CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ragazzi ho un amico tifoso del taranto..... il taranto è praticamente fallito purtroppo x loro e probabilmente ripartirà dalle serie minori, mi ha parlato benissimo di DI DEO e del mister DIONIGI...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Volt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/05/2012, 16:52

Montiel al Benevento, intero cartellino nemmeno 2 anni fa, incasso zero. Dal 2007 a oggi 21 presenze e 2 reti, con "esperienze" in Romania e in Argentina (28 presenze in tutto). Un ragazzo del 1988, che sarà pure scarso (ipotizzo, non capisciu i palluni), ma, a maggior ragione in tal caso, che senso ha avuto tutto ciò? Il nostro modello è l'Udinese? :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Volt ha scritto:Montiel al Benevento, intero cartellino nemmeno 2 anni fa, incasso zero. Dal 2007 a oggi 21 presenze e 2 reti, con "esperienze" in Romania e in Argentina (28 presenze in tutto). Un ragazzo del 1988, che sarà pure scarso (ipotizzo, non capisciu i palluni), ma, a maggior ragione in tal caso, che senso ha avuto tutto ciò? Il nostro modello è l'Udinese? :cheers
Per me montiel non è scarso, anzi, ma come altri non ha avuto spazio, si gioca in 11 e in questi anni ha avuto altri davanti nel suo ruolo (Missiroli), e non ha mai trovato la fiducia degli allenatori, altre volte ha avuto problemi personali, ha deciso di non rinnovare e secondo me ha fatto bene, sarà uno di quelli che rimpiangeremo.
Modello Udinese? no li di giocatori sotto contratto sfiorano i 100 solo che ci ricordiamo solo delle scommesse vincenti e mai dei giocatori tagliati.
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Volt ha scritto:Montiel al Benevento, intero cartellino nemmeno 2 anni fa, incasso zero. Dal 2007 a oggi 21 presenze e 2 reti, con "esperienze" in Romania e in Argentina (28 presenze in tutto). Un ragazzo del 1988, che sarà pure scarso (ipotizzo, non capisciu i palluni), ma, a maggior ragione in tal caso, che senso ha avuto tutto ciò? Il nostro modello è l'Udinese? :cheers

Anche l'Udinese due anni fa lo ha perso a zero, ed aveva investito molto più di noi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
Volt ha scritto:Montiel al Benevento, intero cartellino nemmeno 2 anni fa, incasso zero. Dal 2007 a oggi 21 presenze e 2 reti, con "esperienze" in Romania e in Argentina (28 presenze in tutto). Un ragazzo del 1988, che sarà pure scarso (ipotizzo, non capisciu i palluni), ma, a maggior ragione in tal caso, che senso ha avuto tutto ciò? Il nostro modello è l'Udinese? :cheers

Anche l'Udinese due anni fa lo ha perso a zero, ed aveva investito molto più di noi
sono pazzi, hanno perso un fenomeno !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Montiel nella Legapro potrà fare bene ...d'altronde ha dimostrato che è quella la sua categoria...se era cosi bravo l'Udinese non era cosi fessa da lasciarselo scappare...vedi Muriel , Cuadrado e altra gente presa per una manciata di noccioline
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi pensa che l udinese prende e riesce a trovare TUTTI i giocatori giovani e che poi avranno sicuramente futuro,si sbaglia....


x 10 che ne prendono ne usciranno 2,3 al max.......ma quelli che escono poi riescono a far entrare nelle casse della società una plusvalenza che permette l udinese di poter gestire e mantenere ogni volta i 7 che arrivano e che non avranno futuro.

Piu o meno ed in piccolo quello che la reggina ha cercato di fare,ma se sbagli rischi di "morire" soffocato dai tuoi stessi giocatori.


è da ammirare il tentativo,che però x adesso almeno,non può essere continuato......e x fortuna forse,ci si è accorti in tempo,e da quando siamo in B si sta cercando di fare dei "tagli".

Il mercato DEVE essere questo X FORZA,se poi mettiamo che in 3 anni sono arrivati 5 allenatori,è un dato inconfutabile che un "PROGETTO" non ci possa essere......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:chi pensa che l udinese prende e riesce a trovare TUTTI i giocatori giovani e che poi avranno sicuramente futuro,si sbaglia....

x 10 che ne prendono ne usciranno 2,3 al max.......ma quelli che escono poi riescono a far entrare nelle casse della società una plusvalenza che permette l udinese di poter gestire e mantenere ogni volta i 7 che arrivano e che non avranno futuro.

Vero, plusvalenze, tanti giocatori...magari ogni tanto capita qualche qualificazione in Champions, ma questo alla fine riescono a farlo un pò tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi pensa che l udinese prende e riesce a trovare TUTTI i giocatori giovani e che poi avranno sicuramente futuro,si sbaglia....

x 10 che ne prendono ne usciranno 2,3 al max.......ma quelli che escono poi riescono a far entrare nelle casse della società una plusvalenza che permette l udinese di poter gestire e mantenere ogni volta i 7 che arrivano e che non avranno futuro.

Vero, plusvalenze, tanti giocatori...magari ogni tanto capita qualche qualificazione in Champions, ma questo alla fine riescono a farlo un pò tutti


ma quello fa parte dei programmi e dal fatto che c'è da anni lo stesso mister......

l UDINESE con quello che fa,NON POTREBBE MAI PERMETTERSI di cambiare un allenatore ogni anno..................rischierebbe di "morire"


:salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma quello fa parte dei programmi e dal fatto che c'è da anni lo stesso mister......

l UDINESE con quello che fa,NON POTREBBE MAI PERMETTERSI di cambiare un allenatore ogni anno..................rischierebbe di "morire"


:salut :salut :salut :salut :salut

Ah fa parte dei programmi? quindi basta programmare di andare in Champions per riuscirci? oh Reggio...l'Udinese fa quello che fa perchè sa farlo bene, le chiacchiere stanno a zero :wink

Nui avi deci anni chi parramu i "progettu" e varda aundi simu :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma quello fa parte dei programmi e dal fatto che c'è da anni lo stesso mister......

l UDINESE con quello che fa,NON POTREBBE MAI PERMETTERSI di cambiare un allenatore ogni anno..................rischierebbe di "morire"


:salut :salut :salut :salut :salut

Ah fa parte dei programmi? quindi basta programmare di andare in Champions per riuscirci? oh Reggio...l'Udinese fa quello che fa perchè sa farlo bene, le chiacchiere stanno a zero :wink

Nui avi deci anni chi parramu i "progettu" e varda aundi simu :salut



ma diciamo la stessa cosa,eh..........io concordo quello che dici,ma ha dovuto sempre cominciare anche lei a farlo,per poi diventare l unica squadra in ITALIA a prendere giocatori che poi rivende quasi con una plusvalenza del 100%
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma diciamo la stessa cosa,eh..........io concordo quello che dici,ma ha dovuto sempre cominciare anche lei a farlo,per poi diventare l unica squadra in ITALIA a prendere giocatori che poi rivende quasi con una plusvalenza del 100%

Quando il campo ti da ragione, è lecito tutto, anche le plusvalenze del 100%...quando invece si agisce solo per il guadagno, senza pensare ai riscontri del campo, ecco che le cose vanno diversamente

Per dire, l'Udinese l'anno scorso ha centrato la Champions, ma in estate ha venduto giocatori per un guadagno di circa 70-75 milioni di euro...Foti sarebbe fuggito alle Maldive con il malloppo, Pozzo ha investito una parte del guadagno (30 milioni circa) per comprare giocatori che anche quest'anno hanno portato l'Udinese in Champions

Risultato: la società ha guadagnato un bel gruzzolo, la squadra l'anno prossimo giocherà in Europa e i tifosi sono felici e contenti

Di fronte a tutto ciò si possono solo fare i complimenti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma diciamo la stessa cosa,eh..........io concordo quello che dici,ma ha dovuto sempre cominciare anche lei a farlo,per poi diventare l unica squadra in ITALIA a prendere giocatori che poi rivende quasi con una plusvalenza del 100%

Quando il campo ti da ragione, è lecito tutto, anche le plusvalenze del 100%...quando invece si agisce solo per il guadagno, senza pensare ai riscontri del campo, ecco che le cose vanno diversamente

Per dire, l'Udinese l'anno scorso ha centrato la Champions, ma in estate ha venduto giocatori per un guadagno di circa 70-75 milioni di euro...Foti sarebbe fuggito alle Maldive con il malloppo, Pozzo ha investito una parte del guadagno (30 milioni circa) per comprare giocatori che anche quest'anno hanno portato l'Udinese in Champions

Risultato: la società ha guadagno un bel gruzzolo, la squadra l'anno prossimo giocherà in Europa e i tifosi sono felici e contenti

Di fronte a tutto ciò si possono solo fare i complimenti :wink



ah bhe..............senza però dimenticare che intanto pozzo si pigghiau puru a squadra in spagna,e l ha portata in liga....... :salut



uguale a noi con il DANUBIO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Edit hawtin: Manca il link
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...questo dicono i Rumors...

Credo proprio che se Foti ha intenzione di accontentare Dionigi e di non spendere neanche una lira, questa sarà la linea che percorrerà, acchiapperà quei giocatori che già sono stati "selezionati"..
Mi sa che il nostro calciomercato in entrata si chiuderà molto velocemente...prelevando giocatori soltanto dal Taranto, sempre che Foti non deciderà di puntare qualcosa su qualche giovane attaccante dalla C..


Non che abbia grosse cose in contrario, portare avanti un progetto che in Lega Pro stava funzionando e dare libertà al proprio mister è una buona cosa, però rimango molto titubante riguardo gran parte dei nomi che formerebbero la nuova Reggina...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 30/05/2012, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...

Credo proprio che se Foti ha intenzione di accontentare Dionigi e di non spendere neanche una lira, questa sarà la linea che percorrerà, acchiapperà quei giocatori che già sono stati "selezionati"..
Mi sa che il nostro calciomercato in entrata si chiuderà molto velocemente...prelevando giocatori soltanto dal Taranto, sempre che Foti non deciderà di puntare qualcosa su qualche giovane attaccante dalla C..
se hanno giocato fino ad oggi in LegaPro ci sarà un motivo...prenderei quei 2-3 come Chiaretti , Sosa e Sciaudone che sembrano i migliori e poi mi dirotterei su altri obiettivi...io prenderei Doukara della Vibonese per esempio...anche se ci sono gia Chievo e Novara ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mi ricordo quando Mutti venne a Reggio e tutti i giocatori del Palermo erano accostati alla Reggina,da Chionna a Di Donato :lol:
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...

Credo proprio che se Foti ha intenzione di accontentare Dionigi e di non spendere neanche una lira, questa sarà la linea che percorrerà, acchiapperà quei giocatori che già sono stati "selezionati"..
Mi sa che il nostro calciomercato in entrata si chiuderà molto velocemente...prelevando giocatori soltanto dal Taranto, sempre che Foti non deciderà di puntare qualcosa su qualche giovane attaccante dalla C..
se hanno giocato fino ad oggi in LegaPro ci sarà un motivo...prenderei quei 2-3 come Chiaretti , Sosa e Sciaudone che sembrano i migliori e poi mi dirotterei su altri obiettivi...io prenderei Doukara della Vibonese per esempio...anche se ci sono gia Chievo e Novara ...
Chiaretti e Sciaudone li prenderei per una semplice questione di età, sono giovanissimi e sembrano bravi, centrocampisti con i piedi buoni a noi servono.
E più che su Sosa che è un calciatore piuttosto mediocre, potrei dare una chance a Bremec, su cui avevo messo un veto negativo, è un portiere scarsino, però riflettendoci ha acquisito molta esperienza negli ultimi anni, non saltando neanche una partita.
Terrei tutta la vita la coppia Belardi-Nardini, se però ci sarà bisogno di un portiere esperto, Bremec libero magari un aiutino te lo da...anche perché ora chi ha un portiere buono se lo tiene, giustamente...
Puggioni purtroppo è soltanto un sogno...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io vi dico solo questo...8 giocatori del Taranto tutti diretti verso Reggio insieme a Dionigi...

Credo proprio che se Foti ha intenzione di accontentare Dionigi e di non spendere neanche una lira, questa sarà la linea che percorrerà, acchiapperà quei giocatori che già sono stati "selezionati"..
Mi sa che il nostro calciomercato in entrata si chiuderà molto velocemente...prelevando giocatori soltanto dal Taranto, sempre che Foti non deciderà di puntare qualcosa su qualche giovane attaccante dalla C..
se hanno giocato fino ad oggi in LegaPro ci sarà un motivo...prenderei quei 2-3 come Chiaretti , Sosa e Sciaudone che sembrano i migliori e poi mi dirotterei su altri obiettivi...io prenderei Doukara della Vibonese per esempio...anche se ci sono gia Chievo e Novara ...
Chiaretti e Sciaudone li prenderei per una semplice questione di età, sono giovanissimi e sembrano bravi, centrocampisti con i piedi buoni a noi servono.
E più che su Sosa che è un calciatore piuttosto mediocre, potrei dare una chance a Bremec, su cui avevo messo un veto negativo, è un portiere scarsino, però riflettendoci ha acquisito molta esperienza negli ultimi anni, non saltando neanche una partita.
Terrei tutta la vita la coppia Belardi-Nardini, se però ci sarà bisogno di un portiere esperto, Bremec libero magari un aiutino te lo da...anche perché ora chi ha un portiere buono se lo tiene, giustamente...
Puggioni purtroppo è soltanto un sogno...
Bremec non mi pare giovane,scarso non è...Se lo prende,è per fare il secondo di uno giovane,che potrebbe essere Zandrini o Kovasik.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

del taranto quelli forti sono di deo, chiaretti e sciaudone.... bremec è un portiere esperto e se ne trovano tanti...sosa mediocre , di bari non lo conosco bene.... gli altri 2 chi sarebbero ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi