CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Per la prima volta da quando ci sono i playoff la terza non va in A.E addirittura la finale sara' quinta-sesta
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Probabilmente sfida tra le squadre più in forma tra quelle che si contendevano i playoff
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mubald ha scritto:Per la prima volta da quando ci sono i playoff la terza non va in A.E addirittura la finale sara' quinta-sesta
se garrone compra l'arbitro giusto per una volta ci va la sesta, la dove non si arriva con la corruzione tra squadre si arriva con gli arbitri
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

se non sbaglio Missiroli ha ciccato clamorosamente a 5 minuti dal termine un gol fatto..
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Stasera Lillo è a lutto!!! Il Sassuolo non va in A e lui ci 'mpizza un milioncino di eurini. Nto culu lillino.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

citrosodina ha scritto:se non sbaglio Missiroli ha ciccato clamorosamente a 5 minuti dal termine un gol fatto..
era Valeri o un altro...Missiroli era avanti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grandissime prestazioni di Sassuolo e Varese, che avrebbero meritato di fare almeno 3-4 gol...il Sassuolo esce immeritatamente (a proposito, è ufficiale: a Lillo nci iu ngruppatu), il Varese va in finale dopo due partite praticamente perfette

A questo punto, anche se non lo merita affatto, spero che la Samp ce la faccia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sarà una finale bellissima ...il varese è piu' squadra ...lo vedo piu' organizzato della samp.. ma la sampdoria ha dei singoli fortissimi che fanno la differenza ..eder .. pozzi juan antonio...foggia ..
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

la samp ha fatto due partite indecenti...il varese mi sembra nettamente più in forma e ha il vantaggio della posizione. razionalmente il favorito dovrebbe essere il varese. però, visto che il forum si trasformerà in una bolgia biancorossa, probabilmente la samp passeggerà. Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:la samp ha fatto due partite indecenti...
Alt, non esageriamo...la Samp ha fatto UNA partita indecente, quella di ieri

All'andata la Samp ha fatto un'ottima partita e ha strameritato la vittoria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

con concetto lo bello o collina arbitro il varese avrebbe molte possibilità di andare in serie A dopo 37 nanni, la samp non merita di andarci, però purtroppo sarà lei a comporre la ventesima squadra.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Playout andata fine 1° Vicenza-Empoli 0-0
mubald

Finale 0-0.Quindi all'Empoli basta un pari mentre il Vicenza ha solo la vittoria
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Spero che l'Empoli ce la faccia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Spero che l'Empoli ce la faccia
xkè ? a empoli nn abbiamo mai vinto...squadra molto ostica x la reggina..spero invece che retrocedano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

l'Empoli mi sta sulle palle perchè se la tirano, poi gente come Buscè, Tavano, Maccarone mi sono molto antipatici. Spero che retrocedano.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Spero che l'Empoli ce la faccia
xkè ? a empoli nn abbiamo mai vinto...squadra molto ostica x la reggina..spero invece che retrocedano...
A parte il fatto che, a mio parere, questo dovrebbe essere uno stimolo...e a parte il fatto che non ha molto senso dire "squadra molto ostica per la Reggina", visto che le squadre cambiano ogni anno...

L'Empoli è una piccola realtà del nostro calcio, una squadra che ha fatto miracoli negli anni passati e che mi è sempre stata simpatica...non so, dovrei odiarli solo perchè non siamo mai riusciti a vincere al Castellani? tra l'altro è una società che punta sempre tanto sui giovani, infatti ogni anno ho sempre un pò la curiosità di vedere se tirano fuori qualche giocatore di talento (vedi Saponara, quest'anno)

Il Vicenza non mi dice niente, se retrocedono non mi fa nè caldo nè freddo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
A parte il fatto che, a mio parere, questo dovrebbe essere uno stimolo...e a parte il fatto che non ha molto senso dire "squadra molto ostica per la Reggina", visto che le squadre cambiano ogni anno...

L'Empoli è una piccola realtà del nostro calcio, una squadra che ha fatto miracoli negli anni passati e che mi è sempre stata simpatica...non so, dovrei odiarli solo perchè non siamo mai riusciti a vincere al Castellani? tra l'altro è una società che punta sempre tanto sui giovani, infatti ogni anno ho sempre un pò la curiosità di vedere se tirano fuori qualche giocatore di talento (vedi Saponara, quest'anno)

Il Vicenza non mi dice niente, se retrocedono non mi fa nè caldo nè freddo :salut
io la B la valuto solo pro-reggina, ad empoli abbiamo avuto sempre un miliardo di problemi...è un campo storicamente difficile x noi(mi ricordo nel 2001-02 una sconfitta al 92esimo ed ero li)....piccola realtà mi interessa poco, anzi preferisco un calcio con grandi realtà e con molto + pubblico...e storicamente il vicenza ha una storia e un blasone.... ps l'empoli punta sui giovani ma alla fine si deve salvare con stovini buscè tavano e maccarrone cambiano 4 volte allenatore...anche li hanno sbroccato cn la storia dei giovani....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:io la B la valuto solo pro-reggina, ad empoli abbiamo avuto sempre un miliardo di problemi...è un campo storicamente difficile x noi(mi ricordo nel 2001-02 una sconfitta al 92esimo ed ero li)....piccola realtà mi interessa poco, anzi preferisco un calcio con grandi realtà e con molto + pubblico...e storicamente il vicenza ha una storia e un blasone.... ps l'empoli punta sui giovani ma alla fine si deve salvare con stovini buscè tavano e maccarrone cambiano 4 volte allenatore...anche li hanno sbroccato cn la storia dei giovani....
A mio parere di pro-reggina c'è ben poco, le squadre cambiano di anno in anno, per cui quello che è successo in passato non ha niente a che vedere con quello che succederà in futuro

Per il resto, anche nel Vicenza ci sono i vari Zanchi, Pisano, Pinardi e Abbruscato e l'allenatore l'hanno cambiato pure loro 4 volte, quindi non credo siano un esempio da questo punto di vista

A te interessa poco della piccola realtà, a me interessa poco di una squadra che non fa un campionato decente da 10 anni e che rischia di salvarsi solo grazie al "prego si accomodi" della Reggina all'ultima giornata...ognuno la vede a modo suo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io vedo avvantaggiato l'empoli ...se il vicenza non è riuscito a segnare un gol in casa mi sembra dura che vince a empoli ....dovrebbe fare la partita perfetta e giocare solo d rimessa ...
Rispondi