Fine del berlusconismo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

EktorBaboden ha scritto:
Ho i miei dubbi. A me stasera non prude o brucia niente. :lol: :lol:

Occhio alle moschee ed alle macchine (non mi ti ruba Pisy) :salut
:roftl: :roftl: :roftl:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

guardate che silvio è come i gatti ...sette vite ( o erano nove :?: )
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Vorrei il permesso dalla moderazione di salvarmi il post per riprenderlo più avanti.....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lixia ha scritto:guardate che silvio è come i gatti ...sette vite ( o erano nove :?: )

E' quello che dico io.Anche perchè ora può contare su questo referendum che si sta rivelando un'arma a doppio taglio per l'opposizione,dovesse andare bene è finita per il nano(anche perchè questa ennesima sconfitta porterebbe la lega ad abbandonare testa d'asfalto),ma qualora dovesse andare male lo si rafforzerebbe.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto:
Ps. Stuiati la sudura e Forza Silvio!

Tu abiti a Milano non io.
A sudura stuiatilla tu dopo questo brutto sogno REALE. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Ps. Stuiati la sudura e Forza Silvio!

Tu abiti a Milano non io.
Preciso, puntuale, pressocchè perfetto. :D

Saluti dal governo. :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ERIK LARSSON © ha scritto:Vorrei il permesso dalla moderazione di salvarmi il post per riprenderlo più avanti.....

salvati il post oggi si è perso
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"DImettersi è da omosessuali"(Cetto la Qualunque).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.
Le dimensioni della sconfitta sono troppo eclatanti per giustificarle con un'alleanza sbagliata al nord o al sud.
Se togliamo la Calabria il centrodestra ha perso praticamente ovunque. Questa sconfitta è il primo, vero segnale del paese.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:
reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.
Le dimensioni della sconfitta sono troppo eclatanti per giustificarle con un'alleanza sbagliata al nord o al sud.
Se togliamo la Calabria il centrodestra ha perso praticamente ovunque. Questa sconfitta è il primo, vero segnale del paese.

Ma in Calabria ha vinto grazie all'appoggio dell'udc,che in molte altre realtà del sud,come Napoli non c'è stato.Io penso che un'eventuale alleanza al livello Nazionale con l'udc(visto che la lega non ha appoggiato il pdl,altrimenti come si spiegano gli undici punti di differenza tra Pisapia e Moratti??per fare un esempio),in termini elettorali potrebbe giovare al nano.Anche perchè la lega è un alleato sulla carta,ma nei fatti non lo è.
Ultima modifica di reggino il 30/05/2011, 20:26, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Per fare un esempio:senza l'8% dell'Udc,Arena sarebbe andato al ballottaggio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

ERIK LARSSON © ha scritto:Vorrei il permesso dalla moderazione di salvarmi il post per riprenderlo più avanti.....

vediamo il 30 agosto chi sarà sindaco di leonc...milano-
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sul fatto che il berlusca sia in caduta libera non ci piove....ma il pd dov'è? cosa farà?
ho sentito la bindi....dice che devono parlarne... :lol:
:scratch
pisapia con chi è?
e il nuovo sindaco di Napoli?


detto questo..onore a chi ha vinto..... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
KIKKA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2011, 13:48
Località: COLOGNO MONZESE

GRAZIE ITALIA PER QUESTA RINASCITA! :cheers

:thumright
" PORTA LA TUA VITA, E VEDIAMO CHE SUCCEDE A MESCOLARLE UN PO' "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

turnau prodiiiiiiiiiiiiiiii :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

cozzina1 ha scritto:turnau prodiiiiiiiiiiiiiiii :cheers

Torna mortadella in pista? :mrgreen:

Ma poi veramente, riprendendo cozzina, il PD ha solo da piangere dopo questi risultati.
De Magistris IDV
Pisapia, prodotto vendoliano.

:salut
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

nessuno dice che abbia vinto il pd.

per fortuna
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi