**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unica consolazione,PENNISI 3 FALLO...e caprari sbaglia un tiro da 3......l ennesimo...
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Bud ha scritto:chiudiamo i primi due quarti sotto di 13

purtroppo Caprari non pervenuto e insieme a lui anche Gambolati e Zampogna mentre Coronini va a corrente alternata

gli unici che stanno giocando e che al momento stanno evitandoci il massacro sono Paparella, Grasso e Agosta

quello che non riesco a capire è il perchè nelle finali e quando giochiamo contro le squadre siciliane non riusciamo mai a giocarcela punto a punto

mah
semplice: hanno una squadra nettamente più forte della nostra. Questi stanno tirando con l'80% da 2. Sono più forti. Punto. Bisogna saperlo ammettere
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e noi 8 su 23 da 2....


IMBARAZZANTE............
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

possanzini78 ha scritto:
Bud ha scritto:chiudiamo i primi due quarti sotto di 13

purtroppo Caprari non pervenuto e insieme a lui anche Gambolati e Zampogna mentre Coronini va a corrente alternata

gli unici che stanno giocando e che al momento stanno evitandoci il massacro sono Paparella, Grasso e Agosta

quello che non riesco a capire è il perchè nelle finali e quando giochiamo contro le squadre siciliane non riusciamo mai a giocarcela punto a punto

mah
semplice: hanno una squadra nettamente più forte della nostra. Questi stanno tirando con l'80% da 2. Sono più forti. Punto. Bisogna saperlo ammettere
Quantifichiamo quel nettamente in Euro...quanto hanno speso loro per fare il roster e quanto abbiamo speso noi? Non penso abbiano speso il doppio di noi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4 fallo di pennisi....


solo questo può salvarci......
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

colpoinfernaleomicid ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Bud ha scritto:chiudiamo i primi due quarti sotto di 13

purtroppo Caprari non pervenuto e insieme a lui anche Gambolati e Zampogna mentre Coronini va a corrente alternata

gli unici che stanno giocando e che al momento stanno evitandoci il massacro sono Paparella, Grasso e Agosta

quello che non riesco a capire è il perchè nelle finali e quando giochiamo contro le squadre siciliane non riusciamo mai a giocarcela punto a punto

mah
semplice: hanno una squadra nettamente più forte della nostra. Questi stanno tirando con l'80% da 2. Sono più forti. Punto. Bisogna saperlo ammettere
Quantifichiamo quel nettamente in Euro...quanto hanno speso loro per fare il roster e quanto abbiamo speso noi? Non penso abbiano speso il doppio di noi.
Non lo sapevo. Nello sport, basta spendere di più per vincere? Porca miseria, come ho fatto a non accorgermene prima?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MARENGO CIUFFFF.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vedete che reggio sta perdendo oggi soprattutto x i suoi errori,lasciate perdere ogni altro discorso....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ehm..ma che stiamo giocando a fare? Mi sono rotto le pal*e di vedere una CdO bis..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non ci siamo con la testa,stop......
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

possiamo perdere di 50 ma togliete Ingrosso!!!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

pablyto91 ha scritto:Ehm..ma che stiamo giocando a fare? Mi sono rotto le pal*e di vedere una CdO bis..
Ringraziamo soprattutto Mr. Caprari Bum Bum (di sto piffero)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma porca miseria PERCHE' AGOSTA L'INTERO TERZO QUARTO IN PANCHINA???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque ribadisco.......i nostri errori valgono il loro vantaggio........
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso 19 palle contro 8???????
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ora è un massacro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non so se sono + fastidiosi i commentatori o i tifosi di agrigento ... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:non so se sono + fastidiosi i commentatori o i tifosi di agrigento ... :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma i tifosi manco si sentono... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Onestamente, spero di perdere giovedì contro agrigento a reggio.

Meglio concentrarsi da subito sul triangolare ed evitare di spreacare energie. E' chiaro che questa agrigento ha la stessa forza tecnica di Capo d'Orlando, se non superiore, ma con un super allenatore in panchina. Quindi, come dice Lollo, "non sembra esserci confronto, siamo un peschereccio al confronto della corazzata agrigentina"
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

possanzini78 ha scritto:Onestamente, spero di perdere giovedì contro agrigento a reggio.

Meglio concentrarsi da subito sul triangolare ed evitare di spreacare energie. E' chiaro che questa agrigento ha la stessa forza tecnica di Capo d'Orlando, se non superiore, ma con un super allenatore in panchina. Quindi, come dice Lollo, "non sembra esserci confronto, siamo un peschereccio al confronto della corazzata agrigentina"
la differenza nell'allenatore è evidente

Ciani sul +21 e dopo due errori di Agrigento chiama subito time-out

in ogni caso nonostante Agrigento sia più forte oggi sarebbero bastati i punti di Caprari per potercela giocare

è anche vero che da loro neanche Pennisi ha giocato

però io me la voglio comunque giocare e vorrei arrivare a gara 3

anche se penso che possiamo già pensare al triangolare, purtroppo
Rispondi