**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

santo Agosta....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:santo Agosta....
lasciato in panchina nel terzo quarto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:santo Agosta....
lasciato in panchina nel terzo quarto


bud.....secondo me è mancato caprari.....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

nell'altra partita intanto Ferrara sta dando 38 punti a Corno di Rosazzo, forse con questa qui ce la possiamo giocare
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

partitone di Marengo, non riesco a capire il perchè giochi poco

questo ogni volta che entra gioca e segna
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

basta basta,ho chiuso tutto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

pablyto91 ha scritto:Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
conosci la squadra di Mirandola?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Bud ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
conosci la squadra di Mirandola?
Credo che il dettaglio che sia stata la terza peggior difesa del girone A arrivando quarta, tenendo presente che da tutti i gironi A e B vengono considerati "meno impegnativi" del nostro girone, sia da prendere fortemente in considerazione.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
conosci la squadra di Mirandola?
Io conosco solo Pico della Mirandola per averlo studiato alle superiori :)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mirandola è dove c'è stato il terremoto
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

parziale??
mubald

PAULO83 ha scritto:parziale??

Ma non abbiamo straperso?
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

bo hche ne so mi son collegato ora
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Lilleuro ha scritto:Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
semplice e conciso
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

possanzini78 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
semplice e conciso
e ti dirò di più. Merita anche più di Cdo dell'anno scorso. Lo dicono i numeri: in un campionato assai più competitivo dell'anno scorso, Agrigento ha perso in tutto 3 partite (di cui una, contro di noi, a risultato finale già acquisito), pur avendo giocato 6 partite in più di Cdo dell'anno scorso; differenza canestri di 469 (Cdo 230). Insomma, una sensazione di superiorità che l'anno scorso, francamente, si respirava un po' di meno
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Appena rientrato da AG. Stanco, sconsolato, non tanto per la sconfitta (che poteva avere dimensioni ben più disastrose), ma per la non-prestazione. Non siamo scesi in campo, nessuno. Paparella (e nell'ultimo quarto, a partita chiusa, anche Marengo) ha provato a sprazzi a tenere viva la squadra, ma con scarsi risultati. Si è anche reso protagonista di un battibecco in campo con Grasso, che poi, chiamato nell'ultimo quarto da Bolignano, si è rifiutato di entrare (o almeno questa è stata la netta impressione). Eh no capitano, qui hai proprio sbagliato.
Insomma, al di là del risultato, la cosa preoccupante è stata vedere una squadra allo sbando. Pennisi ha decisamente SALATO Agosta, Caprari 0 punti (ma lì credo ci sia di mezzo un problema di salute: è sempre lì a massaggiarsi la schiena).
Bolignano: non riesce a farsi ascoltare, non prende decisioni importanti (se Caprari non ce la fa devi cambiarlo!), non chiami time-out quando i giocatori litigano palesemente in campo. Non c'ha capito niente neanche lui. In alcuni frangenti è sembrato ci fosse una categoria di differenza, e non credo che questa sia la realtà. Poco da salvare stasera, davvero poco.
trentaprile

partita incommentabile,putroppo abbiamo vissuto CDO 2 con annessi giocatori sminchiati e con la testa altrove ed errori tattici del coach (che comunque ci colpa al 30%).

Ora per cortesia, manteniamo quantomeno l'imbattibilità e la sacralità del Botteghelle.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

possanzini78 ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
semplice e conciso
e ti dirò di più. Merita anche più di Cdo dell'anno scorso. Lo dicono i numeri: in un campionato assai più competitivo dell'anno scorso, Agrigento ha perso in tutto 3 partite (di cui una, contro di noi, a risultato finale già acquisito), pur avendo giocato 6 partite in più di Cdo dell'anno scorso; differenza canestri di 469 (Cdo 230). Insomma, una sensazione di superiorità che l'anno scorso, francamente, si respirava un po' di meno
Non ci sono dubbi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi