CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

guardando un pezzo di partita lanciano trapani per i playoff ....mi chiedevo come faccia chiricò (mezz'ala del lanciano) a giocare in legapro ...veramente forte ...veloce e salta l'uomo spesso facilmente ...io uno cosi lo prenderei subito e lo metteri sulla fascia al posto di d'alessandro e colombo ...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Reggina, sirene iberiche per Bonazzoli
05.06.2012 12.30 di Gianluca Losco
Fonte: Raffaella Bon


Potrebbe essere in Spagna il futuro di Emiliano Bonazzoli (33). Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'attaccante dovrebbe lasciare Reggio Calabra in estate per approdare a Valencia sponda Levante.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, sirene iberiche per Bonazzoli
05.06.2012 12.30 di Gianluca Losco
Fonte: Raffaella Bon

Potrebbe essere in Spagna il futuro di Emiliano Bonazzoli (33). Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'attaccante dovrebbe lasciare Reggio Calabra in estate per approdare a Valencia sponda Levante.

...ttaccammu :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, sirene iberiche per Bonazzoli
05.06.2012 12.30 di Gianluca Losco
Fonte: Raffaella Bon


Potrebbe essere in Spagna il futuro di Emiliano Bonazzoli (33). Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'attaccante dovrebbe lasciare Reggio Calabra in estate per approdare a Valencia sponda Levante.
Al pari Principe Amaranto, Mi/Ci mancava lei. Da qui al 31 Agosto ci penseranno loro a tenere questo topic sempre pieno di nuove bombe di mercato
I LOVE YOU
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

a mio giudizio...se dovesse arrivare Dionigi Bonazzoli resta...
boh.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
scalva
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2011, 14:02

cozzina1 ha scritto:CALCIOMERCATO
REGGINA - Torna Sarno e resta?
05.06.2012 11:31 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Vincenzo Sarno è uno dei tanti calciatori di proprietà della Reggina in prestito in altri club, che al ritorno in riva allo Stretto, potrebbe anche rimanerci.

Secondo il Corriere dello Sport, Sarno piace molto al prossimo allenatore della Reggina, Dionigi e le partenze di Nicolas Viola e Montiel, in un certo senso favoriscono la permanenza del talento campano.

Nel Lanciano, Sarno ha potuto giocare con continuità, anche se il tecnico Gautieri lo ha spesso impiegato in più posizioni nel 4-3-3 rossonero.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=10859

io spero che rimanga e che venga utilizzato con continuità... :thumright

Sarno piace molto al prossimo allenatore della Reggina, Dionigi : Finalmente un allenatore che ne capisce di calcio non come quei due di quest anno.
forza reggina
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

...e per la rubrichetta "Oggi scrivo un articolo anch'io":

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... i-dionigi/

Calciomercato Reggina, al via la rifondazione di Dionigi

Manca ancora l’ufficialità, ma Davide Dionigi sarà il nuovo allenatore della Reggina solo dopo la risoluzione del contratto con il Taranto a scadenza nel 2016. E con lui partirà ufficialmente la nuova stagione, anche se il mercato del club calabrese sembra essere entrato già nel vivo con qualche giorno d’anticipo: secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il dg Giacchetta sarebbe intenzionato a portare in Calabria Vincenzo Sarno del Lanciano, il portiere Bremec, i difensori Di Bari, Sosa e Caracciolo del Genoa, il centrocampista Sciaudone e il promettente attaccante della Sampdoria, Simone Zaza. Occhio poi ai giovani che hanno conquistato le final eight del campionato nazionale Giovanissimi: su tutti il centrocampista Coppolaro e l’attaccante Sgalimbeni.


1. Sarno, come tutti sanno, è già nostro e non del Lanciano, e rientrerà dal prestito
2. Solo Caracciolo è del Genoa, Di Bari e Sosa ovviamente del Taranto
3. A parte che si chiama Saglimbeni e non Sgalimbeni, e capisco che si vuole ripartire dai giovani, ma mandare due 15enni in prima squadra mi sembra un tantinello eccessivo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=47050
Taranto, esodo verso Reggio Calabria
05.06.2012 10:00 di Nicolò Schira articolo letto 1894 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

La strada fra Taranto e Reggio Calabria potrebbe essere particolarmente battuta nelle prossime settimane. Infatti il nuovo tecnico amaranto sarà Davide Dionigi e come anticipato da TuttoLegaPro.com nelle scorse settimane il tecnico vorrebbe portarsi con sè in Calabria i suoi fedelissimi: il mediano Di Deo e gli stopper Di Bari e Coly hanno già le valigie pronte.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Reggina, addio Ceravolo: a breve l'incontro


Nella prossima stagione Fabio Ceravolo (classe '87) è destinato cambiare aria dopo l'ottimo campionato disputato con la Reggina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TMW l'esterno offensivo avrebbe molte richieste in vista dalla prossima stagione. A breve è previsto un incontro con la società calabrese per decidere il suo futuro che, quasi certamente, sarà lontano da Reggio Calabria.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=357668

Se andrà via non mi strapperò i capelli, soprattutto se entreranno buoni soldi da poter reinvestire per un altro attaccante.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque Coly non viene, per la difesa Di Bari e Sosa, soprattutto il secondo esclude l'africano.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

come il solito un sacco di nomi ...ne esce uno al giorno.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, Bonazzoli: “Futuro? Incontrerò il presidente a inizio luglio”


Emiliano Bonazzoli potrebbe lasciare la Reggina, dopo cinque stagioni vissute in maglia amaranto. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal 33enne di Asola, riprese dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”: Non sarò mai un problema per la Reggina: rappresento una risorsa e mi spenderò sempre senza risparmio. Incontrerò il presidente nella prima decade di luglio”. Bonazzoli, autore di appena quattro reti nell’ultimo campionato, rimarrà in Calabria o deciderà di provare una nuova esperienza altrove?

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... io-luglio/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, il Levante vuole Stuani a titolo definitivo
06.06.2012 12.14 di Luca Bargellini articolo letto 444 volte


Secondo la stampa spagnola il Levante avrebbe iniziato la trattativa per portare a Valencia l'attaccante uruguaiano Christian Stuani. Il giocatore nelle ultime stagioni è stato girato in prestito ad Albacete, lo stesso Levante e Racing Santander, ma ha un contratto valido con il club calabrese fino al giugno 2013.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=357863

ma non era in scadenza quest'anno ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Reggina, il Levante vuole Stuani a titolo definitivo
06.06.2012 12.14 di Luca Bargellini articolo letto 444 volte


Secondo la stampa spagnola il Levante avrebbe iniziato la trattativa per portare a Valencia l'attaccante uruguaiano Christian Stuani. Il giocatore nelle ultime stagioni è stato girato in prestito ad Albacete, lo stesso Levante e Racing Santander, ma ha un contratto valido con il club calabrese fino al giugno 2013.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=357863

ma non era in scadenza quest'anno ?


altra liquidità..........buono buono......



ed ho sentito ieri che vorrebbe anche EMILIANO......
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io ve lo dicevo che aveva un altro anno....

Comunque dovessimo piazzare sia Stuani che Bonazzoli a titolo definitivo, sarebbe importantissimo, se poi ci aggiungiamo le cessioni di Viola e Rizzo, più quella possibile di Ceravolo, e il totale riscatto per Carmona, qui si va ad incassare una bella sommetta che potrebbe essere in parte investita su qualcuno.
Io la butto lì....proviamo a prendere Sforzini, il resto tutti dal Taranto e dalle serie minori.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Principe Amaranto ha scritto:Io ve lo dicevo che aveva un altro anno....

Comunque dovessimo piazzare sia Stuani che Bonazzoli a titolo definitivo, sarebbe importantissimo, se poi ci aggiungiamo le cessioni di Viola e Rizzo, più quella possibile di Ceravolo, e il totale riscatto per Carmona, qui si va ad incassare una bella sommetta che potrebbe essere in parte investita su qualcuno.
Io la butto lì....proviamo a prendere Sforzini, il resto tutti dal Taranto e dalle serie minori.
Sarà che Sforzini non mi fa impazzire, poi considerarlo una contropartita di tutte quelle cessioni mi sembra anche un tantino eccessivo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

miguelito ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io ve lo dicevo che aveva un altro anno....

Comunque dovessimo piazzare sia Stuani che Bonazzoli a titolo definitivo, sarebbe importantissimo, se poi ci aggiungiamo le cessioni di Viola e Rizzo, più quella possibile di Ceravolo, e il totale riscatto per Carmona, qui si va ad incassare una bella sommetta che potrebbe essere in parte investita su qualcuno.
Io la butto lì....proviamo a prendere Sforzini, il resto tutti dal Taranto e dalle serie minori.
Sarà che Sforzini non mi fa impazzire, poi considerarlo una contropartita di tutte quelle cessioni mi sembra anche un tantino eccessivo.
Sforzini è scarsissimo tecnicamente. Però i fatti parlano chiaro, 28 goal in 2 anni (58 partite), fortissimo di testa, potrebbe essere un upgrade a Bonazzoli mica da ridere...

Non è vecchissimo ed è in un momento di forma incredibile. E poi non costa pure tanto, senza contare che interessava molto prima di andare a Grosseto, ora non so, ma io lo prenderei, anche perché in A non lo cerca nessuno, quindi sarebbe anche arrivabile.

Sulle cessioni, è chiaro che Foti terrà per il bilancio almeno il 60-70% dei soldi in entrata. Però se gestisce bene la restante quantità per me almeno un giocatore di categoria può regalarcelo questa volta.
L'anno scorso alla fine aveva ceduto solo Missiroli...

Attualmente il suo cartellino vale 1 milione tondo tondo (il Grosseto lo riscattò dal Bari per 500 mila euro, ora il suo prezzo dovrebbe essere aumentato del doppio, però può darsi anche che lo vendano a meno) e di ingaggio prende meno del Bona.

Poi oh, non dimentichiamoci che il Grosseto è un momento di difficoltà importantissimo, che a confronto quello dell'Ascoli dello scorso anno è niente...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Il Catania si inserisce per Rizzo


Spunta una nuova pretendente per Giuseppe Rizzo, centrocampista della Reggina conteso da squadre di Serie A. C’è l’accordo di massima per una sua cessione in comproprietà al Genoa, ma le firme non arrivano e rischia di ripetersi una telenovela già vissuta la scorsa estate. Va dunque preso in considerazione l’inserimento del Catania, club che ha appena ridisegnato i quadri dirigenziali.
Il nuovo ds Nicola Salerno, impegnato nella scelta del nuovo allenatore, ha posato gli occhi sul giovane mediano. I contatti con il suo agente, Mario Giuffredi, sarebbero già stati allacciati. Presto ci sarà il confronto anche con la Reggina, per impostare una trattativa che potrebbe allargarsi anche ad altri giocatori.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... per-rizzo/


Intanto Pedullà ieri su SI ha confermato che la Reggina ha quelle 4 "opzioni" dal Taranto...

Ah già, quasi dimenticavo ci sono altri soldi da ricevere pure per la metà di Costa...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io non sono cosi' entusiasto ..della cessione di stuani al levante .. ..non dimentichiamoci che è un giocatore giovane e in spagna ha dimostrato di non essere lo stuani passao da qui . quindi aspettiamo ..se li cedono al levante ..vediamo con chi ,è se verrano degnamente sostuiti ... bonazzoli forse deve essere ceduto per un fatto di età ed economico ..è probabilmente sarà questo l'ultimo contratto che firmerà.... ma avrei preferito tenermi un bonazzoli anche a 34 35 anni ...che un attacante ..medio di serie b ... riganò , corona o zampagna erano piu' grandi di lui ..è i gol li facevano .. quest'anno è stato sfortunato e forse anche un pò svogliato....ma se rimaneva con dionigi ... :fifi: chissà
Rispondi