CIRILLO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Diabolik ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza.
non ho afferrato il senso di questa frase. La plusvalenza è la differenza tra il costo d'acquisto e il valore di vendita. Cirillo veniva dal vivaio, quindi presumo costo d'acquisto = 0. Detto ciò perchè t'interessava questa differenza?

perchè non crederò mai a cirillo venduto a 13 miliardi. come dice lilleuro, non valeva 13.000₤
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

suonatore Jones ha scritto:
Diabolik ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza.
non ho afferrato il senso di questa frase. La plusvalenza è la differenza tra il costo d'acquisto e il valore di vendita. Cirillo veniva dal vivaio, quindi presumo costo d'acquisto = 0. Detto ciò perchè t'interessava questa differenza?

perchè non crederò mai a cirillo venduto a 13 miliardi. come dice lilleuro, non valeva 13.000₤
però non avrebbe senso dichiarare di più di quello che effettivamente si è guadagnato. Anzi normalmente si fa al contrario.... :fifi:
va mangiati a bufala stortu
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

trentaprile ha scritto:Siamo in B da tre anni per colpa di questo cesso e lo rimpiangiamo pure?

Siamo alla frutta
Perchè, qualcuno lo rimpiange????? :oo: :oo: :oo:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto:
trentaprile ha scritto:Siamo in B da tre anni per colpa di questo cesso e lo rimpiangiamo pure?

Siamo alla frutta
Perchè, qualcuno lo rimpiange????? :oo: :oo: :oo:

Evidentemente il buon trentaprile non ha letto attentamente tutti i messaggi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:
Diabolik ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza.
non ho afferrato il senso di questa frase. La plusvalenza è la differenza tra il costo d'acquisto e il valore di vendita. Cirillo veniva dal vivaio, quindi presumo costo d'acquisto = 0. Detto ciò perchè t'interessava questa differenza?

perchè non crederò mai a cirillo venduto a 13 miliardi. come dice lilleuro, non valeva 13.000₤

all'epoca i valori erano molto diversi e un po pazzi :D
era un nazionale U20 fresco vincitore di Europeo, 13 miliordi e percè no?

per rimanere in quella U20 se non ricordo male Coco andò in prestito al Barcellona per 5 miliardi, per poi passare all'inter con un contratto di 2,5 milioni all'anno, ma era anche il periodo di Prilo al Milan per 5,5 miliardi + guglielmimpietro (30miliardi) :beer2:
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: all'epoca i valori erano molto diversi e un po pazzi :D
era un nazionale U20 fresco vincitore di Europeo, 13 miliordi e percè no?

per rimanere in quella U20 se non ricordo male Coco andò in prestito al Barcellona per 5 miliardi, per poi passare all'inter con un contratto di 2,5 milioni all'anno, ma era anche il periodo di Prilo al Milan per 5,5 miliardi + guglielmimpietro (30miliardi) :beer2:

Era il periodo in cui Moratti non faceva altro che buttare soldi, questo basta e avanza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:
per rimanere in quella U20 se non ricordo male Coco andò in prestito al Barcellona per 5 miliardi, per poi passare all'inter con un contratto di 2,5 milioni all'anno, ma era anche il periodo di Prilo al Milan per 5,5 miliardi + guglielmimpietro (30miliardi) :beer2:
U21
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nosacciu ha scritto:
NinoMed ha scritto:
per rimanere in quella U20 se non ricordo male Coco andò in prestito al Barcellona per 5 miliardi, per poi passare all'inter con un contratto di 2,5 milioni all'anno, ma era anche il periodo di Prilo al Milan per 5,5 miliardi + guglielmimpietro (30miliardi) :beer2:
U21
il suo è stato un lapis freddiano!!!! Gioca ad un gioco dove la U è 20 e in questa settimana ci sono le elezioni del mister tra gli utenti... quindi è preso a tenere ordinato il traffico!!!

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

incredibile ...leggevo che addirittura si incolpa cirillo per la retrocessione ... :salut ...magari in questa rosa ci fosse un difensore come lui.... che ribaltano gli avversari... io lo reputo uno dei giocatori che in assoluto ha onorato la maglia amaranto veramente ,ma qui si contesta per il gusto di farlo ...cirillo era scarso ...cirillo era brutto ..cirillo era lento ..... se ne troverebbero per tutti i gusti :salut
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:incredibile ...leggevo che addirittura si incolpa cirillo per la retrocessione ... :salut ...magari in questa rosa ci fosse un difensore come lui.... che ribaltano gli avversari... io lo reputo uno dei giocatori che in assoluto ha onorato la maglia amaranto veramente ,ma qui si contesta per il gusto di farlo ...cirillo era scarso ...cirillo era brutto ..cirillo era lento ..... se ne troverebbero per tutti i gusti :salut

l'anno che siamo retrocessi tra rigori e minchiate ci avrà fatto perdere una decina di punti come MINIMO, sono dati di fatto e oggettivi, non sono opinioni :wink
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:incredibile ...leggevo che addirittura si incolpa cirillo per la retrocessione ... :salut ...magari in questa rosa ci fosse un difensore come lui.... che ribaltano gli avversari... io lo reputo uno dei giocatori che in assoluto ha onorato la maglia amaranto veramente ,ma qui si contesta per il gusto di farlo ...cirillo era scarso ...cirillo era brutto ..cirillo era lento ..... se ne troverebbero per tutti i gusti :salut

l'anno che siamo retrocessi tra rigori e minchiate ci avrà fatto perdere una decina di punti come MINIMO, sono dati di fatto e oggettivi, non sono opinioni :wink
in effetti con quello squadrone ..è con un allenatore come ORLANDI la salvezza era alla portata ...menomale che è arrivato kraicjk che ci a fatto lottare fino alla fine ...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Secondo me tra 20 anni ci sarà ancora qualcuno che rimpiange Cirillo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non si tratta di rimpiangerlo o meno ...si tratta solo di essere obbiettivi ..quell'anno fu anno disgraziato in generale per tutti ...ora se voi dite che la colpa è di cirillo ...chi ve la toglie questa convinzione...? io no d sicuro ... meglio 100 CIRILLO che un volpi o un mario cassano ...e mettiamoci pure novellino accolto a reggio come un profeta .... :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:non si tratta di rimpiangerlo o meno ...si tratta solo di essere obbiettivi ..quell'anno fu anno disgraziato in generale per tutti ...ora se voi dite che la colpa è di cirillo ...chi ve la toglie questa convinzione...? io no d sicuro ... meglio 100 CIRILLO che un volpi o un mario cassano ...e mettiamoci pure novellino accolto a reggio come un profeta .... :salut

Diciamo pure che ognuno si è fatto una propria idea in base a quello che si è visto sul campo...per cui smettiamola di dire che si contesta per il gusto di farlo, l'opinione altrui va rispettata, se non piace pazienza...non devi convincere nessuno :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:non si tratta di rimpiangerlo o meno ...si tratta solo di essere obbiettivi ..quell'anno fu anno disgraziato in generale per tutti ...ora se voi dite che la colpa è di cirillo ...chi ve la toglie questa convinzione...? io no d sicuro ... meglio 100 CIRILLO che un volpi o un mario cassano ...e mettiamoci pure novellino accolto a reggio come un profeta .... :salut

Diciamo pure che ognuno si è fatto una propria idea in base a quello che si è visto sul campo...per cui smettiamola di dire che si contesta per il gusto di farlo, l'opinione altrui va rispettata, se non piace pazienza...non devi convincere nessuno :wink
ai detto bene l'opinione altrui va rispettata ...ma certe volte per non rispettarla non occorre per forza scriverlo....lo si può anche fare facendolo intuire tra le righe :fifi: ...cmq certo ognuno ha la sua idea ... ho detto in quel modo perkè molti commenti anzi quasi tutti i commenti danno addosso a cirillo ... :thumleft
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto: io lo reputo uno dei giocatori che in assoluto ha onorato la maglia amaranto veramente ,ma qui si contesta per il gusto di farlo ...cirillo era scarso ...cirillo era brutto ..cirillo era lento ..... se ne troverebbero per tutti i gusti :salut
cirillo era scarso, era lento e non credo bello. quindi, queste contestazioni ci stanno.

cirillo onorava la maglia quando faceva i capricci per stare in campo?

onorava la maglia quando non ci pensava due volte a stendere l'avversario in area?

bada, non sto parlando di quando non riusciva a prendere i difensori in quanto scarso; essere scarsi non è una colpa. ma fare errori dovuti allo stato d'animo, non saperli riconoscere e parlare...quello non è onorare la maglia.

detto questo, quella che qualcuno si ostina a chiamare squadra, era tutto tranne che quello. in una squadra, ognuno è preposto per assolvere un compito; quell'accolita di persone non aveva nemmeno gli effettivi per abbozzare uno straccio di formazione sensata. ho perso il conto delle volte che abbiamo messo 6 e 7 deifensori in campo dall'inizio (adattandoli a esterni di centrocampo, mezzepunte, ali, guardalinee e quant'altro). quindi, non è stata solo colpa di cirillo, se siamo scesi (dimentichiamo le grosse colpe di mazzarri che ci ha affossato? :lol: ). ma lui è stato l'elemento che, troppo spesso, ci ha tagliato le gambe.

lasciate stare che giocavamo con joelson punta, staadsgaard esterno e altri. cirillo commetteva più errori di valdez e provocava più errori di vargas. penso basti.

aggiungo: "sudare la maglia" non vuol dire solo sudarla fisicamente. per quello, esistono vari tipi di gare podistiche (e neanche).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: io lo reputo uno dei giocatori che in assoluto ha onorato la maglia amaranto veramente ,ma qui si contesta per il gusto di farlo ...cirillo era scarso ...cirillo era brutto ..cirillo era lento ..... se ne troverebbero per tutti i gusti :salut
cirillo era scarso, era lento e non credo bello. quindi, queste contestazioni ci stanno.

cirillo onorava la maglia quando faceva i capricci per stare in campo?

onorava la maglia quando non ci pensava due volte a stendere l'avversario in area?

bada, non sto parlando di quando non riusciva a prendere i difensori in quanto scarso; essere scarsi non è una colpa. ma fare errori dovuti allo stato d'animo, non saperli riconoscere e parlare...quello non è onorare la maglia.

detto questo, quella che qualcuno si ostina a chiamare squadra, era tutto tranne che quello. in una squadra, ognuno è preposto per assolvere un compito; quell'accolita di persone non aveva nemmeno gli effettivi per abbozzare uno straccio di formazione sensata. ho perso il conto delle volte che abbiamo messo 6 e 7 deifensori in campo dall'inizio (adattandoli a esterni di centrocampo, mezzepunte, ali, guardalinee e quant'altro). quindi, non è stata solo colpa di cirillo, se siamo scesi (dimentichiamo le grosse colpe di mazzarri che ci ha affossato? :lol: ). ma lui è stato l'elemento che, troppo spesso, ci ha tagliato le gambe.

lasciate stare che giocavamo con joelson punta, staadsgaard esterno e altri. cirillo commetteva più errori di valdez e provocava più errori di vargas. penso basti.

aggiungo: "sudare la maglia" non vuol dire solo sudarla fisicamente. per quello, esistono vari tipi di gare podistiche (e neanche).
puoi avere anche ragione su certe cose ...non ti do torto ...perchè molti errori di cirillo erano evidenti ...non è che sono orbo ..ma non può essere che lo tradivano i nervi..appunto perchè si sentiva piu' responsabile di altri..?..non dimentichiamoci che l 'anno prima arrivò a gennaio ..è si raggiunse una bella salvezza con lui in campo e titolare fisso ... errori ne a fatti cirillo ...molti errori ,pensa ancora mi ricordo un bari reggina il primo anno assoluto in serie A ...si vinceva uno a zero allo scadere fallo di cirillo ..è il bari pareggiò su rigore . però ricordo anche cose buone di cirillo .....è uno di quei giocatori che o lo tratti come un beniamino o lo odi ...molti non vorrebbero piu' rivederlo alla reggina , io non sono tra questi ...
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

bruno cirillo lalalalalalalaaaaaaaaaa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che uno con il suo carisma farebbe comodo in qualsiasi squadra.......e un idolo x la tifoseria.....


detto ciò oggettivamente non si può non dire che quando siamo scesi ha avuto la sua parte nella nostra retrocessione,ANCHE SE NON SI PUò ADDOSSARE TUTTO SU DI LUI.......




OSHADOGAN E CIRILLO insieme in difesa...ihihihihihihiihhiihihihihihihihi............e x sempre e comunque nei miei cuori.....
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Quello é idolo dei tifosi in grecia
con il suo carisma
aspettatelo che sta tornando Ahaha qua viene..
Semmai chiude a castellamare ma proprio semmai
Rispondi