CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Primo acquisto


http://www.reggionelpallone.it/componen ... -angelilli


ANTEPRIMA RNP- Reggina, preso Angelilli
Mercoledì 06 Giugno 2012 13:08

E' Manuel Angelilli, il primo acquisto della Reggina 2012/2013. L'attaccante, così come riportato la scorsa settimana da Rnp, nella giornata di oggi è arrivato a Reggio insieme al presidente del Città di Marino, Antonio Esposito. Un breve incontro con Lillo Foti, poi la fumata bianca, contrassegnata dalla firma su un contratto biennale.

Angelilli, classe '90, prima di approdare nel club laziale ha militato nella Primavera del Milan: quest'anno, in serie D, ha chiuso la stagione regolare con 15 reti all'attivo.

ferdinando ielasi-reggionelpallone.it
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?

Ma come inutile? Questo ha il record assoluto di marcature (33 gol) in una sola stagione di serie A:

Immagine





















:timido:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?
prima o poi uno giusto lo ingarra.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

MERCATO AMARANTO - Negro, Ceravolo, Rizzo: asse col Catania?
Etnei interessati ai due giovani talenti, Foti e Giacchetta sull'ex Nocerina.
06.06.2012 14:17 di Paolo Ficara
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Che la Reggina non vantasse un rapporto idilliaco con Pietro Lo Monaco, è risaputo. Il nuovo amministratore delegato del Genoa non sembra propenso a ratificare l’arrivo in comproprietà di Giuseppe Rizzo, la cui cessione in Liguria era in dirittura d’arrivo. Il legame tra i due presidenti, Foti e Preziosi, rimane comunque saldo e le due società si confronteranno anche su altri argomenti: ci sono in ballo Ragusa e D’Alessandro, mentre si potrebbe parlare di un arrivo in Calabria di uno tra il difensore Caracciolo, il centrocampista Cofie e l’altro centrale Terigi.

Per un Lo Monaco che va a Genova, si riaprono i contatti di mercato con un Catania che adesso annovera dirigenti “amici”. Il riferimento va al neo ds Nicola Salerno, ex uomo mercato di Messina, Salernitana e Grosseto. Che è in ottimi rapporti anche con Mario Giuffredi , procuratore di Giuseppe Rizzo, nonché con Roberto La Florio, che assiste Fabio Ceravolo.

Esistono telefonate ed ammiccamenti, ma non ancora un incontro vero e proprio, tale da far assumere i contorni della trattativa avviata. Il summit tra Lillo Foti e Nicola Salerno avverrà con ogni probabilità entro giugno, ma le condizioni di base già si conoscono. Rizzo può partire in comproprietà, mentre Ceravolo può muoversi solo a titolo definitivo se non rinnova il contratto (scadenza 2013). Ed alla Reggina piace tanto Maikol Negro.

Il talentuoso attaccante ha militato in prestito nella Nocerina, nel corso delle ultime due stagioni. Il suo cartellino è interamente di proprietà degli etnei, che forse non lo vogliono ancora lanciare in Serie A. Una Serie B di alto livello potrebbe essere la dimensione adatta per Negro, che nel campionato appena concluso ha sofferto troppo per infortuni e ricadute. Foti e Giacchetta sono pronti a scommetterci su, ed a farselo inserire nell’eventuale trattativa col Catania.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=10868
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Non so chi sia, non giudico, ma seriamente poi basta lamentarsi dell' "organico pletorico"
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

nci custau 1000 liri???
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:il centrocampista Cofie

...e si cominciava a ragionare
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Negro comunque sarebbe un buon attaccante con cui ripartire.
Forse non proprio un goleador, ma una punta in grado sia di segnare che di far segnare.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?
inutili in base a quale valutazione tecnico-tattica?
io Bombagi non lo conosco come giocatore, di Ruggeri ho visto un'amichevole molto positiva e qualche allenamento.

tra l'altro ho scoperto che Ruggeri e Angelilli erano compagni di squadra nel Milan Allievi campione d'Italia 2006-2007, compagni di squadra dei vari Romagnoli, Paloschi, Osuj, Brandi, Donnarumma
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

OronzoPugliese ha scritto:Primo acquisto


http://www.reggionelpallone.it/componen ... -angelilli


ANTEPRIMA RNP- Reggina, preso Angelilli
Mercoledì 06 Giugno 2012 13:08

E' Manuel Angelilli, il primo acquisto della Reggina 2012/2013. L'attaccante, così come riportato la scorsa settimana da Rnp, nella giornata di oggi è arrivato a Reggio insieme al presidente del Città di Marino, Antonio Esposito. Un breve incontro con Lillo Foti, poi la fumata bianca, contrassegnata dalla firma su un contratto biennale.

Angelilli, classe '90, prima di approdare nel club laziale ha militato nella Primavera del Milan: quest'anno, in serie D, ha chiuso la stagione regolare con 15 reti all'attivo.

ferdinando ielasi-reggionelpallone.it

http://www.youtube.com/watch?v=JpJ0V15hOMU
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?
inutili in base a quale valutazione tecnico-tattica?
io Bombagi non lo conosco come giocatore, di Ruggeri ho visto un'amichevole molto positiva e qualche allenamento.

tra l'altro ho scoperto che Ruggeri e Angelilli erano compagni di squadra nel Milan Allievi campione d'Italia 2006-2007, compagni di squadra dei vari Romagnoli, Paloschi, Osuj, Brandi, Donnarumma

inutile xkè non giocherà e sarà uno dei tanti da dover collocare.... ruggeri e bombagi non erano adeguati ergo son ostati acquisti inutile e ingaggi da smaltire....questi sono i fatti.... nn ci servono giocatori x le amichevoli...ci serve gente pronta o giovani di valore..non questi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lo piazzeranno il legapro ...è non mi stupirei se non gioca nemmeno una partita(con noi) ... o è un talento è hanno avuto fiuto ad aquistarlo ...o non si capisce bene il senso di questa operazione , ci vuole coraggio cmq a prendere certi tipi di giocatori da 3 categorie inferiori .... bombagi lo voleva piu' d una squadra il verona...e qualche altra ...da loro sarebbe stato lanciato già in prima squadra...qui non si capisce cosa vogliano fare ....
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Al 06 giugno noto, perdonatemi se sbaglio, che la campagna acquisti, finora effettuata, come si dice a Roma, ce la stoppiamo bellamente al......

Tornerò prossimamente per vedere se la situazione si sblocca.

Al momento ripeto la campagna acquisti e' nella situazione di: "ce la stoppiamo bellamente al......"
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
J.J.Kaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2011, 12:09
Località: Lazzaro di Motta San Giovanni(RC)

Angelilli,un attaccante moderno,sa fare tutto,atleticamente disceto,può fare sia prima che seconda punta(meglio la seconda però).Potrebbe fare la B.

Spero trattenga Stuani,questo ci porterebbe in serie A a suon di gol,altro che Sforzini...

Ma perchè non instaura un rapporto con l'Hintereggio e manda un pò dei 50 e rotti giocatori lì??
'Ccatta 3 jocaturi Lillo!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La Reggina su Negro(Nocerina) e Cofie(quest' anno al Sassuolo ma del Genoa).Fonte Corriere dello Sport
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si ricomincia con gli acquisti inutili stile bombagi ruggeri etcetc ?
inutili in base a quale valutazione tecnico-tattica?
io Bombagi non lo conosco come giocatore, di Ruggeri ho visto un'amichevole molto positiva e qualche allenamento.

tra l'altro ho scoperto che Ruggeri e Angelilli erano compagni di squadra nel Milan Allievi campione d'Italia 2006-2007, compagni di squadra dei vari Romagnoli, Paloschi, Osuj, Brandi, Donnarumma

Inutili perchè non hanno mai giocato,e perchè ogni anno costituiscono un costo per la società,che si crea l'alibi dei 54 contratti da onorare...acquistare con logica e competenza,cosa che non viene fatta da tanto :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

J.J.Kaso ha scritto:Angelilli,un attaccante moderno,sa fare tutto,atleticamente disceto,può fare sia prima che seconda punta(meglio la seconda però).Potrebbe fare la B.

Spero trattenga Stuani,questo ci porterebbe in serie A a suon di gol,altro che Sforzini...

Ma perchè non instaura un rapporto con l'Hintereggio e manda un pò dei 50 e rotti giocatori lì??
Angelilli farà la fine di Bombagi e altri attaccanti presi e mai utilizzati....
Stuani non torna piu a Reggio , non si è mai trovato bene ....
l'Hinterreggio non credo si accolli gli ingaggi di certe pippe che Foti non sa a chi piazzare.....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SERIE B
Reggina, il Levante vuole Stuani a titolo definitivo
06.06.2012 12.14 di Luca Bargellini articolo letto 2166 volte

© foto di Giacomo Morini
Secondo la stampa spagnola il Levante avrebbe iniziato la trattativa per portare a Valencia l'attaccante uruguaiano Christian Stuani. Il giocatore nelle ultime stagioni è stato girato in prestito ad Albacete, lo stesso Levante e Racing Santander, ma ha un contratto valido con il club calabrese fino al giugno 2013.
http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... tmw=357863

stamattina in replica su sportitalia lo davano per fatto...1 milione di euro.. :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:SERIE B
Reggina, il Levante vuole Stuani a titolo definitivo
06.06.2012 12.14 di Luca Bargellini articolo letto 2166 volte

© foto di Giacomo Morini
Secondo la stampa spagnola il Levante avrebbe iniziato la trattativa per portare a Valencia l'attaccante uruguaiano Christian Stuani. Il giocatore nelle ultime stagioni è stato girato in prestito ad Albacete, lo stesso Levante e Racing Santander, ma ha un contratto valido con il club calabrese fino al giugno 2013.
http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... tmw=357863

stamattina in replica su sportitalia lo davano per fatto...1 milione di euro.. :thumright

becca soldi pure per Stuani..indubbiamente ci sa fare Lillo :fifi: :fifi:
Rispondi