelo io)

Detto questo, il mio parere (suffragato da immagini televisive) è che l'Udinese con Pinzi, Neuton, Ekstrand e Badu (e con tutti gli altri), ha fatto due ottime partite e avrebbe comunque potuto passare il turno se gli episodi fossero stati favorevoli (invece sono andati tutti da una parte)...il fatto, poi, che l'Arsenal fosse battibile...beh, a parole è facile, peraltro a distanza di mesi...perchè non provi a chiederlo al Borussia Dortmund (squadra campione di Germania quest'anno) o al Marsiglia (eliminato dalla Champions ai quarti), o magari allo stesso Milan, che ha rischiato di vedersi recuperare 4 gol di vantaggio

Per quanto riguarda Guidolin, non mi pare di aver negato i suoi meriti, nè quelli di Di Natale...ma un conto è sottolineare la bravura dei due, un altro è dire che è tutto merito loro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: no, proprio il contrario, io vedo difeso Pozzi e attaccato Foti, la cosa è differente.
No no, non ci provare, tu tiri sempre in ballo l'Udinese per "giustificare" le azioni del tuo presidente, non il contrario...è da un anno che ci stai facendo la pignolata con sta storia

Non oso immaginare se il campo ti avesse dato ragione :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Pescara a sorpresa Panchina a Stroppa
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:Pescara a sorpresa Panchina a Stroppa
scelta molto discutibile ...affidare la panchina a un esordiente ...chi è arrivato dopo zeman in qualsiasi squadra ha avuto difficoltà
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la prima retrocessa gia a giugno ? minkia se penso al pescara senza insigne e immobile e zeman li penso modestissimi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:chi è arrivato dopo zeman in qualsiasi squadra ha avuto difficoltà
E' una bella forzatura, dipende da cosa intendi per "dopo Zeman"...se intendi dopo le esperienze veramente positive (il Foggia dei miracoli o la prima esperienza a Lecce) ok, ma è chiaro che se una squadra fa molto bene con un allenatore, nel momento in cui si cambia la guida tecnica le probabilità di non fare altrettanto bene sono abbastanza elevate...è una regola indipendente dal nome dell'allenatore, basti pensare al dopo-Mourinho all'Inter

In ogni caso, ci sono stati anche casi evidenti in cui il successore di Zeman ha ottenuto grandi risultati, primi fra tutti Eriksson (alla Lazio) e Capello (alla Roma), che hanno vinto lo scudetto dopo tantissimi anni...per non parlare poi dei casi in cui Zeman non ha ottenuto grossi risultati

La scelta di Stroppa comunque non convince neanche me
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:la prima retrocessa gia a giugno ? minkia se penso al pescara senza insigne e immobile e zeman li penso modestissimi...

E Verratti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:la prima retrocessa gia a giugno ? minkia se penso al pescara senza insigne e immobile e zeman li penso modestissimi...

E Verratti
verratti credo rimarrà almeno un anno...cmq io lo voglio vedere meglio anche in massima serie...si sta parlando troppo di lui e ancora non si è confermato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:chi è arrivato dopo zeman in qualsiasi squadra ha avuto difficoltà
E' una bella forzatura, dipende da cosa intendi per "dopo Zeman"...se intendi dopo le esperienze veramente positive (il Foggia dei miracoli o la prima esperienza a Lecce) ok, ma è chiaro che se una squadra fa molto bene con un allenatore, nel momento in cui si cambia la guida tecnica le probabilità di non fare altrettanto bene sono abbastanza elevate...è una regola indipendente dal nome dell'allenatore, basti pensare al dopo-Mourinho all'Inter

In ogni caso, ci sono stati anche casi evidenti in cui il successore di Zeman ha ottenuto grandi risultati, primi fra tutti Eriksson (alla Lazio) e Capello (alla Roma), che hanno vinto lo scudetto dopo tantissimi anni...per non parlare poi dei casi in cui Zeman non ha ottenuto grossi risultati

La scelta di Stroppa comunque non convince neanche me
zeman ha un modo di allenare tutto suo ... a volte con dei buoni risultati ,altre volte con fallimenti ...è un allenatore che ha bisogno di una squadra che lo segue ..è che sia motivata ..a pescara è stato tutto perfetto quest'anno. cmq è risaputo che fa allenamenti massacranti ...tipo far fare gli scalini delle gradinate ai giocatori con i sacchi sulle spalle .....
io intendevo fisicamente, lo stesso organico del pescara ..se .resta quello di adesso ..avrà dei problemi con chiunque ... gli esempi della lazio d eriksson e della roma ..non so se abbiano cambiato molti giocatori o sia rimasta gran parte della rosa ...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

dico la mia: se rimangono i due là davanti, il pescara l'anno prossimo farà un bel campionato anche senza zeman...
perché giocheranno a memoria...

molto dipenderà dalla permanenza di insigne e immobile, però...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:dico la mia: se rimangono i due là davanti, il pescara l'anno prossimo farà un bel campionato anche senza zeman...
perché giocheranno a memoria...

molto dipenderà dalla permanenza di insigne e immobile, però...

Mi sa che Insigne possono dimenticarselo, De Laurentis ha detto che lo vogliono tenere...e credo che anche per Immobile le speranze siano poche
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

http://mobile.sportmediaset.it/mercato/ ... atto.shtml
thiago silva al psg
milan sempre più scarso :okok:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

50 mln di euro :roll: ..il prossimo anno il milan farà una brutta fine..e ancora non è finita...Ibra di certo non farà i salti di gioia per rimanere in una squadra cosi, se gli arriva l'offerta giusta addio pure a lui....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io per 50 milioni di euro glielo portavo a piedi fino a Parigi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi