CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:cioe 6-7 giocatori solo del Taranto ....tutti presi a 0 e con uno stipendio da serie C credo...quindi tutti quelli che abbiamo in piu o a scadenza credo che partano
Beh, ora non esageriamo....
Per adesso possiamo dire che ci fermeremo con questi, e può darsi vista la tempestività con cui sono stati presi, che dal Taranto non arriverà più nessuno...ed è un peccato perché più volte avevo detto che quelli che andavano presi erano proprio i due giovani, però è anche vero che se hanno richieste dalla A ci possiamo soltanto accodare...

Io spero che la società ci rifletta bene, perché è vero che sono buoni calciatori, ed è vero che il progetto Taranto ha funzionato almeno sul campo, e quindi confermare una parte di quel gruppo potrebbe darci una mano, ma io rimango dell'idea che non siano i calciatori adatti a noi, va bene l'esperienza, però ci deve essere anche della qualità importante dietro...


Comunque sì, sulle cessioni sono d'accordo...andato Montiel, il prossimo sarà Bonazzoli, Viola è già andato, Rizzo pure (oramai), poi sarà il solito ballo di prestiti e comproprietà, con qualche cessioni di giocatori oramai inutili (vedi Cosenza e Castiglia) e con la situazione di Ceravolo direi al 50% e 50%, possibile però che alla fine rimanga.
Però ricordiamoci che soltanto Montiel, Belardi e Bonazzoli sono in scadenza, e 2 dei 3 sono già andati...

Neanche Rizzato è in scadenza, possibile che abbia rinnovato, senza neanche farlo sapere ai giornali??

Ah, non dimentichiamoci anche dell'attaccante Angelilli che era in prova fino a un paio di settimane fa...potrebbe anche rientrare nei piani societari...

Bonazzoli non è in scadenza ..scade il prossimo anno cosi come Rizzato e Coiombo ..gli unici due in scadenza sono Belardi e Montiel
Vero, avevo già questo dubbio.
Certo che anche Colombo....che Foti la fa fuori dal vaso, si vede anche da queste cose...
Ha dato un triennale, ad un giocatore come Colombo, che verrà ricordato solo per l'espulsione contro il Novara...un giocatore che prima di venire da noi non aveva fatto assolutamente nulla...con noi non si è comportato malissimo, ma ripeto dare un triennale ad un giocatore così, e neanche più tanto giovane, non è normale, anche se di contratto prenderà due lire... (eufemismo...)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Di fotiano in questi acquisti ci sarebbe solo l'esborso pari a zero ed ingaggi ampiamente rientranti nei parametri. Per il resto è abbastanza insolito che si vadano a prendere un ventisettenne, due trentenni ed addirittura un over 34, con prospettive future di plusvalenza quasi inesistenti.

Che ci sia, stavolta, davvero la volontà di rendere l'aspetto agonistico prevalente rispetto a quello economico, e dunque costruire una squadra che tecnicamente soddisfi l'allenatore al di là di possibili (e prossimi) guadagni?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io Colombo lo dare via subito ...cosi come Castiglia . Rizzo è un affare a quelle cifre. spero rimanga De Rose e che Barillà si confermi come nel girone di ritorno.
In difesa una rivoluzione , io terrei solo Adejo , anche se va in scadenza il prossimo anno e dubito che rinnovi con offerte da squadre che possono dargli di piu di noi, ed Emesron .
in attacco oltre ad A.Viola e Campagnacci prevedo uno stravolgimento. Ceravolo e Ragusa andranno sicuro , Bonazzoli pure....dei giovani in prestito nessuno ha giocato a parte Cernuto nel Treviso ..questo a significare che nessuno è pronto per la B .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Secondo me Bremec farà il secondo,titolare sarà Zandrini o Kovacik.Mettere come secondo uno di esperienza era quello che si doveva fare l'anno scorso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:Di fotiano in questi acquisti ci sarebbe solo l'esborso pari a zero ed ingaggi ampiamente rientranti nei parametri. Per il resto è abbastanza insolito che si vadano a prendere un ventisettenne, due trentenni ed addirittura un over 34, con prospettive future di plusvalenza quasi inesistenti.

Che ci sia, stavolta, davvero la volontà di rendere l'aspetto agonistico prevalente rispetto a quello economico, e dunque costruire una squadra che tecnicamente soddisfi l'allenatore al di là di possibili (e prossimi) guadagni?
Infatti l'unico al quale si era già interessato era Sosa, il più giovane...

Bremec ci sta, in fondo è portiere...

Però è evidente, ripeto evidente, che questi calciatori verranno alla Reggina (se ci verranno, mai dire mai...) solo grazie a Dionigi.
Avatar utente
SùDaMe
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03
Località: Belgio

io prenderei un portiere esperto titolare, zandrini come riserva e Leone terzo portiere. Kovacsik lo manderei in prestito in lega pro...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:io Colombo lo dare via subito ...cosi come Castiglia . Rizzo è un affare a quelle cifre. spero rimanga De Rose e che Barillà si confermi come nel girone di ritorno.
In difesa una rivoluzione , io terrei solo Adejo , anche se va in scadenza il prossimo anno e dubito che rinnovi con offerte da squadre che possono dargli di piu di noi, ed Emesron .
in attacco oltre ad A.Viola e Campagnacci prevedo uno stravolgimento. Ceravolo e Ragusa andranno sicuro , Bonazzoli pure....dei giovani in prestito nessuno ha giocato a parte Cernuto nel Treviso ..questo a significare che nessuno è pronto per la B .
Picone sì.
Sarno, Bombagi, Burzigotti, e anche un pò Ruggeri, Zizzari e Sy...

Però anche qui, bisogna fare una bella scrematura...

Senza dimenticare che ci sono Maicon, Louzada, Di Lorenzo e volendo Brunori da lanciare in prima squadra...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

CALABRESE ha scritto:Secondo me Bremec farà il secondo,titolare sarà Zandrini o Kovacik.Mettere come secondo uno di esperienza era quello che si doveva fare l'anno scorso.
Bremec a me non piace granché, però è molto esperto, può farti tranquillamente una stagione intera di B....
Certo, Puggioni prima e poi Belardi sono decisamente migliori, però può andare. Se la gioca con Zandrini (il quale però l'ho visto ancora leggermente in difficoltà), Kovacsik può darsi che sia mandato di nuovo in prestito.
Se lo prendono, lo fanno giocare titolare, quasi sicuramente.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:io Colombo lo dare via subito ...cosi come Castiglia . Rizzo è un affare a quelle cifre. spero rimanga De Rose e che Barillà si confermi come nel girone di ritorno.
In difesa una rivoluzione , io terrei solo Adejo , anche se va in scadenza il prossimo anno e dubito che rinnovi con offerte da squadre che possono dargli di piu di noi, ed Emesron .
in attacco oltre ad A.Viola e Campagnacci prevedo uno stravolgimento. Ceravolo e Ragusa andranno sicuro , Bonazzoli pure....dei giovani in prestito nessuno ha giocato a parte Cernuto nel Treviso ..questo a significare che nessuno è pronto per la B .
Picone sì.
Sarno, Bombagi, Burzigotti, e anche un pò Ruggeri, Zizzari e Sy...

Però anche qui, bisogna fare una bella scrematura...

Senza dimenticare che ci sono Maicon, Louzada, Di Lorenzo e volendo Brunori da lanciare in prima squadra...
Picone non lo conosco , ma leggendo oigni settimana i report dei giocatori in prestito , non ha fatto niente di che...forse 1-2 gol.
Gli altri me li ero dimenticati...di quelli che hai nominato terrei tutti tranne Burzigotti , Zizzari e Sy che manco in C gratis li vogliono .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto: Però è evidente, ripeto evidente, che questi calciatori verranno alla Reggina (se ci verranno, mai dire mai...) solo grazie a Dionigi.

...ed anche questo aspetto, cioè accontentare il mister non solo per i ruoli ma anche nei nomi, rappresenterebbe un inedito quasi assoluto: da che mi ricordi io, le uniche richieste "ad personam" esaudite da Lillo furono Oldoni nel 98 e Volpi tre anni fa, oltretutto entrambi allontanati a gennaio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto: Picone non lo conosco , ma leggendo oigni settimana i report dei giocatori in prestito , non ha fatto niente di che...forse 1-2 gol.

7 gol in 26 presenze. Per un ventenne al primo campionato disputato é un discreto inizio, seppur in C2.

Probabilmente un altro anno fuori, magari in C1, gli sarebbe utile
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:io Colombo lo dare via subito ...cosi come Castiglia . Rizzo è un affare a quelle cifre. spero rimanga De Rose e che Barillà si confermi come nel girone di ritorno.
In difesa una rivoluzione , io terrei solo Adejo , anche se va in scadenza il prossimo anno e dubito che rinnovi con offerte da squadre che possono dargli di piu di noi, ed Emesron .
in attacco oltre ad A.Viola e Campagnacci prevedo uno stravolgimento. Ceravolo e Ragusa andranno sicuro , Bonazzoli pure....dei giovani in prestito nessuno ha giocato a parte Cernuto nel Treviso ..questo a significare che nessuno è pronto per la B .
Picone sì.
Sarno, Bombagi, Burzigotti, e anche un pò Ruggeri, Zizzari e Sy...

Però anche qui, bisogna fare una bella scrematura...

Senza dimenticare che ci sono Maicon, Louzada, Di Lorenzo e volendo Brunori da lanciare in prima squadra...
Picone non lo conosco , ma leggendo oigni settimana i report dei giocatori in prestito , non ha fatto niente di che...forse 1-2 gol.
Gli altri me li ero dimenticati...di quelli che hai nominato terrei tutti tranne Burzigotti , Zizzari e Sy che manco in C gratis li vogliono .
Beh, Burzigotti non ha fatto niente male...io a lui una chance la darei, e forse anche al duo Sarno-Bombagi, Sy mi ha deluso molto e Ruggeri non mi sembra all'altezza, Zizzari proprio...sapevo già che è un giocatore da C...comunque questo anno al Siracusa non ha giocato niente male neppure lui...

Da qui a dire che possono rientrare nei piani, però ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Zizzari proprio...sapevo già che è un giocatore da C...comunque questo anno al Siracusa non ha giocato niente male neppure lui...

2011-2012 U.S. SIRACUSA C1 25 2

Giusto x capire: in base a quali dati non avrebbe giocato "'niente male" ? :roll:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ancora con Zizzari, Sy, Marino e compagnia cantando? Ma quanti anni ci vogliono per capire che il calcio non fa per loro?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

poco fa leggevo su tutto mercato un articolo su dionigi ...il quale dice che la reggina lo cerca insistentemente ma ancora non c'è nessun accordo , è come se volesse far capire che di sicuro non c'è ancora nulla ....ricordo anche che tempo fa aveva dichiarato che non allenerà in nessuna squadra con penalizazzioni..speriamo non sia un brutto segnale . per quanto riguarda bremec secondo me è un portiere discreto ... in una buona squadra di serie b puo' starci anche come titolare ..
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:poco fa leggevo su tutto mercato un articolo su dionigi ...il quale dice che la reggina lo cerca insistentemente ma ancora non c'è nessun accordo , è come se volesse far capire che di sicuro non c'è ancora nulla ....ricordo anche che tempo fa aveva dichiarato che non allenerà in nessuna squadra con penalizazzioni..speriamo non sia un brutto segnale . per quanto riguarda bremec secondo me è un portiere discreto ... è in serie b puo' starci anche come titolare ..è uno che ha carattere

Il Corriere dello Sport sostiene che c'è l'accordo su tutto e in settimana ci sarà la firma.In arrivo anche il difensore Sosa.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:poco fa leggevo su tutto mercato un articolo su dionigi ...il quale dice che la reggina lo cerca insistentemente ma ancora non c'è nessun accordo , è come se volesse far capire che di sicuro non c'è ancora nulla ....ricordo anche che tempo fa aveva dichiarato che non allenerà in nessuna squadra con penalizazzioni..speriamo non sia un brutto segnale . per quanto riguarda bremec secondo me è un portiere discreto ... è in serie b puo' starci anche come titolare ..è uno che ha carattere

Il Corriere dello Sport sostiene che c'è l'accordo su tutto e in settimana ci sarà la firma.In arrivo anche il difensore Sosa.
speriamo ...ma questo sosa non è lo stesso che giocava nel gallipoli? mi pare che già in passato era accostato a noi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:poco fa leggevo su tutto mercato un articolo su dionigi ...il quale dice che la reggina lo cerca insistentemente ma ancora non c'è nessun accordo , è come se volesse far capire che di sicuro non c'è ancora nulla ....ricordo anche che tempo fa aveva dichiarato che non allenerà in nessuna squadra con penalizazzioni..speriamo non sia un brutto segnale . per quanto riguarda bremec secondo me è un portiere discreto ... è in serie b puo' starci anche come titolare ..è uno che ha carattere

Il Corriere dello Sport sostiene che c'è l'accordo su tutto e in settimana ci sarà la firma.In arrivo anche il difensore Sosa.
speriamo ...ma questo sosa non è lo stesso che giocava nel gallipoli? mi pare che già in passato era accostato a noi
Non so se ha giocato a Gallipoli,ma la Reggina l'ha già seguito.Ciccio Cosenza vuole rimanere alla Reggina,spero sia il primo a partire.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

[


Il Corriere dello Sport sostiene che c'è l'accordo su tutto e in settimana ci sarà la firma.In arrivo anche il difensore Sosa.[/quote]
speriamo ...ma questo sosa non è lo stesso che giocava nel gallipoli? mi pare che già in passato era accostato a noi[/quote]

Non so se ha giocato a Gallipoli,ma la Reggina l'ha già seguito.Ciccio Cosenza vuole rimanere alla Reggina,spero sia il primo a partire.[/quote]
..non lo so ...di sicuro come titolare non credo ...ma magari in una buona stagione cosenza può essere una comoda riserva . dipende dalle annate , ora la settimana prossima sapremo di piu' riguardo dionigi ...a me bremec comunque piace come portiere
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi a cu pigliammu ?? bremec sosa e di bari ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi