Durerà più o meno il tempo di un caffè!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Mi devo ripetere purtroppo, per comunicare all'intiero forum come la penso.



http://www.youtube.com/watch?v=Unq1z2V_BVA (dal minuto 1:13 in poi)
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

claudiorc. ha scritto:
minkia che bella risposta!!!!ma state zanniando o parlate seri????figghioli l'intelligenza dell'uomo dev'essere quella di saper porgere l'altra guancia e dimostrare come realmente noi utilizziamo una strana cosa chiamata democrazia!!!!tante volte mi sembra realmente di leggere in questo forum persone che votano lega nord.

porgere l'altra guancia è un conto...porgere l'altra chiappa un altro...

tu, con questa tua frase, stai dicendo che i "fratelli" musulmani e rom sono meno intelligenti di noi...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Com'era? Ah si... sfigati... :fifi: :fifi: :fifi: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Si infatti, che poi vivono a Milano e si sentono super-integrati, ma appena girano le spalle ai loro "pseudo-amiconi" i mussulmani-rom-zingari-marocchini diventano loro. :fifi:
Ma mi fccia il piacere..
http://www.youtube.com/watch?v=jp4wLi5Ptog (dal sec. 00:01 al min. 04:57)
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:Mi devo ripetere purtroppo, per comunicare all'intiero forum come la penso.



http://www.youtube.com/watch?v=Unq1z2V_BVA (dal minuto 1:13 in poi)


non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
Domani non so, però non è questione di "decantare", è una pura realtà...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?

Ma chi se ne frega :mrgreen: io vivo in un'oasi, ...problemi vostri :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
Domani non so, però non è questione di "decantare", è una pura realtà...
Il voto di Milano è un voto di pura protesta contro la candidata sindaco Moratti per alcune questioni interne. Non vorrei essere in Pisapia, fra 4 mesi quando si ritornerà a lavorare con la "schiscetta" in mano e le cose dovessero leggermente peggiorare rispetto all'attuale situazione a Milano......
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
non c'è bisogno che ti ripeti, erik, e non c'è bisogno di inondare il forum con gli stessi video sistematicamente...

proseguiamo la discussione in maniera serena...
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
Domani non so, però non è questione di "decantare", è una pura realtà...
Tu parli di pura realtà..bene e ti chiedeo: chi c'è al governo adesso e da tanti anni? Chi è il ministro dell'interno? Chi dal 93 governa Milano? Chi ha resto possibile questa realtà? I communisti? Non credo proprio...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

goodfellow ha scritto:
claudiorc. ha scritto:
minkia che bella risposta!!!!ma state zanniando o parlate seri????figghioli l'intelligenza dell'uomo dev'essere quella di saper porgere l'altra guancia e dimostrare come realmente noi utilizziamo una strana cosa chiamata democrazia!!!!tante volte mi sembra realmente di leggere in questo forum persone che votano lega nord.

porgere l'altra guancia è un conto...porgere l'altra chiappa un altro...

tu, con questa tua frase, stai dicendo che i "fratelli" musulmani e rom sono meno intelligenti di noi...

no semplicemente dico che noi dovremmo far pesare la nostra tanto decantata democrazia che sai bene in molti paesi arabi nn esiste o è complicata
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

UVT ha scritto:
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
Ho letto e riletto... chi è l'ottimo gayfellow?
:oo:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ERIK LARSSON © ha scritto:
Il voto di Milano è un voto di pura protesta contro la candidata sindaco Moratti per alcune questioni interne. Non vorrei essere in Pisapia, fra 4 mesi quando si ritornerà a lavorare con la "schiscetta" in mano e le cose dovessero leggermente peggiorare rispetto all'attuale situazione a Milano......
Ma non credo Erik. Il divario di 10 punti è ampio. E poi ci sono Napoli, Cagliari, Mantova, Novara più tutti quelli del primo turno. Io credo proprio che invece queste elezioni abbiano una valenza politica più che amministrativa. Probabilmente, se Berlusca avesse evitato di trasformarle in un referendum su se stesso ed i toni fossero stati diversi, il centrodestra avrebbe avuto dei risultati migliori.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

aquamoon ha scritto:UVT ha scritto:
Accolgo l'invito dell'ottimo gayfellow e vi domando: ma veramente credete che ci sarà l'invasione tanto decantata dalla Lega (ieri l'invasione dei meridionali, oggi zingari e musulmani, domani chi?) ?
Ho letto e riletto... chi è l'ottimo gayfellow?
:oo:
goodfellow... gli amici lo chiamano così 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
Tu parli di pura realtà..bene e ti chiedeo: chi c'è al governo adesso e da tanti anni? Chi è il ministro dell'interno? Chi dal 93 governa Milano? Chi ha resto possibile questa realtà? I communisti? Non credo proprio...

bah, nella mia realtà bresciana le amministrazioni di sinistra hanno fatto uno sfacelo, regalando licenze per kebab, stores indiani e cinesi, appartamenti comunali...

ripeto: regalando...regalato...regalare...

superando sistematicamente i bresciani in lista da decenni, soprattutto per quanto riguarda la "casa del comune"...

ripeto, questa è la realtà comunale di sinistra nelle amministrazioni, poche fortunatamente di quella linea, bresciane...

io sono costretto a salvaguardare il mio "giardino" perchè "l'altra guancia" ormai è tumefatta...
goodfellow

aquamoon ha scritto:
Ho letto e riletto... chi è l'ottimo gayfellow?
:oo:

'rnutu tu e Un Finto Tifuoso... :lol:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

InGinocchioSi ha scritto:Per l'autore del topic:
Ma dov'è la notizia?
I musulmani e i rom non sono ns fratelli? Sono figli di un dio minore? Non hanno i ns stessi diritti? Non hanno diritto ad un'esistenza dignitosa?
E noi cosa dovremmo fare? Dovremmo forse ghettizarli e dipingerli tutti come gente pericolosa?
Mi sa che anche a te, come ai leghisti, sfuggono i principi della "Pacifica convivenza" e del "Rispetto delle Minoranze".
Ma tu si calabrisi, non padano. Fora Gabbu. :muro:
Non bisogna, a mio avviso, mischiare i concetti: la tolleranza e il rispetto delle minoranze sono una cosa, la "gioiosa accoglienza dei fratelli rom" (usando le parole di Vendola) un'altra.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:

bah, nella mia realtà bresciana le amministrazioni di sinistra hanno fatto uno sfacelo, regalando licenze per kebab, stores indiani e cinesi, appartamenti comunali...
E tutti questi inciani, cinesi, kebbabari in Italia chi li ha fatti entrare?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

claudiorc. ha scritto:

no semplicemente dico che noi dovremmo far pesare la nostra tanto decantata democrazia che sai bene in molti paesi arabi nn esiste o è complicata

come sta l'altra tua guancia?
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:

bah, nella mia realtà bresciana le amministrazioni di sinistra hanno fatto uno sfacelo, regalando licenze per kebab, stores indiani e cinesi, appartamenti comunali...
E tutti questi inciani, cinesi, kebbabari in Italia chi li ha fatti entrare?

A Brescia l'ex, fortunatamente, sindaco Corsini...

Ora con il nuovo, fortunatamente, sindaco Paroli le cose sono radicalmente cambiate...

:thumright
Rispondi